Ma sai che goduria a sculacciarlo?rabe ha scritto:ha il culo grosso luiAnk ha scritto:Si. Poi col culetto di erotic.....rabe ha scritto:vabbeh ovvio, ad un certo punto ci tocca incularci a vicenda sotto le docce
poi per fortuna arriva Ero e allora ci sfoghiamo su di lui
...e non dimenticare di Mike, ci inculiamo anche lui, solo che lui e' bello e ci tocca giocarcelo a carte con i turchi
The List [Cosa ne pensate degli altri utenti] 2015
- TheNeedleLies
- Senior Member
Re: The List [Cosa ne pensate degli altri utenti] 2015
"Culoso il chiacchierato"
Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
allestiamo il culo di erotic e prendiamo due piccioni con una favaAnk ha scritto:
Mi ero dimenticato di ciò:A mike riserviamo un trattamento particolare: gli teniamo una stanza dove rimarrà li disponibile alla nostra mercè, in cambio noi lo proteggiamo dai turchi.rabe ha scritto: ...e non dimenticare di Mike, ci inculiamo anche lui, solo che lui e' bello e ci tocca giocarcelo a carte con i turchi
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Ennio
- Senior Member
avete scritto cose orrende.
davvero
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
sei solo gelosoEnnio ha scritto:![]()
avete scritto cose orrende.
davvero
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- johnny blade
- Senior Member
ahahahAnk ha scritto: Johnny-blade Il basettone. Ultimamente mi pare sempre più represso e incazzoso. Che cazzo ha gionni…..gionni rispondi gionni…..
un po' sì ma "la verità è ben nascosta all'interno"..e oltretutto non sono un https://www.youtube.com/watch?v=B25TUJsQhjc
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
negli anni negli anni ho incontrato diverse persone live, ovviamente il giudizio non puo che esserne influenzato.
Ale: un utente necessario agli equilibri di una community online, quelli che riportano le discussione nel binario della saggezza.
Alex Slope: simpatico, a parte quando sbraca con discorsi da "signora mia"
Alexi Laiho: il tempo ammorbidisce tutti, peccato.
Amaranth: vaghi ricordi di gusti musicali rivedibili.
AnDagda: sulla musica e, a mani basse, il miglior utente del forum.
Ank: un metallaro, con tutto quello che comporta.
AntonioC.: bah
Attila: molto simpatica, peccato sia quasi sparita.
Baker: un tipico utente da forum che maschera i suoi gursti musicali vergognosi dietro una certa supponenza.
Banana Yoshimoto: adorabile, piu su altri lidi che qui.
bigio: e il simbolo della decadenza di un certo tipo di relazionarsi su internet. per fare i sarcastici/velenosi/supponenti/caustici serve avere il fisico, avere sempre l'ultima parola, difendere ad oltranza ogni posizione (anche sbagliata) senza svaccare. all'inizio speravo meglio, ma la colpa non e sua, e del web 2.0. comunque e un coglione, eh.
Black Morgoth II: bravo utente da forum, mai fuori righe.
Blondes_are_Stupid: boh, a me piaceva.
cdf: mi piacciono i suoi consigli, anche se a volte la ricerca dell'avanguardia a tutti costi (che poi d'avanguardia ormai non e rimasto piu nulla) porta fuori strada.
Cattivo_Soggetto: non inquadro bene ma il nick lo associo a robe positive.
Coren: qui si fa la storia. purtroppo (o per fortuna) il tempo passa per tutti e diventiamo tutti piu buoni.
Coroner: putroppo non ci ho interagito molto live, a pelle una bella persona.
Corpsegrinder: purtroppo non seguo molto certo metal. sarebbe una buona fonte.
Cotlod: mitologia. top di sempre.
Crimson Glory: il miglior utente di metal.it. da sempre e per sempre.
DAVIDE S.: ogni suo pippone sulla musica e una martellata sui coglioni e una picconata alla gioia (e rivoluzione) che il rock deve portare.
diego: come Ale, uno di quegli utenti necessari all'equilibrio di una community. con una punta di locura in piu.
Disgustipated: cara is life. se ti sembra poco. spero di beccarlo in giro in toscana.
Don Caronte IIo: resta il mio scrittore di musica preferito.
Dopecity: fondamentalmente un coglione.
Dr. Stein: una macchietta. credo guardi troppa tv e ascolti troppe chiacchiere sull'autobus.
Dtrule: una colonna. da stabilita.
ELASTIKO: mai incontrato, purtroppo. una bella persona che, mi pare, sa come si affronta la vita dalla parte giusta.
Elric: ricordi del passato.
Ennio: gli anziani che ci provano hanno la mia ammirazione. tenerezza.
Erlik_khan: non inquadro bene ma non ho ricordi negativi, credo.
