Consiglio lettore MP3
- I,DAEMON
- Senior Member
Re: Consiglio lettore MP3
Behind the smile / I feel nothing
I reach out to touch, but I'm not really there
I reach out to touch, but I'm not really there
- gnoppi
- Senior Member
Da un po' non più, una volta era un delirio vero e proprio. Male che vada alla consegna ti chiedono di pagare il piz... cioè le imposte (dazi vari e iva).Gandy_Hyoga ha scritto:Ah succede spesso. Probabilmente ti manderanno a casa una roba da compilare e rimandargli indietro, per la merce che arriva dall'estero..
Da quel che mi hanno detto, la situazione è questa: siamo sotto Natale, specialmente dalla zozzonia ehm dalla Cina arriva una quantità di merda fumante allucinante (roba veramente di qualità immonda) per cui in dogana controllano molto bene. Questo fa perdere molto tempo e spesso fa lasciare indietro roba che arriva da altri paesi più civili.
Se sia vero non so, però è molto plausibile.
Poi a gennaio ti arrivano trecento pacchetti in una settimana
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
E' arrivato, alé!
Prime impressioni (l'ho de-scatolato da 10 minuti e ci ho buttato su una decina di dischi a caso): il touch è resistivo e quindi è pro-bestemmia, il display non è granché a livello dei risoluzione, è altamente confusionario a livello di interfaccia. Insomma, per i primi 9 minuti è stato pesantemente insultato in ogni lingua, soprattutto in coreano.
Poi però ho infilato le cuffie e l'ho acceso..pochi cazzi, a livello di qualità audio è qualcosa di impressionante. Sarà il lettore, saranno le cuffie (isolamento CLAMOROSO), sarà l'accoppiata dei due, ma è pazzesco. C'è la preset "Metal" e per ora ho impostato quella..è perfetta, bassi potentissimi, alti chiarissimi, voce pulitissima..se riuscite ad andare oltre al fatto che a livello "pratico" è praticamente una merda, a livello musicale è il top.
Nei prossimi giorni vi aggiorno..
Prime impressioni (l'ho de-scatolato da 10 minuti e ci ho buttato su una decina di dischi a caso): il touch è resistivo e quindi è pro-bestemmia, il display non è granché a livello dei risoluzione, è altamente confusionario a livello di interfaccia. Insomma, per i primi 9 minuti è stato pesantemente insultato in ogni lingua, soprattutto in coreano.
Poi però ho infilato le cuffie e l'ho acceso..pochi cazzi, a livello di qualità audio è qualcosa di impressionante. Sarà il lettore, saranno le cuffie (isolamento CLAMOROSO), sarà l'accoppiata dei due, ma è pazzesco. C'è la preset "Metal" e per ora ho impostato quella..è perfetta, bassi potentissimi, alti chiarissimi, voce pulitissima..se riuscite ad andare oltre al fatto che a livello "pratico" è praticamente una merda, a livello musicale è il top.
Nei prossimi giorni vi aggiorno..
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
- Mordred
- Finding the same old fears
http://www.amazon.co.uk/Sony-NWZ-W273S- ... 559&sr=1-1
mmmm questo mi intrippa....qualcuno lo conosce/possiede?
mmmm questo mi intrippa....qualcuno lo conosce/possiede?