Combattuta Bayern - Inter, loro sono l'anti-Juve
Calcio Internazionale 2015/2016
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Calcio Internazionale 2015/2016
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hp ... e=565B73B8
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Re: Calcio Internazionale 2015/2016
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/23 ... 7370.shtml
Intanto in Gold Cup pagliacciata totale, siccome in semifinale gli USA sono usciti con la Jamaica, la Concacaf non poteva permettersi una finale Panama - Jamaica, quindi il Messico contro i panamensi ha avuto ogni tipo di aiuto, un rigore inesistente al 90°, un esplulsione ancora più ridicola e per chiudere in bellezza un altro rigore inesistente nei supplementari
Guardate che rigore è riuscito ad assegnare questo arbitro https://it.eurosport.yahoo.com/video/ri ... 45605.html
Mi chiedo perchè continuiamo a seguire il calcio se tanto è tutto aggiustato dietro le quinte
Intanto in Gold Cup pagliacciata totale, siccome in semifinale gli USA sono usciti con la Jamaica, la Concacaf non poteva permettersi una finale Panama - Jamaica, quindi il Messico contro i panamensi ha avuto ogni tipo di aiuto, un rigore inesistente al 90°, un esplulsione ancora più ridicola e per chiudere in bellezza un altro rigore inesistente nei supplementari
Guardate che rigore è riuscito ad assegnare questo arbitro https://it.eurosport.yahoo.com/video/ri ... 45605.html
Mi chiedo perchè continuiamo a seguire il calcio se tanto è tutto aggiustato dietro le quinte
- Vlad
- Red "Passion" Ranger
- Contatta:
Io lo seguo perché mi diverto
花は桜木人は武士
Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU
Powered by Graz
Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU
Powered by Graz
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Mah, quel rigore secondo me tanto inventato non è.
Cioè, dubbio sì, ma non completamente campato in aria.
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- The Healer
- Rainbow Warrior
Ravenheart ha scritto:https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hp ... e=565B73B8
Peccato che dimentichi di dire che i tedeschi sono avanti sia come preparazione che come amalgama di squadra, mentre l'Inter è un cantiere aperto
Non so se diventerà veramente l'anti-Juve, naturalmente lo spero, ma visto il mercato fatto fino a questo punto, aspira sicuramente a diventarlo
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Per dire che quel rigore non è assolutamente inventanto devi avere problemi di vistaJem7 ha scritto:Mah, quel rigore secondo me tanto inventato non è.
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Chiellini per una cosa analoga c'è stato ammonito, non vedo perché qui non avrebbero potuto dare un rigore. Alla fine la tocca con un braccio, anche se ovviamente stava cadendo, ma la blocca/protegge con lo stesso e il portiere poi la fa sua
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- None
- Zu Nuddu
La juve tra 15 minuti qui, alla facciazza di sky e mediaset
http://live.bvbtotal.de/
nel frattempo c'è un jingle hardrockeggiante
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
E intanto l'Inter perde pure col Milan con un eurogol di Mexes 
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
http://www.ilpost.it/2015/07/25/sortegg ... iali-2018/
Sorteggiato il girone di qualificazione mondiale, siamo capitati con la Spagna e passerà solo la prima, con le 8 migliori seconde che faranno i playoff. Tocca sperare di arrivare secondi e sperare di beccare una squadra pippa ai playoff oppure sarà il primo mondiale senza l'Italia dopo quello del 58
E comunque non è detto che si arriva secondi facile visto quanto di buono sta facendo l'Albania nelle qualificazioni europee
Sorteggiato il girone di qualificazione mondiale, siamo capitati con la Spagna e passerà solo la prima, con le 8 migliori seconde che faranno i playoff. Tocca sperare di arrivare secondi e sperare di beccare una squadra pippa ai playoff oppure sarà il primo mondiale senza l'Italia dopo quello del 58
E comunque non è detto che si arriva secondi facile visto quanto di buono sta facendo l'Albania nelle qualificazioni europee
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Non me ne frega un cazzo!Ravenheart ha scritto:http://www.ilpost.it/2015/07/25/sortegg ... iali-2018/
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Ho visto un po' poi sono dovuto uscire. Adesso stiamo perdendo 2-0 e non è che mi sorprenda più di tanto. Loro sono in ritiro dal 29 giugno e hanno già giocato 6 partite, per noi invece è la prima dopo una sola settimana. E francamente mi chiedo se la prospettiva di prendere qualche soldo in più valga il rischio che uno dei giocatori s'infortuni seriamente, perché partite contro squadre di questo livello non sono mai amichevoli...None ha scritto:La juve tra 15 minuti qui, alla facciazza di sky e mediaset
![]()
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Io penso si possa cmq arrivare primi, ben peggiori i gironi A e CRavenheart ha scritto:http://www.ilpost.it/2015/07/25/sortegg ... iali-2018/
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Squall
- Zio Cantante
ma seriamente il Galles è #10 nel ranking mondiale..?? Romania #8 e Inghilterra #9, noi dietro Slovacchia e Austria.