Ermo: non so.
Erotic.Nightmares: top. ogni frase una sentenza (da filtrare, ovviamente). per fare il bullo del quartiere serve il fisico (non ce l'ha) o la consapevolezza del mondo (ce l'ha).
Everasia: una delle piu belle persone che abbia mai conosciuto e che porto con me, a prescindere dalle strade.
eXdeath: dopo aver superato la puberta ha capito che e meglio perdere tempo in altro piuttosto che nel forum.
Fox Mulder: buona impressione da sempre.
FranziHWQ: alla fine e un hipster romano travestito da metallaro.
GAMMAgAY: ci scoperei.
Gandy_Hyoga: musicalmente ingiovibile. ma utente positivo.
Ghigliottina: un pezzettino di storia. uno di quegli utenti storici ed equilibrati, mai fuori posto, ma che danno sicurezza.
Gino: mi fa tenerezza, da re dei cazzari a capo delle guardie. sembra una novella di verga. mi fanno più tristezza gli altri utenti del tipo "l'ha detto l'ispettore, ha ragione lui, rispettiamo la divisa". una roba tutta da terzo mondo italiano. i personaggi minori di una novella di verga, quelli che si tolgono il cappello quando passa il prete.
giopasi: non saprei. mi viene in mente solo i pipponi sui filtri musicali. divertiti.
gnoppi: bah
Grampasso: amabile
Graz: al netto del 99% di quello che scrive sulla musica e sulle altre cose è un bravissimo padrone di casa ed è in gambissima. stima.
groden: non saprei bene.
guysperanza: l'unico che ascolta metal qui dentro.
Il Criceto Fuxia: bah
Jefferentola: non mi piace l'immagine che da (che magari corrisponde al vero, boh) dell'uomo rustico coi calli sulle mani che, per questo, conosce la vita, a prescindere.
Jem7: anche qui, il tempo passa per tutti e le facezie da vero cazzaro anni zero si contano sulle dita.
Jessika: mah. è simpatica. la ricordo sulle discussioni di politica qui sopra: per me quelle come lei sono la rovina dell'italia.
johnny-blade: è stato un piacere conoscerlo, per due minuti. sul forum bah, si infila quasi esclusivamente in discussioni assurde.
k3kk0: top. non scrive più niente ma la prossima volta che scendo avviso.
Ktulu: luno dei migliori utenti di sempre. una persona talmente distante da me che trovo quasi perfetta.
lelets: vabbè, è un po' come sparare sulla croce rossa. ma in questi chiari di luna sarebe un gigante.
Leppard: una grande passione sprecata. come una ragazzina obesa. ad un certo punto non si distinguono più i sapori e tutto finisce nella fogna.
LittleHorn: ottimo, peccato latiti.
Mazaker: adorabile.
MaxOwaR666: positivissimo, sopratutto dal vivo (per 10 minuti, anni fa, ma sufficienti).
Merlino: un classico dell'internet.
Michelangelo Corsini: boh, alla sua età io volevo solo bere, fumare e farmi le seghe (me la davano pochissimo).
Mike5150: nella top 3 del forum per le robe musicali.
moonfog: il metal estremo è qui. top.
moonlit_knight: saccente, perchè ne sa. utente top. invidio la pazienza nel spiegare le cose su queste pagine.
Mordred: secondo me è ancora alla ricerca della sua posizione. ogni tanto se lo scorda e sbraca.
muttley: idolo. ma il clima non è più quello.
Nihilist: il ragazzo che presenteresti alla mamma.
no_one_there: la massima stima. un compagno.
Orphen: peccato latiti, su discussioni varie, con gli anni, era diventato uno dei più interessanti da leggere.
Pariskio: peccato non posti quasi più, molto simpatico.
pastagakio: un grandissimo. è sempre un piacere incontrarlo e, qui sopra, resta imbattibile. a maggio salgo.
Polimar72: uno dei vecchi nuovi?
rabe: in una frase riesce spesso a mettere dentro una bella intuizione, una cazzata, un kg di spocchia immotivata. anche qui, come per gino, è il contorno che crea il personaggio: non è che siccome uno fa il ricercatore nell'america ha ragione a prescindere. sulla musica boh, fondamentalmente è un dinosauro che riconduce tutto,
sostanzialmente a caso, a patton, isis o neurosis. necessario al forum.
Ravenheart: sono molto peggio quelli che lo commentano. sostanzialmente innocuo.
Re PANIC: il re di un regno che, purtoppo, non c'è più-
Rizzi Hansen: spero che vada a vivere in una città grande e abbandoni il partito (o in una città dove le macerie lasciate dal partito sono ancora evidenti)
Sairus: sul forum incarna perfettamente il liberalismo razionalista ammericano. non sono d'accordo col 99% delle cose che dice. grandissima persona.
