...e nemmeno un bandiego ha scritto:Utenti che hanno postato la loro lista: 5.
Pagine di thread: nemmeno 4.
Tristezza.
The List [Cosa ne pensate degli altri utenti] 2015
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Re: The List [Cosa ne pensate degli altri utenti] 2015
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- giopasi
- The Nephilim of The Lyre-Guitar
pagine 3d 5...rabe ha scritto:...e nemmeno un bandiego ha scritto:Utenti che hanno postato la loro lista: 5.
Tristezza.
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
- GaYden
- Senior Member
rabe, dai il buon esempiorabe ha scritto:...e nemmeno un bandiego ha scritto:Utenti che hanno postato la loro lista: 5.
Tristezza.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
io sono gia' stato sospeso una voltabigio ha scritto:rabe, dai il buon esempiorabe ha scritto:...e nemmeno un bandiego ha scritto:Utenti che hanno postato la loro lista: 5.
Tristezza.
largo ai giovani
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Ecco la mia. Buona lettura.
Ale: mi sembra una brava persona. Purtroppo non scrive più
Alex Slope: un grande, anche per la scelta di vita che ha intrapreso con la sua famiglia. Massimo rispetto
Alexi Laiho: non so
Amaranth: non so
AnDagda: conosco poco
Ank: cazzone, nel senso buono del termine, una persona con cui mi ubriacherei volentieri.
AntonioC.: so che è tifoso del Napoli, ma poco altro.
Attila: peccato non scriva più, ho sempre considerato Laura una delle persone più simpatiche di questo forum
Baker: il saccentone
Banana Yoshimoto: gran brava ragazza, anche se quando si tratta di Olimpia Milano sembra più ultras di me
bandog: non so
bigio: cosa mai potrei scrivere di un utente che da quando si è iscritto al forum passa la sua esistenza in esso prendendo per il culo, denigrando e criticando gli altri e sputando velenose sentenze come una vecchia comare inacidita che non ha mai preso cazzo in vita sua?
Black Morgoth II: conosco poco
Black Voyage: so che è interista, ma malgrado questo mi sembra un bravo ragazzo
Blondes_are_Stupid: la classica utente femmina iscritta solo perché in quel momento non aveva un ragazzo. Fondamentalmente inutile.
cdf: conosco poco
Cattivo_Soggetto: ha ragione Diego, dovrebbe parlare di più di Musica, argomento in cui ne sa. Purtroppo spesso manca il tempo e la voglia di ascoltare Musica nuova, per cui si trova senza la motivazione giusta per scriverne a proposito
Coren: conosco poco
Coroner: bravo ragazzo
Corpsegrinder: lo apprezzo per quanto ne sa di Musica Estrema
Cotlod: scrive poco, ma è un piacere leggerlo
Crimson Glory: simpatico
DAVIDE S.: non so
davzar: di lui so solo che tifa Palermo
diego: Sembra una brava persona
Disgustipated: gran bel personaggio, molto positivo.
Don Caronte IIo: non so
Dopecity: le sue recensioni sul portale mi sembrano fra le più lucide. sembra un po' scostante quando scrive, ma credo che in realtà sia una persona a posto.
Dr. Stein: di lui so che è emigrato in Romania per lavoro, cosa che merita rispetto. Ma non mi piace molto il suo lato reazionario.
dry78: non so
Dtrule: è da un pezzo che non scrive più. peccato.
ELASTIKO: col tempo ho imparato che nonostante possa sembrare ruspante, è in realtà un bravo ragazzo
Elric: non so
Ennio: ottima persona
Erlik_khan: persona gradevole e molto gradita!
Erotic.Nightmares: a volte esagera un po' nel suo modo di porsi, ma non si può fare a meno di volergli bene.
Everasia: mi dispiace non conoscerla di più, sembra una bella persona
eXdeath: è da un pezzo che non leggo più niente di suo, mi piaceva il suo modo di scrivere
Fox Mulder: palestrato?
FranziHWQ: peccato non scriva molto, rimango affascinato ogni volta che partecipa ad una discussione
Frozen Grave: non so
Gaiden: per me una grossa perdita per il forum.
GAMMAgAY: penso sia una delle persone più interessanti di questo forum
Gandy_Hyoga: ragazzo simpatico.
Ghigliottina: spesso non mi trovo d'accordo con le sue opinioni, ma sembra un buon elemento
Gino: so che in fondo è una persona in gamba, ma spesso ha delle uscite che mi fanno cadere le braccia
giopasi: il finnico
gnoppi: anche lui uno che scrive meno. Mi spiace perché trovo sia una persona intelligente. Mi piacerebbe avere la sua conoscenza in fatto di birra!
Graz: dal punto di vista di conoscenza musicale, il top e le sue recensioni sempre un piacere da leggere (e da vedere). per il resto, non mi piace molto il suo modo un po' reazionario e conservatore di vedere le cose
groden: W l'Hockey!
Guario: non so
guysperanza: sembra sempre meravigliarsi di ciò che fanno gli altri, sembra che guardi un po' tutti dall'alto in basso. non posso dire che mi piace.
Heartagram: non so
Il Criceto Fuxia: perso di vista. utente interessante, ma che a volte si atteggia un po' troppo
Jaqen H'ghar: non so
Jefferentola: un po' rustico forse, ma simpatico
Jem7: mister
Jessika: anche lei ci ha abbandonati appena ha trovato il moroso. pazienza
Joe_Caltotip: non so
Johnny-blade: un po' restio al nuovo che avanza, forse, ma anche lui sarebbe un ideale compagno di bevute
Jonah_Hex: non me ne voglia, ma a volte mi ricorda Alberto Sordi ne Un americano a Roma. Per il resto, sebbene per certe cose mi sembri un poco ingenuo, è a posto
Kalhyma: di questo qui ho letto poco, ma quel poco non mi è piaciuto per niente: altezzoso, presuntuoso, arrogante e irrispettoso.
k3kk0: conosco poco
Ktulu: ha delle fissazioni su alcune cose, ma nel complesso anche lui è a posto.
Lənətləmək: non so
lelets: a differenza di altri, a me non manca affatto
Leppard: lui è un mito vivente. Né più né meno.
LittleHorn: Derby County
Månehav: molto simpatico.
Mazaker: conosco poco. purtroppo.
MaxOwaR666: conosco poco
Merlino: non so
Michelangelo Corsini: è nu bravo guaglione, ma a volte è esasperante per certe sue trovate
Mike5150: conosco poco
moonfog: è uno degli utenti che preferisco, la sua conoscenza della Musica estrema (da cui in passato ho tratto molta ispirazione) ha dell'incredibile.
moonlit_knight: conosco poco, ma quel poco non è che mi renda entusiasta
Mordred: non male il ragazzo, anche se devo dire che ha un modo di vedere le cose un po' diverso dal mio.
muttley: non so
Needlelies: simpaticone
Nihilist: persona positiva
no_one_there: gran bravo ragazzo. un giorno verrò a Roma e mi farai da guida, ti avverto!
None: un altro dei miei preferiti, la sua conoscenza della Musica è invidiabile e in più, in qualsiasi argomento, non è mai sopra le righe nei suoi commenti.
Nonseinormale65: Marcone, grande defender!
Novembrine_Waltz: conosco poco
Orphen: conosco poco
Oste: non so
Pariskio: non so
pastagakio: originale
phobiA: non so
Polimar72 notevole conoscenza musicale, di più non so
prettyface: conosco poco
ProgParty: non so
rabe: uno delle migliori persone che abbia mai "incontrato" da quando frequento i forum
Ravenheart: è senz'altro l'utente più controverso del forum, certe sue idee fanno sorridere, altre ti fanno scuotere la testa, spesso è esasperante nel tentativo di imporre le sue idee. Al di là di questo, penso che sia uno di quelli che, nel bene e nel male fanno andare avanti questo forum. Personalmente io non lo detesto, non ne vedo il motivo
Raziel: non so
Re PANIC: mi sembra un tipo a posto.
Rizzi Hansen / Kowalsky: non saprei che dire
rtb: non so
Sabba: un altro che è sparito.
Sairus: tutto sommato bene, anche se a volte mi sembra un po' presuntuoso
Satanika: per me è sempre stato un mistero, non sono mai riuscito a capirlo. poco male
sbranf: buon recensore
SiL: penso che sia una ragazza con la quale si ride ed un bene
Sitting Bull: so che è veneto, so che è un'istituzione per quel che riguarda il rugby, di più non so
Soulburner: conosco poco
Squall: gradevole
Stiv IV: personcina a modo
Sun Burner / The Healer: conosco poco
t30n3: bravo ragazzo
the gipsy: conosco poco
TheJack: non so
The Philosopher: non mi convince molto
The Shaman: conosco poco, anche lui è da una vita che non scrive
The Windwaker: non so
Thrash: conosco poco
Tourniquet: conosco poco
truestargazer77: conosco poco
Twilight non so
ultimo_bardo non so
URIZEN: degno maritino di quella brava ragazza di banana yoshimoto
vanadis: non so
Vitz: non so
Vlad: Japan Rules!
wirikuta: conosco poco, ma mi pare sia un gran esperto di cinema
ZANNA: il ragazzo non ha un carattere facile, ma nel complesso non penso male di lui
Zep: non so
Ale: mi sembra una brava persona. Purtroppo non scrive più
Alex Slope: un grande, anche per la scelta di vita che ha intrapreso con la sua famiglia. Massimo rispetto
Alexi Laiho: non so
Amaranth: non so
AnDagda: conosco poco
Ank: cazzone, nel senso buono del termine, una persona con cui mi ubriacherei volentieri.
AntonioC.: so che è tifoso del Napoli, ma poco altro.
Attila: peccato non scriva più, ho sempre considerato Laura una delle persone più simpatiche di questo forum
Baker: il saccentone
Banana Yoshimoto: gran brava ragazza, anche se quando si tratta di Olimpia Milano sembra più ultras di me
bandog: non so
bigio: cosa mai potrei scrivere di un utente che da quando si è iscritto al forum passa la sua esistenza in esso prendendo per il culo, denigrando e criticando gli altri e sputando velenose sentenze come una vecchia comare inacidita che non ha mai preso cazzo in vita sua?
