Mondiale Rugby

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Ktulu
Esibizionista

Re: Mondiale Rugby

Messaggio da Ktulu »

Cattivo_soggetto ha scritto:Kirwan adesso fa il commento tecnico delle telecronache di Rugby su Sky. In effetti mi piace il suo stile, anche se non sono sempre d'accordo con lui.
E' davvero uno "tosto", uno di quelli che ti sa catturare col proprio carisma.
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

E' iniziato il 6 Nazioni: non ho visto la partita, ma a quanto mi pare di leggere è sempre la solita Italia... O no?
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Cattivo_soggetto
Senior Member

Messaggio da Cattivo_soggetto »

Beh, ho visto il primo tempo e almeno sulle prime qualcosa di buono lo si è visto e spesso i francesi sono stati anche in affanno, in attacco gli azzurri erano piuttosto aggressivi e talvolta persino efficaci..talvolta, però, perché per il resto ho visto ancora tanta carenza di precisione e una tecnica non eccelsa. Poi Brunel deve lavorare parecchio ancora per la difesa, poiché ogni volta che i francesi hanno spinto un po' di più sull'acceleratore c'era da farsela addosso: infatti la facilità con cui sono andati a meta per due volte nel solo primo tempo mi spiace dirlo ma è stata imbarazzante. Secondo me non ci siamo ancora, proprio no. :nono:
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

ho visto la partita contro l'inghilterra. se abbiamo buttato questa, non vinceremo mai più.
Cattivo_soggetto
Senior Member

Non ho visto la partita, ma immagino quello che tu voglia dire: c'è voglia di fare bene, questo si vede, c'è grinta e anche una discreta tecnica: ma paradossalmente mancano determinazione e pure disciplina, per non parlare poi dell'esperienza. Brunel avrà tantissimo da lavorare! :sisi:

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Cattivo_soggetto ha scritto:Non ho visto la partita, ma immagino quello che tu voglia dire: c'è voglia di fare bene, questo si vede, c'è grinta e anche una discreta tecnica: ma paradossalmente mancano determinazione e pure disciplina, per non parlare poi dell'esperienza. Brunel avrà tantissimo da lavorare! :sisi:
no. semplicemente stavamo 12 a 6 per noi finché uno dei nostri nel calciare si è fatto stoppare tipo basket mandando in meta l'inglese. da lì uno sfacelo di calci piazzati e palloni persi. dovevamo solo reggere.
Cattivo_soggetto
Senior Member

GAMMAgAY ha scritto:
Cattivo_soggetto ha scritto:Non ho visto la partita, ma immagino quello che tu voglia dire: c'è voglia di fare bene, questo si vede, c'è grinta e anche una discreta tecnica: ma paradossalmente mancano determinazione e pure disciplina, per non parlare poi dell'esperienza. Brunel avrà tantissimo da lavorare! :sisi:
no. semplicemente stavamo 12 a 6 per noi finché uno dei nostri nel calciare si è fatto stoppare tipo basket mandando in meta l'inglese. da lì uno sfacelo di calci piazzati e palloni persi. dovevamo solo reggere.
D'accordo, ma è proprio qui il punto: una squadra che avesse più determinazione, diciamo anche più carattere e senz'altro più esperienza non perderebbe le partite così. Purtroppo non è la prima volta che l'Italia illude in questo modo, per poi rovinare tutto nel finale. Ormai quando guardo le partite della Nazionale cerco di non illudermi, di non esaltarmi più di tanto se il risultato momentaneo le sorride, pur non facendo mancare il mio supporto, proprio perché spesso è successo di masticare amaro alla fine di una pur bella partita. E' bello fare il tifo per l'Italia del Rugby, ma caspita, che fatica! :)

Sitting Bull
Senior Member

Messaggio da Sitting Bull »

Occasione buttata. Un'Inghilterra così scarsa la ritrovi tra 50 anni.
Un po' come la Francia dell' anno scorso.

