Metal.Ot & Borders: pop, rock, progressive rock, jazz, blues, classica, fusion, ambient/chill out/louge/trip hop, hip hop, ska, reggae, gospel e tutte le altre sonorità non elencate.
Nuovo servizio fotografico, ormai ne fa uno a settimana
A parte che non se ne vede manco una....
Ma poi, non conviene spostarlo in Peppino???
Su 14 pagine, probabilmente solo 1 e 1/2 sono riguardanti la "musica" che fa sta zozza, il resto sono foto delle sue tettine secche.....
Maddai.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Questa a forza di vedere e prendere pluto e Paperini vari sè impazzita..
Lontano dalla tua mente è il pensiero di ritirarti, anzi non esiste affatto. E cosi scavi la tua fossa accuratamente e in profondità. E aspetti. (508 RGT)
Ormai senza freni, pare che ora abbia pure una storia lesbo con una modella di Victoria Secret, con tanto di video di bacio appassionato e dita che si infilano ovunque
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Quando durante un concerto la Cyrus baciò Katy Perry, quest ultima la stacco perchè la prima le ficcò la lingua in gola. Miley stai guadagnato sempre più punti
Credo sia la terza o quarta volta che lo chiedo: possiamo spostare questo topic in Peppino?
Mi urta parecchio vedere in Plugged, insieme a gruppi eccezionali, un topic di tette da dodicenne.
I see the days grow shorter, I feel the nights grow cold
Young people feelin' restless, old people feelin' old
I sense the darkness clearer, I feel a presence here
A change in the weather, I love this time of year
Ravenheart ha scritto:Va bè è comunque una cantante, allora dovremmo spostare tutti i topic delle varei Katy Perry, ecc...
Quand'è l'ultima volta che hai linkato qualcosa riguardante la sua musica?
Ma soprattutto, che differenza ti farebbe postare i suoi servizi fotografici in peppino invece che qui? Non è che questo topic ti serve da cronologia della pugnetta?
Graz, ti prego, ti suppliuco, chiudi sta merda.
O per lo meno spostala in peppino, dai.
Va che ci perdi un mucchio in immagine, e sono serio.
Un 3d in plugged dove si vede sta lurida sempre biotta.
Maddai.....
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Tu sei il tipico insoffente da stronzate, ma se ti da fastidio tanto il topic, perchè ci entri? Ogni nuovo post arrivi con la tua filippica fine a se stessa