che bridge indimenticabile, minchia saran 4/5 anni che non l'ascoltavo... cos'hai fatto rabe! adesso ci metterò mesi a toglierlo dai miei ascolti quotidiani.
però insomma, se non conoscevi Daler Mehndi ti mancano proprio le basi per goderti la vita.
anche questo è un pezzone, con un bellissimo video in stile commedie bollywoodiane (con la notevolissima mossa dello strizza tette laterale).
Squall ha scritto:Duniya yaara rang-birangi' naal
Paidi naye changi
che bridge indimenticabile, minchia saran 4/5 anni che non l'ascoltavo... cos'hai fatto rabe! adesso ci metterò mesi a toglierlo dai miei ascolti quotidiani.
però insomma, se non conoscevi Daler Mehndi ti mancano proprio le basi per goderti la vita.
anche questo è un pezzone, con un bellissimo video in stile commedie bollywoodiane (con la notevolissima mossa dello strizza tette laterale).
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Mentre le scadenze incombono (sono in ritardo su una consegna in modo clamoroso), in sala riunioni è già stato organizzato il primo brindisi natalizio (è passato il fornitore di turno a portare panettoni, spumanti e accidenti vari).
Personalmente ne sono intristito.
Odio il natale con tutto me stesso.
Mi basta vedere uno spot con bambini biondi e bambini negri, tutti insieme appassionatamente, che mi viene di usare il napalm.
Ennio ha scritto:Mentre le scadenze incombono (sono in ritardo su una consegna in modo clamoroso), in sala riunioni è già stato organizzato il primo brindisi natalizio (è passato il fornitore di turno a portare panettoni, spumanti e accidenti vari).
Personalmente ne sono intristito.
Odio il natale con tutto me stesso.
Mi basta vedere uno spot con bambini biondi e bambini negri, tutti insieme appassionatamente, che mi viene di usare il napalm.
ennio, te l'ho detto tante volte: compra un'arma
poi vai in sala riunioni e fai i botti di capodanno anticipati
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
Cazzo ennio.
No, non si fa così: quando incameri, non incassare, ma incazzati, dibbrutto. Bestemmia, tira calci a cose, spacca tutto. Ma non lasciarti fottere dalle incazzature.....
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Ank ha scritto:Cazzo ennio.
No, non si fa così: quando incameri, non incassare, ma incazzati, dibbrutto. Bestemmia, tira calci a cose, spacca tutto. Ma non lasciarti fottere dalle incazzature.....
Magari ci riuscissi.
Credo che alla mia età sia impossibile cambiare.
Ma che sia di monito a tutti: come vivo io si vive male.
Non lasciatevi fottere dalle incazzature (cit)
Magari ci riuscissi.
Non lasciatevi fottere dalle incazzature (cit)
cazzate delle armi a parte, ennio hai tutta la mia stima
io sono nella tua stessa situazione, se vuoi te ne parlo, magari per empatia ci sentiamo meglio
ank, purtroppo in molti casi, incazzarsi non fa che peggiorare la situazione
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
Magari ci riuscissi.
"Il giudice Martin Griffiths avrebbe acconsentito a una testimonianza privata da parte di Abdulaziz durata oltre 20 minuti." Giusto il tempo per firmare un bell'assegno insomma
Ho scoperto nei commenti che esiste la versione medievale con le crociate...la voglio! Ma tipo che ci sono pure i giapponesi che combattono contro il saladino???
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.