Parigi sotto attacco

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
Rispondi
Graz
Aske.
Contatta:

Re: Parigi sotto attacco

Messaggio da Graz »

Disgustipated ha scritto:
Graz ha scritto:L'integrazione eheheheh
No, questo è il risultato della NON integrazione. E' insensato e inutile fare battute del genere, davvero.
Per il resto quoto Satanika.
Ahahahahah :D
Guarda Spero davvero che facciano saltare in aria Colosseo, torre Eiffel e big ben con milioni di morti. Poi accendi la candelina su facebook oppure leva il crocifisso dalle scuole o metti il velo alla tua ragazza :)

Ve ce sta bene, le bombe in casa ve le devono mette no negli stadi. Mal voluto non è mai troppo, l'Europa si merita l'annientamento. Poi quando iniziano a scaldarti il culo mi raccomando chiedi sicurezza e protezione :D
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

(sic)
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Soulburner
Let me dream...

Messaggio da Soulburner »

rabe ha scritto: ...i terroristi mi han rotto il cazzo, gli attentati mi han rotto il cazzo, i mussulmani, i cristiani, gli ebrei, chiunque crede che la sua religione sia piu' figa degli altri mi han rotto il cazzo, la religione mi ha rotto il cazzo
e checazzo, e basta no? cosa cazzo ne puo' il poveretto che non c'entra niente con le vostri visioni da dementi del cazzo che gridate all'aria e ululate alla luna
coglioni di merda, voi e la vostra religione qualunque essa sia
Io non sono tanto d'accordo su questa tua affermazione.
Con tutto il rispetto penso che il problema non sia la Religione (qualunque essa sia).
Esistono, per ogni Religione, migliaia/milioni/miliardi di persone "buone" che in quella Religione ci credono veramente e ci trovano del buono magari cercando di diffonderne le idee senza però fare del male a nessuno.
Non trovo quindi giusto puntare il dito sulla Religione.
Anzi, per certi versi lo trovo anche semplicistico. Senza offesa. :)
Opinione mia.
What can you tell me from the inside?
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker »

Solo lacrime e rabbia, come ho scritto su FB.

Il mio timore è che Parigi, dopo Charlie Hebdo, si sia sentita in una qualche maniera "più tranquilla", magari inconsciamente. Dai, c'è stato un attentato pochi mesi fa vuoi vedere che ne fanno un altro? Detto fatto. E' così che agisce il terrore. Fateci caso, i terroristi annunciano attentati che non si verificano, proprio per depistare.

Una cosa è sicura però: l'attentato non te lo fanno a Caen o a Boulogne-sur-Mer, le capitali devono stare (ahimè) in stato di guerra. Lo so che non è una bella cosa per i turisti, ma non possiamo permetterci genocidi.

Infine sono preoccupato per l'intelligence: la stessa CIA ha ammesso di avere meno uomni a disposizione di quelli che servirebbero. La vedo dura.
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Frank ma quale intelligence? Ci vorrebbe quella cosa tipo la "Precrimini" di Minority report.
Basta procurarsi un'arma (che evidentmenete non è difficile), crederci veramente e qualsiasi di noi può entrare nel primo locale e mettersi a sparare all'impazzata, perchè questo è stato fatto.
Come si può controllare una cosa del genere?
Più che crearsi il problema chi è il terrorista e dove colpirà ci si deve chiedere come fa ad armarsi.
O' pauer metal n'adda cagnà.
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Soulburner ha scritto:
rabe ha scritto: ...i terroristi mi han rotto il cazzo, gli attentati mi han rotto il cazzo, i mussulmani, i cristiani, gli ebrei, chiunque crede che la sua religione sia piu' figa degli altri mi han rotto il cazzo, la religione mi ha rotto il cazzo
e checazzo, e basta no? cosa cazzo ne puo' il poveretto che non c'entra niente con le vostri visioni da dementi del cazzo che gridate all'aria e ululate alla luna
Con tutto il rispetto penso che il problema non sia la Religione (qualunque essa sia).
Esistono, per ogni Religione, migliaia/milioni/miliardi di persone "buone" che in quella Religione ci credono veramente e ci trovano del buono magari cercando di diffonderne le idee senza però fare del male a nessuno.
Opinione mia.
discorso applicabile a qualunque concetto di aggregazione sociale (partito politico, squadra di calcio, scapoli/ammogliati, vegani/carnivori, ecc). in questo caso però è la religione, pazienza.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker »

