Metal.Ot & Borders: pop, rock, progressive rock, jazz, blues, classica, fusion, ambient/chill out/louge/trip hop, hip hop, ska, reggae, gospel e tutte le altre sonorità non elencate.
Il corso che ho fatto "come stanare le nutrie, senza bagnarsi" è servito
Lips sei una puttana, non ci caghi più.....e insinui sensi di colpa nel nostro stiv.
Già ha i suoi problemi di cuore, diviso tra ennio e nhily, in più ti ci metti pure tu......che brutta persona....
(Ps: Waters È the wall )
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
Ascoltato The Endless River durante le vancaze....mi è piaciuto, a volte esageratamente Gilmouriano con assoli lunghi, tuttavia un ottimo omaggio alla musica dei Pink Floyd...pezzo migliore l'ultimo Louder than Words
..invito all'ascolto anche se per qualcuno può risultare un pò inutile in quanto non è che apporti molto di nuovo, ma se gli si da un pò di tempo le musiche entrano e concedono momenti molto emozionanti e belli
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/
Ghigliottina ha scritto:qualcuno ha poi ascoltato quella cosa uscita come "il nuovo disco dei Pink Floyd"?
vale mezzo euro?
Io all'uscita mi espressi così: Comprato e ascoltato distrattamente, tipo sottofondo durante le operazioni di riassetto casa del fine settimana
E' Pink Floyd, non c'è niente da fare, il suono di Gilmour e Wright è proprio loro, cioè li riconosci a km.
Certo che è qualcosa di diverso già dai PF di 20 anni fa (The Division Bell, dalle cui sessioni mi pare di aver capito che derivi per buona parte), figuriamoci da quelli di 30 o 40.
E' che la classe è talmente tanta che porco due, ti vengono i brividi comunque, pure ramazzando per terra.
É interessante, perché mostra una piccola parte del percorso che conduce alla creazione di un'opera d'arte.
É inestimabile, perché è realizzato dalla stessa mano che ha dato vita ad alcuni dei più grandi capolavori della storia dell'umanità.
É affascinante, perché lascia lascia intuire molto e nasconde almeno altrettanto.
É un passo verso un capolavoro. Tuttavia non è un capolavoro.
É un passo verso un dipinto. Tuttavia non è un dipinto.
E, per gli stessi motivi, The Endless River è interessante, è inestimabile ed è affascinante.
Ma non è un capolavoro. E non è nemmeno un album.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
Ghigliottina ha scritto:sono pazzo o avevi gia postato questo esempio in passato?
Si, ma non qui.
Mi segui assiduamente, vedo.
moonlit knight ha scritto:The Endless River è interessante, è inestimabile ed è affascinante.
questa si che è una sintesi
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/
None ha scritto:tsk, ennio ha una guardia del corpo in famiglia che spiezzaindue tutti gli Ank del mondo
gli taglia pure i baffi?
Non ha senso punire Ennio.
Si sta già privando del piacere di godersi un qualunque solo di Gilmour. A me sembra già una punizione sufficiente.
In ascolto in questo momento...effettivamete al min '54 un pelino inizia a soporiferare ...però la qualità della musica è di altro livello ed ha classe a palate...c'è niente da fare...sono mostri
ieri ho ascoltato una bella intervista di Roger Waters, e ad un certo punto ha lanciato molta merda sui PF e soprattutto su Gilmour (anzi, alla fine dice che era principalmente colpa sua)
in pratica ha detto che se ne e' andato dai PF perche' era in un "toxic environment" e gli altri non lo lasciavano fare quello che voleva fare, con la scusa che era "tone deaf" e non era tecnicamente preparato e musicalmente noioso
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
rabe ha scritto:ieri ho ascoltato una bella intervista di Roger Waters, e ad un certo punto ha lanciato molta merda sui PF e soprattutto su Gilmour (anzi, alla fine dice che era principalmente colpa sua)
in pratica ha detto che se ne e' andato dai PF perche' era in un "toxic environment" e gli altri non lo lasciavano fare quello che voleva fare, con la scusa che era "tone deaf" e non era tecnicamente preparato e musicalmente noioso
Roger per me è un genio, ha scritto e suonato musica che ascolto ancora oggi godendo come un riccio, mi ci ritrovo anche in molte sue idee extra-musicali, ma se davvero ha detto che se n'è andato (anche) perchè gli altri non lo lasciavano fare quello che voleva non è che proprio possa fare la vittima, considerando che teoricamente era inserito nel contesto di una band.
ma soprattutto c'è da dire che, alla luce dei fatti, non è che abbia combinato granchè dal post-PF in quanto a produzione originale.
non è da dire che una volta fuori da questo toxic environment sia magicamente sbocciato.
sottinteso: si indice da ciò che è un pirla, un bravo pirla intendiamoci.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal