Dopo essermi fatto 1h e 15 min nel traffico di roma delle 18, arrivo a destinazione e scopro che lo store ha chiuso a febbraio 2007!
Ciò detto, cari romani, consigliate altri negozi, possibilmente ancora aperti.
pink moon é ancora aperto !Månehav ha scritto:revolver mi sa che ha chiuso da qualche anno, forse c'é ancora pink moon vicino piazzale della radio?
Ci ho preso il primo demo dei prophilax...solo per quello dovevano farlo luogo di interesse storico.Månehav ha scritto:revolver era dietro casa quando stavo a roma, ci andavo quasi ogni giorno
Erotic.Nightmares ha scritto:Miglior thread degli ultimi dieci anni
Graz ha scritto:sto cercando di ricordare la conversazione
chiedo scusa gino... ero appena uscito dal bar
Ma no, perchè il degrado? Sfondarsi di alcool è cultura, il degrado è farsi mezza canna con gli amicidiego ha scritto:Graz ha scritto:sto cercando di ricordare la conversazione
Mahahahaha il degrado più assoluto.
idolo....Erotic.Nightmares ha scritto:Ma no, perchè il degrado? Sfondarsi di alcool è cultura, il degrado è farsi mezza canna con gli amicidiego ha scritto:Graz ha scritto:sto cercando di ricordare la conversazione
Mahahahaha il degrado più assoluto.
Bhe, mi sembrava chiaro.Erotic.Nightmares ha scritto:Tengo a precisare che ero sarcastico.
Capotto multiplodiego ha scritto:E il diretto interessato continua a non farsi vedere su questi lidi. Non è che sta provando a entrare sul forum di Eutk?
mi sa che quest'anno PER IL SECONDO ANNO CONSECUTIVO vedrò solo le tappe del weekend in diretta... e poi solo repliche notturne.Graz ha scritto:Speriamo... Mi SA che quest'anno però non me lo posso vedere in diretta.. Repliche notturne!!!