Comunque qualche passo avanti lo si vede, probabilmente almeno con la Scozia si dobrebbe vincere (Galles impossibile, Irlanda quasi). C'è da vedere come si comporterà la prima linea, con Castro fuori per tutto il torneo Cittadini avrà da farsi il culo e la poca esperienza internazionale di un certo livello che ha è in CL col Treviso...
Per lo meno si sono viste nuove proposte, esordi (anche da titolare) ed esperimenti. Se non le si fanno in tornei così le 4 amichevolette all' anno non sono sufficienti. Tanto il titolo non te lo giochi.
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Sitting Bull ha scritto:Occasione buttata. Un'Inghilterra così scarsa la ritrovi tra 50 anni.
Un po' come la Francia dell' anno scorso.
appunto...
Sitting Bull ha scritto:Comunque qualche passo avanti lo si vede, probabilmente almeno con la Scozia si dobrebbe vincere (Galles impossibile, Irlanda quasi). C'è da vedere come si comporterà la prima linea, con Castro fuori per tutto il torneo Cittadini avrà da farsi il culo e la poca esperienza internazionale di un certo livello che ha è in CL col Treviso...
Per lo meno si sono viste nuove proposte, esordi (anche da titolare) ed esperimenti. Se non le si fanno in tornei così le 4 amichevolette all' anno non sono sufficienti. Tanto il titolo non te lo giochi.
ma casto ha riportato fratture?
Sitting Bull
Senior Member

Settima costola. E ha rischiato di perforare il polmone.
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
Sitting Bull
Senior Member

GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Sitting Bull ha scritto:Settima costola. E ha rischiato di perforare il polmone.
mmm si fa dura...
Cattivo_soggetto
Senior Member

Persa anche questa, con il Galles, 24-3. Primo tempo tutto sommato discreto, anche se chiuso in svantaggio, per 9-3, con l'Italia che bene o male era riuscita a contenere l'attacco gallese. Nel secondo tempo i primi minuti sono stati anch'essi buoni, a mio avviso, ma il solito errore grossolano, questa volta addirittura in attacco, ha dato il via all'azione della prima meta dei padroni di casa. Poi la partita si è trascinata avanti, con il Galles che amministrava senza neanche far tanta fatica, visto che i tentativi degli azzurri, sebbene volenterosi, erano piuttosto scialbi e confusionari. C'è ancora tanto da fare. :sisi:

None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Cattivo_soggetto
Senior Member

Up! Visto che è cominciato ieri in Inghilterra.

Stasera tocca all'Italia contro la Francia, che negli ultimi 2 anni non sono stati granché, ma si sa, per noi è sempre stata difficile. Intanto, però, è questa sì che è una notizia epocale, un evento della stessa portata di Italia - Corea del Nord del '66: il Giappone ha battuto il Sudafrica 34-32!!!!! Entusiasmante! :eek: :tru :cornine: :asd:

rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

grande giappone!! :tru

...l'italia inizia bene :asd:

grandissimo Galles!!

vi dico i mei favoriti: Australia (per forza zzz ), Galles, Scozia e Argentina :tru
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

rabe ha scritto:grande giappone!! :tru

...l'italia inizia bene :asd:

grandissimo Galles!!

vi dico i mei favoriti: Australia (per forza zzz ), Galles, Scozia e Argentina :tru
Inghilterra.

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

l'Inghilterra e' forte
e giocando in casa e' pompatissima
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
TheNeedleLies
Senior Member

Messaggio da TheNeedleLies »

Non ci ho mai capito un cazzo del rugby :tru
"Culoso il chiacchierato" :cory: :gossip: Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Messaggio da Ravenheart »

Non è proprio il nostro sport questo, siamo delle pippe
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

TheNeedleLies ha scritto:Non ci ho mai capito un cazzo del rugby :tru
torna a giocare con le biglie allora, e lascia parlare noi grandi :o

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

TheNeedleLies,pensa un po': ho sentito (perchè non la posseggo) che su sky sport nelle telecronache in diretta
c'è pure come spalla l'ex pallavolista Zorzi. Uno direbbe: ma che c'entra?
Niente,infatti lui stesso stamane ad una radio ha ammesso che si limita (nella sua "ignoranza" sportiva) a chiedere durante l'ncontro:
"perchè l'arbitro ha fischiato?","che fallo ha commesso?"..cose così che potrebbero aiutare a chi seguirà la partita.
Però lo pagano.
:...:

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
TheNeedleLies
Senior Member

Messaggio da TheNeedleLies »

rabe ha scritto:
TheNeedleLies ha scritto:Non ci ho mai capito un cazzo del rugby :tru
torna a giocare con le biglie allora, e lascia parlare noi grandi :o
:bu:
"Culoso il chiacchierato" :cory: :gossip: Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

pero' e' vero che il rugby ha delle regole che se uno non e' abituato non capisce niente

...un po' come quando cerco di capire il baseball :bu:

detto questo: FORZA WALLABIES!!!!! :tru

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
gnoppi
Senior Member

Messaggio da gnoppi »

Dai Rabe, le regole base del baseball sono TRE in croce.... se cerchi di capirle ovvio che fai fatica, non c'è un cazzo da capire!!! Il rugby non è difficile come concetti base, certo poi ci sono tante piccole regole che integrano le altre che vanno assorbite poco a poco....
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

gnoppi ha scritto:Dai Rabe, le regole base del baseball sono TRE in croce....
vero, ma e' tutto il resto che mi manda in palla
manco riesco a vedere la pallina quando la lanciano, figurati come faccio a capire se e' out, fault, strike, sticazzi

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

Io ho imparato le regole ed i meccanismi di molti sport semplicemente guardandoli alla tv.

