Twilight ha scritto:e pensare che sulla scia dell'entusiasmo suscitato da questo disco, comprai il successivo, mi pare si chiamasse End Of All Days...ma non ne sono sicuro...ad ogni modo faceva cagare. Tutta un'altra cosa rispetto a ANR.
Twilight Of Days.

Temo di averlo anch'io a casa da qualche parte...
Che poi non era neanche così brutto come disco, ma fu penalizzato da una delle produzioni peggiori della storia della musica, roba da fare invidia persino agli Skylark, e giuro che non sto esagerando. Ad ascoltarlo mi veniva il mal di testa.
Anche il genere proposto era cambiato parecchio rispetto al disco precedente, abbandonarono del tutto il power prog elegante di ANR per buttarsi su un power più ordinario e grezzo tutto doppiacassa e ritornelli un po' stucchevoli. Alla batteria c'era pure Ross Lukather, ma non è che si notasse granchè la sua presenza.
Il cantante che sostituì Lione però non era malvagio, e dopo lo scioglimento degli Athena fondò insieme a Lukather un altra power metal band, gli Shining Fury, che pubblicarono su Metal Blade due dischi abbastanza carini ma forse un tantino anonimi. Credo che nonostante alcune migliaia di cambi di line-up esistano ancora.