Da ragazzino spesso coi miei amici passavamo molto tempo a scoppiar petardi.
Qualcuno qua dentro va matto per i fuochi d'artificio e/o all'ultimo dell'anno (e anche gli altri giorni
ASSASSINO!Graz ha scritto: penso di aver fatto esplodere ed acceso qualsiasi cosa dai 12 ai 20 anni circa
AntonioC. ha scritto:Li schifo.
Troppo.
Soprattutto quelli che vengono fatti esplodere a cavallo della mezzanotte e anche dopo.
Che poi dico io: sta gente chiagne miseria e crisi e poi duecento euro in botti li spende sempre.
Non vi dico per le feste patronali: tutto settembre tra paesi limitrofi è un continuo scoppiare.
Dalle 5 del mattino all'1 di notte.
Quoto anche le virgole.AntonioC. ha scritto:Li schifo.
Troppo.
Soprattutto quelli che vengono fatti esplodere a cavallo della mezzanotte e anche dopo.
Che poi dico io: sta gente chiagne miseria e crisi e poi duecento euro in botti li spende sempre.
Non vi dico per le feste patronali: tutto settembre tra paesi limitrofi è un continuo scoppiare.
Ank ha scritto:Quoto anche le virgole.AntonioC. ha scritto:Li schifo.
Troppo.
Mai piaciuti.
johnny-blade ha scritto:Ank ha scritto:Quoto anche le virgole.AntonioC. ha scritto:Li schifo.
Troppo.
Mai piaciuti.ma in quello che ha scritto cassano non ci sono virgole,manco una.
Ank ha scritto:johnny-blade ha scritto:Ank ha scritto: Quoto anche le virgole.
Mai piaciuti.ma in quello che ha scritto cassano non ci sono virgole,manco una.
Ale ha scritto:Da me c'è questa cosa qui. Fate un po' voi.
Cattivo_soggetto ha scritto:Adoro i fuochi d'artificio
.ZANNA ha scritto:Fuochi mi piacciono un bel pò
e come ogni anno, a tutti quelli che sparano botti, auguro di perdere le mani, o gli occhi, o varie combinazioni fino a entrambe le paia.Michelangelo Corsini ha scritto:Domani si fa scorta
divertitevi andando a donne, facendovi una canna, ubriacandovi, giocando a carte, cantando, ballando, mangiando, insomma, fate il cazzo che vi pare.Michelangelo Corsini ha scritto:Ma fatti i cazzi tuoi invece di profetizzare sventure a chi si vuole divertire!
sì. e anche i cani. e anche i bambini piccoli.Michelangelo Corsini ha scritto:Perché tutto questo odio contro chi scoppia petardi?
Il micio si spaventa?
Con sta crisi ci si mette pure lui??AntonioC. ha scritto:Il sindaco ha ordinato il divieto dei botti dal 30 dic al 6 gen.
Vedremo...
a riprova che, nonostante tutto, ci son sempre punti in comune con chiunque.jefferentola ha scritto:non sono solito quotare....benchè meno bigio....però sta volta si.
Se voglio vedere uno spettacolo della natura mi accendo un bel falò nella notte, se voglio vedere uno spettacolo pirotecnico lo faccio fare a chi fa delle cose extrafighe di mestiere.
I botti di capodanno sono una cosa estremamente infantile....ma a me non hanno affascinato neanche da gagno. E dopo i 14 anni ha incominciato a piacermi la figa e a mezzanotte avevo sempre la lingua nella bocca di qualche mia coetanea e le mani sul suo culo mentre i miei cumpari avevano miccette e accendino. Quindi Corsini....se ti fa sembrare figo (e non me ne frega un cazzo di cani e gatti eh...forse i bimbi qualcosetta di più) accendere petardoni...guardati intorno e guarda quanto gliene frega dei tuoi botti ai tuoi amici che limonano felici...