non per fare il tifoso che non sono, ma mi pare che qualcosina non vada... (l'Argentina rimane sempre nei primi 2/3 posti e continua a collezionare figure di merda).
raven ziocantante! ti si deve anche spiegare come funziona lo sport: noi alla Spagna gli rompiamo il culo, altrochè sperare di arrivare secondi.
non per fare il tifoso che non sono, ma mi pare che qualcosina non vada... (l'Argentina rimane sempre nei primi 2/3 posti e continua a collezionare figure di merda).
raven ziocantante! ti si deve anche spiegare come funziona lo sport: noi alla Spagna gli rompiamo il culo, altrochè sperare di arrivare secondi.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
La nostra classifica nel ranking è dovuto al fatto che perdiamo o pareggiamo ogni amichevole che giochiamo, anche la Francia ha perso la testa di serie per lo stresso motivo. L'Argentina si è fatta due finale mondiale e Coppa America, è per quello che è nelle prime posizioni. Il Galles ci è davanti perchè sta facendo il fuoco nelle qualificazioni europee. Purtroppo il regolamento calcola i risultati degli ultimi 5 anni e non la tradizione e i successi precedenti. Anche nel mondiale in Brasile abbiamo perso la testa di serie perchè non abbiamo vinto le ultime un amichevole e l'ultima partita di qualificazione
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
L'Inter ne ha presi 3 anche dal Real, Kondogbia 40 milioni sembrava Muntari
P.S. L'anti Juve
P.S. L'anti Juve
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
http://www.socceritalia.it/2015/07/gold ... ef=Default
Intanto dopo la pagliacciata della semifinale, la Gold Cup continua a regalare spettacolo pure dopo la sua conclusione
Intanto dopo la pagliacciata della semifinale, la Gold Cup continua a regalare spettacolo pure dopo la sua conclusione
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Benissimo! Terza partita impegnativa in una settimana dopo neanche una di preparazione e terzo infortunio, spero non grave, questa volta ai danni di Khedira...ma cosa cazzo stanno combinando? Se non bestemmio, guarda...
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Allegri pare ritornato ai tempi del Milan con gli infortuni 
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Ieri sera si è giocata la supercoppa di Germania, oggi quella d'Inghilterra: in entrambi i casi a vincere è stata la squadra che ha vinto la rispettiva coppa nazionale, ossia Wolfsburg e Arsenal...ora, se questo può voler dire qualcosa, chi vincerà quella italiana, visto che la Juve ha vinto sia coppa che campionato?
Ad ogni modo, due cose:, primo, godo duro per il fatto che oggi Mourinho ha perso, è sempre più antipatico. Secondo, fa male vedere Vidal con un'altra maglia
Ma sono contento perché la sfida col Bayern l'ha decisa Nicklas Bendtner! 
Ad ogni modo, due cose:, primo, godo duro per il fatto che oggi Mourinho ha perso, è sempre più antipatico. Secondo, fa male vedere Vidal con un'altra maglia
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Intanto l'Inter perde pure col Galatasaray, non ne ha vinta una. Se la Samp è messa male l'Inter del mercato milionario non messa tanto meglio. Kongdombia è uno dei più grandi bidoni di sempre mi sa altro che l'anti-Pogba
P.S. 40 milioni
P.S. 40 milioni
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
Adesso, io odio Mancini e credo che l'Inter sia una squadra ridicola, ma ste amichevoli del cazzo giocate in giro per il mondo lasciano veramente il tempo che trovano.Ravenheart ha scritto:Intanto l'Inter perde pure col Galatasaray, non ne ha vinta una. Se la Samp è messa male l'Inter del mercato milionario non messa tanto meglio. Kongdombia è uno dei più grandi bidoni di sempre mi sa altro che l'anti-Pogba![]()
P.S. 40 milioni
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
Io nn capisco come cazzo si possano dire certe cose il 3 di agosto!
