None ha scritto:Poi arrivano quelli che mi criticano perchè non tifo per la nazionale....
Serie A 2014/2015
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Re: Serie A 2014/2015
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
- Squall
- Zio Cantante
vabbè, non è che se non andava in nazionale stava a casa a minarsela, a maggior ragione che gli è saltato il ginocchio, che è tipicamente un infortunio da usura.
le nazionali sono le uniche squadre che ha senso tifare, almeno si tifa per una squadra e non per un cda.
le nazionali sono le uniche squadre che ha senso tifare, almeno si tifa per una squadra e non per un cda.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Mi spiace, ma non la vedo proprio così, specialmente questa nazionale, che rappresenta una delle peggiori federazioni esistenti.Squall ha scritto:vabbè, non è che se non andava in nazionale stava a casa a minarsela, a maggior ragione che gli è saltato il ginocchio, che è tipicamente un infortunio da usura.
- ZANNA
- My presence is ominous...
Meno usura = meno infortuni.Squall ha scritto:vabbè, non è che se non andava in nazionale stava a casa a minarsela, a maggior ragione che gli è saltato il ginocchio, che è tipicamente un infortunio da usura.
"Nothing but the process is infinite.."
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Eh amen, se non si fosse rotto oggi in nazionale, si sarebbe rotto oggi a vinovo.
Ora abbiamo pure l'alibi se usciamo contro il Monaco...

Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Squall
- Zio Cantante
eh sta a vedere che il determinante per l'usura dei giocatori mò sono i 30 allenamenti l'anno con la nazionale piuttosto che i 200 col club... vedi che jem c'è arrivato prima di te.ZANNA ha scritto:Meno usura = meno infortuni.Squall ha scritto:vabbè, non è che se non andava in nazionale stava a casa a minarsela, a maggior ragione che gli è saltato il ginocchio, che è tipicamente un infortunio da usura.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- ZANNA
Ho già pensato alle contromisure ed il Mister mi ascolta sempre: 4-3-1-2 con Pirlo-Vidal-Sturaro, Pereyra dietro Tevez/Morata. Poi si può passare al 3-5-2 a risultato acquisitoJem7 ha scritto:Eh amen, se non si fosse rotto oggi in nazionale, si sarebbe rotto oggi a vinovo.
- ZANNA
Ma che cazzo c'entra dai, avevo capito. Tu invece non capisci lo sfogo incazzato di uno che (se ti guardi i vecchi post trovi la conferma) ritiene Marchisio più fondamentale di Pirlo.Squall ha scritto:eh sta a vedere che il determinante per l'usura dei giocatori mò sono i 30 allenamenti l'anno con la nazionale piuttosto che i 200 col club... vedi che jem c'è arrivato prima di te.ZANNA ha scritto:Meno usura = meno infortuni.Squall ha scritto:vabbè, non è che se non andava in nazionale stava a casa a minarsela, a maggior ragione che gli è saltato il ginocchio, che è tipicamente un infortunio da usura.
- None
- Zu Nuddu
se tu dietro una squadra di club vedi un cda io dietro una nazionale vedo una federazione e mi viene facile facile restare della mia opinioneSquall ha scritto:vabbè, non è che se non andava in nazionale stava a casa a minarsela, a maggior ragione che gli è saltato il ginocchio, che è tipicamente un infortunio da usura.
- johnny blade
- Senior Member
Senza Pirlo la Juve gioca molto meglio: Dortmund l'ultimo esempio.ZANNA ha scritto: Ma che cazzo c'entra dai, avevo capito. Tu invece non capisci lo sfogo incazzato di uno che (se ti guardi i vecchi post trovi la conferma) ritiene Marchisio più fondamentale di Pirlo.
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- None
- Zu Nuddu
Ogni tanto si può fare anche il 433 con Pepe e Coman, diglieloZANNA ha scritto: Ho già pensato alle contromisure ed il Mister mi ascolta sempre: 4-3-1-2 con Pirlo-Vidal-Sturaro, Pereyra dietro Tevez/Morata. Poi si può passare al 3-5-2 a risultato acquisito
- None
- Zu Nuddu
Attenzione!
Ulteriori accertamenti hanno escluso la lesione del legamento per Marchisio
Ulteriori accertamenti hanno escluso la lesione del legamento per Marchisio
- Squall
- Zio Cantante
è tutto un complotto (anti samp) per preservarlo dalla nazionale!!!
