Calciomercato 2015/2016
- Vlad
- Red "Passion" Ranger
- Contatta:
Re: Calciomercato 2015/2016
Dal daily mail la notizia di un interessamento della Juve per Nardi con possibile prestito secco
花は桜木人は武士
Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU
Powered by Graz
BENE BENE SODEEEEEEEEE
Powered by Graz
- GaYden
- Senior Member
bè.. l'inter è famigerata per le sue spese a cazzo di cane.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- None
- Zu Nuddu
Disgustipated ha scritto:Beh sìKtulu ha scritto:Se l'inter vende hernanes all'inter sono veramente dei coglioni...
- The Healer
- Rainbow Warrior
Hernanes all'Inter non ha reso granché, francamente la cessione ci sta... nemmeno a me piace granché Melo, però se i soldi della cessione di Hernanes vengono reinvestiti anche prendendo Telles, che è un buon terzino sinistro, a conti fatti la cosa mi va beneKtulu ha scritto:Per prendere MELODisgustipated ha scritto:Beh sìKtulu ha scritto:Se l'inter vende hernanes all'inter sono veramente dei coglioni...
Hernanes faceva molto comodo anche a noi cazzarola
- Squall
- Zio Cantante
Melo l'anno scorso al Gala ha giocato molto bene... si sbatte e corre tantissimo, per me nettamente meglio di Medel, ottimo fixer per il centrocampo dell'Inter.
(poi vabè, quindici gialli non glieli toglie nessuno, ma a questo servono i mediani)
(poi vabè, quindici gialli non glieli toglie nessuno, ma a questo servono i mediani)
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- Vlad
- Red "Passion" Ranger
- Contatta:
Liajc o c.c.s.s. ufficiale all' inter, hernanes contratto di 3 anni a 2.7 alla Juve, soriano al Napoli e il Manchester utd sta ultimando l' acquisto di martial per 60 MILIONI PIÚ 20 DI BONUS!!! BOOOOM!
花は桜木人は武士
BENE BENE SODEEEEEEEEE
Powered by Graz
BENE BENE SODEEEEEEEEE
Powered by Graz
- GaYden
- Senior Member
concluso Jakub Błaszczykowski
si dice che sia fortissimo
si dice che sia fortissimo
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Bene Eder è rimasto, alla fine Ferrero è stato di parola. Ora spero non ci siano altri assalti a lui a Gennaio. Mi dispiace sia partito Soriano (anche se ancora non è detto che parta per i soliti problemi con i diritti d'immagine del Napoli), ma alla fine 13,5 milioni più Zuniga in prestito non è male, ora spero entri anche un centrocampista last minute.
- Vlad
- Red "Passion" Ranger
- Contatta:
Niente soriano per il Napoli
花は桜木人は武士
BENE BENE SODEEEEEEEEE
Powered by Graz
BENE BENE SODEEEEEEEEE
Powered by Graz
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
E niente Zuniga per la samp

Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Zuniga da quando ha rinnovato si è fatto due anni di vacanza prendendo tipo 4 milioni all'anno. 
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- the gipsy
- roby sequoia
Che poi in nazionale ha giocato bene sia i Mondiali (con annesso tentato omicidio di Neymar) che la Copa America.The Philosopher ha scritto:Zuniga da quando ha rinnovato si è fatto due anni di vacanza prendendo tipo 4 milioni all'anno.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
A Napoli sono dei coglioni, in pratica il contratto non hanno fatto in tempo a depositarlo ma era tutto firmato. Ora ci ritroviamo con 50 centrocampisti visti gli arrivi e non abbiamo il terzino. La valutazione 13,5 milioni più prestito di Zuniga era buona 
Tocca tirare avanti fino a gennaio giocando con Regini
Tocca tirare avanti fino a gennaio giocando con Regini
- Ennio
- Senior Member
...mha...che dire del calciomercato?
solo una cosa:
SEMBRA UNA CAZZATA GIGANTESCA SOLO A ME, CHE IL CAMPIONATO INIZI A MERCATO ANCORA APERTO?
Non ho letto tutto, spero che qualcuno l'abbia già detto e ripetuto prima di me.
Sul calciomercato Juventus:
Siamo più completi e strutturati, ma c'è molto meno talento in campo. E giocatori come Pogba, Marchisio e Pereyra renderanno meno senza Vidal, Tevez e Pirlo nei paraggi.
Ci vorrà tempo per crescere e sperimentare, nel frattempo gli altri faranno punti.
Piccole note sparse:
- mi brucia la mancata plusvalenza di Llorente (mi era simpatico il Re Leone; perderlo per perderlo...);
- Coman, alla fine, mi è sembrato un coglione (e comunque non ha mai sfruttato al meglio le opportunità concesse);
- Marotta, ogni anno, parte a razzo e poi perde i mesi a inseguire acquisti di giocatori che sfumano e che ci sbeffeggiano quasi;
un ultimo delirio:
Conte che dice di non convocare i panchinari (riferimento chiarissimo a Zaza) mi sembra uno che ha ancora molto veleno in corpo contro la Juve.
solo una cosa:
SEMBRA UNA CAZZATA GIGANTESCA SOLO A ME, CHE IL CAMPIONATO INIZI A MERCATO ANCORA APERTO?
