Vai vai, credo che non troverai concorrenza da parte di nessuno!
Ricordati anche di Eto'o che quando è arrivato doveva "spanare ani a mezza serie A" (più o meno erano queste le parole).
Vai vai, credo che non troverai concorrenza da parte di nessuno!
Ricordati anche di Eto'o che quando è arrivato doveva "spanare ani a mezza serie A" (più o meno erano queste le parole).
Ma dai, che questo qui due anni fa diceva che Honda sarebbe stato molto più decisivo di Tevez...il fatto che venga sistematicamente smentito dai fatti la dice lunga su quanto ne capisce!
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
In quel caso, avevo le mie ragioni: Tevez veniva da due anni di panchine e tribune, mentre Honda in nazionale e col CSKA di Mosca aveva fatto fuoco e fiamme
Sono contento per la Samp e fanculo Preziosi. Che poi mi chiedo come sia possibile che una squadra non abbia la licenza per giocare in EL ma possa tranquillamente giocarsi il campionato.
Ferrero annuncia un interesse per zouma. Se non ha abbaiato potrebbe essere un gran colpo
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
Ma no che prenderete Spalletti, dai. Ed io comunque Prandelli lo vedrei bene al Napoli, secondo me potrebbe fare buone cose.
Mah, non lo so, a me non è mai piaciuto neanche un po'. Spalletti mi sta tantissimo sulle palle, ma se viene e fa bene potrei amarlo come un figlio scemo.
Si parla anche di Sarri, ma rischiare con uno che non ha mai allenato squadre di alto livello è pericolosissimo. Comunque se c'è una cosa che apprezzo del Napoli new millennium è la programmazione. Sempre perfetta e in anticipo sui tempi.
secondo me li han spaccati tutti sotto le docce, ecco perché da quando sono arrivati la samp ha iniziato a perdere colpi... ne prendeva troppi dopo ogni allenamento.
Vergogna Inter, cosa non fare per mandarla in EL. L'anno scorso il Torino per la stessa cosa non ha subito nulla (forse perchè l'Inter era già qualificata e non gli servivano aiuti), che poi pensate che porcata: all'epoca dell'illecito Guberti era in prestito al Bari, ma siccome era di proprietà della Samp fu quest ultima a prendersi un punto di penalizzazione perchè fu costretta a patteggiare dato che nella giustizia sportiva non è possibile difendersi. Poi basta con sta responsabilità oggettiva di sto cazzo! Inter merda, prescritti infami!
Una volta tanto sono contento per Raven: il fatto che l'inter sarebbe potuta andare in EL al posto della Samp per una cazzata tra l'altro segnalata proprio dai prescritti mi avrebbe fatto incazzare!
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...