Gods of Metal 2016

(Concerti & Meeting + Bisca & Annunci) - Volete dire la vostra su un concerto che avete visto od organizzare un incontro con gli altri gloriosi utenti? Ecco qui! In questa sezione potrete vendere cd, vinili e componenti della vostra band!
Graz
Aske.
Contatta:

Re: Gods of Metal 2016

Messaggio da Graz »

E vabbè c'è poco da flammare.. Opinione mia :D
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

13 anni fa ci fu il delirio per i rammstein al gods, ma secondo ci stanno di brutto nel calderone Metal.
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Di certo non fanno musica da camera.
Poi son gusti...

Ma quindi faranno due giorni??
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Michelangelo Corsini
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Michelangelo Corsini »

Sì Ank :sisi:
Giovedì 2 Giugno 2016
Venerdì 3 Giugno 2016
DEATH METAL MUST DOMINATE!! :cornine:
..., il resto sono chiacchierete da bar (Cit. Nonno)
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo (Cit. Graz)
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

Cmq mi lanciuo in toto gods

RAMMSTEIN
VOLBEAT
DISTURBED
AMON AMARTH
DOWN

KISS
TWISTED SISTER
BLIND GUARDIAN
QUEENSRYCHE
SIXX AM

Così guardando a occhio chi c'è in giro la prossima estate, poi c'è da capire chi andrà di spalla con i Maiden che a questo punto suoneranno a roma

Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

Cazzo che sorpresa gli headliner, ero convintissimo avrebbero chiamato gli agoraphobic nosebleed!!
:ciuccia:
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

almeno non ci sono tallica e maiden per l'ennesima volta
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
TheNeedleLies
Senior Member

Messaggio da TheNeedleLies »

Re PANIC ha scritto:Cmq mi lanciuo in toto gods

KISS
TWISTED SISTER
QUEENSRYCHE

Così guardando a occhio chi c'è in giro la prossima estate, poi c'è da capire chi andrà di spalla con i Maiden che a questo punto suoneranno a roma

:kki:
"Culoso il chiacchierato" :cory: :gossip: Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
Mayhem80
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Mayhem80 »

Ecco di seguito i prezzi del biglietti e i vari upgrade:

SINGLE DAY TICKET
Regular: €70,00 + d.p.
Gold: €90,00 + d.p.
Diamond: €270,00 + d.p.

TWO DAY TICKET
Regular: €130,00 + d.p.
Gold: €170,00 + d.p.
Diamond: €350,00 + d.p.

Qui sotto, tutti i dettagli e le info sulle varie tipologie di biglietti:

REGULAR:
- Entrata all’arena del concerto

GOLD:
- accesso al pit
- accesso al vip bar in area riservata
- bagni riservati in area riservata

DIAMOND
- Entrata riservata
- Accesso al pit
- Accesso Vip Bar che si trova in area riservata e una birra omaggio
- Bagni riservati in area riservata
- Tour guidato nel backstage
- Foto ricordo sul palco di Gods Of Metal 2016
- Pass laminato commemorativo esclusivo
- Poster dell’evento esclusivo
- Maglietta del festival
Everybody Lies...
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Pure i cessi riservati..
ci puliscono i culi?

𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.

⭐ ⭐ *
TheNeedleLies
Senior Member

Messaggio da TheNeedleLies »

Ma è davvero una presa per il culo, dai. Con duecento (!!!!) euro in più, hai in omaggio una birra, un poster, una maglietta, e puoi pisciare in cessi apposta per te? Ma per favore...
"Culoso il chiacchierato" :cory: :gossip: Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
Mayhem80
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Mayhem80 »

johnny-blade ha scritto:Pure i cessi riservati..
ci puliscono i culi?
Hanno visto che c'è richiesta di pisciare, quindi ci vogliono lucrare un pò :asd:
Everybody Lies...
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Messaggio da Ravenheart »

Fanno ridere, se uno deve spendere tutti quei soldi da dare a questi ladri se ne va al Wacken
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Giustissimo, e non sono ironico. Anzi, io avrei sparato leggermente più in alto.
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Michelangelo Corsini
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Michelangelo Corsini »

Sono curioso di sapere quanti biglietti venderanno.
È probabile che si esauriscano quasi subito come quelli dei Black Sabbath?
DEATH METAL MUST DOMINATE!! :cornine:
..., il resto sono chiacchierete da bar (Cit. Nonno)
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo (Cit. Graz)
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Ora, lungi da me difendere i prezzi del Gods che sono abbastanza folli ma:

1) Trovo sostanzialmente giusto differenziare i biglietti, se puoi permettertelo o semplicemente se ti vapaghi di più e hai di più; altrimenti allora aboliamo anche la prima classe nei treni o la business e la first negli aerei, poi togliamo le cabine con vista sulle navi e via tutti sul ponte! Sinceramente non vedo che cazzo ci sia da criticare.

