A presto...
P.S. Stavo pensando di andare al concerto degli Arch Enemy il 22 luglio ... chi ci andrà ci vediamo lì.
giopasi ha scritto:...premesso che non ascolto la tua musica....
Tervetuloa, Bienvenido, Welkommen, שלום
...
Vabbè dai, te sei salvatoType0Negative ha scritto:Buondì. Roma sud e avendo vicino il campo di Trigoria simpatizzo per la Roma.Non seguo troppo il calcio...
E basta con sto goregrind! Ma tuo suocero lo sa?Ennio ha scritto: Ma da tantissimo ormai seguo tutt'altro genere.
Non saprei, ci sarà un qualche software o sito, credo. Un tempo c'erano. Spè che cerco....Type0Negative ha scritto:Come si fa a salvare sto video??? Hahaa
dai Mike...Michelangelo Corsini ha scritto:![]()
![]()
Mio suocero.None ha scritto:E basta con sto goregrind! Ma tuo suocero lo sa?Ennio ha scritto: Ma da tantissimo ormai seguo tutt'altro genere.
No, mi spiace, nessuna registrazione.Type0Negative ha scritto:Non è che hai la registrazione dell' auditorium?
Dille che la porti a novembre al concerto dei Muse...con la mia ha funzionatoType0Negative ha scritto:.... mia moglie dopo avermi fucilato con lo sguardo, ho supposto un no.
Type0Negative ha scritto:Il mio rischio è troppo alto.. Frociano Ferro
Domenica porto la mia compagna a vederloType0Negative ha scritto:Il mio rischio è troppo alto.. Frociano Ferro
TheNeedleLies ha scritto:Domenica porto la mia compagna a vederloType0Negative ha scritto:Il mio rischio è troppo alto.. Frociano Ferro
E' il suo primo concerto in assoluto, lo faccio volentieriEnnio ha scritto:TheNeedleLies ha scritto:Domenica porto la mia compagna a vederloType0Negative ha scritto:Il mio rischio è troppo alto.. Frociano Ferronooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
. Domandona: perché non riesco a interagire con gli altri post?Devi prima raggiungere quota dieci messaggi quiType0Negative ha scritto:Domandona: perché non riesco a interagire con gli altri post?
Ehm...Ennio ha scritto:Ma se proprio dovessi portarla a sentir musica, allora mi toccherebbero amenità tipo Michael Bolton
Ennio ha scritto: Io, che quando accendevo lo stereo a Ditroit tutti si nascondevano come topi, ora il topo sono io (semi cit), che ascolto gli Annihilator in cuffia per non disturbare....
Nemmeno io condivido nulla o quasi, però a lei non da nessun fastidio se ascolto le mie cose a casa o in macchina, anzi. Le piace scoprire cose nuove e i chitarroni non le danno fastidio. E' un amoreType0Negative ha scritto:Ennio sono nelle tue stesse condizioni .
Di musica con lei non condivido nulla.. Gli ho proposto il concerto degli Angra il 24 ma nulla neanche li... E dire che alcune canzoni gli piacciono.
Comunque sono riuscito a fregarla 5 o 6 anni fa.. L'ho portata al concerto dei prophilax dicendogli che era musica pop tipo maron five.
Non ci siamo piu parlati per i mesi successivi.
Anzi che sono vivo