(Concerti & Meeting + Bisca & Annunci) - Volete dire la vostra su un concerto che avete visto od organizzare un incontro con gli altri gloriosi utenti? Ecco qui! In questa sezione potrete vendere cd, vinili e componenti della vostra band!
Andando semplicemente su google si evince che sarà l'anno prossimo (tramonta la possibilità di farlo entro Natale) e che si terrà ancora al Live di Trezzo
"Esistono due modi di morire: da topi e da uomini. Noi abbiamo deciso di morire da uomini" (I. M. - 1975)
I see the days grow shorter, I feel the nights grow cold
Young people feelin' restless, old people feelin' old
I sense the darkness clearer, I feel a presence here
A change in the weather, I love this time of year
Secondo giorno meglio del primo...deciderò in prossimità dell'evento.
Ecco, la serata acustica di Kip Winger è super interessante, ma non per 500 e rotti euro.
Blood Red Saints , leggete la mia recensione sul poortale ed ascoltate qualcosa se potete !
Nonseinormale65 ha scritto:Corrono voci da paura...Stryper,Winger,Jake E. Lee's Red Dragon Cartel,Pretty Maids,Cinderella,Danger Danger e via discorrendo...
Terza edizione del Frontiers Rock Festival.
Ancora una volta organizzazione impeccabile.
Scelte di roster sempre più di nicchia. Pubblico come la scorsa edizione, 500-600 reduci degli eighities.
Intravisto fra il pubblico Roby Facchinetti dei Pooh e il capostipite dei giornalisti metal in Italia, Beppe Riva.
Grandissimi last in Line (unica data in Europa) la prima giornata. Bene anche Treat (anche se troppo playback per i cori) e The Treatment.
Nella seconda immensi i Talisman (reunion tour) e i Trixter (prima volta in Europa), mi è piaciuto anche Terry Brock, benino Graham Bonnet. Sorprendenti i Defiants. Mi sono perso gli altri, fra i quali mi hanno detto che gli Inglorius hanno spaccato di brutto.
Aspettiamo la quarta edizione. Allo stand della Frontiers mi hanno detto che tenteranno di portare gli Stryper
"Esistono due modi di morire: da topi e da uomini. Noi abbiamo deciso di morire da uomini" (I. M. - 1975)
Fico, ma con le band che hanno dovranno cambiare locale credo, il loro roster, ha si buone band, ma nn quel seguito di nicchia che la versione rock si può permettere.
a meno che nn chiamino gli stryper...
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
Tra le band metal o affini curate da Frontiers ricordiamo ROYAL HUNT, PRETTY MAIDS, JORN, PRIMAL FEAR, LORDS OF BLACK, LAST IN LINE, ALLEN-LANDE, CIRCUS MAXIMUS, le recenti aggiunte italiane SECRET SPHERE, DGM, TRICK OR TREAT .
Labyrinth che suoneranno tutto return to heaven denied, c'è scritto reunion show....faranno sta data con Tiranti come hanno fatto in messico lo scorso anno?
Anche perchè da quando è entrato Mark Boals nn si èsaputo più niente...
Re PANIC ha scritto:Labyrinth che suoneranno tutto return to heaven denied, c'è scritto reunion show....faranno sta data con Tiranti come hanno fatto in messico lo scorso anno?
Ciao!
Sì, con Tiranti... e non sarà un reunion show, ma proprio una reunion Registreremo il dvd e seguirà disco nuovo!
Maggiori news a brevissimo!
Re PANIC ha scritto:Labyrinth che suoneranno tutto return to heaven denied, c'è scritto reunion show....faranno sta data con Tiranti come hanno fatto in messico lo scorso anno?
Ciao!
Sì, con Tiranti... e non sarà un reunion show, ma proprio una reunion Registreremo il dvd e seguirà disco nuovo!
Maggiori news a brevissimo!
Chi non viene è un Mark Boals!
Eh è durata parecchio l'era boals
Cmq meglio così