2) Se proprio vogliamo essere precisi il diamong package da diritto al tour del backstage, foto sul palco del Gods, pass laminato (c'è chi colleziona stà roba, non ci vedo niente di strano) e accesso all'area da punto riservato (in pratica, non fai la fila). Non è che paghi per avere il cesso privato e il pit eh, quello lo fai col golden ticket.

Faccio inoltre presente che i prezzi del Frontiers non sono assolutamente lontani da questi (l'anno scorso cosa costava? 60€? 70?) e i nomi sono TUTTI di stranicchia, gente che ti può anche capitare di vedere nel localino vicino casa. Come avevo detto nel lontano 2014:
Erotic.Nightmares ha scritto:Festival della madonna, soprattutto il sabato. Ci sarò sicuramente per quel giorno, non posso perdermi i Night Ranger e Winger. Però:

1) Costa tantissimo, non stiamo a girarci intorno. Tolti gli headliners, gli altri sono nomi relativamente piccoli. Vabbene i viaggi, vabbene tutto, ma di cachet quanto cazzo vuoi che prendano gli altri esclusi i TOP 3 ? Tenuto conto che sono tutti sotto la Frontiers poi, dai.....prezzo assurdo.
2) L'abbonamento costa 18€ in meno rispetto a comprare i biglietti singoli, completamente insensato.
3) Il prezzo del VIP ticket è una cosa letteralmente ASSURDA. 750€ a testa per abbonamento, 3 notti, 3 cene in quel ristorante dimmerda del Live, 6 (SEI, ATTENZIONE, SEI) free drink, meet&greet (che poi le band tanto le becchi in giro per il locale dato che sono tutti nomi piccoli o medi quindi figurati se non stanno li in mezzo) e un gadget Frontiers??? Ma ciocchiamo??? Elio ti prego se ne vendi anche solo uno fammelo sapere che voglio conoscere chi è il cazzone disposto a spendere stì soldi!!! Chiaro, a meno che il gadget Frontiers non siano tipo trenta CD e un pompino da Paul Gilbert.
4) Il prossimo che si lamenta dei prezzi del Gods (e della Live in generale) gli sparo in faccia col sale grosso e poi me lo inculo.
Preparo cartucce a sale e vaselina zzz
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Completamente d'accordo. Chi non ha soldi non abbia vizi.
Erotic.Nightmares

Ma più che vizi, il discorso è che secondo me 70 sacchi al giorno per un concerto così oggi come oggi non sono tanti. Poi sticazzi del Wacken, eh vabbè ho capito, costa meno se confrontiamo il bill, è vero. Però teniamo anche conto che il Wacken ha 100k presenze, il Gods ne farà la metà se non meno. Quindi, ripeto, tutto sommato i prezzi non mi sembrano affatto sproporzionati al festival. Se in più puoi o vuoi permettertelo, con un po' di soldi un più ti eviti la ressa e le code chilometriche al cesso (come se al Wacken non ci fossero.... :...: ). Tutto qui.
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Eh infatti, dicevo proprio quello. E, per i miei standard e le mie tasche attuali, 70€ x un concerto sono un vizio. Se non ce l'ho o mi scoccia spenderli non posso accusare la Live. Idem x i pacchetti privilegiati.
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Al Wacken ti trattano bene e hai servizi all'altezza, in Italia la security ti tratta di merda per non parlare della pagliacciata che non puoi uscire e rientrare, perchè ti obbligano a comprare viveri e bevande da loro a prezzi folli (l'ultima volta che sono stato era così non so ora). Onestamente io mi sono sempre trovato bene a festival esterni come ad esempio il Metalcamp in Slovenia, e malissimo in quelli italiani.