Non ho letto tutto, spero che qualcuno l'abbia già detto e ripetuto prima di me.
Sul calciomercato Juventus:
Siamo più completi e strutturati, ma c'è molto meno talento in campo. E giocatori come Pogba, Marchisio e Pereyra renderanno meno senza Vidal, Tevez e Pirlo nei paraggi.
Ci vorrà tempo per crescere e sperimentare, nel frattempo gli altri faranno punti.
Piccole note sparse:
- mi brucia la mancata plusvalenza di Llorente (mi era simpatico il Re Leone; perderlo per perderlo...);
- Coman, alla fine, mi è sembrato un coglione (e comunque non ha mai sfruttato al meglio le opportunità concesse);
- Marotta, ogni anno, parte a razzo e poi perde i mesi a inseguire acquisti di giocatori che sfumano e che ci sbeffeggiano quasi;
un ultimo delirio:
Conte che dice di non convocare i panchinari (riferimento chiarissimo a Zaza) mi sembra uno che ha ancora molto veleno in corpo contro la Juve.
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Alla fine come sospettavo il ritarto del deposito del contratto di Soriano è come sempre (quando si parla di De Laurentis) dovuto ai soliti intoppi per i diritti d'immagine del giocatore.
Tra l'altro Soriano non è il solo giocatore che ha visto sfumare il traferimento per mancato deposito del contratto, anche De Gea non è andato al Real per lo stesso motivo. Mi chiedo come possano DS di squadre quotate commettere errori tanto banali
Tra l'altro Soriano non è il solo giocatore che ha visto sfumare il traferimento per mancato deposito del contratto, anche De Gea non è andato al Real per lo stesso motivo. Mi chiedo come possano DS di squadre quotate commettere errori tanto banali
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Comunque mi devo scusare con Ferrero, che a quanto si legge avrebbe rifiutato l'ultimo rilancio dell'Inter di 18 milioni per Eder, ha dimostrato di avere le palle
- gnoppi
- Senior Member
Ah beh, facile rifiutare i soldi quando usi i soldi altrui che non ripaghi........
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Garrone l'avrebbe svenduto da mesi
- GaYden
- Senior Member
siamo al, quanto?, settimo voltafaccia? ottavo?Ravenheart ha scritto:Comunque mi devo scusare con Ferrero, che a quanto si legge avrebbe rifiutato l'ultimo rilancio dell'Inter di 18 milioni per Eder, ha dimostrato di avere le palle
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Devo smettere di dare credito ai giornalisti sciacalli (sopratutto quelli di testate milanesi)
- ELASTIKO
- greatest hits
devi smettere di dare credito a te stesso.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- gnoppi
- Senior Member
Garrone faceva quadrare i conti, da buon imprenditore spendeva per quanto incassava.Ravenheart ha scritto:Garrone l'avrebbe svenduto da mesi
Questo è stato sottoposto a decreto ingiuntivo, gli hanno pignorato tutto il pignorabile (sono atti pubblici, mica beghe familiari) e le sue società fan cagare.... fai tu.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Garrone ricordiamo che vendette Cassano e Pazzini sostituendoli con Macheda e Maccarone con conseguente retrocessione, il tutto dopo che la stagione precedente era arrivata la qualificazione Champions, qualificazione sfumata ai preliminari perchè si rifiutò di investire e invece addirittura indebolì la squadra prendendo un portiere indecente come Curci invece di riscattare Storari. Poi parliamo di conti? Parliamo dell'Inter ad esempio che hanno speso cifre faraoniche questo mercato pur avendo 200 milioni di debito e già una sanzione dall'UEFA. La Samp invece ha tutti i conti in regola
- GaYden
- Senior Member
tempo perso: ora è nella fase "ferrero è un grande"gnoppi ha scritto:Garrone faceva quadrare i conti, da buon imprenditore spendeva per quanto incassava.Ravenheart ha scritto:Garrone l'avrebbe svenduto da mesi
Questo è stato sottoposto a decreto ingiuntivo, gli hanno pignorato tutto il pignorabile (sono atti pubblici, mica beghe familiari) e le sue società fan cagare.... fai tu.
riprova tra due settimane.
Ad ogni modo, Real madrid De Gea altra bella pantomima...
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/01 ... 3723.shtml
Come sempre Gazzetta vergognosa, nei suoi articoli e nei suoi titoli, fa sembrare dispiaciuto Eder perchè non è andato all'Inter anche se non è affatto così.
Come sempre Gazzetta vergognosa, nei suoi articoli e nei suoi titoli, fa sembrare dispiaciuto Eder perchè non è andato all'Inter anche se non è affatto così.