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- Dopecity
- Senior Member
- Contatta:
Praticamente siamo il paese dei balocchi pure in campo medico.
- GaYden
- Senior Member
ora, io sarò prevenuto e malpensante, ma perchè mi viene in mente la possibilità di un accordo pregresso per far rientrare Marchisio alla base?
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Che teatrino squallido.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
mwhahahaha "giovanni" ha dato la colpa all'ospedale
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Ma alla fine non capisco perchè se la sono presa con Conte, dato che Marchisio si è fatto male da solo in maniera idiota e fuori dall'allenamento e se la diagnosi è stata sbagliata è stata colpa dei medici, mica di Conte
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
http://www.sampgeneration.it/mamma-li-t ... -airlines/
Accordo che potrebbe portare tanti soldi in casa Samp
Accordo che potrebbe portare tanti soldi in casa Samp
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
- davzar
- Senior Member
Colpa di Conte, gli ha attaccato la febbre
- Alex Quero
- Moderator
Bello vedere che avevo ragione.
Quando in tempi non sospetti ero uno dei 2 juventini nel mondo a parlare male di Conte venivo (anche qui sopra, più volte) ripreso.
Ed eccolo qui, il genio della panchina e della comunicazione...ma perfavore, và, perfavore.
Quando in tempi non sospetti ero uno dei 2 juventini nel mondo a parlare male di Conte venivo (anche qui sopra, più volte) ripreso.
Ed eccolo qui, il genio della panchina e della comunicazione...ma perfavore, và, perfavore.
"Listening to Savatage makes you a better person"
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Ammazza che schifo, stiamo perdendo in Bulgaria con una prestazione ignobile e il nostro vantaggio è stato pure un autogol abbastanza fortunoso. Fai entrare Eder cazzo!!!
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Entrato Eder e ha risolto la situazione con un gol dei suoi. Contro l'Inghilterra spero Eder e Gabbiadini dal primo minuto. Zaza è utile come uno scolapasta antiproiettile
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Alla faccia di Mancini e di quelli contrari agli oriundi 
- GaYden
- Senior Member
quale sarebbe il problema di Conte, scusami?Alex Quero ha scritto:Bello vedere che avevo ragione.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Comunque davvero Immobile e Zaza sono meglio di Balotelli? Scandalosi veramente! Eder non sarà Messi, ma almeno salta l'uomo e ha un gran tiro. Balotelli va recuperato oppure bisogna sperare che Dybala cambi idea
- Alex Quero
- Moderator
problema 1: non è mai stato in grado di dare un gioco alternativo alla juve...e in 3 anni di lavoro un po' di tempo ce l'avevabigio ha scritto:quale sarebbe il problema di Conte, scusami?Alex Quero ha scritto:Bello vedere che avevo ragione.
problema 2: ha (quasi) sempre chiesto giocatori del cazzo che poi manco faceva giocare
problema 3: prestazioni europee esilaranti
problema 4: si è sempre lamentato degli arbitri in maniera ridicola
problema 5: il modo in cui se n'è andato di professionale non ha proprio nulla, anzi, ci sarebbe stato da chiedergli i danni per aver mollato la squadra in preparazione
problema 6: è andato a finire a braccetto con Tavecchio e la FIGC...un vero juventino, complimenti...
problema 7: il modo in cui sputa addosso a chi lo ha reso quello che è oggi rende perfettamente l'idea di quanto piccolo sia questo personaggio
Insomma, ha vinto quello che ha vinto e va bene.
Ma su tante cose il suo modo di allenare e di porsi non mi ha mai convinto.
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Vi meritereste l'ennessimo CT senza palle alla Prandelli
- GaYden
- Senior Member
per quanto riguarda la diatriba attuale in Nazionale io sto con Conte.Alex Quero ha scritto:problema 1: non è mai stato in grado di dare un gioco alternativo alla juve...e in 3 anni di lavoro un po' di tempo ce l'avevabigio ha scritto:quale sarebbe il problema di Conte, scusami?Alex Quero ha scritto:Bello vedere che avevo ragione.
problema 2: ha (quasi) sempre chiesto giocatori del cazzo che poi manco faceva giocare
problema 3: prestazioni europee esilaranti
problema 4: si è sempre lamentato degli arbitri in maniera ridicola
problema 5: il modo in cui se n'è andato di professionale non ha proprio nulla, anzi, ci sarebbe stato da chiedergli i danni per aver mollato la squadra in preparazione
problema 6: è andato a finire a braccetto con Tavecchio e la FIGC...un vero juventino, complimenti...
problema 7: il modo in cui sputa addosso a chi lo ha reso quello che è oggi rende perfettamente l'idea di quanto piccolo sia questo personaggio
Insomma, ha vinto quello che ha vinto e va bene.