E comunque io che sto al centro, se devo arrivare fino a Monza, me ne vado all'estero a quel punto
Erotic.Nightmares

Al wacken ti trattano bene e hai servizi all'altezza? Ma ci sei mai stato UNA volta in vita tua? Io ne ho fatti 5, giusto per partire con le dovute premesse.

I cessi nel giro di mezza giornata sono marci e ti fai un'ora di coda, il terreno diventa fango in tre ore, le tende le monti in un caos atomico e ti trovi gente che ti piscia addosso ogni due per tre, il mangiare costa comunque tanto (la birra meno ma grazie ar cazzo, sei in germania), per uscire dal parcheggio ci puoi mettere anche mezza giornata, potrei continuare per ore.

Invece di parlare per sentito dire come sempre fai una cosa: vivi la.vita vera.
johnny blade
Senior Member

Graz ha scritto:Eh infatti, dicevo proprio quello.

Eh appunto.

ma poi,tutte 'ste fregnacce che propongono ai tempi dei Monters of Rock mica esistevano eppure ci si divertiva lo stesso,prezzo unico e vaffanculo tutti.

cazzo me ne devo fare della foto sul palco,piuttosto aggiungo 100 euro e datemi una bella figa da trombare da festival,magari la super eletta tra il pubblico.

𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.

⭐ ⭐ *
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina »

la differenza di prezzo è cosa buona e giusta. se uno vuole spendere, che spenda.
diciamo che la birra omaggio nel pacchetto diamond da 270 dobloni risulta un po' una barbonata.
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Ravenheart ha scritto:
E comunque io che sto al centro
Ma quindi sei un ricco borghese! :eek:
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Erotic.Nightmares

johnny-blade ha scritto:

Eh appunto.

ma poi,tutte 'ste fregnacce che propongono ai tempi dei Monters of Rock mica esistevano eppure ci si divertiva lo stesso,prezzo unico e vaffanculo tutti.

cazzo me ne devo fare della foto sul palco,piuttosto aggiungo 100 euro e datemi una bella figa da trombare da festival,magari la super eletta tra il pubblico.
Ultimamente davvero Johnny, pare che proprio non capisci quello che la gente scrive. Il Graz mi da ragione e tu parti con un pompino sull'insensatezza dei prezzi diversi. Boh.
gnoppi
Senior Member

Messaggio da gnoppi »

Erotic.Nightmares ha scritto:Al wacken ti trattano bene e hai servizi all'altezza? Ma ci sei mai stato UNA volta in vita tua? Io ne ho fatti 5, giusto per partire con le dovute premesse.

I cessi nel giro di mezza giornata sono marci e ti fai un'ora di coda, il terreno diventa fango in tre ore, le tende le monti in un caos atomico e ti trovi gente che ti piscia addosso ogni due per tre, il mangiare costa comunque tanto (la birra meno ma grazie ar cazzo, sei in germania), per uscire dal parcheggio ci puoi mettere anche mezza giornata, potrei continuare per ore.
Straquoto.
Quando ci andai (con le due sorelline :) ) nel 2007:
- facemmo 8 (otto) ore di coda sulla superstrada, dalle 15 alle 23 passate, per poi costringerci a parcheggiare in un campo d'erba alta 50 cm. Che con la macchina turbo non è proprio il massimo andarci sopra, per "fortuna" era intrisa d'acqua.
- abbiamo dormito in auto - o meglio, una lei ha dormito, io non ho chiuso occhio nonostante le millemila ore di guida.
- Non vi dico la gioia di lei per trovare un posto per pisciare senza essere in panavision
- l'indomani bestemmie a uscire da quel posto a un chilometro dal palco più vicino, bestemmie per salire nel posto dove montare la tenda, bestemmie per montare la tenda....
- I cessi infrequentabili dopo poche ore. Non ho cagato per tre giorni. Per me non c'era problema a pisciare ma se sei una ragazza non è così divertente (anche per soli banali motivi di igiene).
- Per fortuna non ha piovuto, ma ciononostante la terra fangosa era diventata così gommosa che sembrava il didò....
- a me la birra pisciosa tedesca fa cagare...... :)
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
gnoppi
Senior Member

Messaggio da gnoppi »

Erotic.Nightmares ha scritto:
johnny-blade ha scritto:

Eh appunto.

