Sarebbero probabilmente più da classic ma poi lì non si li cagherebbe nessuno perchè non sono 100% classic (e lo dico senza polemica, pure io frequento quei lidi). Vediamo un po' qui
Ho difficoltà a trovare un brano perchè è nel complesso che mi piacciono, o se preferite il livello/valore dei pezzi è simile. Linko la seconda che è uscita dal tubo (la prima è nella rece più in basso)
A beh, in classic ci stavano a pennello, tutti li in fila a spingere
Me li avevano segnalti tempo fa, ascoltati senza attenzione, dunque inutile per il loro genere, perciò anche il pezzo che hai postato merita più di un passaggio. Credevo in "un'esplosione" più zeppeliniana poco dopo l'inizio del brano, invece mi ha stupito favorevolmente, mantenendosi su un rock morbido (poco hard), bluesy e leggermente acido. Bel viaggio seventies eh, da sentire tutto l'album per bene sperando che loro "ritualità" sia continua ( la song mi ha preso bene ), sopratutto perchè con un andamento molto "doomegiante" non si inciampi nel tasto >>
il mio nonino...
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Vedo che avete parlato pochino di uno dei migliori dischi del 2015.
Crooked Doors mi è cresciuto enormemente con gli ascolti e continua a girare nel mio lettore ancora adesso, ne sono diventato quasi dipendente, evoluzione su tutti i fronti del già ottimo esordio.
Tornano ad aprile con il nuovo album Wick, e la prima anteprima è già da leccarsi i baffi
Ascoltato Crooked Doors...mi sono innamorato
Fenomenali
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/
giopasi ha scritto:Ascoltato Crooked Doors...mi sono innamorato
Fenomenali
Bravo Gio, meno male che ci sei tu
Già postati
Mo recupero gli altri
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/
giopasi ha scritto:Ascoltato Crooked Doors...mi sono innamorato
Fenomenali
Grandissimo
Io veramente non capisco come sia possibile che non abbiano ancora conquistato il mondo, Crooked oltre ad essere un disco clamoroso è anche discretamente accessibile, addirittura qualche stolto li criticò di essersi ammorbiditi troppo rispetto all'esordio (cosa tra l'altro non del tutto vera).