Mi chiamo Marco, ho superato la 30ina, vivo nel profondo Sud (puglia), suono in una band elettronica e canto da qualche tempo in un gruppo metal (effetti della vecchiaia
Un saluto ai fighissimi utenti di metal.it!
pivello (cit)Pasko ha scritto: vivo nel profondo Sud (puglia)
ah ecco, allora benvenutoUn saluto ai fighissimi utenti di metal.it!![]()
![]()
sei nel posto giustosperando di trovare discussioni interessanti e gente simpatica e appassionata alla nostra amata musica.
bravo, diglieloNone ha scritto:pivello (cit)Pasko ha scritto: vivo nel profondo Sud (puglia)
Se appassionato di calcio al 99% è un gobbo.Mordred ha scritto:mi sembra una brava persona...
Sono interista, sbagliato! Grazie a tutti del caloroso saluto...johnny-blade ha scritto:Se appassionato di calcio al 99% è un gobbo.Mordred ha scritto:mi sembra una brava persona...
10 messaggi in questa sezione e poi puoi scatenartiPasko ha scritto:Una bella domanda da niubbo: quando potrò postare nelle altre sezioni del forum? Perchè non vedo il tastino rispondi...
Avevo letto "rigurgita"Ank ha scritto:mentre imiti il cane che riuporta il giornale al mattino.
Ottico.TheNeedleLies ha scritto:Avevo letto "rigurgita"Ank ha scritto:mentre imiti il cane che riuporta il giornale al mattino.
Per certi versa era un'altra persona...Graz ha scritto:pasko, una cosa che volevo chiederti da tempo (se vorrai): ma sei iscritto su superzeta?
Ma io speravo di poter affermare le mie convinzioni senza ricorrere al tafferuglio serioErotic.Nightmares ha scritto:Oooooohh bravo!!! Ti ho letto spesso sui commenti alle rece....
Vieni qui a fare un po' di tafferuglio serio.
aahaha lo sapevooo, l'avatar usato su quella board ti ha "fregato"Pasko ha scritto:Per certi versa era un'altra persona...Graz ha scritto:pasko, una cosa che volevo chiederti da tempo (se vorrai): ma sei iscritto su superzeta?![]()
e te che ci facevi su quella board?Graz ha scritto:aahaha lo sapevooo, l'avatar usato su quella board ti ha "fregato"Pasko ha scritto:Per certi versa era un'altra persona...Graz ha scritto:pasko, una cosa che volevo chiederti da tempo (se vorrai): ma sei iscritto su superzeta?![]()
andando per esclusione ho anche capito chi sei (quello che si palesa meno), anche se mi aspettavo che dietro il nick ci fosse un alessio o al massimo un alessandroGraz ha scritto:sono un admin