Ultimamente davvero Johnny, pare che proprio non capisci quello che la gente scrive. Il Graz mi da ragione e tu parti con un pompino sull'insensatezza dei prezzi diversi. Boh.
Che poi, ragazzi, NESSUNO vi obbliga a comprare quella roba.
Se la fanno è perchè a qualcuno interessa. A me non frega un cazzo del meet & greet, del sottotazza, delle foto col musicista, e tutte le altre cagate. Se nessuno comprasse questi pacchetti non li farebbero più ma visto che continuano a proporli è perchè qualcuno li prende....
A dire il vero sono anni che non mi interessano più i live, ma è colpa della mia misantropia sempre più spinta....
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Io quando vado nei festival all'estero, ad esempio al Metalcamp prendo sempre ci prendiamo in affitto una casa, col cazzo che vado in campeggio. Io odio le cose punkabbestia, voglio le comodità.
gnoppi
Senior Member

Messaggio da gnoppi »

Eh si, anche io avevo chiesto la Suite al Grand Hotel 6 stelle di Wacken ma era in ristrutturazione.... e anche il parcheggio Park Plus stile Dubai era inagibile............
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Ah io in vacanza voglio essere servito e riverito eh
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Al Wacken ancora non sono stato personalmente, quindi mi baso sul sentito dire da gente che conosco, ma in Slovenia sono stato 3 volte, perchè mi ci sono trovato sempre benissimo sotto tutti i punti di vista. E tra l'altro le case che abbiamo affittato erano sempre a prezzi ridicolmente bassi rispetto all'Italia. Io tra Metalcamp e Gods sceglierei sempre il primo a mani basse
johnny blade
Senior Member

Erotic.Nightmares ha scritto:
johnny-blade ha scritto:

Eh appunto.

Avevo capito che anche per lui 70 euro non valgono quella bill..
pompino è riduttivo.

⭐ ⭐ *
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Per me quel Bill non vale manco 4€ ma solo perché a me non piacciono mica per altro :D per me è giustissimo creare pacchetti diversificati a seconda delle esigenze e possibilità economiche. E sul prezzo secco, conoscendo cachet e costi vari, secondo me non hanno manco sparato troppo alto.
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Io mi muoverei solo per X-Japan e Savatage
Mayhem80
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Mayhem80 »

Everybody Lies...
Erotic.Nightmares

Uuuuuuuuuuuuuuuhhh allora se ci sono Korn e Megadeth non me lo perdo!!!!!

:...:
Mayhem80
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Mayhem80 »

Erotic.Nightmares ha scritto: :...:
Sempre piu' Metal days quest'anno :sisi:
Everybody Lies...
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

il nonno reggere Mustacchio e kiss di di fila??? comincia ad avere una certa età.... :asd:

Cattivo_soggetto
Senior Member

Messaggio da Cattivo_soggetto »

Ravenheart ha scritto:Io quando vado nei festival all'estero, ad esempio al Metalcamp prendo sempre ci prendiamo in affitto una casa, col cazzo che vado in campeggio. Io odio le cose punkabbestia, voglio le comodità.
E allora lascia perdere il Wacken, te lo dico da amico. Ci sono stato due volte e non penso che tornerò ancora. A distanza di cinque anni, se penso ad alcune cose, mi viene ancora la nausea.
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
jefferentola
disoccupato mentale

Messaggio da jefferentola »

io sono stato a wacken quest'anno.
Ok...tutto peggiorato all'ennesima potenzadalla fangazza e pioggia incessante....ed è vero che fanno il possibile per metterti a tuo agio....ma devi avere spirito di adattamento +4000
Su 100k persone metà sono animali...che se ne sbattono il culo di pisciare contro la tua tenda se gli viene lo stimolino mentre passano di li...

Cito "Prendo sempre (lapsus...non posso passare per lo sfigato che va ai festival da solo..già che racconto la palla raccontiamola come si deve...agiato e pieni di amici e di figa) ci prendiamo in affitto una casa"
Ah pluto...tornatene a Disneyland
Se uno si veste come un cretino
parla come un cretino
e si comporta da cretino...
Spoiler [Mostra]
...c'è una buona probabilità che sia un cretino

Rispondi