Black Morgoth II: conosco poco
Black Voyage: so che è interista, ma malgrado questo mi sembra un bravo ragazzo
Blondes_are_Stupid: la classica utente femmina iscritta solo perché in quel momento non aveva un ragazzo. Fondamentalmente inutile.
cdf: conosco poco
Cattivo_Soggetto: ha ragione Diego, dovrebbe parlare di più di Musica, argomento in cui ne sa. Purtroppo spesso manca il tempo e la voglia di ascoltare Musica nuova, per cui si trova senza la motivazione giusta per scriverne a proposito
Coren: conosco poco
Coroner: bravo ragazzo
Corpsegrinder: lo apprezzo per quanto ne sa di Musica Estrema
Cotlod: scrive poco, ma è un piacere leggerlo
Crimson Glory: simpatico
DAVIDE S.: non so
davzar: di lui so solo che tifa Palermo
diego: Sembra una brava persona
Disgustipated: gran bel personaggio, molto positivo.
Don Caronte IIo: non so
Dopecity: le sue recensioni sul portale mi sembrano fra le più lucide. sembra un po' scostante quando scrive, ma credo che in realtà sia una persona a posto.
Dr. Stein: di lui so che è emigrato in Romania per lavoro, cosa che merita rispetto. Ma non mi piace molto il suo lato reazionario.
dry78: non so
Dtrule: è da un pezzo che non scrive più. peccato.
ELASTIKO: col tempo ho imparato che nonostante possa sembrare ruspante, è in realtà un bravo ragazzo
Elric: non so
Ennio: ottima persona
Erlik_khan: persona gradevole e molto gradita!
Erotic.Nightmares: a volte esagera un po' nel suo modo di porsi, ma non si può fare a meno di volergli bene.
Everasia: mi dispiace non conoscerla di più, sembra una bella persona
eXdeath: è da un pezzo che non leggo più niente di suo, mi piaceva il suo modo di scrivere
Fox Mulder: palestrato?
FranziHWQ: peccato non scriva molto, rimango affascinato ogni volta che partecipa ad una discussione
Frozen Grave: non so
Gaiden: per me una grossa perdita per il forum.
GAMMAgAY: penso sia una delle persone più interessanti di questo forum
Gandy_Hyoga: ragazzo simpatico.
Ghigliottina: spesso non mi trovo d'accordo con le sue opinioni, ma sembra un buon elemento
Gino: so che in fondo è una persona in gamba, ma spesso ha delle uscite che mi fanno cadere le braccia
giopasi: il finnico
gnoppi: anche lui uno che scrive meno. Mi spiace perché trovo sia una persona intelligente. Mi piacerebbe avere la sua conoscenza in fatto di birra!
Graz: dal punto di vista di conoscenza musicale, il top e le sue recensioni sempre un piacere da leggere (e da vedere). per il resto, non mi piace molto il suo modo un po' reazionario e conservatore di vedere le cose
groden: W l'Hockey!
Guario: non so
guysperanza: sembra sempre meravigliarsi di ciò che fanno gli altri, sembra che guardi un po' tutti dall'alto in basso. non posso dire che mi piace.
Heartagram: non so
Il Criceto Fuxia: perso di vista. utente interessante, ma che a volte si atteggia un po' troppo
Jaqen H'ghar: non so
Jefferentola: un po' rustico forse, ma simpatico
Jem7: mister
Jessika: anche lei ci ha abbandonati appena ha trovato il moroso. pazienza
Joe_Caltotip: non so
Johnny-blade: un po' restio al nuovo che avanza, forse, ma anche lui sarebbe un ideale compagno di bevute
Jonah_Hex: non me ne voglia, ma a volte mi ricorda Alberto Sordi ne Un americano a Roma. Per il resto, sebbene per certe cose mi sembri un poco ingenuo, è a posto
Kalhyma: di questo qui ho letto poco, ma quel poco non mi è piaciuto per niente: altezzoso, presuntuoso, arrogante e irrispettoso.
k3kk0: conosco poco
Ktulu: ha delle fissazioni su alcune cose, ma nel complesso anche lui è a posto.
Lənətləmək: non so
lelets: a differenza di altri, a me non manca affatto
Leppard: lui è un mito vivente. Né più né meno.
LittleHorn: Derby County
Månehav: molto simpatico.
Mazaker: conosco poco. purtroppo.
MaxOwaR666: conosco poco
Merlino: non so
Michelangelo Corsini: è nu bravo guaglione, ma a volte è esasperante per certe sue trovate
Mike5150: conosco poco
moonfog: è uno degli utenti che preferisco, la sua conoscenza della Musica estrema (da cui in passato ho tratto molta ispirazione) ha dell'incredibile.
moonlit_knight: conosco poco, ma quel poco non è che mi renda entusiasta
Mordred: non male il ragazzo, anche se devo dire che ha un modo di vedere le cose un po' diverso dal mio.
muttley: non so
Needlelies: simpaticone
Nihilist: persona positiva
no_one_there: gran bravo ragazzo. un giorno verrò a Roma e mi farai da guida, ti avverto!
None: un altro dei miei preferiti, la sua conoscenza della Musica è invidiabile e in più, in qualsiasi argomento, non è mai sopra le righe nei suoi commenti.
Nonseinormale65: Marcone, grande defender!
Novembrine_Waltz: conosco poco
Orphen: conosco poco
Oste: non so
Pariskio: non so
pastagakio: originale
phobiA: non so
Polimar72 notevole conoscenza musicale, di più non so
prettyface: conosco poco
ProgParty: non so
rabe: uno delle migliori persone che abbia mai "incontrato" da quando frequento i forum
Ravenheart: è senz'altro l'utente più controverso del forum, certe sue idee fanno sorridere, altre ti fanno scuotere la testa, spesso è esasperante nel tentativo di imporre le sue idee. Al di là di questo, penso che sia uno di quelli che, nel bene e nel male fanno andare avanti questo forum. Personalmente io non lo detesto, non ne vedo il motivo
Raziel: non so
Re PANIC: mi sembra un tipo a posto.
Rizzi Hansen / Kowalsky: non saprei che dire
rtb: non so
Sabba: un altro che è sparito.
Sairus: tutto sommato bene, anche se a volte mi sembra un po' presuntuoso
Satanika: per me è sempre stato un mistero, non sono mai riuscito a capirlo. poco male
sbranf: buon recensore
SiL: penso che sia una ragazza con la quale si ride ed un bene
Sitting Bull: so che è veneto, so che è un'istituzione per quel che riguarda il rugby, di più non so
Soulburner: conosco poco
Squall: gradevole
Stiv IV: personcina a modo
Sun Burner / The Healer: conosco poco
t30n3: bravo ragazzo
the gipsy: conosco poco
TheJack: non so
The Philosopher: non mi convince molto
The Shaman: conosco poco, anche lui è da una vita che non scrive
Thrash: conosco poco
Tourniquet: conosco poco
truestargazer77: conosco poco
Twilight non so
ultimo_bardo non so
URIZEN: degno maritino di quella brava ragazza di banana yoshimoto
vanadis: non so
Vitz: non so
Vlad: Japan Rules!
wirikuta: conosco poco, ma mi pare sia un gran esperto di cinema
ZANNA: il ragazzo non ha un carattere facile, ma nel complesso non penso male di lui
Zep: non so
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Scusate per alcuni errori, alcune imprecisioni e alcune dimenticanze: è tardi e ho sonno. 
- Ennio
- Senior Member
In ogni pausa caffè aggiungo un pezzo...non sembra, ma è una bella scalata 
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- Ennio
- Senior Member
E MO MI CASCHERANNO LE PALLE
Ale: ancora non capisco perché cavolo sia andato via. Buon elemento, gusti raffinati. Mi piacerebbe che tornasse
Alex Slope: Mr Coverdale, ricordati che sarò il tuo Mr Sykes! Grande simpatia per lui, si sa
Alexi Laiho: giovine metallaro compaesano. Se lo conosceste di persona vi trovereste davanti il classico metallaro duro e puro dal cuore d’oro. Un bravo ragazzo!
Amaranth: posso dire poco
AnDagda: un utente con cui ho ottimi rapporti, sporadici, ma ottimi
Ank: ogni tanto gli rompo le palle su whatsapp, giusto per fargli capire che mi sta simpaticissimo. Spero di conoscerti presto
AntonioC.: che mito. Mi è sempre stato simpatico, ma sull’ultimo dei Dream Theater si sta superando!
Attila: donna scomparsa
Baker: gusti definiti, grande conoscenza, un vero appassionato
Banana Yoshimoto: donna scomparsa. E torna!
bandog: contatti troppo sporadici
bigio: sappilo, non mi piace il cavedano
. Utente del tipo sfottente, ma un forum necessita di presenze meno noiose e accomodanti di me. Per me tutto ok
Black Morgoth II: contatti troppo sporadici
Black Voyage: hai completato la discografia dei Black Sabbath??? Simpatico e a modo
Blondes_are_Stupid: donna scomparsa
cdf: contatti sporadici, ma sempre buoni
Cattivo_Soggetto: altro simpaticone, davvero. Mi unisco al coro: vieni a parlare di musica più spesso
Coren: contatti troppo sporadici
Coroner: contatti sporadici, ma sempre buoni
Corpsegrinder: contatti sporadici, ma sempre buoni
Cotlod: gran conoscitore di ottima musica, rapporti ottimi, sempre viva i King Crimson
Crimson Glory: è sparito. Peccato.
DAVIDE S.: bazzica in settori del forum che frequento poco, mi sembra sappia il fatto suo in determinati campi musicali
davzar: contatti troppo sporadici
diego: non ti offendere, ma direi che ci somigliamo molto
. Ottimo utente, leggo sempre con piacere
Disgustipated: interagisco con lui più raramente rispetto ad altri, ma è un ottimo interlocutore
Don Caronte IIo: contatti troppo sporadici
Dopecity: il Re Nero. Cazzo se ne sa di musica estrema. Ha posizioni molto radicali anche di pensiero e filosofia di vita, che magari non condivido. Ma lo rispetto e lo stimo
Dr. Stein: contatti sporadici, ma ottimi
Dtrule: contatti sporadici
ELASTIKO: ottimo soggetto, guru del fumetto (rima involontaria). Strano, ma comunichiamo più nei PM che sul forum.