Ma su tante cose il suo modo di allenare e di porsi non mi ha mai convinto.
sputare addosso non mi pare l'abbia fatto, anzi.
il resto dei punti mi sembra un po' roba da dente avvelenato
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Alex Quero
- Moderator
Eh, è così, mi sta proprio sul cazzo. E se ripenso alla sua Juve, soprattutto dopo il primo scudetto, quelle sono le cose che mi vengono in mentebigio ha scritto: il resto dei punti mi sembra un po' roba da dente avvelenato
- GaYden
- Senior Member
onore alla tua ammissione.Alex Quero ha scritto:Eh, è così, mi sta proprio sul cazzo. E se ripenso alla sua Juve, soprattutto dopo il primo scudetto, quelle sono le cose che mi vengono in mentebigio ha scritto: il resto dei punti mi sembra un po' roba da dente avvelenato
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- None
- Zu Nuddu
ma che pagliacciate, che esseri ridicoli, che merda di federazione....
http://www.corrieredellosport.it/foto/c ... Calciopoli
http://www.corrieredellosport.it/foto/c ... Calciopoli
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Ma è solo all'entrata?
E chi li avrebbe coperti, figc o la juve?
E chi li avrebbe coperti, figc o la juve?
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Io mi chiedo che cosa passa per la testa di Agnelli a prestare lo stadio alla figc di merda...spero almeno gli faccia pagare caro il noleggio!
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
è prassi la "personalizzazione" da parte della figc dello stadio...successe anceh nel 2013.
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- None
- Zu Nuddu
ma la personalizzazione, a quanto ne so, consiste nel sostituire gli sponsor del club con quelli della nazionale e cose così, coprire gli anni degli scudetti (e non lo scudetto) è un'altra cosa. Poi oh, si può accogliere la squadra con un 32 grosso quanto la curva giusto per ribadire e fare scopa, ma non credo che lo faranno.Re PANIC ha scritto:è prassi la "personalizzazione" da parte della figc dello stadio...successe anceh nel 2013.
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
None ha scritto:ma la personalizzazione, a quanto ne so, consiste nel sostituire gli sponsor del club con quelli della nazionale e cose così, coprire gli anni degli scudetti (e non lo scudetto) è un'altra cosa. Poi oh, si può accogliere la squadra con un 32 grosso quanto la curva giusto per ribadire e fare scopa, ma non credo che lo faranno.Re PANIC ha scritto:è prassi la "personalizzazione" da parte della figc dello stadio...successe anceh nel 2013.
ma il problema nn è nella copertura del Non c'è 2 senza 3 che campeggia all'ingresso con un cartello di Benvenuto?
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
- None
- Zu Nuddu
no, coprono anche gli anni sotto gli stemmi degli scudettiRe PANIC ha scritto: ma il problema nn è nella copertura del Non c'è 2 senza 3 che campeggia all'ingresso con un cartello di Benvenuto?
- None
- Zu Nuddu
aggiungo che...
Qualche giorno fa a Londra per l'amichevole tra Brasile e Cile non sono stati coperti gli analoghi simboli richiamanti le vittorie dell'Arsenal, nel cui impianto si giocava la partita, a dimostrazione che non vi è alcuna norma che imponga un simile occultamento. D'altra parte non ricordiamo che in altri stadi italiani la FIGC abbia fatto altrettanto imponendo un medesimo maquillage per le amichevoli. Nel caso dello Stadium ci si è spinti oltre, arrivando ad alterare persino l'esterno dello stadio.
il link
Qualche giorno fa a Londra per l'amichevole tra Brasile e Cile non sono stati coperti gli analoghi simboli richiamanti le vittorie dell'Arsenal, nel cui impianto si giocava la partita, a dimostrazione che non vi è alcuna norma che imponga un simile occultamento. D'altra parte non ricordiamo che in altri stadi italiani la FIGC abbia fatto altrettanto imponendo un medesimo maquillage per le amichevoli. Nel caso dello Stadium ci si è spinti oltre, arrivando ad alterare persino l'esterno dello stadio.
il link