Anche se sono registrato al forum ormai già da un po' di tempo, non ho mai postato finora perchè ho iniziato ad ascoltare metal soltanto questa settimana.
A presto!
Purtroppo temo di doverti deludere.Erotic.Nightmares ha scritto:Clone.
Non è mio il consiglio.gnoppi ha scritto:I tuoi non hanno seguito il tuo consiglio, vero?
Cmq, ha ragione Ero.
E' un pochino di più di un anno e mezzo, il mio primo tentativo di registrazione al forum risale ai tempi di EUTK, ma per un motivo o per l'altro (congiunzioni astrali sfavorevoli, mia pigrizia, mancata ricezione dell'email di attivazione dell'account, ecc...) ho iniziato a scrivere soltanto oggi.giopasi ha scritto:dopo un anno e mezzo scrivi....te la sei presa comoda
Finalmente un messaggio di benvenuto come si deve! Diretto ed esplicativo, profondo ma sintetico, affettuoso senza per questo risultare melenso... ora sì che finalmente comincio a sentirmi a casa!Ank ha scritto:Ma vaffanculo va......
Ank ha scritto:Ma vaffanculo va......
Grazie! L'ho ripreso da una scritta sul muro che ho visto in stazione tempo fa, e che mi aveva particolarmente affascinato. Mi sono sempre chiesto quale fosse il reale significato che si celava dietro quel messaggio così criptico e perentorio.Jem7 ha scritto:Best nick ever!
Ciao e benvenuto, non mi interessa se sei un clone o no io ti bannerei solo per questa cosa quàSTERILIZZATEVI ha scritto: perchè ho iniziato ad ascoltare metal soltanto questa settimana.
Dipende: se sbagli , e al posto di mettere il bicarbonato metti il veleono per topi, magari riesci a non arrivare neanche a 8 msg.STERILIZZATEVI ha scritto:
Comunque questa regola dei 10 messaggi è uno stillicidio, ammesso che riesca ad arrivarci....
Che ottimoSTERILIZZATEVI ha scritto:Beh, ragazzi, che dire... grazie a tutti per la calorosa accoglienza. Non scannatevi troppo a darmi il benvenuto tutti insieme, fate pure con comodo.![]()
Ebbene sì, lo ammetto, il mio intento era proprio quello di ingannarvi tutti ma devo riconoscere di aver largamente sottuvalutato le brillanti capacità deduttive del detective Sherlock Nightmares e del suo fido aiutante Gnoppi Watson, che sono riusciti a smascherarmi sin dal primo messaggio rovinando così il mio piano diabolico, ed ora in quanto clone non mi resta che attendere l'ineluttabile ban da parte di chi di dovere. Per fortuna anche il resto degli utenti che bazzicano questa sezione si è dimostrato abbastanza sveglio da dar credito alla geniale e correttissima intuizione di cui sopra, risparmiandosi di consumare i polpastrelli per uno straccio di messaggio di benvenuto verso un fake...![]()
Mannaggia a Crom, credevo di essermi registrato al forum di metalhammer.it ma devo essere finito per sbaglio su quello di greggedipecore.be...
Comunque questa regola dei 10 messaggi è uno stillicidio, ammesso che riesca ad arrivarci....
STERILIZZATEVI ha scritto: Mannaggia a Crom
Tutto tranne il tofu,'na zizzità!gnoppi ha scritto:Dalle mie parti: fritto è buono pure un pezzo di compensato....
Non conosco i dettagli di questa vicenda e preferisco non addentrarmici, mi limito a dire che Ghigliottina può vantare uno dei nick più belli del forum, forse il migliore di tutti dopo il mio, quindi non riesco ad avercela più di tanto con lui.Graz ha scritto:benvenuto sul forum di metal(hammer).it
per il limite dei 10 post prima di poter postare nelle altre sezioni puoi ringraziare, anche in privato, l'utente GHIGLIOTTINA
La maglietta rossa degli Iron non ce l'ho e non voglio averla, non sarei degno di indossarla, perchè non si tratta di una semplice maglietta ma di un simbolo e in quanto tale non va usurpato. Però sono un grande estimatore degli assoli di basso coi cromatismi, va bene lo stesso?Ank ha scritto:Comunque, al di fuori che tu sia clone o meno, hai le tette???
Hai una maglietta rossa degli airon meiden?
Hai scritto il tuo testamento???
Se hai risposto no ad almeno una domanda di queste, segui il mio consigli di prima.
Se hai risposto si anche solo alla prima di queste domande, mandaci una foto del tuo petto, e poi segui il consigli di cui sopra.
Racconti un sacco de fregnacce.STERILIZZATEVI ha scritto:La maglietta rossa degli Iron non ce l'ho e non voglio averla, non sarei degno di indossarla, perchè non si tratta di una semplice maglietta ma di un simbolo e in quanto tale non va usurpato. Però sono un grande estimatore degli assoli di basso coi cromatismi, va bene lo stesso?Ank ha scritto:Comunque, al di fuori che tu sia clone o meno, hai le tette???
Hai una maglietta rossa degli airon meiden?
Hai scritto il tuo testamento???
Se hai risposto no ad almeno una domanda di queste, segui il mio consigli di prima.
Se hai risposto si anche solo alla prima di queste domande, mandaci una foto del tuo petto, e poi segui il consigli di cui sopra.
Mentre per quanto riguarda la questione tette, eccoti accontentato caro Ankuccio, questa me la sono appena scattata apposta per te:
http://i61.tinypic.com/2qjgba8.jpg
Allora, sono o non sono una figa da paura? Peccato che non ho ancora raggiunto questi benedetti 10 messaggi altrimenti la postavo direttamente su "un po' di figume", che è chiaramente il topic più frequentato qua dentro, per non dire il pilastro sul quale si regge tutto il forum, così facevo un gran figurone!
Yeah! Ora posso infettare anche il resto del forum con le mie cazzate!Ank ha scritto:Ora, visto che hai passato i 10 msg, vaiaffanculo nelle altre sezioni.![]()
STERILIZZATEVI ha scritto:Yeah! Ora posso infettare anche il resto del forum con le mie cazzate!