Elric: contatti sporadici, ma ottimi
Erlik_khan: Spettacolo! Vado d’accordissimo con lui, simpaticissimo.
Ermo: sempre gentilissimo in tutte le comunicazioni private. Leggo i suoi articoli con grande interesse. Solidarietà per aver dovuto leggere il libro “La Bestia” di Paul Di Anno…
Erotic.Nightmares: non si discute su competenze musicali di ascoltatore e strumentista. Lo apprezzo e lui lo sa. Ma preferirei evitasse il cliché “vi lascio dire, poi a un certo punto intervengo col botto e bacchetto tutti”. E siccome sono permaloso me la sono presa per un paio di suoi interventi. Però, che cazzo, è il forum, va benissimo così, grande erotico!
Everasia: Dope è il Re Nero, lei la Regina. Ma latita come tutte le donne…
eXdeath: si vede di rado. E invece dovrebbe farsi vivo più spesso, perché è un simpaticone
Fox Mulder: altro bell’elemento, con cui mi sono sempre relazionato con zero problemi
FranziHWQ: mi spiace che abbia difficoltà a trovare modi e tempi di intervenire. Sempre in grado di elevare il livello di conversazione
Frozen Grave: contatti sporadici
Gaiden: contatti sporadici, ma ottimi
GAMMAgAY: un pazzo
Gandy_Hyoga: ottimi rapporti, interlocutore piacevole
Ghigliottina: sono costretto a ripetere un po’ la formula, ma è così. Anche per lui, ottimi rapporti, interlocutore piacevole
Gino: l’ho ammesso più volte. Sono allergico alle forze dell’ordine per mie esperienze personali. Ma come recensore e utente musicale del forum mi vai più che a genio
giopasi: bisogna solo parlare benissimo di giopasi. Commenta, posta, propone, non ha mai timore di dire una sciocchezza, non vuole mai scrivere il post dell’anno a tutti i costi. Ama discutere di musica e si vede. Ha rianimato molto il forum!
gnoppi: contatti sporadici, ma ottimi
Graz: prendetemi per matto, ma ho sempre gran riverenza per Graz. E’ il capo. E come ho scritto in altre occasioni mi fa piacere quando mi risponde personalmente. Amo le sue videorecensioni
groden: contatti sporadici
Guario: non lo conosco, mi sembra
guysperanza: ottimi rapporti, tutto ok con lui
Heartagram: lo conosco troppo poco
Il Criceto Fuxia: scomparso! Lo leggo volentieri soprattutto quando parla di chitarra e di “other area” (mi sembra che sia come me, un metallaro trasversale, che ascolta molto altro, ovunque ci siano 6 corde)
Jaqen H'ghar: non lo conosco, mi sembra
Jefferentola: altro latitante, forse non ci siamo mai scritti niente direttamente, ma tutto ok.
Jem7: poche parole, lapidarie e tanti , mi sta simpatico
Jessika: donna latitante
Joe_Caltotip: altro utente con cui ho ottimi rapporti (rimetti l’avatar di Bender, un mito!)
Johnny-blade: un amico. Non serve dire altro
Jonah_Hex: buoni rapporti, tutto ok con lui
Kalhyma: classico ascoltatore di extreme. Parla e spara fucilate, ma questo non è uno sport per signorine. Mi piacevano le sue recensioni
k3kk0: non lo conosco, mi sembra
Ktulu: buoni rapporti, tutto ok con lui
Lənətləmək: credo sia uno scherzo e che non esista, tipo il Conte Culagna
lelets: quante discussioni con lui, ma tutto sommato tutto ok. Se tornasse non sarebbe male…
Leppard: Devi dimostrarmi che viviamo nella stessa città. Palesati! Mito del forum
LittleHorn: non lo conosco, mi sembra
Månehav: ottimi rapporti, tutto ok con lui. Leggo sempre con piacere.
Mazaker: buoni rapporti, tutto ok con lui.
MaxOwaR666: contatti sporadici, ma ottimi
Merlino: vedi Lənətləmək
Michelangelo Corsini: giovane e innamorato del metallo pesantissimo. Bravo!
Mike5150: Me lo immagino ad abbattere abeti con una camicia a scacchi e i capelli lunghi biondi…
moonfog: altro Nero Maestro. Frequentiamo luoghi differenti, ma tanto di cappello
moonlit_knight: bravo, esperto conoscitore, fan dei Marillion. A me piacerebbe conoscerlo
Mordred: ottimi rapporti, sempre ottimi scambi di vedute. Sbaglio o latita un po’ anche lui?
muttley: non lo conosco, mi sembra
Needlelies: 10 e lode. Mi sta troppo simpatico. Mi sembra uno che ha passato qualche guaio di troppo ingiustamente e che ha ritrovato una spinta vitale. Bravo.
Nihilist: avatar inquietante, per un soggetto che invece è super positivo!
no_one_there: forza Juve. No, scherzo. Mi sembra il classico metallaro inossidabile
None: lo minaccio spesso che lo vado a trovare. Una persona eccezionale. A differenza di me, che mi scordo anche come mi chiamo, ha il pregio di ricordare tutto di tutti. Vuol dire che legge con attenzione e rispetto. Non è da tutti. (Mi cascheranno le palle, lo so)
Nonseinormale65: contatti sporadici, ma ottimi
Novembrine_Waltz: non la conosco, mi sembra
Orphen: conosco troppo poco
Oste: sparito, ma era un buon interlocutore
Pariskio: conosco troppo poco
pastagakio: massimo rispetto per i suoi esperimenti di scrittura. Sembra un buon cervello.
phobiA: il metallaro duro che legge tanto
Polimar72 : grande Poli. Ottima conoscenza, ottime recensioni, ottimo modo di porsi. Come giopasi, fondamentale nel dare linfa con nuovi argomenti
prettyface: conosco troppo poco
ProgParty: nel nickname c’è tutto. Grande esperto di prog e di Rush. Quindi un grande
rabe: un pazzo per cui nutro immenso rispetto
Ravenheart: non soffrire troppo per la Doria! Con lui tutto ok
Raziel: contatti sporadici, ma ottimi
Re PANIC: interlocutore perfetto. Conosce la musica, si discute tranquillamente, mi ci trovo benissimo
Rizzi Hansen / Kowalsky: conosco troppo poco
rtb: conosco troppo poco
Sabba: conosco troppo poco
Sairus: leggo raramente i suoi interventi. E’ meno presente. Ma anche lui, qualche volta, interviene troppo a bomba
Satanika: a volte mi sembra che del Metal non gliene freghi un cazzo
sbranf: mi inchino. Lo scrittore di cose musicali per eccellenza. Condividiamo un sacco di passioni, lo ringrazierò sempre per la considerazione.
SiL: donna scomparsa
Sitting Bull: conosco troppo poco
Soulburner: come diego e Re Panic, uno degli interlocutori del forum con cui discuto di tutto con piacere
Squall: cazzo come scrivi. Bravissimo. Leggo ogni commento con grande attenzione
Stiv IV: a volte ci si scrive alle 7.00 di mattina, parlando di lavoro, di musica, di figli, di qualsiasi cosa. Tornando dal lavoro ogni tanto gli spacco le palle con messaggi vocali. Un po’ di tutto. Non ti conosco di persona, ma sei un amico.
Sun Burner / The Healer: uuuh, un grande. Gusti ottimi, mai una parola fuori posto
t30n3: contatti rari, ma ottimi davvero
the gipsy: contatti rari, ma ottimi davvero
TheJack: conosco troppo poco
The Philosopher: interviene meno, con lui tutto ok
The Shaman: conosco troppo poco
Thrash: conosco troppo poco
Tourniquet: conosco troppo poco
truestargazer77: conosco troppo poco
Twilight: come diego, Re Panic e Soulburner, uno degli interlocutori del forum con cui discuto di tutto con piacere
ultimo_bardo conosco troppo poco
URIZEN: conosco troppo poco
vanadis: conosco troppo poco
Vitz: sa il fatto suo, mi piace
Vlad: conosco troppo poco
wirikuta: conosco troppo poco
ZANNA: magari mi sbaglio, ma se si concentrasse a scrivere di musica (della quale conosce a pacchi) sarebbe un’ottima cosa. Spende troppe energie in questioni di contorno
Zep: come diego, Re Panic, Soulburner e Twilight, uno degli interlocutori del forum con cui discuto di tutto con piacere
Sicuramente ho dimenticato qualcuno, scusate.
Assenti, segnalatemi le dimenticanze
Ale: ancora non capisco perché cavolo sia andato via. Buon elemento, gusti raffinati. Mi piacerebbe che tornasse
Alex Slope: Mr Coverdale, ricordati che sarò il tuo Mr Sykes! Grande simpatia per lui, si sa
Alexi Laiho: giovine metallaro compaesano. Se lo conosceste di persona vi trovereste davanti il classico metallaro duro e puro dal cuore d’oro. Un bravo ragazzo!
Amaranth: posso dire poco
AnDagda: un utente con cui ho ottimi rapporti, sporadici, ma ottimi
Ank: ogni tanto gli rompo le palle su whatsapp, giusto per fargli capire che mi sta simpaticissimo. Spero di conoscerti presto
AntonioC.: che mito. Mi è sempre stato simpatico, ma sull’ultimo dei Dream Theater si sta superando!