AntonioC. ha scritto:Frank ma quale intelligence? Ci vorrebbe quella cosa tipo la "Precrimini" di Minority report.
Basta procurarsi un'arma (che evidentmenete non è difficile), crederci veramente e qualsiasi di noi può entrare nel primo locale e mettersi a sparare all'impazzata, perchè questo è stato fatto.
Più che crearsi il problema chi è il terrorista e dove colpirà ci si deve chiedere come fa ad armarsi.
Antò sono d'accordo ma qui non parliamo del malato di mente isolato (tipo quel tizio norvegese di alcuni anni fa). Qua parliamo di gente che ha avuto un addestramento militare e ha pianificato, e queste cose non le impari in Francia o Italia, ma in qualche paese canaglia. E' su questo punto che secondo me difettiamo ancora.
Corpsegrinder
100% vinilmaniaco

Messaggio da Corpsegrinder »

AntonioC. ha scritto:Frank ma quale intelligence? Ci vorrebbe quella cosa tipo la "Precrimini" di Minority report.
Bisogna chiedersi chi e come lo finanzia.
Io punterei 10 euro su Riad e dintorni.
In saecula saeclorum.
In stagnum ignis et sulphuris
Soulburner
Let me dream...

bigio ha scritto:
Soulburner ha scritto:
Opinione mia.
discorso applicabile a qualunque concetto di aggregazione sociale (partito politico, squadra di calcio, scapoli/ammogliati, vegani/carnivori, ecc). in questo caso però è la religione, pazienza.
Appunto.
Visto che il medesimo ragionamento è trasversale ritengo inutile puntare il dito sulla Religione.
E poi...pazienza cosa?
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

pazienza perchè stavolta il denominatore comune è la religione, quindi è da lì che devi partire.
mi rendo conto che c'è la deriva "fare di tutta l'erba un fascio" ma non si può fare una frittata senza rompere le uova.
se poi vogliamo teorizzare sul Mondo Ideale è un altro paio di maniche.
ma, ad oggi, il Mondo è questo: e una parte di intolleranza generalizzata la devi mettere in conto.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

bigio ha scritto:pazienza perchè stavolta il denominatore comune è la religione, quindi è da lì che devi partire.
diciamo che la religione è il collettore (infinitamente più potente della politica) per reclutare un'esercito quando non si hanno le risorse per avere un vero esercito.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Satanika ha scritto:
bigio ha scritto:pazienza perchè stavolta il denominatore comune è la religione, quindi è da lì che devi partire.
diciamo che la religione è il collettore (infinitamente più potente della politica) per reclutare un'esercito quando non si hanno le risorse per avere un vero esercito.
non è che cambi qualcosa eh?
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Soulburner
Let me dream...

Satanika ha scritto:
Più potente della polita...attualmente direi di sì.
Quello è certo.
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Satanika ha scritto:
Ecco.
Inoltre: ma siamo proprio sicuri sia gente poi così addestrata?? Cioè, come diceva prima qualcuno (mord, credo) con un AK, ti metti in paizza, una decina e più, anche se non hai mai sparato, li stiri eh.
Cioè non credo che chi è veramente addestrato , lo sia solo per aver efferrato un attentato, in diversi punti, allo stesso momento o quasi. Per quello basta avere degli orologi carichi, e sincronizzati.

Credo che se ci fossero stati dei cecchini, gente che non vedi, ma ne stempia a decine, allora forse si poteva parlare di Professionisti.
Probabile sia gente più spaventata delle vittime stesse. Più spaventata perchè sa a cosa sta andando in contro.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
giopasi
The Nephilim of The Lyre-Guitar

Messaggio da giopasi »

Non so se addestrati...ma sicuramente organizzati.
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Insomma...tutta questa organizzazione e questo addestramento... e in pratica i primi tre suicidi si sono portati dietro appena tre inermi cittadini...
O' pauer metal n'adda cagnà.
giopasi

Messaggio da giopasi »

Va beh raga...io vado a pregare per questi poveri defunti...dico solo questo: Difendiamo ciò che siamo.
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

bigio ha scritto: non è che cambi qualcosa eh?
come no? se uno vuol trovare le soluzioni ad un problema prima analizza il problema.
sennò è anche facile dare risposte giuste a domande sbagliate.

