ho scoperto che devo rifarmi il pc per giocarci sigh.. cmq forse per pasqua riesco a metterci le mani sopra. Mio fratello ha preso ferie 3 giorni per l'uscita ihihTheNeedleLies ha scritto:Primissime impressioni dopo qualche ora di "Fallout 4" (versione PS4):
- Graficamente indietro di una generazione, pare un gioco per PS3 leggermente migliorato (a parte l'acqua e l'illuminazione, davvero ben fatte).
- Già nei primi momenti di gioco si viene sommersi di cose da fare, tra banchi di lavoro, missioni ed esplorazione di cazzeggio. Non oso immaginare quante ore mi porterà via il tutto.
- Ho incontrato il mio primo Deathclaw, e con una mitragliatrice non sono riuscito ad abbatterlo![]()
- In generale, ci si ritrova da subito immersi nella classica atmosfera da Fallout, è come tornare a casa
Cmq ho visto la grafica, su console probabilmente nn è pompata al massimo allora. Mi piacerebbe sapere com'è l'ultra dettaglio sul pc. Per quello che riguarda le missioni secondarie, fico. Ho potuto vedere qualcosa ed è veramente tosto.
Trovo interessante anche la questione equipaggiamento e armatura