bigio ha scritto:preferirei nuotare in uno scolo fognario nudo, con una spilla da balia infilata nello scroto e poi morire per le infezioni piuttosto che entrarci.
Passami il numero, che creiamo un gruppo io te e reib.
Sia chiaro: lo creo solo per vederti fare ciò che hai raccontato qui sopra.
balle.
vuoi solo paragonare le foto del mio scroto graffettato con le altre del gruppo...
sior Ank, brighella!!!
bigio ha scritto:preferirei nuotare in uno scolo fognario nudo, con una spilla da balia infilata nello scroto e poi morire per le infezioni piuttosto che entrarci.
Passami il numero, che creiamo un gruppo io te e reib.
Sia chiaro: lo creo solo per vederti fare ciò che hai raccontato qui sopra.
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
C'è gente che si fa fare le camice dove all'orlo in fondo, davanti e dietro, hanno delle lingue di stoffa da abbottonarsi sotto le palle tipo body femminile, per non fare uscire la camicia dai pantaloni
Jem7 ha scritto:C'è gente che si fa fare le camice dove all'orlo in fondo, davanti e dietro, hanno delle lingue di stoffa da abbottonarsi sotto le palle tipo body femminile, per non fare uscire la camicia dai pantaloni
Jem7 ha scritto:C'è gente che si fa fare le camice dove all'orlo in fondo, davanti e dietro, hanno delle lingue di stoffa da abbottonarsi sotto le palle tipo body femminile, per non fare uscire la camicia dai pantaloni
che scaltri
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
che scaltri
E' un lavoretto mica da prendere sottogamba ( ). Se la camicia non è a misura perfettamente, rischi ogni volta che ti alzi dalla sedia
"Culoso il chiacchierato" Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
che scaltri
E' un lavoretto mica da prendere sottogamba ( ). Se la camicia non è a misura perfettamente, rischi ogni volta che ti alzi dalla sedia
ma con le sgommate come la mettiamo?
TheNeedleLies ha scritto:E' un lavoretto mica da prendere sottogamba ( ). Se la camicia non è a misura perfettamente, rischi ogni volta che ti alzi dalla sedia
Non so tu, ma io sono solito indossare le mutande
TheNeedleLies ha scritto:E' un lavoretto mica da prendere sottogamba ( ). Se la camicia non è a misura perfettamente, rischi ogni volta che ti alzi dalla sedia
Non so tu, ma io sono solito indossare le mutande
io non sgommo
...pero' c'e' gente che nelle mutande ci tira pure il freno a mano
Due anni fa mi sono proprio cagato addosso. Ho passato tutto il giorno senza i boxer, col pisello che vagava nei pantaloni eleganti
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Erotic.Nightmares ha scritto:Due anni fa mi sono proprio cagato addosso. Ho passato tutto il giorno senza i boxer, col pisello che vagava nei pantaloni eleganti
Sensazioni?
Libertà assoluta. Cagarsi addosso e star senza mutande è catartico.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
TheNeedleLies ha scritto:
Mia madre mi raccontò che mio fratello, da piccolo, si cagò addosso e la merda gli colò giù dalla gamba dentro i pantaloni, fin sulle scarpe
Mia madre mi raccontò che mio fratello, da piccolo, si cagò addosso e la merda gli colò giù dalla gamba dentro i pantaloni, fin sulle scarpe
Quella del succo di Ponselmo ve l'ho raccontata tipo mille volte vero? Ve la ricordate?
Ank ha scritto:Siete delle persone sporche, sappiatelo.
rabe ha scritto:
moonlit ha scritto:Erotic, è la seconda volta che accenni al succo di Ponselmo.
Vogliamo sapere.
Minchia il succo di Ponselmo...........
Allora vi racconto......
Qualche anno fa ero alla festa di laurea di un mio amico, saremo state cinquanta persone o forse di più, insomma un botto pazzesco. La festa si è tenuta in una specie di agriturismo vicino Busalla che avevamo preso per cenare, sfondarci di alcol/droghe e poi collassare amabilmente senza dover tornare a casa all'alba sfasciati come merde (che ragazzini responsabili ).
Iniziamo a scassarci dalle sei di sera, poi verso le nove iniziamo a mangiare e mangiamo come bufali incarogniti, poi si parte con la musica e si inizia con le ddddddddroghe....a un certo punto spuntano dei cristalli di MDMA che prontamente sciogliamo in acqua e iniziamo a cappottarci tutti insieme. Il nostro amico Selmo (che è uno che su stè cose ci crede parecchio.....ahahahah....) s'è bevuto l'impossibile di alcool, s'è fumato l'incredibile e s'è cacciato giù tanto di quell'MDMA sciolto in acqua da tramortire tutti gli elefanti dell'India messi insieme. A un certo punto, tipo verso le quattro del mattino, arriva Selmo gonfio come una mongolfiera dimenandosi come un posseduto....e cazzo, emanava uno strano odore.....gli guardiamo i pantaloni ed erano completamente macchiati da qualcosa che non riuscivamo a capire cosa fosse...subito abbiamo pensato che si fosse pisciato addosso, invece dopo qualche secondo arriva l'inconfondibile zaffata di merda e sotto i suoi piedi si allarga una chiazza scura.....praticamente stava pisciando dal culo!!!!!!!!! Da li è nata la leggenda del succo di pomSelmo....