Taylor Swift
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Messaggio da Ravenheart »

Creano il problema, c'è la reazione dell'opinione pubblica ed infine propongolo la loro soluzione che era il loro fine fin dall'inzio e che senza il problema l'opinione pubblica avrebbe difficilmente accettato.
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Satanika ha scritto:
bigio ha scritto: non è che cambi qualcosa eh?
come no? se uno vuol trovare le soluzioni ad un problema prima analizza il problema.
sennò è anche facile dare risposte giuste a domande sbagliate.
se qualifichi la religione come "collettore" anzichè "denominatore" cosa ti cambia?
stì tizi sono dell'islam, semplificando, li vado a cercare in quel contesto non alla bocciofila di Mao
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

bigio ha scritto: se qualifichi la religione come "collettore" anzichè "denominatore" cosa ti cambia?
che la religione non la puoi eliminare. le cause sono altre.

Taylor Swift
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Satanika ha scritto:
bigio ha scritto: se qualifichi la religione come "collettore" anzichè "denominatore" cosa ti cambia?
che la religione non la puoi eliminare. le cause sono altre.
questo è un altro discorso. io non parlo di eliminare la religione ma di "usarla" per rintracciare ste merde
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Satanika ha scritto:che la religione non la puoi eliminare.
E visto i danni che fa, da quando è stata creata, direi che è un grandissimo peccato.....
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker »

AntonioC. ha scritto:Insomma...tutta questa organizzazione e questo addestramento... e in pratica i primi tre suicidi si sono portati dietro appena tre inermi cittadini...
testimoni hanno affermato che alcuni attentatori sparavano piccole raffiche di 3-4 colpi ben mirati su ogni cittadino, quindi non all'impazzata.
Se non è addestramento e sangue freddo questo.....

Il problema è che questa gente prende l'aereo e se ne va bella bella in Turchia o Egitto per poi da là passare in Siria, Afghanistan o Iraq. Come mai quando rientrano in patria non li tengono sotto controllo? Non hanno abbastanza risorse per monitorare tutti? E allora bisogna fare di più, invece di spendere 250 milioni per un aereo di Stato nuovo si investe nell'intelligence.
Jonah Hex
Senior Member

Messaggio da Jonah Hex »

Da Facebook:

"IO NON PREGO PER PARIGI.

Da ieri continuo a vedere dappertutto questi post e immagini “prayforparis”.
Al momento, pregare è esattamente il CONTRARIO di quello che dovremmo fare.
Pregare significa accettare passivamente quello che succede e fare niente per cambiarlo, tranne chiedere a una qualche non identificata potenza superiore di fare qualcosa al posto nostro.
È un concetto legato alle favole religiose: sii passivo e obbedisci, sopporta le cose negative nella tua vita, e sarai ricompensato col paradiso.
Stronzate. Molta gente dimentica che la RELIGIONE È LA CAUSA di quello che sta succedendo, la religione è lo strumento usato dai potenti per manipolare le masse più povere e convincerle a fare qualsiasi cosa, terrorismo incluso.
E qual è la soluzione suggerita? Preghiera. Altra religione.
E certo, già che ci siamo, perchè non proviamo a risolvere il problema dell’inquinamento immettendo ancora più veleni dell’aria?

Checcazzo, CRESCETE, GENTE, non ci sono dei e non ci sono demoni.
Quello che accade nel mondo è nostra responsabilità, il bene o il male sono merito nostro e colpa nostra.
Io non prego. Non chiedo a qualche amico immaginario che vive in cielo di cambiare le cose al mio posto. Io agisco per cambiare le cose nel mio piccolo: col mio modo di pensare, il mio stile di vita, faccio la mia piccola parte per cambiare la società in una migliore, fatta di persone con la mente aperta da consapevolezza, istruzione, rispetto, tolleranza, non chiusa da oppressione religiosa, ignoranza e lavaggio del cervello.

Io non prego, io penso."
http://westerncampfire.blogspot.it > Il blog sul West e sul western
- "So what we wanna do, Wyatt?"... "LET'S GO!" -
- Simply because you can breathe doesn't mean you're alive or that you really live -
The Healer
Rainbow Warrior

Messaggio da The Healer »