Attila: donna scomparsa
Baker: gusti definiti, grande conoscenza, un vero appassionato
Banana Yoshimoto: donna scomparsa. E torna!
bandog: contatti troppo sporadici
bigio: sappilo, non mi piace il cavedano
Black Morgoth II: contatti troppo sporadici
Black Voyage: hai completato la discografia dei Black Sabbath??? Simpatico e a modo
Blondes_are_Stupid: donna scomparsa
cdf: contatti sporadici, ma sempre buoni
Cattivo_Soggetto: altro simpaticone, davvero. Mi unisco al coro: vieni a parlare di musica più spesso
Coren: contatti troppo sporadici
Coroner: contatti sporadici, ma sempre buoni
Corpsegrinder: contatti sporadici, ma sempre buoni
Cotlod: gran conoscitore di ottima musica, rapporti ottimi, sempre viva i King Crimson
Crimson Glory: è sparito. Peccato.
DAVIDE S.: bazzica in settori del forum che frequento poco, mi sembra sappia il fatto suo in determinati campi musicali
davzar: contatti troppo sporadici
diego: non ti offendere, ma direi che ci somigliamo molto
Disgustipated: interagisco con lui più raramente rispetto ad altri, ma è un ottimo interlocutore
Don Caronte IIo: contatti troppo sporadici
Dopecity: il Re Nero. Cazzo se ne sa di musica estrema. Ha posizioni molto radicali anche di pensiero e filosofia di vita, che magari non condivido. Ma lo rispetto e lo stimo
Dr. Stein: contatti sporadici, ma ottimi
Dtrule: contatti sporadici
ELASTIKO: ottimo soggetto, guru del fumetto (rima involontaria). Strano, ma comunichiamo più nei PM che sul forum.
Elric: contatti sporadici, ma ottimi
Erlik_khan: Spettacolo! Vado d’accordissimo con lui, simpaticissimo.
Ermo: sempre gentilissimo in tutte le comunicazioni private. Leggo i suoi articoli con grande interesse. Solidarietà per aver dovuto leggere il libro “La Bestia” di Paul Di Anno…
Erotic.Nightmares: non si discute su competenze musicali di ascoltatore e strumentista. Lo apprezzo e lui lo sa. Ma preferirei evitasse il cliché “vi lascio dire, poi a un certo punto intervengo col botto e bacchetto tutti”. E siccome sono permaloso me la sono presa per un paio di suoi interventi. Però, che cazzo, è il forum, va benissimo così, grande erotico!
Everasia: Dope è il Re Nero, lei la Regina. Ma latita come tutte le donne…
eXdeath: si vede di rado. E invece dovrebbe farsi vivo più spesso, perché è un simpaticone
Fox Mulder: altro bell’elemento, con cui mi sono sempre relazionato con zero problemi
FranziHWQ: mi spiace che abbia difficoltà a trovare modi e tempi di intervenire. Sempre in grado di elevare il livello di conversazione
Frozen Grave: contatti sporadici
Gaiden: contatti sporadici, ma ottimi
GAMMAgAY: un pazzo
Gandy_Hyoga: ottimi rapporti, interlocutore piacevole
Ghigliottina: sono costretto a ripetere un po’ la formula, ma è così. Anche per lui, ottimi rapporti, interlocutore piacevole
Gino: l’ho ammesso più volte. Sono allergico alle forze dell’ordine per mie esperienze personali. Ma come recensore e utente musicale del forum mi vai più che a genio
giopasi: bisogna solo parlare benissimo di giopasi. Commenta, posta, propone, non ha mai timore di dire una sciocchezza, non vuole mai scrivere il post dell’anno a tutti i costi. Ama discutere di musica e si vede. Ha rianimato molto il forum!
gnoppi: contatti sporadici, ma ottimi
Graz: prendetemi per matto, ma ho sempre gran riverenza per Graz. E’ il capo. E come ho scritto in altre occasioni mi fa piacere quando mi risponde personalmente. Amo le sue videorecensioni
groden: contatti sporadici
Guario: non lo conosco, mi sembra
guysperanza: ottimi rapporti, tutto ok con lui
Heartagram: lo conosco troppo poco
Il Criceto Fuxia: scomparso! Lo leggo volentieri soprattutto quando parla di chitarra e di “other area” (mi sembra che sia come me, un metallaro trasversale, che ascolta molto altro, ovunque ci siano 6 corde)
Jaqen H'ghar: non lo conosco, mi sembra
Jefferentola: altro latitante, forse non ci siamo mai scritti niente direttamente, ma tutto ok.
Jem7: poche parole, lapidarie e tanti , mi sta simpatico
Jessika: donna latitante
Joe_Caltotip: altro utente con cui ho ottimi rapporti (rimetti l’avatar di Bender, un mito!)
Johnny-blade: un amico. Non serve dire altro
Jonah_Hex: buoni rapporti, tutto ok con lui
Kalhyma: classico ascoltatore di extreme. Parla e spara fucilate, ma questo non è uno sport per signorine. Mi piacevano le sue recensioni
k3kk0: non lo conosco, mi sembra
Ktulu: buoni rapporti, tutto ok con lui
Lənətləmək: credo sia uno scherzo e che non esista, tipo il Conte Culagna
lelets: quante discussioni con lui, ma tutto sommato tutto ok. Se tornasse non sarebbe male…
Leppard: Devi dimostrarmi che viviamo nella stessa città. Palesati! Mito del forum
LittleHorn: non lo conosco, mi sembra
Månehav: ottimi rapporti, tutto ok con lui. Leggo sempre con piacere.
Mazaker: buoni rapporti, tutto ok con lui.
MaxOwaR666: contatti sporadici, ma ottimi
Merlino: vedi Lənətləmək
Michelangelo Corsini: giovane e innamorato del metallo pesantissimo. Bravo!
Mike5150: Me lo immagino ad abbattere abeti con una camicia a scacchi e i capelli lunghi biondi…
moonfog: altro Nero Maestro. Frequentiamo luoghi differenti, ma tanto di cappello
moonlit_knight: bravo, esperto conoscitore, fan dei Marillion. A me piacerebbe conoscerlo
Mordred: ottimi rapporti, sempre ottimi scambi di vedute. Sbaglio o latita un po’ anche lui?
muttley: non lo conosco, mi sembra
Needlelies: 10 e lode. Mi sta troppo simpatico. Mi sembra uno che ha passato qualche guaio di troppo ingiustamente e che ha ritrovato una spinta vitale. Bravo.
Nihilist: avatar inquietante, per un soggetto che invece è super positivo!
no_one_there: forza Juve. No, scherzo. Mi sembra il classico metallaro inossidabile
None: lo minaccio spesso che lo vado a trovare. Una persona eccezionale. A differenza di me, che mi scordo anche come mi chiamo, ha il pregio di ricordare tutto di tutti. Vuol dire che legge con attenzione e rispetto. Non è da tutti. (Mi cascheranno le palle, lo so)
Nonseinormale65: contatti sporadici, ma ottimi
Novembrine_Waltz: non la conosco, mi sembra
Orphen: conosco troppo poco
Oste: sparito, ma era un buon interlocutore
Pariskio: conosco troppo poco
pastagakio: massimo rispetto per i suoi esperimenti di scrittura. Sembra un buon cervello.
phobiA: il metallaro duro che legge tanto
Polimar72 : grande Poli. Ottima conoscenza, ottime recensioni, ottimo modo di porsi. Come giopasi, fondamentale nel dare linfa con nuovi argomenti
prettyface: conosco troppo poco
ProgParty: nel nickname c’è tutto. Grande esperto di prog e di Rush. Quindi un grande
rabe: un pazzo per cui nutro immenso rispetto
Ravenheart: non soffrire troppo per la Doria! Con lui tutto ok
Raziel: contatti sporadici, ma ottimi
Re PANIC: interlocutore perfetto. Conosce la musica, si discute tranquillamente, mi ci trovo benissimo
Rizzi Hansen / Kowalsky: conosco troppo poco
rtb: conosco troppo poco
Sabba: conosco troppo poco
Sairus: leggo raramente i suoi interventi. E’ meno presente. Ma anche lui, qualche volta, interviene troppo a bomba
Satanika: a volte mi sembra che del Metal non gliene freghi un cazzo
sbranf: mi inchino. Lo scrittore di cose musicali per eccellenza. Condividiamo un sacco di passioni, lo ringrazierò sempre per la considerazione.
SiL: donna scomparsa
Sitting Bull: conosco troppo poco
Soulburner: come diego e Re Panic, uno degli interlocutori del forum con cui discuto di tutto con piacere
Squall: cazzo come scrivi. Bravissimo. Leggo ogni commento con grande attenzione
Stiv IV: a volte ci si scrive alle 7.00 di mattina, parlando di lavoro, di musica, di figli, di qualsiasi cosa. Tornando dal lavoro ogni tanto gli spacco le palle con messaggi vocali. Un po’ di tutto. Non ti conosco di persona, ma sei un amico.
Sun Burner / The Healer: uuuh, un grande. Gusti ottimi, mai una parola fuori posto
t30n3: contatti rari, ma ottimi davvero
the gipsy: contatti rari, ma ottimi davvero
TheJack: conosco troppo poco
The Philosopher: interviene meno, con lui tutto ok
The Shaman: conosco troppo poco
Thrash: conosco troppo poco
Tourniquet: conosco troppo poco
truestargazer77: conosco troppo poco
Twilight: come diego, Re Panic e Soulburner, uno degli interlocutori del forum con cui discuto di tutto con piacere
ultimo_bardo conosco troppo poco
URIZEN: conosco troppo poco
vanadis: conosco troppo poco
Vitz: sa il fatto suo, mi piace
Vlad: conosco troppo poco
wirikuta: conosco troppo poco
ZANNA: magari mi sbaglio, ma se si concentrasse a scrivere di musica (della quale conosce a pacchi) sarebbe un’ottima cosa. Spende troppe energie in questioni di contorno
Zep: come diego, Re Panic, Soulburner e Twilight, uno degli interlocutori del forum con cui discuto di tutto con piacere
Sicuramente ho dimenticato qualcuno, scusate.
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Grampasso: ci siamo dimenticati di lui! Tipo piuttosto singolare, un po' mdf ma a me sta simpatico
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Sta progressione +1 è fenomenale.Ennio ha scritto: Soulburner: come diego e Re Panic, uno degli interlocutori del forum con cui discuto di tutto con piacere
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Soulburner
- Let me dream...