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Immagino ti abbia chiamato lui 10 minuti fa per dirtelo che non è affatto così, vero?Ravenheart ha scritto:http://www.gazzetta.it/Calciomercato/01 ... 3723.shtml
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
No semplicemente ha dichiarato tutt'altro
Comunque ecco un video dedicato a tutti gli amici interisti
https://www.facebook.com/sobrietamassim ... 572290024/
Comunque ecco un video dedicato a tutti gli amici interisti
https://www.facebook.com/sobrietamassim ... 572290024/
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
http://video.sky.it/sport/calciomercato ... 264701.vid
Si avvicina il mercato è ricomincia lo sciacallaggio giornalistico ai danni della Samp
Si avvicina il mercato è ricomincia lo sciacallaggio giornalistico ai danni della Samp
- GaYden
- Senior Member
Ma ti dà eccitazione sessuale sentirti un "reietto"?
Sarebbe l'unica spiegazione sensata.
Sarebbe l'unica spiegazione sensata.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- diego
Ravenheart ha scritto:http://video.sky.it/sport/calciomercato ... 264701.vid
Povera Samp, vittima designata delle congiure massonico-sioniste che vogliono farla fuori perchè da sempre contro i poteri costituiti.
Profeta del Dio Cefalo
- None
- Zu Nuddu
Ma quindi il nuovo fenomeno del calcio italiano, e uno dei motivi (si dice, mai confermato) dei contrasti alla Juve tra Conte e la società, va addirittura al blasonato Watford?
- GaYden
- Senior Member
così imparano a fare mercato a cazzo. negli ultimi anni si è assistito a uno scempio con questi "fenomeni" strapagati. penso a Cerci. o a Kondogbia (che forse parte pure).None ha scritto:Ma quindi il nuovo fenomeno del calcio italiano, e uno dei motivi (si dice, mai confermato) dei contrasti alla Juve tra Conte e la società, va addirittura al blasonato Watford?
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Io ad Immobilebigio ha scritto:così imparano a fare mercato a cazzo. negli ultimi anni si è assistito a uno scempio con questi "fenomeni" strapagati. penso a Cerci. o a Kondogbia (che forse parte pure).None ha scritto:Ma quindi il nuovo fenomeno del calcio italiano, e uno dei motivi (si dice, mai confermato) dei contrasti alla Juve tra Conte e la società, va addirittura al blasonato Watford?
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Io lo terrei. Anche perché sennò che riserve abbiamo?
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Månehav
- Senior Member
va che il watford, per adesso, è messo bene in premierNone ha scritto:Ma quindi il nuovo fenomeno del calcio italiano, e uno dei motivi (si dice, mai confermato) dei contrasti alla Juve tra Conte e la società, va addirittura al blasonato Watford?
- GaYden
- Senior Member
quindi la quotazione attuale di Pogba è 130 (CENTOTRENTA) mln di euro??
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- diego
Io non ci sto più dietro alla cifre sinceramente, m'hanno bello che scassato.bigio ha scritto:quindi la quotazione attuale di Pogba è 130 (CENTOTRENTA) mln di euro??
Diciamo che, ragionando egoisticamente e quindi senza alcuna pretesa di individuare una cifra realistica e plausibile (ammesso che ormai nel calciomercato le quotazioni possano essere agganciate a dei criteri oggettivi, che d'altra parte non lo sarebbero mai per tutti e quindi è impossibile a priori... Banalmente il prezzo lo fa la pura dinamica domanda - offerta), mi starebbe più che bene anche una cifra di 75-80 milioni con cui mettere a posto la squadra (tipo come con la vendita di Zidane ai tempi che furono).
Profeta del Dio Cefalo
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Insomma l'Inter vuole Eder, Soriano, Fernando e Zukanovic. Ma Thohir se voleva tanto tutti questi giocatori poteva comprare la Samp invece che l'Inter. Comunque mi sono veramente rotto il cazzo di questi cazzo di avvoltoi appena apre il mercato.
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
75/80 più boh, modric?diego ha scritto:Io non ci sto più dietro alla cifre sinceramente, m'hanno bello che scassato.bigio ha scritto:quindi la quotazione attuale di Pogba è 130 (CENTOTRENTA) mln di euro??![]()
Diciamo che, ragionando egoisticamente e quindi senza alcuna pretesa di individuare una cifra realistica e plausibile (ammesso che ormai nel calciomercato le quotazioni possano essere agganciate a dei criteri oggettivi, che d'altra parte non lo sarebbero mai per tutti e quindi è impossibile a priori... Banalmente il prezzo lo fa la pura dinamica domanda - offerta), mi starebbe più che bene anche una cifra di 75-80 milioni con cui mettere a posto la squadra (tipo come con la vendita di Zidane ai tempi che furono).
In fin dei conti se avranno il mercato bloccato fino al 2017 devono comprare per forza ora e, se vogliono davvero pobbà, 130 mi sembra ragionevole.
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- diego
Dove si firma?Jem7 ha scritto: 75/80 più boh, modric?
![]()
Profeta del Dio Cefalo