Corpsegrinder ha scritto: Io punterei 10 euro su Riad e dintorni.
Dove, guarda un po' i casi della vita, buona parte dell'Occidente civile è di casa
C'è tanta amarezza e tristezza per quello che è successo, ma quello che alcuni organi di stampa hanno scritto nelle ultime ore è stupido e pericoloso allostesso tempo
Premesso che non credo in nessuna fede ma che allo stesso tempo rispetto chi invece pacificamente ne professa una, attaccare l'Islam in quel mdo non ha nessun senso, tanta più che ci sono tanti musulmani morti in questi attentati
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Colpire 7 obbiettivi in contemporanea fa pensare a una pianificazione militare. In ogni caso come mai in vidende di questo tipo non vengono mai colpiti luoghi importanti o strategici ma sempre luoghi senza particolare importanza? Ora prepariamoci ad un attacco massiccio della Nato alla Siria con lo scopo di deporre Assad. Dopo che Putin gli ha rovinato i piani, serviva un piano B
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

Baker ha scritto:
AntonioC. ha scritto:Insomma...tutta questa organizzazione e questo addestramento... e in pratica i primi tre suicidi si sono portati dietro appena tre inermi cittadini...
testimoni hanno affermato che alcuni attentatori sparavano piccole raffiche di 3-4 colpi ben mirati su ogni cittadino, quindi non all'impazzata.
Se non è addestramento e sangue freddo questo.....
Mah, immagino che chi voglia fare qualcosa del genere si informi un poco su come agire, in particolare se ha canali per documentarsi per bene. Non necessariamente significa essere addestrati.
Poi certo, serve un bel po' di sangue freddo per ammazzare la gente fra la quale, probabilmente, sei cresciuto.
O magari ammazzi anche per questo..
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Ravenheart ha scritto:Colpire 7 obbiettivi in contemporanea fa pensare a una pianificazione militare. In ogni caso come mai in vidende di questo tipo non vengono mai colpiti luoghi importanti o strategici ma sempre luoghi senza particolare importanza? Ora prepariamoci ad un attacco massiccio della Nato alla Siria con lo scopo di deporre Assad. Dopo che Putin gli ha rovinato i piani, serviva un piano B
perchè devi ripetere ogni concetto illimitatamente?
non basta una volta?
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

bigio ha scritto:
Ravenheart ha scritto:Colpire 7 obbiettivi in contemporanea fa pensare a una pianificazione militare. In ogni caso come mai in vidende di questo tipo non vengono mai colpiti luoghi importanti o strategici ma sempre luoghi senza particolare importanza? Ora prepariamoci ad un attacco massiccio della Nato alla Siria con lo scopo di deporre Assad. Dopo che Putin gli ha rovinato i piani, serviva un piano B
non basta una volta?
Mollalo e lascia parlare Pluto a vuoto
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Erlik_khan ha scritto:
bigio ha scritto:
non basta una volta?
Mollalo e lascia parlare Pluto a vuoto
hai ragione
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker »

Erlik_khan ha scritto: Mah, immagino che chi voglia fare qualcosa del genere si informi un poco su come agire, in particolare se ha canali per documentarsi per bene. Non necessariamente significa essere addestrati.
Poi certo, serve un bel po' di sangue freddo per ammazzare la gente fra la quale, probabilmente, sei cresciuto.

Erlik ma non è che se io prendo un manuale di come si utlizza l'AK47 poi lo utilizzo come fanno quesi farabutti.
Ci vuole addestramento dai, non capisco perché vi incocciate su questo punto. Perché date per scontato che siano cani sciolti o folli occasionali?
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Non cadete nel loro tranello, loro vogliono fomentare odio tra etnie e religioni nel più classico "Divide Et Impera" (e a quanto vedo e leggo ci stanno riuscendo benissimo). Devono raggiungere un fine? Creano il problema dando la colpa a chi fa più comodo (in questo caso ISIS), c'è la reazione dell'opinione pubblica che si fomenta grazie ai media, ed infine si propone la soluzione, che altri non è che il loro fine fin dal principio. Lo schema Problema/Reazione/Soluzione è sempre accompagnato da un altro schema, ovvero il "Totalitarismo Per Gradi" che consiste nel far accettare alla popolazione provvedimenti che si faranno sempre più restrittivi e che priveranno le persone della loro libertà in nome della "sicurezza"
Dopecity
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Dopecity »

Graz ha scritto:
Ahahahahah :D
Guarda Spero davvero che facciano saltare in aria Colosseo, torre Eiffel e big ben con milioni di morti. Poi accendi la candelina su facebook oppure leva il crocifisso dalle scuole o metti il velo alla tua ragazza :)

Ve ce sta bene, le bombe in casa ve le devono mette no negli stadi. Mal voluto non è mai troppo, l'Europa si merita l'annientamento. Poi quando iniziano a scaldarti il culo mi raccomando chiedi sicurezza e protezione :D
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Interessante, dopo i miei post evidentemente scomodi, ho ricevuto questo avviso: "Ti è stato temporaneamente impedito di creare Pagine o pubblicarvi contenuti. La restrizione durerà fino a: 21 novembre alle ore 13:15." Evidentemente sono sulla strada giusta allora, vogliono zittire che pensa con la propria testa, e la cosa interessante è che non ho creato alcuna pagina :rip
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Baker ha scritto:
Erlik_khan ha scritto: Mah, immagino che chi voglia fare qualcosa del genere si informi un poco su come agire, in particolare se ha canali per documentarsi per bene. Non necessariamente significa essere addestrati.

