Vlad ha scritto:Idem per me come Diego e ho il decoder connesso via cavo ad internet.... Panico hai percaso la chiavetta dvb-t?
ho la digital key, ma nn credo sia quella che dici tu.
Vlad ha scritto:Idem per me come Diego e ho il decoder connesso via cavo ad internet.... Panico hai percaso la chiavetta dvb-t?
Vlad ha scritto:Diego, risolto, stacca la spina del decoder, aspetta 10 minuti e vai su altri canali sat. Appena finito il tutto
6 ore e mezzo prima.....Vlad ha scritto:Diego, risolto, stacca la spina del decoder, aspetta 10 minuti e vai su altri canali sat. Appena finito il tutto
None ha scritto: Comunque stacca la spina e aspetta 5 minuti, a me a volte si impalla e devo fare così perchè......
avevi bisogno di ieri sera?Ravenheart ha scritto:
Comunque Buffon resta probabilmente il miglior portiere italiano di sempre
Io sono un tifoso ma - forse con presunzione - non mi ritengo tanto squilibrato da avere i paraocchi, e d'altra parte mica ci guadagno qualcosa ad esprimere un parere obnubilato dal tifo e distaccato dalla realtà.wirikuta ha scritto:Ragazzi ma che partita avete visto? va bene il tifo eh, ma qua avete i paraocchi...forse l'espulsione di Hernanes vi ha fatto dimenticare un primo tempo in cui i crucchi ci hanno presi a pallate. Abbiamo fatto meglio di loro 10 minuti nel secondo tempo, tutto qui. Poi in 10 ho visto una delle prestazioni più ignobili di sempre, va bene difendere il risultato ma ogni volta che si riconquistava palla la si sparava su a casaccio passandola letteralmente agli avversari. Mi sono vergognato per loro. CApitolo Dybala: magari mi smentirà e tra 5 anni sarà un top player, per ora a parte un buon controllo palla mi sembrano 40 milioni buttati nel cesso; gioca solo con il sinistro, vola a terra manco fosse Giovinco al primo spiffero di vento, non dribbla secco un giocatore che sia uno. Un discreto tiro a giro mi pare un pò poco per essere titolare della Juve.
Vabbè, che Buffon sia un valore aggiunto per la Juve, in grado di salvare spesso e volentieri il risultato, non lo si scopre certo oggi.Ravenheart ha scritto:Senza Buffon finiva 3 o 4 a 1 per i crucchi
Non lo so' Jonny, a quelle cifre era quasi impossibile non venderlo.johnny-blade ha scritto:Magari serviva Romagnoli? O forse no..anzi più sì.
romagnoli non sarebbe stato tanto differente da rudiger; il "nesta con i piedi di zidane" di testa (concentrazione) non mi sembra tanto diverso dai difensori che abbiamo. Forse bisognava segliere meglio in estate e prendere qualcosa di meglio della coppia rudiger-gyomberjohnny-blade ha scritto:Magari serviva Romagnoli? O forse no..anzi più sì.
no_one_there ha scritto:Prendere 6 goal da una squadra che ne 4 al Real Madrid fuori casa è nell'ordine naturale del calcio.
FORZA ROMA !!
in gesto di solidarieta mettete tutti lo sfondo giallorosso al vs profilo FBRe PANIC ha scritto:no_one_there ha scritto:Prendere 6 goal da una squadra che ne 4 al Real Madrid fuori casa è nell'ordine naturale del calcio.
FORZA ROMA !!
nn sono per niente d'accordo, ogni partita ha la sua storia. Allora il bate ne ha presi solo 3 a barcellona di conseguenza ci sta che di perdere a borisov comeavete fatto?
johnny-blade ha scritto:in gesto di solidarieta mettete tutti lo sfondo giallorosso al vs profilo FBRe PANIC ha scritto:no_one_there ha scritto:Prendere 6 goal da una squadra che ne 4 al Real Madrid fuori casa è nell'ordine naturale del calcio.
FORZA ROMA !!
nn sono per niente d'accordo, ogni partita ha la sua storia. Allora il bate ne ha presi solo 3 a barcellona di conseguenza ci sta che di perdere a borisov comeavete fatto?
Ravenheart ha scritto:Temo per la Roma, che questa partita possa avere l'effetto Bayern e abbia di fatto consegnato lo scudetto al Napoli. L'anno scorso dopo il 7 a 1 la Roma subì un tracollo pazzesco sopratutto psicologico
In effetti Mauri, o stavi "cazzeggiando" prendendola sull'ironia o non vedo proprio come ci si possa consolare così per 6 gol presi.Re PANIC ha scritto:no_one_there ha scritto:Prendere 6 goal da una squadra che ne 4 al Real Madrid fuori casa è nell'ordine naturale del calcio.
FORZA ROMA !!
Tranquillo, mi ha fatto lo stesso effetto vedendola in diretta. Per non addormentarmi mi sono messo a giocare a wordon col telefono, ed ho messo la telecronaca di Zulianidiego ha scritto:Ieri la Juve credo abbia fatto una discreta partita, peccato che da poco dopo il gol abbia iniziato ad addormentarmi a tratti sempre più lunghi... Del resto guardandola su JChannel dopo la mezzanotte il crollo fisico da una certa ora è inevitabile.![]()