Credo che potrebbe essere offeso a morte...bigio ha scritto: guysperanza lo confondo con soulbourner, non chiedetemi perchè. non ricordo se mi garba o no..
What can you tell me from the inside?
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Uff, volevo provare a farla ma ho bisogno della griglia della lista, non ho sbatti di copiarne una vostra e cancellare i commenti
. Qualcuno la posta?
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
(Maicol&Mirco)
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Ma no ci mancherebbe, però confondere noi due è un'impresaSoulburner ha scritto:Credo che potrebbe essere offeso a morte...bigio ha scritto: guysperanza lo confondo con soulbourner, non chiedetemi perchè. non ricordo se mi garba o no..
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- Soulburner
- Let me dream...
Appunto.guysperanza ha scritto:Ma no ci mancherebbe, però confondere noi due è un'impresaSoulburner ha scritto:Credo che potrebbe essere offeso a morte...bigio ha scritto: guysperanza lo confondo con soulbourner, non chiedetemi perchè. non ricordo se mi garba o no..
Mi fa piacere scoprire che anche tu apprezzi l'ultimo Megadeth...
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
La cosa particolare è che ormai certi dischi non li ascolto nemmeno perchè non mi interessano. Non è che li ascolto e li giudico. Potenzialmente potrebbe anche essere il disco dell'anno ma io non lo saprò mai. Ho perso quella cosa là.
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- Soulburner
- Let me dream...
Ma sì, era per accentuare la nostra somiglianza. 
- diego
guysperanza ha scritto:Uff, volevo provare a farla ma ho bisogno della griglia della lista, non ho sbatti di copiarne una vostra e cancellare i commenti. Qualcuno la posta?
Profeta del Dio Cefalo
- Ennio
- Senior Member
Sti cazzi..............e Frank??????Ennio ha scritto:Sicuramente ho dimenticato qualcuno, scusate.
Recensore da 10 e ottimo conoscitore di Metal e affini.
Un altro grande animatore di sito e forum.
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Q8guysperanza ha scritto:Uff, volevo provare a farla ma ho bisogno della griglia della lista, non ho sbatti di copiarne una vostra e cancellare i commenti. Qualcuno la posta?
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- None
- Zu Nuddu
mado' che culi pesanti....
Ale
Alex Slope
Alexi Laiho
Amaranth
AnDagda
Ank
AntonioC.
Attila
Baker
Banana Yoshimoto
bandog
bigio
Black Morgoth II
Black Voyage
Blondes_are_Stupid
Brujo
cdf
Cattivo_Soggetto
Coren
Coroner
Corpsegrinder
Cotlod
Crimson Glory
DAVIDE S.
davzar
diego
Disgustipated
Don Caronte IIo
Dopecity
Dr. Stein
Dtrule
ELASTIKO
Elric
Ennio
Erlik_khan
Ermo
Erotic.Nightmares
Everasia
eXdeath
Fox Mulder
Frank
FranziHWQ
Frozen Grave
Gaiden
GAMMAgAY
Gandy_Hyoga
Ghigliottina
Gino
giopasi
gnoppi
Grampasso
Graz
groden
Guario
guysperanza
Heartagram
Il Criceto Fuxia
Jaqen H'ghar
Jefferentola
Jem7
Jessika
Joe_Caltotip
Johnny-blade
Jonah_Hex
Kalhyma
k3kk0
Ktulu
Lənətləmək
lelets
Leppard
LittleHorn
Månehav
Mazaker
MaxOwaR666
Merlino
Michelangelo Corsini
Mike5150
moonfog
moonlit_knight
Mordred
muttley
Needlelies
Nihilist
no_one_there
None
Nonseinormale65
Novembrine_Waltz
Orphen
Oste
Pariskio
pastagakio
phobiA
Polimar72
prettyface
ProgParty
rabe
Ravenheart
Raziel
Re PANIC
Rizzi Hansen / Kowalsky
rtb
Sabba
Sairus
Satanika
sbranf
SiL
Sitting Bull
Soulburner
Squall
Stiv IV
Sun Burner / The Healer
t30n3
the gipsy
The Philosopher
The Shaman
The Windwaker
Thrash
Tourniquet
truestargazer77
Twilight
ultimo_bardo
URIZEN
vanadis
Vitz
Vlad
wirikuta
ZANNA
Zep
Ale
Alex Slope
Alexi Laiho
Amaranth
AnDagda
Ank
AntonioC.
Attila
Baker
Banana Yoshimoto
bandog
bigio
Black Morgoth II
Black Voyage
Blondes_are_Stupid
Brujo
cdf
Cattivo_Soggetto
Coren
Coroner
Corpsegrinder
Cotlod
Crimson Glory
DAVIDE S.
davzar
diego
Disgustipated
Don Caronte IIo
Dopecity
Dr. Stein
Dtrule
ELASTIKO
Elric
Ennio
Erlik_khan
Ermo
Erotic.Nightmares
Everasia
eXdeath
Fox Mulder
Frank
FranziHWQ
Frozen Grave
Gaiden
GAMMAgAY
Gandy_Hyoga
Ghigliottina
Gino
giopasi
gnoppi
Grampasso
Graz
groden
Guario
guysperanza
Heartagram
Il Criceto Fuxia
Jaqen H'ghar
Jefferentola
Jem7
Jessika
Joe_Caltotip
Johnny-blade
Jonah_Hex
Kalhyma
k3kk0
Ktulu
Lənətləmək
lelets
Leppard
LittleHorn
Månehav
Mazaker
MaxOwaR666
Merlino
Michelangelo Corsini
Mike5150
moonfog
moonlit_knight
Mordred
muttley
Needlelies
Nihilist
no_one_there
None
Nonseinormale65
Novembrine_Waltz
Orphen
Oste
Pariskio
pastagakio
phobiA
Polimar72
prettyface
ProgParty
rabe
Ravenheart
Raziel
Re PANIC
Rizzi Hansen / Kowalsky
rtb
Sabba
Sairus
Satanika
sbranf
SiL
Sitting Bull
Soulburner
Squall
Stiv IV
Sun Burner / The Healer
t30n3
the gipsy
The Philosopher
The Shaman
The Windwaker
Thrash
Tourniquet
truestargazer77
Twilight
ultimo_bardo
URIZEN
vanadis
Vitz
Vlad
wirikuta
ZANNA
Zep
- giopasi
- The Nephilim of The Lyre-Guitar
Beh adesso proprio nessuna scusa 
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
giopasi ha scritto:Beh adesso proprio nessuna scusa
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- diego
None ma scusa, già che c'eri...None ha scritto:mado' che culi pesanti....
(...)
Profeta del Dio Cefalo
- Zep
- Senior Member
Bene, avevo compilato e ho perso tutto per colpa del login di merda.
E anche quest'anno faccio la lista l'anno prossimo.
I see the days grow shorter, I feel the nights grow cold
Young people feelin' restless, old people feelin' old
I sense the darkness clearer, I feel a presence here
A change in the weather, I love this time of year
- None
- Zu Nuddu
Lo posto dopo quella di guy e Ankdiego ha scritto:None ma scusa, già che c'eri...None ha scritto:mado' che culi pesanti....
(...)
![]()
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
colpa di lele: lele merdaZep ha scritto:Bene, avevo compilato e ho perso tutto per colpa del login di merda.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Zep
- Senior Member
ti prego dimmi che è verorabe ha scritto:colpa di lele: lele merdaZep ha scritto:Bene, avevo compilato e ho perso tutto per colpa del login di merda.
I see the days grow shorter, I feel the nights grow cold
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Io la faccio sabato, giuro.
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
ovvio che e' colpa suaZep ha scritto:ti prego dimmi che è verorabe ha scritto:colpa di lele: lele merdaZep ha scritto:Bene, avevo compilato e ho perso tutto per colpa del login di merda.
chiedi ad Ank se non mi credi
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
rabe ha scritto:ovvio che e' colpa suaZep ha scritto:ti prego dimmi che è verorabe ha scritto: colpa di lele: lele merda
chiedi ad Ank se non mi credi
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Commento universalerabe ha scritto:colpa di lele: lele merdaZep ha scritto:Bene, avevo compilato e ho perso tutto per colpa del login di merda.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
veroErlik_khan ha scritto:Commento universalerabe ha scritto:colpa di lele: lele merdaZep ha scritto:Bene, avevo compilato e ho perso tutto per colpa del login di merda.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Ennio
- Senior Member
Brujo, ragazzi, Brujo!Ennio ha scritto:Sicuramente ho dimenticato qualcuno, scusate.
Manca dalla lista.
Soggetto top, di cui dico un gran bene
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Uff, ho poco tempo ma se non lo faccio adesso divento uno spergiuro, dove non ho niente da dire salto direttamente.
Ale un grande, manca davvero
Alex Slope
Alexi Laiho
Amaranth
AnDagda
Ank mi piacerebbe conoscerlo di persona, deve essere una sagomaccia
AntonioC. utente che apprezzo molto
Attila non voglio essere cattivo ma la sua mancanza nn è che si senta tantissimo
Baker è un testone, però ci sta dai
Banana Yoshimoto
bandog
bigio all'inizio mi stava molto più sul cazzo di adesso
Black Morgoth II
Black Voyage
Blondes_are_Stupid
Brujo non l'ho ancora letto molto ma mi sembra uno ok
cdf eccellente, eccellente
Cattivo_Soggetto
Coren
Coroner scrive di meno, spero perchè sia impegnato a livello lavorativo. Ci voglio bene.