Erlik ma non è che se io prendo un manuale di come si utlizza l'AK47 poi lo utilizzo come fanno quesi farabutti.
Ci vuole addestramento dai, non capisco perché vi incocciate su questo punto. Perché date per scontato che siano cani sciolti o folli occasionali?
Ma non lo sto escludendo a priori, eh, dico che non ritengo sia fondamentale, a maggior ragione se 3 di questi si son fatti saltare in aria davanti a 4 gatti e non in mezzo alla folla.
Quel che poi penso, è che sta gente con i rifugiati/migranti centri poco o nulla.. Non è che l'Isis sia proprio un gruppo di scappati di casa che manda un proprio "investimento" allo sbaraglio su una barca o per infiniti percorsi in giro per i balcani.
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Erlik_khan ha scritto:
Baker ha scritto:

Ma non lo sto escludendo a priori, eh, dico che non ritengo sia fondamentale, a maggior ragione se 3 di questi si son fatti saltare in aria davanti a 4 gatti e non in mezzo alla folla.
Quel che poi penso, è che sta gente con i rifugiati/migranti centri poco o nulla.. Non è che l'Isis sia proprio un gruppo di scappati di casa che manda un proprio "investimento" allo sbaraglio su una barca o per infiniti percorsi in giro per i balcani.
gente, dal saper far sparare un fucile all'aver ricevuto un addestramento Militare ci sono un paio di oceani eh?
se mi dicono come fare probabilmente riuscirei ad accendere una Formula1 ma non sarò certo un pilota.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
giopasi

Messaggio da giopasi »

Chiedo per favore di non mettere in mezzo la religione cristiana.
In primis, omologare le religioni è illogico. Padre Pio non mi sembri andasse in giro a sparare con il Kalashnikov e Madre Teresa di Calcutta non riempiva le suore di tritolo per poi farle esplodere.
Secondo: un pelino mi da prurito che si parli di cose che non si conoscono etichettandole e tentando di spiegarne scopi e significati (vedi preghiera)
Vai in chiesa? No
Preghi? No
Hai letto qualcosa sui documenti della chiesa? No
Hai letto la bibbia? No
Sei battezzato? forse no
Ti importa della religione? No, sono ateo
Hai parenti religiosi/consacrati? No
Leggi riviste cattoliche? No
Hai mai letto la vita dei santi? No
Sai qualcosa del cristianesimo che vada oltre la storiella di Gesù? No
Hai mai sentito delle catechesi? No
Sei andato a scuola dai gesuiti? No
Sai chi sono i santi? No
Hai mai sentito parlare dei martiri? No
Sei un assiduo frequentatore di circoli/movimenti? Giammai, Dio mene scampi
....bene, quindi non sai un cazzo nè di fede, nè di religione, nè di cristianesimo..ti prego evita dire cose che non capisci e non conosci. Se poi vuoi dire il solito clichè :"Le guerre sono colpa delle religioni; tutte le religioni sono uguali, ecc." dillo, ma non pretendere che possa essere logico o la verità. Sono gli uomini che fanno le guerre, non le religioni.
Terzo: non tirare fuori adesso la questione delle crociate. Comparare eventi e situazioni di quasi mille anni fa con quello che succede adesso è anacronistico e antistorico. In più se la Spagna non avesse liberato l'Europa nel 1294 adesso forse al posto del Forum Metalhammer ci sarebbe Forum Jihadhammer....
...mi sto leggermente irritando...
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker »

Caro Gioppy, l'ateismo è la moda del momento.
Forse anche per questo alcuni musulmani e jihadisti ci schifano.
Naturalmente poi questo non dà loro diritto od attenuanti per i crimini che commettono.
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Tra poco sarò apostata, giusto ieri ho mandato la raccomandata per lo sbattezzo
:sisi:
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Rispondi