Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
Anche io ho Blast From The Past anche se ho tutti i dischi per le versioni riregistrate con Hansen alla voce dei primi dischi, oltretutto scaletta stratosferica. Questo nuovo best of lo vedo un po' scalbo, niente inediti, pezzi storici esclusi a favore di pezzi minori, nessuna ballad, ecc...
Se non ricordo male pero' Blast era composto in gran parte da ri-registrazioni degli originali e solo alcuni brani rimasterizzati, quindi non propriamente un Best Of.
Anche questo a le ri-registrazioni di Blast, ho dato un'ascoltata adesso su spotify e tutti i pezzi dei primi tre dischi sono nella versione di Blast con Hansen alla voce
Ravenheart ha scritto:Anche questo a le ri-registrazioni di Blast, ho dato un'ascoltata adesso su spotify e tutti i pezzi dei primi tre dischi sono nella versione di Blast con Hansen alla voce
E allora non e' un vero Best Of neanche questo. Lust for life e Heaven can wait sono best solo con Sheepers alla voce e con i suoni originali.
va bé dai, le solite raccoltine per raccimolare qualche soldo facile.
Comunque anche per me le versioni originali sono migliori, tra l'altro così dovevano rimanere. Riregistrare tutto con la voce di Hansen...boh...comunque con Blast e i vecchi dischi ha funzionato, la gente ha gradito lo stesso.
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/
Sono un paio di giorni che ascolto Insanity and Genius (che molti non apprezzano), sono arrivato a questa conclusione:
nel 2015 vorrei che uscisse un disco al mese come Insanity and Genius
Polimar72 ha scritto:..nel 2015 vorrei che uscisse un disco al mese come Insanity and Genius
magari...forse in Tomorrowland
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/
..e se non vi scorre neanche un brivido dietro la schiena, siete ormai delle persone appannate dalla vita che meritate di ascoltare le cose che vi piacciono
Polimar72 ha scritto:Sono un paio di giorni che ascolto Insanity and Genius (che molti non apprezzano), sono arrivato a questa conclusione:
Grande Polimar! Per me è uno dei miglriori, tra l'altro di quel disco i pezzi che mi piacciono di più sono quelli più atipici, tipo the cave principle, insanity & genius, e heal me. 18 years poi è la loro ballad migliore, superiore anche a the silence.
Magari facessero un altro disco così, ma Kai Hansen ormai è diventato un vagabondo.
si, c'era questo famoso cubo composto dal meglio del meglio, ovvero quanto prodotto fino a Powerplant. Oltre alle edizioni standard ho già anche questo, direi che le ri-riedizioni non mi interessano
..e se non vi scorre neanche un brivido dietro la schiena, siete ormai delle persone appannate dalla vita che meritate di ascoltare le cose che vi piacciono
Twilight ha scritto:
Polimar72 ha scritto:Sono un paio di giorni che ascolto Insanity and Genius (che molti non apprezzano), sono arrivato a questa conclusione:
Grande Polimar! Per me è uno dei miglriori, tra l'altro di quel disco i pezzi che mi piacciono di più sono quelli più atipici, tipo the cave principle, insanity & genius, e heal me. 18 years poi è la loro ballad migliore, superiore anche a the silence.
Magari facessero un altro disco così, ma Kai Hansen ormai è diventato un vagabondo.
Avete beccato giusto il pezzo che non mi piace di quell'album, e come ballad vale un'unghia di The Silence, per me... A questo punto vi beccate la title track (che peraltro è una cover):
Soulburner ha scritto:Sabato sera suonano gratis vicino a Bergamo.
Ci vai ?
Penso proprio di sì.
Allora...sabato sera sono stato al Metal For Emergency.
Bello show dei Gamma Ray anche se non ho apprezzato che per metà concerto Kai Hansen abbia lasciato il microfono ad un tale Frank Beck che ho trovato particolarmente anonimo e statico...
I pezzi cantanti da Kai Hansen (pur non essendo più un giovincello e quindi con tutti i "limiti" del caso) li ho preferiti.
Re PANIC ha scritto:Da quello che ho letto sembra che entrerà un cantante ma anche che Kai nn lascerà del tutto il microfono.
Pare che sarà propri quel Frank Beck.
Comunque i tempi sono maturi per un nuovo cantante nei gamma ray, perchè ormai capita sempre più spesso che Kai Hansen debba far finire i concerti ad altri.