Star Trek Beyond
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Star Trek Beyond
Uscito il trailer nel nuovo film, come i due precendenti purtroppo di Star Trek c'è solo il nome. Quanto mi manca il classico spirito trek senza americanate messe a random
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Re: Star Trek Beyond
A me no! I primi due film di questa serie mi sono piaciuti un sacco. Ho sempre trovato noiosa la serie classica. Non vedo l'ora che esca anche questo! 
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Questo sembra il trailer di film come Guardiani della Galassia, di Star Trek non ha nulla a parte i nomi e le uniformi, per non parlare poi dei personaggi con Kirk passato da carismatico e quasi infallibibile a bamboccio immaturo, Spock divevntato una vitima di drammi esistenziali e al centro pure di una love story con Uhura (quasi una bestemmia per i trekkers), Scott diventato una macchietta, Chekov un lattante, ecc... Mah
- STIV_V
- Senior Member
Ma che si inculino i trekkers