Il baseball non e' cosi' semplice se vai su concetti un po' avanzati (eliminazione forzata, eliminazione "taggata"...), pero' non e' difficile...
Ho imparato i fondamenti del cricket dopo aver visto qualche partita, cosi' come il football australiano.
Sono un grandissimo appassionato di football americano, che al di la' delle regole di base (piuttosto semplici), ha una profondita' strategico-tattica della madonna.

Il rugby union non l'ho mai veramente capito...
Le varie regole sulla ruck, sulla maul, sulla scrum...
Si' mi sembra di capire, tant'e' quando l'arbitro fischia non so se il calcio andra' dall'una o dall'altra parte.
Secondo me in tanti ne parlan di rugby, ma a capirci sono veramente in pochi.

E' invece molto, ma molto piu' comprensibile (e spettacolare), il rugby league (detto anche rugby a 13).

Tornando allo union vorrei recuperare la vittoria del giappone dugli sprinbok, deve essere stato qualcosa di epico.
"I Sartan, essi sono la causa di ogni male"
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
Ravenheart
Cercatore Di Verità

La vinceremo una partita?
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Coren ha scritto:
Tornando allo union vorrei recuperare la vittoria del giappone dugli sprinbok, deve essere stato qualcosa di epico.
:asd:

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
gnoppi
Senior Member

Messaggio da gnoppi »

No, non vinceremo
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Il Giappone tra l'altro ha avuto i coglioni, stanno giocando contro una delle candidate al titolo a pochi secondi dalla fine hai un calcio piazzato da posizione centrale che avrebbe significato pareggio sicuro, ma loro decidono di andare in meta per vincere. :D
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

Massi una roba alla Holly e Benji proprio...

"E' tutta la vita che lottiamo per questa partita (e partono le scene di loro bambini che si allenano nella neve, che tirano i trattori con le corde...), e ora noi non andremo per i pali, noi andremo per VINCERE!!!"
(lacrime)
"I Sartan, essi sono la causa di ogni male"
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Il Giappone massacratore del Sud Africa è uscito triturato da una Scozia ordinata e scafata... Il rugby sta diventando imprevedibile.
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Elric ha scritto:Il Giappone massacratore del Sud Africa è uscito triturato da una Scozia ordinata e scafata... Il rugby sta diventando imprevedibile.
veramente me lo aspettavo
la Scozia e' forte

grande!! :tru

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
19andrea82
Senior Member

Messaggio da 19andrea82 »

La Scozia ha una squadra solida e DISCIPLINATA, non come la nostra nazionale che ha regalato 13 calci stupidi alla Francia... Manco quando ero ragazzino e giocavo succedevano ste cose
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

19andrea82 ha scritto:La Scozia ha una squadra solida e DISCIPLINATA, non come la nostra nazionale che ha regalato 13 calci stupidi alla Francia... Manco quando ero ragazzino e giocavo succedevano ste cose
Solida e disciplinata sì, ma ho visto tantissimi errori nel primo tempo da parte scozzese.
BLACK_ANGEL_RM
Junior Member

Messaggio da BLACK_ANGEL_RM »

Elric ha scritto:
19andrea82 ha scritto:La Scozia ha una squadra solida e DISCIPLINATA, non come la nostra nazionale che ha regalato 13 calci stupidi alla Francia... Manco quando ero ragazzino e giocavo succedevano ste cose
Solida e disciplinata sì, ma ho visto tantissimi errori nel primo tempo da parte scozzese.
Purtroppo non ho visto la partita, ma la Scozia ha fatto una buona preparazione... Se conferma i progressi il prossimo anno il cucchiaio di legno non ce lo toglie nessuno.
La morte è con tutta probabilità la più grande invenzione della vita. Ricordarsi che si muore presto è il più importante strumento che io abbia mai incontrato per prendere le grandi scelte della vita.Steve Jobs
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

L'altro giorno durante Nuova Zelanda-Australia i commentatori di Sky dicevano che l'Italia può ancora essere prima nel girone...
19andrea82
Senior Member

Messaggio da 19andrea82 »

Emh... Non so che cavolo ha combinato tapatalk ma il messaggio di prima era il mio... Non so se ha creato un nuovo utente.
Richiedo l'aiuto del boss!
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Te sei Elric! :eek:
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Rispondi