Uguale uguale ai Disturbed, più che solo "assomigliare"... Mah...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
rabe ha scritto:
i Disturbed sono noiosi gia' dal secondo disco
antipatico come una cacca sul davanzale
il singolo mi si presenta bene. andrò a comprare il cd, per fiducia
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
Ascoltato più volte, non è niente di che purtroppo...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
a parte la solita carenza di assoli, mi sembra un bel singolo, con una buona alternanza di pause o accelerazioni.
di certo non ci si può aspettare stravolgimenti nel genere, e non sarebbero opportuni, ma brani magari più d'impatto e meno arzigogolati.
Bel brano, a me piace e sinceramente non capisco le perplessità. Tra l'altro il singolo di solito è il brano più standard del disco, quindi direi che questo è più che soddisfacente. Non piace neanche me la mancanza di un assolo (visto che hanno dimostrato di saperne scrivere di molto belli) poichè appiattisce un pò tutto e toglie respiro al brano.
Poi più l'ascolto più sembra una versione "aggiornata" dei Virgin Steele epoca " Noble Savage". Vediamo il disco intero su che livelli si attesta e che sonorità conterrà.
[color=blue]A centinaia si ritiravano, solo un manipolo rimaneva ed un solo uomo si voltò indietro;era spartano[/color]
l'unico ascolto che ho dato al singolo nn mi ha fatto impazzire.
Più in la me lo riascolterò e spero di ricredermi visto che spero in un gran bel disco dopo questa pausa, che vista la piega che avevano preso ci stava alla grande.
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/
a parte la solita carenza di assoli, mi sembra un bel singolo, con una buona alternanza di pause o accelerazioni.
di certo non ci si può aspettare stravolgimenti nel genere, e non sarebbero opportuni, ma brani magari più d'impatto e meno arzigogolati.
anche a me piace.
In questo periodo ho rivalutato Asylium.
pezzo mitico
i suoni sono da paura, la vece riempe e da i brividi....e poi è squisitamente equilibrata fra i riff potenti e il ritornello che "addolcisce" la melodia....
..vi prego, ancora...
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/
Non so se i primi dischi siano più orientati al nu metal ma ho ascoltato un po' di pezzi degli ultimi anni e mi piacciono molto. Sono moderni ma potentissimi, con un grande cantante e tutte le caratteristiche di come dovrebbe essere il vero metal oggi.
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
guysperanza ha scritto:Non so se i primi dischi siano più orientati al nu metal ma ho ascoltato un po' di pezzi degli ultimi anni e mi piacciono molto. Sono moderni ma potentissimi, con un grande cantante e tutte le caratteristiche di come dovrebbe essere il vero metal oggi.
Ragazzi qua si sta prefigurando un album eccezionalmente potente ...'sto pezzo riporta in carreggiata tutto
In esclusiva su iTunes, è possibile ascoltare in streaming integrale il nuovo album dei Disturbed, "Immortalized", in uscita il prossimo 21 agosto per la Reprise Records. L’album esce cinque anni dopo la pubblicazione di "Asylum" (2010).
Ricordiamo la tracklist:
01. The Eye Of The Storm
02. Immortalized
03. The Vengeful One
04. Open Your Eyes
05. The Light
06. What Are You Waiting For
07. You’re Mine
08. Who
09. Save Our Last Goodbye
10. Fire It Up
11. The Sound of Silence