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Infatti: prendiamo proprio la Juve. E' da anni che fa dei precampionati disastrosi, in cui le sconfitte sono decisamente più numerose delle vittorie. E poi in campionato si è visto finora com'è andata...Emblematico il caso di due anni fa in cui subì un rovescio dopo l'altro, tant'è vero che al momento di giocare la Supercoppa italiana contro la Lazio, ormai la società bianco-azzurra cantava vittoria, anche perché quell'anno la coppa se la giocava in casa: alla fine il risultato fu Lazio-Juve 0-4! 
- no_one_there
- IL PASSATO NON MUORE MAI
Ricordo pure io...sceso dal treno, non volevo sapere il risultato. Mio padre mi guarda e mi fa "aho, ripia i colori, la lazio ha perso 4-0"Cattivo_soggetto ha scritto:Infatti: prendiamo proprio la Juve. E' da anni che fa dei precampionati disastrosi, in cui le sconfitte sono decisamente più numerose delle vittorie. E poi in campionato si è visto finora com'è andata...Emblematico il caso di due anni fa in cui subì un rovescio dopo l'altro, tant'è vero che al momento di giocare la Supercoppa italiana contro la Lazio, ormai la società bianco-azzurra cantava vittoria, anche perché quell'anno la coppa se la giocava in casa: alla fine il risultato fu Lazio-Juve 0-4!
To think we both will die alone...you too!
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
Ricordo che la supercoppa l'ha vinta perfino MoyesCattivo_soggetto ha scritto:Ieri sera si è giocata la supercoppa di Germania, oggi quella d'Inghilterra: in entrambi i casi a vincere è stata la squadra che ha vinto la rispettiva coppa nazionale, ossia Wolfsburg e Arsenal...ora, se questo può voler dire qualcosa, chi vincerà quella italiana, visto che la Juve ha vinto sia coppa che campionato?![]()
Ad ogni modo, due cose:, primo, godo duro per il fatto che oggi Mourinho ha perso, è sempre più antipatico. Secondo, fa male vedere Vidal con un'altra magliaMa sono contento perché la sfida col Bayern l'ha decisa Nicklas Bendtner!
For I Am The Bringer Of War
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Inter prendi Zenga in panchina
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
no_one_there ha scritto:Ricordo pure io...sceso dal treno, non volevo sapere il risultato. Mio padre mi guarda e mi fa "aho, ripia i colori, la lazio ha perso 4-0"Cattivo_soggetto ha scritto:Infatti: prendiamo proprio la Juve. E' da anni che fa dei precampionati disastrosi, in cui le sconfitte sono decisamente più numerose delle vittorie. E poi in campionato si è visto finora com'è andata...Emblematico il caso di due anni fa in cui subì un rovescio dopo l'altro, tant'è vero che al momento di giocare la Supercoppa italiana contro la Lazio, ormai la società bianco-azzurra cantava vittoria, anche perché quell'anno la coppa se la giocava in casa: alla fine il risultato fu Lazio-Juve 0-4!
- None
- Zu Nuddu
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
In pratica il Milan ha pagato il mercato della Roma 50 milioni per Bertolacci e Romagnoli 
- None
- Zu Nuddu
Un po' di culo, anche se Ikeme ha voluto compensare
Questa mia comunque solo per informare gli appassionati del calcio all'inglese (che ormai, salvo rare eccezioni, si pratica solo dalla Championship in giù) che Gazzetta TV trasmette partite sia della seribe B inglese che della League 1.
Domenica 16, ore 13.55: Wolves - Hull City
- Månehav
- Senior Member
viste, anche se han fatto vedere le partite più brutteNone ha scritto:
Un po' di culo, anche se Ikeme ha voluto compensare![]()
Questa mia comunque solo per informare gli appassionati del calcio all'inglese (che ormai, salvo rare eccezioni, si pratica solo dalla Championship in giù) che Gazzetta TV trasmette partite sia della seribe B inglese che della League 1.
Domenica 16, ore 13.55: Wolves - Hull City
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Il Barcellona sul 4-1 si è cagato nelle mutande e il Siviglia ha fatto 4-4, mi sa che ormai sono supplementari 
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Alla fine ha vinto 5 a 4 ai supplementari il Barcellona, ma il Siviglia meritava il pareggio dato che si è mangiato due gol assurdi nel finale. La difesa del Barcellona fa veramente cagare
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
http://www.gazzetta.it/Calcio/Premier-L ... 6868.shtml
il giocatore che l'aspettava nudo in camera è sicuramente John Terry
il giocatore che l'aspettava nudo in camera è sicuramente John Terry
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Il Liverpool ha esonerato Rodgers, era colpa di Balotelli è? Il buon Mario si starà facendo grosse risate
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Ma che autogol ha fatto van persie ieri?

Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
La peggiore Olanda di sempre