Corpsegrinder una bibbia
Cotlod
Crimson Glory fondamentale, ma non si legge da molto o sbaglio
DAVIDE S. della categoria "professorino", lo salto a piè pari
davzar
diego lo leggo sempre con piacere
Disgustipated
Don Caronte IIo
Dopecity arrogante e cazzone come si deve. Tutto in senso positivo eh
Dr. Stein
Dtrule
ELASTIKO sicuramente di persona è pi simpatico di come vuole apparire sul forum, poi gli sto sul cazzo e non so perchè
Elric
Ennio bravissima persona, a volte i suoi post mi causano crisi iperglicemiche però
Erlik_khan
Ermo
Erotic.Nightmares va be', dico sol che quando sarà Imperatore del mondo vorrei sedere alla sua destra
Everasia
eXdeath
Fox Mulder scrive di meno anche lui o no? Utente storico che ci vuole
Frank
FranziHWQ lo stmo moltissimo perchè ha un bagaglio di conoscenze (tecniche e non) vastissim, ma ammetto che difficilmente leggo fino alla fine i suoi post chilometrici Prolema mio
Frozen Grave
Gaiden mi ha sfanculato per una battuta del cazzo, e dire che mi piaceva pure (gli chisi anche un paio di consulenze veterinarie), mah
GAMMAgAY mi piace quando si cimenta con Gino
Gandy_Hyoga
Ghigliottina
Gino io sono dalla sua
giopasi ha una mente contorta ma la sua passione per la musica è davvero invidiabile
gnoppi abbiamo molte cose in comune, di sicuro non la disponibilità finanziaria
Grampasso
Graz a volte severo, quasi sempre giusto
groden
Guario altro che mi pare sparito, mi piaceva molto
guysperanza
Heartagram
Il Criceto Fuxia ottimo il roditore
Jaqen H'ghar
Jefferentola altro che vorrei conoscere, anche per motivi gastronomici
Jem7 ok
Jessika
Joe_Caltotip
Johnny-blade ok
Jonah_Hex un caso umano
Kalhyma
k3kk0
Ktulu ex zimbello del forum, adesso mi sembra più cazzuto. Vai così.
Lənətləmək
lelets torna dai
Leppard avercene
LittleHorn
Månehav
Mazaker
MaxOwaR666
Merlino
Michelangelo Corsini sei bravo Angelo
Mike5150 cosa vuoi dirgli al Mike? Un grande. Stop
moonfog il dutturi dell'estremo. Massima stima e affetto per lui
moonlit_knight ok
Mordred ok
muttley
Needlelies spero tu abbia raggiunto il giusto e meritato livello di tranquillità. Abbraccio
Nihilist le scopa tutte lui...a no quello era Thrash! Però ci siamo capiti
no_one_there 'za Roma
None Brother in Blood
Nonseinormale65 la Bibbia dell'Hard'n'Heavy. Indiscutibilmente.
Novembrine_Waltz
Orphen era uno dei miei nterlocutori preferiti, mi sembra abbia cambiato nick ma comunque mi pare sparito. peccato.
Oste
Pariskio
pastagakio all'inizio mi divertiva il suo modo di scrivere, poi però mi ha rotto il cazzo
phobiA
Polimar72 pareri a volte "discutibili" ma a livello musicale è uno di quelli che si sbatte di più. Bravoh
prettyface
ProgParty
rabe stima totale ed assoluta
Ravenheart voi vi incazzate e lui ride. Così si fa.
Raziel
Re PANIC
Rizzi Hansen / Kowalsky va be'...si gioca in casa. Gli auguro tutto il meglio per il futuro.
rtb
Sabba
Sairus
Satanika rc
sbranf
SiL
Sitting Bull
Soulburner siamo agli antipodi in quanto ad approccio musicale, forse è anche per questo che lo stimo molto e mi piace confrontarmi con lui
Squall
Stiv IV Grande!
Sun Burner / The Healer
t30n3
the gipsy ok
The Philosopher ok
The Shaman
The Windwaker
Thrash
Tourniquet
truestargazer77
Twilight
ultimo_bardo
URIZEN
vanadis
Vitz
Vlad
wirikuta
ZANNA per assurdo mi piace di più quando sclera di quando parla di musica
Zep
Ale un grande, manca davvero
Alex Slope
Alexi Laiho
Amaranth
AnDagda
Ank mi piacerebbe conoscerlo di persona, deve essere una sagomaccia
AntonioC. utente che apprezzo molto
Attila non voglio essere cattivo ma la sua mancanza nn è che si senta tantissimo
Baker è un testone, però ci sta dai
Banana Yoshimoto
bandog
bigio all'inizio mi stava molto più sul cazzo di adesso
Black Morgoth II
Black Voyage
Blondes_are_Stupid
Brujo non l'ho ancora letto molto ma mi sembra uno ok
cdf eccellente, eccellente
Cattivo_Soggetto
Coren
Coroner scrive di meno, spero perchè sia impegnato a livello lavorativo. Ci voglio bene.
Corpsegrinder una bibbia
Cotlod
Crimson Glory fondamentale, ma non si legge da molto o sbaglio
DAVIDE S. della categoria "professorino", lo salto a piè pari
davzar
diego lo leggo sempre con piacere
Disgustipated
Don Caronte IIo
Dopecity arrogante e cazzone come si deve. Tutto in senso positivo eh
Dr. Stein
Dtrule
ELASTIKO sicuramente di persona è pi simpatico di come vuole apparire sul forum, poi gli sto sul cazzo e non so perchè
Elric
Ennio bravissima persona, a volte i suoi post mi causano crisi iperglicemiche però
Erlik_khan
Ermo
Erotic.Nightmares va be', dico sol che quando sarà Imperatore del mondo vorrei sedere alla sua destra
Everasia
eXdeath
Fox Mulder scrive di meno anche lui o no? Utente storico che ci vuole
Frank
FranziHWQ lo stmo moltissimo perchè ha un bagaglio di conoscenze (tecniche e non) vastissim, ma ammetto che difficilmente leggo fino alla fine i suoi post chilometrici Prolema mio
Frozen Grave
Gaiden mi ha sfanculato per una battuta del cazzo, e dire che mi piaceva pure (gli chisi anche un paio di consulenze veterinarie), mah
GAMMAgAY mi piace quando si cimenta con Gino
Gandy_Hyoga
Ghigliottina
Gino io sono dalla sua
giopasi ha una mente contorta ma la sua passione per la musica è davvero invidiabile
gnoppi abbiamo molte cose in comune, di sicuro non la disponibilità finanziaria
Grampasso
Graz a volte severo, quasi sempre giusto
groden
Guario altro che mi pare sparito, mi piaceva molto
guysperanza
Heartagram
Il Criceto Fuxia ottimo il roditore
Jaqen H'ghar
Jefferentola altro che vorrei conoscere, anche per motivi gastronomici
Jem7 ok
Jessika
Joe_Caltotip
Johnny-blade ok
Jonah_Hex un caso umano
Kalhyma
k3kk0
Ktulu ex zimbello del forum, adesso mi sembra più cazzuto. Vai così.
Lənətləmək
lelets torna dai
Leppard avercene
LittleHorn
Månehav
Mazaker
MaxOwaR666
Merlino
Michelangelo Corsini sei bravo Angelo
Mike5150 cosa vuoi dirgli al Mike? Un grande. Stop
moonfog il dutturi dell'estremo. Massima stima e affetto per lui
moonlit_knight ok
Mordred ok
muttley
Needlelies spero tu abbia raggiunto il giusto e meritato livello di tranquillità. Abbraccio
Nihilist le scopa tutte lui...a no quello era Thrash! Però ci siamo capiti
no_one_there 'za Roma
None Brother in Blood
Nonseinormale65 la Bibbia dell'Hard'n'Heavy. Indiscutibilmente.
Novembrine_Waltz
Orphen era uno dei miei nterlocutori preferiti, mi sembra abbia cambiato nick ma comunque mi pare sparito. peccato.
Oste
Pariskio
pastagakio all'inizio mi divertiva il suo modo di scrivere, poi però mi ha rotto il cazzo
phobiA
Polimar72 pareri a volte "discutibili" ma a livello musicale è uno di quelli che si sbatte di più. Bravoh
prettyface
ProgParty
rabe stima totale ed assoluta
Ravenheart voi vi incazzate e lui ride. Così si fa.
Raziel
Re PANIC
Rizzi Hansen / Kowalsky va be'...si gioca in casa. Gli auguro tutto il meglio per il futuro.
rtb
Sabba
Sairus
Satanika rc
sbranf
SiL
Sitting Bull
Soulburner siamo agli antipodi in quanto ad approccio musicale, forse è anche per questo che lo stimo molto e mi piace confrontarmi con lui
Squall
Stiv IV Grande!
Sun Burner / The Healer
t30n3
the gipsy ok
The Philosopher ok
The Shaman
The Windwaker
Thrash
Tourniquet
truestargazer77
Twilight
ultimo_bardo
URIZEN
vanadis
Vitz
Vlad
wirikuta
ZANNA per assurdo mi piace di più quando sclera di quando parla di musica
Zep
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- Ennio
- Senior Member
guysperanza ha scritto:Uff, ho poco tempo ma se non lo faccio adesso divento uno spergiuro, dove non ho niente da dire salto direttamente.
figurati, a me sono cascate le palle.
The List pericolosissima
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Nella fretta ho saltato Thrash, non so perché non partecipi più al forum, ricordo delle belle discussioni con lui sul thrash metal
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Perché è una fava
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Everasia
- A guest, a loss, and a ghost..
Ciao Ennio! In effetti negli ultimi mesi non sono stata molto presente. Il fatto è che ho sempre usato il forum prevalentemente per questioni musicali e ultimamente per cause di forza maggiore (meno tempo, cazzi personali vari e, soprattutto, una connessione di merda e un pc del paleozoico) purtroppo non riesco a stare dietro alle nuove uscite come vorrei, quindi, volente o nolente, ho meno occasioni di scrivere qualcosa. Comunque lurko spesso e mi segno tutto, nella speranza di tornare attiva al più presto.Ennio ha scritto: Everasia: Dope è il Re Nero, lei la Regina. Ma latita come tutte le donne…
È tempo che la pietra si degni di fiorire,
che all'inquietudine palpiti un cuore.
È tempo che sia tempo.
che all'inquietudine palpiti un cuore.
È tempo che sia tempo.
- Disgustipated
- Pregnant
Ale beccato solo una volta live, sinceramente non ho manco bene idea di cosa ascolti, ma mi ha fatto un'ottima impressione. Promosso!
