Vecchi e nuovi utenti
Molti di voi non si ricorderanno di me, qualcuno sì - forse - ma dopo vari anni di latitanza dal forum (che ho sempre letto però) vorrei tornare a scriverci a condividere con noi cazzeggio e commenti sulla musica!
Non ve ne fregherà molto, ma mi sono trasferito da un anno a Londra dove ho trovato una dimensione lavorativa molto stimolante - vendo vino italiano on line - e di vita molto complessa in senso buono. Non vivendo la Londra del turista scopro quanto ha da offrire questa città, megalopoli anzi, dove non ho certo intenzione di invecchiare, ma di passare qualche anno prima di capire dove troverò pace (ora ho 31 anni, non sono un pupetto, ma nemmeno un vecchio). La musica, quella sì, è una delle note più positive perché pullula di concerti, molti anche gratuiti, band giovani e meno giovani che suonano per passione in locali nati per accogliere e celebrare la musica. Magnifico. E poi il cibo, altra mia passione, sta vivendo qui nella capitale inglese una bellissima stagione, fatta di grandi chef e cucine di qualità... anche se in questo caso la qualità la paghi e la paghi anche cara... ci sono anche buonissimi posti a prezzi accessibili, ma se vuoi godere del fermento culturale/gastronomico di Londra, costa... poco da fare!!
Sicuramente mi mancano tante cose della mia cara Roma, ma al momento penso sia bene proseguire l'esperienza qui, poi si tireranno le somme.
Beh, non vi scoccio ulteriormente, lo farò nei topic di volta in volta, intanto sono felice di "riabbracciare" questo forum dopo tanti anni... ci sono entrato 18enne