Dalla newsletter che mi arriva da AMEX:
10 NOVEMBRE
MEDIOLANUM FORUM DI ASSAGO (MI)
MOTLEY CRUE
i migliori posti in vendita dall'11 giugno 2015
Prima dell'annuncio sul sito ufficiale della band e di quei cazzoni della LIVE
Wasp, tutta la vita.Michelangelo Corsini ha scritto:Una settimana prima ci sono i W.A.S.P. vedrò quale dei 2...
InsolenteGraz ha scritto:li ho visti...boh? 10 anni fa al gods?
una pena terrificante, 3 bovini sul palco, spaesati e paonazzi
adesso con 10 anni in più sulle spalle me lo immagino.
Eh sì, una reunion con altra gente a caso...Michelangelo Corsini ha scritto:Ma non è da escludere che gli altri 3 trovino un sostituto per una reunion...
Da Wikipedia:Michelangelo Corsini ha scritto:Vince Neil
Tommy Lee
Nikki Sixx
Chitarraio sostituto di Mars
Molto nobilegnoppi ha scritto:Sarà impegnato a farsi spompinare il gioiellone da qualche troietta nel backstage, nobile attività sia chiaro.....
E' quello che stavo pensando anche io alla luce di tutto l'hype che ha generato questa notizia.Graz ha scritto:li ho visti...boh? 10 anni fa al gods?
FranziHWQ ha scritto:E' quello che stavo pensando anche io alla luce di tutto l'hype che ha generato questa notizia.Graz ha scritto:li ho visti...boh? 10 anni fa al gods?
Non dubito che negli anni '80 fossero una macchina da guerra, ma le due volte che li ho visti sono stati patetici ben al di là del consentito per una band di tale grandezza.
Anche io li amo sino a quel disco (come, credo, un po' tutti a parte qualche intellettuale che, ciclicamente, sostiene che il disco omonimo sia il migliore della loro carriere), proprio per questo soffro nel vederli suonare oggettivamente male (ma non sarebbe quello il problema) e spompati (questo è il nocciolo, essendo la musica dei Crue composta al 97% da adrenalina).Graz ha scritto:Che poi non vorrei passasse il messaggio sbagliato, io oggi pomeriggio metto su shout at the devil e aiuto gli operai a sfasciare casa a colpi di mosh, fino a dr feelgood incluso li AMO
È vederli ridotti a parodie di loro stessi che mi uccide dentro
FranziHWQ ha scritto:(come, credo, un po' tutti a parte qualche intellettuale che, ciclicamente, sostiene che il disco omonimo sia il migliore della loro carriere)
Purtroppo.....Ennio ha scritto:nero su bianco.
quando la tua ascia si abbatterà su di me non potrò nemmeno negare.
![]()
...e comunque, ripetitivo come sono, penso che i miei gusti e i miei commenti siano conosciuti anche dai sassi.
.ELASTIKO ha scritto:51 euro.
ma dateli a qualche onlus che si occupa di anziani, va....