Alex Slope patatino <3 scherzi a parte, persona molto molto positiva. Mi spiace averlo scoperto (come tutto il gruppo milanese) troppo tardi, ma sono contento per come se la passa ora lì, davvero un grande in bocca al lupo per lui
Alexi Laiho ho sempre trovato il suo modo di scrivere e, alle volte, il suo atteggiamento fastidiosi ma mi è sempre sembrato piuttosto competente chitarristicamente parlando, per cui l'ho sempre letto con attenzione
AnDagda uno degli utenti che segua maggiormente per quanto riguarda le sonorità settantiane e sabbiose
Ank un altro grande, a parte che all'aperitivo di matrimonio di Gypso me la voleva buttare
AntonioC. uno degli utenti più fastidiosi sui thread calcistici, musicalmente non ne so moltissimo, ma mi sembra meno "acceso" in questi altri ambiti
Attila estrema e flamer, un amore <3
Baker sempre più pesante. Ne sa e parecchio, ma detesto profondamente la sua mancanza di capacità di discussione. Quando qualcuno non è con lui necessariamente a) non capisce b) ha pregiudizi c) fa discorsi da tecnico della musica che non ascolta con il cuore. E alla fine mette pure in ignore. Per carità, ciascuno parla di musica come preferisce, ma così mi sembra davvero inutile
Banana Yoshimoto non scrive sul forum da una vita, ma è una persona veramente ottima. Sempre molto accogliente e amichevole, anche troppo con il sottoscritto che è troppo chiuso e sfuggente, a riguardo
bigio imho molti lo prendono troppo seriamente, al di fuori del suo personaggio mi sembra molto positivo
cdf segnala pure lui un pacco di roba sabbiosa, seguo con molta attenzione
Cattivo_Soggetto non ne focalizzo i gusti musicali, ma lo becco spesso un po' ovunque, sul forum e mi ci trovo decisamente bene
Coroner cory
peccato sia sparito, l'avrei beccato volentieri anche dal vivo, per quanto lo immagini piuttosto sfuggente
DAVIDE S. in ambito musicale\jazzistico\chitarristico è una garanzia di conoscenza, competenza e modi. Ad avercene
diego uno dei migliori qua dentro, sotto tutti i punti di vista, spero di beccarlo anche dal vivo prima o poi
Disgustipated incapace di entrare nel mood cazzaro del forum, troppo serioso e mutacico, almeno digitalmente
Dopecity personaggio spigoloso ma positivo
Dr. Stein pochi ricordi, non male però
Dtrule lui dovrebbe tornare. Ed insegnarmi a suonare. E ad insegnarmi l'anatomia patologica, che sono capra
ELASTIKO in una sola parola: passione. In tutto quello che fa, nel bene e nel male. Spiace davvero che siamo lontani anche fisicamente ora, non smetterò mai di augurargli ogni bene
Ennio misurato, forse alle volte troppo, ma bel tipo. Leggo sempre con interesse
Erlik_khan pollice decisamente up, sia sul forum che su altri fronti, bell'elemento
Erotic.Nightmares per certi versi come elastiko, passione a mille in tutto quello che fa. Confrontarmi con lui è sempre, sempre, sempre un piacere ed il suo personaggio iperbolico mi fa schiattare
Everasia solo <3 nella musica cerchiamo e sentiamo cose molto simili, persona di spiccata sensibilità e bella scoperta anche di persona
eXdeath che fine ha fatto? Atteggiamento un po' secchioncello in passato, ma immagino sia cresciuto molto bene, era davvero un gran bel tipo
FranziHWQ voglio un libro che raccolga tutti i suoi post, tra le poche cose tl;dr che mi venga voglia di leggere sull'internet
GAMMAgAY un genio, mi sa di un personaggio istrionico e interessante, altro da beccare dal vivo
Gandy_Hyoga pandino, anche per lui solo <3 con lui condivido passioni musicali e sportive, ma è soprattutto una persona ottima ottima ottima, ad avercene
Ghigliottina il mio compagno di flame preferito con moonlit. Pungente e acculturato, fantastico
Gino vive nel suo mondo, che spesso non mi piace per nulla. Se non avesse un atteggiamento saccente e da persona che "sa, perché conosce cose che gli altri non possono manco immaginare" sarebbe un interessante confronto, invece no
giopasi bell'elemento, peccato mi reputi un secchione, io non so fare il cazzaro sul forum
gnoppi pungente e lapidario, altro caposaldo del gruppo milanese, ma sul forum l'ho seguito (con piacere) più in ambiti extramusicali
Grampasso lol
Graz musicalmente abbiamo pochissimo in comune, politicamente anche, il suo modo di porsi nei confronti di alcuni argomenti è fastidiosamente lapidario, ma quando vuole è cinico e pungente come si deve.Credo che nonostante tutto dal vivo non mi ci troverei così male
groden sul forum di poche parole, dal vivo una sorpresa, la Puglia gli ha fatto bene davvero
Heartagram pochi ricordi ma piacevoli, che fine ha fatto?
Il Criceto Fuxia adora Friedman, anche solo per questo è apprezzatissimo. Uno dei miei riferimenti chitarristici sul forum
Jefferentola un grande, beccato troppo poco ma quanto basta per avere un'idea decisamente positiva
Jem7 sul forum mi piaceva molto, poi l'ho perso di vista
Jessika grande jess, altra bella scoperta milanese, spero di rivederla presto (e anche per lei mancano le coordinate musicali però
)
Johnny-blade so che è pescarese, mi manca il resto, ma non pare male
k3kk0 spiace un sacco che sia sparito, era uno dei miei riferimenti nell'ambito Contaminated, oltre che in ambiti extra (vedi libri, fumetti etc.)
Ktulu interessante a livello sportivo, meno per quanto riguarda la musica. Un pelo pedante, ma positivo
Leppard ultimamente mi piace molto meno, discuterci mi sembra diventato fastidioso perché non mi sembra molto aperto al confronto con chi la pensa in modo troppo diverso da lui. Ma ci mette sempre tanta passione e quello è apprezzabilissimo
Månehav tanti <3 seguo più su fb che qui, ma tipo molto molto simpatico
Mazaker un altro grande che spero di beccare, altro caposaldo di contaminated. Quando poi mi scrive in chat privata pensando di scrivere alla sua ragazza raggiunge il top <3
MaxOwaR666 ai livelli di erotic e sairus, prima o poi lo devo beccare. Ha un umorismo cinico che mi fa impazzire, di musica ne sa a pacchi e umanamente mi piace
Merlino tenerissimo
Michelangelo Corsini un po' come il vecchio exdeath, ma molto lontano in quanto a brillantezza, troppo pedante, tira fuori anche cose buone, talvolta
moonlit_knight vabbeh, che ve lo dico a fare, un fratello da 10 ani
Mordred un tempo mi piaceva poco, poi l'ho rivalutato in positivo, nel bene e nel male è "irruento" e sanguigno, ma lo leggo volentieri
Nihilist altro pacato ma con una certa sensibilità, ne sa molto più di quanto non voglia far vedere, positivissimo
no_one_there tanto cuore per lui. Musicalmente abbiamo qualcosa in comune, sportivamente siamo lontani, ma umanamente mi piace molto
Pariskio pollice up anche se lo conosco poco
pastagakio un genio. Per quel poco che ci capisco
Polimar72 alle volte un po' pedante, ma buon elemento
rabe tanti <3 per lo scienziato che vorrei tanto incontrare. Musicalmente siamo molto molto vicini e quando scrive di discussioni varie senza il giramento di coglioni che lo rende giusto un pelino radicale, è da scolpire nella pietra
Ravenheart mamma che degrado, forse ci troviamo solo sui cavalieri dello zodiaco, da braccia a terra
Re PANIC come pariskio, direi bene
Rizzi Hansen / Kowalsky un grande, politicamente lo seguo sia qui che sul suo blog, ci mette tanto del suo ed è apprezzabilissimo, musicalmente ci sta dentro. Uno dei meglio qui
Sairus come erotic, come fai a non volergli bene? Lui è semplicemente "tanto" in tutto quello che fa, altra persona fuori dal comune. E quando scrive di NBA a prima mattina dal cesso è impagabile
Satanika spero di incrociarlo ora che sono più vicino alle sue parti, criptico e pungente quanto basta. Per colpa sua amo alla follia Cara, ma per questo gli voglio bene
sbranf come recensore mi ci trovo poco, tendenzialmente va 2 voti di media sopra quelli che darei io, ma mi sembra decisamente positivo
SiL tanti per silvietta, una delle migliori qui <3 e di donne è una di quelle che ne capisce di più qui dentro, assieme ad everasia e satanika
Sitting Bull un toro dal cuore d'oro, sul post rock è tra quelli che ne capiscono di più qui, scrive poco ma molto molto bene
Squall il giallo architetto, torna a Bologna e suoniamo insieme, per la miseria. Affinità altissima con lui
Stiv IV se qualcuno si azzarda a dargli qualche psicofarmaco lo ammazzo, è adorabilissimo così. I suoi messaggi vocali su whatsapp sono semplicemente incredibili, personaggione
t30n3 perso molto di vista anche rispetto al gruppo milanese, tranquillo ma piacevole, musicalmente eravamo abbastanza in sintonia, positivo
the gipsy mamma mia, uno dei top assoluti, non si può non volergli bene. E fuori dal forum è solo meglio
The Philosopher prima lo seguivo di più, anche su un altro forum, poi l'ho perso di vista, ma decisamente positivo
Thrash a pelle mi piace davvero tanto, peccato essere arrivato quando lui si stava allontanando, anche musicalmente mi piace molto
URIZEN come banana,l'altra giusta metà della coppia, prima o poi ci vengo a vedere l'Olimpia con voi, alla peggio quando torno a vivere a Milano
Vlad un pezzo di storia, tutte le volte che passo dal negozio in cui lavora cerco di beccarlo, spesso invano. Adorabile, peccato averlo visto giusto ad un meeting tipo 7 anni fa
ZANNA contenuti eccezionali, personaggio tristissimo, peccato
