Mordred ha scritto:Satanika come al solito quando parla di cinema ci prende sempre.
se uno non gradisce un film visivo e prorompente come questo Mad Max ha davvero litigato con l'essenza stessa del cinema.
che, per quanto faccia figo e intellettuale citare i Cahiers du Cinema e la Nouvelle Vague, il Cinema per me e' quello che intendeva Melies prima e Sergio Leone poi (per arrivare ai giorni nostri con Shane Black): il Cinema DEVE essere spettacolo visivo innanzitutto! Per pensare ci sono i libri.
Leggete al di la' della mia velata provocazione amici.
ps: il giudizio sul film ad ogni modo lo sospendo, ho visto solo il trailer e qualche spezzone di stramacchio. Per cui ho dato ragione al livornese maledetto per una pura questione estetica. Che e' IMPOSSIBILE non notare.
Coren pero' ha ragione, se qualcuno la pensa come lui si palesi, non e' possibile che nessuno e' d'accordo con le sue suggestioni (per quanto mi riguarda ben postulate).
pps: ridico, cmq, la mia per quanto riguarda, credo, il film: gia' il solo fatto che c'abbia messo mano il regista dei primi film della trilogia e' un film prima da rispettare e poi da vedere.
Hai detto molto, senza dire un cazzo.
"Citando" satanika, e la sua poca ciarleria.
Ti è piaciuto o no?? Sopratutto: l'hai visto??
Perchè hai sproloquiato facendo intendere che non l'hai manco visto, quindi parlando del gniente.....
Io non l'ho ancora visto, ma ho intravisto qualche trailer. E, conoscendo la storia di base, e i suoi predecessori; per me è già un capolavoro (Un pò perchè Hardy nn sbaglia un colpo da tipo 10 anni, un pò perchè le ambientazioni post nucleari, per me, vanno sempre bene.).
Anche solo perchè all'Interceptor ci voogliamo n pò di bene.....