Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
L'ho riascoltato diverse volte e devo ricredermi, il pezzo é ottimo, adoro il break strumentale+assolo. Solo le linee vocali di bush (non la voce di per sé) non mi convincono ancora, sono un po' banali.
il brano è molto molto bello. A me piace sopratutto lo stacco "lento" pirma del finale bello potente
Se questo è l'aperitivo, chissà il piatto forte
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/
John è un po' invecchiato, vabbé constatazione banale, ma sa ammaliare ancora.
Musicalmente nella parte iniziale non mi convinceva la chitarra ritmica in secondissimo piano, ma dalla metà in poi si va alla grande, con bei solos.
Non c'è niente da fare, questi hanno talento per fare metal come pochi hanno. Lunga vita!
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/
Armored Saint, ascolta la nuova "An Exercise In Debauchery"
Di seguito potete ascoltare "An Exercise In Debauchery", canzone degli ARMORED SAINT tratta dal loro nuovo album "Win Hands Down" in uscita il 1 giugno.
grandissimi
dai che 500 copie le vendono
adesso andiamo a vederci le bebimetall
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Graz ha scritto:grandissimi
dai che 500 copie le vendono
adesso andiamo a vederci le bebimetall
Sai che il precedente La Raza è stato un inaspettato successo? Vera in un'intervista dichirò ben 40mila copie. Se abbiamo questo nuovo album lo dobbiamo solo grazia al successo del precedente e la Metal Blade che ha spinto alla grande.
Tutto meritatissimo.
Baker ha scritto:40.000 copie? mi fa piacere, così avranno ancora un futuro
E' una cifra incredibile se pensiamo al periodo d'uscita, in piena crisi discografica, al tipo di band da sempre sfigata dal lato commerciale e non solo e dal fatto che in pratica non ci fu nessun tour serio a supporto. Tanto è vero che disse che la Metal Blade spinse perchè andassero in tour per vendere almeno altre 10mila copie. Vera rifiutò, disse che non aveva senso, preferiscono incidere e suonare quando vogliono e sono ispirati, tanto la loro carriera e vita non la cambieranno 10mila copie in più.
Butto lì un 7,5/8 L'ho ascoltato una decina di volte e sapete ormai quanto io sia stitico a voti. Gloria eterna agli Armored Saint Aspetto a breve opinioni per un confronto
Aldilà del discorso voto è un gran disco, legato al passato, ma al contempo con sonorità presenti. In poche parole erano giusti quando uscì March Of The Saint e sono giusti oggi. Dei grandi, acquisto obbligato se uno ama anche solo un filino questa musica.
Ecco forse ad essere pignoli la seconda parte non è all'altezza della prima(fino alla 5 meraviglioso). Ma sono sottigliezze, sennò sarebbe stato un capolavoro assoluto.
Polimar72 ha scritto:Ecco forse ad essere pignoli la seconda parte non è all'altezza della prima(fino alla 5 meraviglioso). Ma sono sottigliezze, sennò sarebbe stato un capolavoro assoluto.
Polimar72 ha scritto:Ordinata la Limited con tutto il KIT del 2009
aspetto esca la rece di Ermo poi butto anch'io due impressioni
aspetto pure che si abbassi un attimo il prezzo per l'ordine, non ho fretta, il disco lo so a memoria
Che significa?
E' l'edizione con bonus DVD con il concerto integrale al Keet It True del 2009 (100 minuti) + il video dei pezzi Win Hands Down e Left Hook From Right Field, ci volevate pure 50 euro dentro?
Che significa?
E' l'edizione con bonus DVD con il concerto integrale al Keet It True del 2009 (100 minuti) + il video dei pezzi Win Hands Down e Left Hook From Right Field, ci volevate pure 50 euro dentro?