Alex Slope patatino <3 scherzi a parte, persona molto molto positiva. Mi spiace averlo scoperto (come tutto il gruppo milanese) troppo tardi, ma sono contento per come se la passa ora lì, davvero un grande in bocca al lupo per lui
Alexi Laiho ho sempre trovato il suo modo di scrivere e, alle volte, il suo atteggiamento fastidiosi ma mi è sempre sembrato piuttosto competente chitarristicamente parlando, per cui l'ho sempre letto con attenzione
AnDagda uno degli utenti che segua maggiormente per quanto riguarda le sonorità settantiane e sabbiose
Ank un altro grande, a parte che all'aperitivo di matrimonio di Gypso me la voleva buttare
AntonioC. uno degli utenti più fastidiosi sui thread calcistici, musicalmente non ne so moltissimo, ma mi sembra meno "acceso" in questi altri ambiti
Attila estrema e flamer, un amore <3
Baker sempre più pesante. Ne sa e parecchio, ma detesto profondamente la sua mancanza di capacità di discussione. Quando qualcuno non è con lui necessariamente a) non capisce b) ha pregiudizi c) fa discorsi da tecnico della musica che non ascolta con il cuore. E alla fine mette pure in ignore. Per carità, ciascuno parla di musica come preferisce, ma così mi sembra davvero inutile
Banana Yoshimoto non scrive sul forum da una vita, ma è una persona veramente ottima. Sempre molto accogliente e amichevole, anche troppo con il sottoscritto che è troppo chiuso e sfuggente, a riguardo
bigio imho molti lo prendono troppo seriamente, al di fuori del suo personaggio mi sembra molto positivo
cdf segnala pure lui un pacco di roba sabbiosa, seguo con molta attenzione
Cattivo_Soggetto non ne focalizzo i gusti musicali, ma lo becco spesso un po' ovunque, sul forum e mi ci trovo decisamente bene
Coroner cory
DAVIDE S. in ambito musicale\jazzistico\chitarristico è una garanzia di conoscenza, competenza e modi. Ad avercene
diego uno dei migliori qua dentro, sotto tutti i punti di vista, spero di beccarlo anche dal vivo prima o poi
Disgustipated incapace di entrare nel mood cazzaro del forum, troppo serioso e mutacico, almeno digitalmente
Dopecity personaggio spigoloso ma positivo
Dr. Stein pochi ricordi, non male però
Dtrule lui dovrebbe tornare. Ed insegnarmi a suonare. E ad insegnarmi l'anatomia patologica, che sono capra
ELASTIKO in una sola parola: passione. In tutto quello che fa, nel bene e nel male. Spiace davvero che siamo lontani anche fisicamente ora, non smetterò mai di augurargli ogni bene
Ennio misurato, forse alle volte troppo, ma bel tipo. Leggo sempre con interesse
Erlik_khan pollice decisamente up, sia sul forum che su altri fronti, bell'elemento
Erotic.Nightmares per certi versi come elastiko, passione a mille in tutto quello che fa. Confrontarmi con lui è sempre, sempre, sempre un piacere ed il suo personaggio iperbolico mi fa schiattare
Everasia solo <3 nella musica cerchiamo e sentiamo cose molto simili, persona di spiccata sensibilità e bella scoperta anche di persona
eXdeath che fine ha fatto? Atteggiamento un po' secchioncello in passato, ma immagino sia cresciuto molto bene, era davvero un gran bel tipo
FranziHWQ voglio un libro che raccolga tutti i suoi post, tra le poche cose tl;dr che mi venga voglia di leggere sull'internet
GAMMAgAY un genio, mi sa di un personaggio istrionico e interessante, altro da beccare dal vivo
Gandy_Hyoga pandino, anche per lui solo <3 con lui condivido passioni musicali e sportive, ma è soprattutto una persona ottima ottima ottima, ad avercene
Ghigliottina il mio compagno di flame preferito con moonlit. Pungente e acculturato, fantastico
Gino vive nel suo mondo, che spesso non mi piace per nulla. Se non avesse un atteggiamento saccente e da persona che "sa, perché conosce cose che gli altri non possono manco immaginare" sarebbe un interessante confronto, invece no
giopasi bell'elemento, peccato mi reputi un secchione, io non so fare il cazzaro sul forum
gnoppi pungente e lapidario, altro caposaldo del gruppo milanese, ma sul forum l'ho seguito (con piacere) più in ambiti extramusicali
Grampasso lol
Graz musicalmente abbiamo pochissimo in comune, politicamente anche, il suo modo di porsi nei confronti di alcuni argomenti è fastidiosamente lapidario, ma quando vuole è cinico e pungente come si deve.Credo che nonostante tutto dal vivo non mi ci troverei così male
groden sul forum di poche parole, dal vivo una sorpresa, la Puglia gli ha fatto bene davvero
Heartagram pochi ricordi ma piacevoli, che fine ha fatto?
Il Criceto Fuxia adora Friedman, anche solo per questo è apprezzatissimo. Uno dei miei riferimenti chitarristici sul forum
Jefferentola un grande, beccato troppo poco ma quanto basta per avere un'idea decisamente positiva
Jem7 sul forum mi piaceva molto, poi l'ho perso di vista
Jessika grande jess, altra bella scoperta milanese, spero di rivederla presto (e anche per lei mancano le coordinate musicali però
Johnny-blade so che è pescarese, mi manca il resto, ma non pare male
k3kk0 spiace un sacco che sia sparito, era uno dei miei riferimenti nell'ambito Contaminated, oltre che in ambiti extra (vedi libri, fumetti etc.)
Ktulu interessante a livello sportivo, meno per quanto riguarda la musica. Un pelo pedante, ma positivo
Leppard ultimamente mi piace molto meno, discuterci mi sembra diventato fastidioso perché non mi sembra molto aperto al confronto con chi la pensa in modo troppo diverso da lui. Ma ci mette sempre tanta passione e quello è apprezzabilissimo
Månehav tanti <3 seguo più su fb che qui, ma tipo molto molto simpatico
Mazaker un altro grande che spero di beccare, altro caposaldo di contaminated. Quando poi mi scrive in chat privata pensando di scrivere alla sua ragazza raggiunge il top <3
MaxOwaR666 ai livelli di erotic e sairus, prima o poi lo devo beccare. Ha un umorismo cinico che mi fa impazzire, di musica ne sa a pacchi e umanamente mi piace
Merlino tenerissimo
Michelangelo Corsini un po' come il vecchio exdeath, ma molto lontano in quanto a brillantezza, troppo pedante, tira fuori anche cose buone, talvolta
moonlit_knight vabbeh, che ve lo dico a fare, un fratello da 10 ani
Mordred un tempo mi piaceva poco, poi l'ho rivalutato in positivo, nel bene e nel male è "irruento" e sanguigno, ma lo leggo volentieri
Nihilist altro pacato ma con una certa sensibilità, ne sa molto più di quanto non voglia far vedere, positivissimo
no_one_there tanto cuore per lui. Musicalmente abbiamo qualcosa in comune, sportivamente siamo lontani, ma umanamente mi piace molto
Pariskio pollice up anche se lo conosco poco
pastagakio un genio. Per quel poco che ci capisco
Polimar72 alle volte un po' pedante, ma buon elemento
rabe tanti <3 per lo scienziato che vorrei tanto incontrare. Musicalmente siamo molto molto vicini e quando scrive di discussioni varie senza il giramento di coglioni che lo rende giusto un pelino radicale, è da scolpire nella pietra
Ravenheart mamma che degrado, forse ci troviamo solo sui cavalieri dello zodiaco, da braccia a terra
Re PANIC come pariskio, direi bene
Rizzi Hansen / Kowalsky un grande, politicamente lo seguo sia qui che sul suo blog, ci mette tanto del suo ed è apprezzabilissimo, musicalmente ci sta dentro. Uno dei meglio qui
Sairus come erotic, come fai a non volergli bene? Lui è semplicemente "tanto" in tutto quello che fa, altra persona fuori dal comune. E quando scrive di NBA a prima mattina dal cesso è impagabile
Satanika spero di incrociarlo ora che sono più vicino alle sue parti, criptico e pungente quanto basta. Per colpa sua amo alla follia Cara, ma per questo gli voglio bene
sbranf come recensore mi ci trovo poco, tendenzialmente va 2 voti di media sopra quelli che darei io, ma mi sembra decisamente positivo
SiL tanti per silvietta, una delle migliori qui <3 e di donne è una di quelle che ne capisce di più qui dentro, assieme ad everasia e satanika
Sitting Bull un toro dal cuore d'oro, sul post rock è tra quelli che ne capiscono di più qui, scrive poco ma molto molto bene
Squall il giallo architetto, torna a Bologna e suoniamo insieme, per la miseria. Affinità altissima con lui
Stiv IV se qualcuno si azzarda a dargli qualche psicofarmaco lo ammazzo, è adorabilissimo così. I suoi messaggi vocali su whatsapp sono semplicemente incredibili, personaggione
t30n3 perso molto di vista anche rispetto al gruppo milanese, tranquillo ma piacevole, musicalmente eravamo abbastanza in sintonia, positivo
the gipsy mamma mia, uno dei top assoluti, non si può non volergli bene. E fuori dal forum è solo meglio
The Philosopher prima lo seguivo di più, anche su un altro forum, poi l'ho perso di vista, ma decisamente positivo
Thrash a pelle mi piace davvero tanto, peccato essere arrivato quando lui si stava allontanando, anche musicalmente mi piace molto
URIZEN come banana,l'altra giusta metà della coppia, prima o poi ci vengo a vedere l'Olimpia con voi, alla peggio quando torno a vivere a Milano
Vlad un pezzo di storia, tutte le volte che passo dal negozio in cui lavora cerco di beccarlo, spesso invano. Adorabile, peccato averlo visto giusto ad un meeting tipo 7 anni fa
ZANNA contenuti eccezionali, personaggio tristissimo, peccato
- Disgustipated
- Pregnant
piccola rettifica su cattivo_soggetto: maledetto fb che mi confonde, mi ci trovo alla grande anche musicalmente