Satanika: grandissimo personaggio sul forum e dal vivo
SiL: mi piacerebbe incontrarla e parlare per ore di attrici minori.
Sitting Bull: un altro che dovrebbe tornare. magari è colpa del metal moderno.
Soulburner: una garanzia. su 10 dischi è sempre (sempre) in grado di apprezzare il peggiore rispetto agli altri. infallibile.
Squall: sta diventando, come da pronostici, il miglior utente del forum.
Stiv IV: fa ridere, non sempre.
t30n3: non scrive quasi più ma resta uno dei pochi che inquadra per bene la musica.
the gipsy: vorrei averlo intorno perchè e bravo buono ed enorme.
The Philosopher: altro utente necessario. l'equilibrio del forum passa da qui.
Thrash: non vedo l'ora di cenarci (nel senso di bere) insieme.
URIZEN: un compagno che sbaglia.
Vlad: idolo. surreale.
ZANNA: una grande conoscenza musicale di band pessime. meglio live ma perfetto sul forum.
Ale: un utente necessario agli equilibri di una community online, quelli che riportano le discussione nel binario della saggezza.
Alex Slope: simpatico, a parte quando sbraca con discorsi da "signora mia"
Alexi Laiho: il tempo ammorbidisce tutti, peccato.
Amaranth: vaghi ricordi di gusti musicali rivedibili.
AnDagda: sulla musica e, a mani basse, il miglior utente del forum.
Ank: un metallaro, con tutto quello che comporta.
AntonioC.: bah
Attila: molto simpatica, peccato sia quasi sparita.
Baker: un tipico utente da forum che maschera i suoi gursti musicali vergognosi dietro una certa supponenza.
Banana Yoshimoto: adorabile, piu su altri lidi che qui.
bigio: e il simbolo della decadenza di un certo tipo di relazionarsi su internet. per fare i sarcastici/velenosi/supponenti/caustici serve avere il fisico, avere sempre l'ultima parola, difendere ad oltranza ogni posizione (anche sbagliata) senza svaccare. all'inizio speravo meglio, ma la colpa non e sua, e del web 2.0. comunque e un coglione, eh.
Black Morgoth II: bravo utente da forum, mai fuori righe.
Blondes_are_Stupid: boh, a me piaceva.
cdf: mi piacciono i suoi consigli, anche se a volte la ricerca dell'avanguardia a tutti costi (che poi d'avanguardia ormai non e rimasto piu nulla) porta fuori strada.
Cattivo_Soggetto: non inquadro bene ma il nick lo associo a robe positive.
Coren: qui si fa la storia. purtroppo (o per fortuna) il tempo passa per tutti e diventiamo tutti piu buoni.
Coroner: putroppo non ci ho interagito molto live, a pelle una bella persona.
Corpsegrinder: purtroppo non seguo molto certo metal. sarebbe una buona fonte.
Cotlod: mitologia. top di sempre.
Crimson Glory: il miglior utente di metal.it. da sempre e per sempre.
DAVIDE S.: ogni suo pippone sulla musica e una martellata sui coglioni e una picconata alla gioia (e rivoluzione) che il rock deve portare.
diego: come Ale, uno di quegli utenti necessari all'equilibrio di una community. con una punta di locura in piu.
Disgustipated: cara is life. se ti sembra poco. spero di beccarlo in giro in toscana.
Don Caronte IIo: resta il mio scrittore di musica preferito.
Dopecity: fondamentalmente un coglione.
Dr. Stein: una macchietta. credo guardi troppa tv e ascolti troppe chiacchiere sull'autobus.
Dtrule: una colonna. da stabilita.
ELASTIKO: mai incontrato, purtroppo. una bella persona che, mi pare, sa come si affronta la vita dalla parte giusta.
Elric: ricordi del passato.
Ennio: gli anziani che ci provano hanno la mia ammirazione. tenerezza.
Erlik_khan: non inquadro bene ma non ho ricordi negativi, credo.
Ermo: non so.
Erotic.Nightmares: top. ogni frase una sentenza (da filtrare, ovviamente). per fare il bullo del quartiere serve il fisico (non ce l'ha) o la consapevolezza del mondo (ce l'ha).
Everasia: una delle piu belle persone che abbia mai conosciuto e che porto con me, a prescindere dalle strade.
eXdeath: dopo aver superato la puberta ha capito che e meglio perdere tempo in altro piuttosto che nel forum.
Fox Mulder: buona impressione da sempre.
FranziHWQ: alla fine e un hipster romano travestito da metallaro.
GAMMAgAY: ci scoperei.
Gandy_Hyoga: musicalmente ingiovibile. ma utente positivo.
Ghigliottina: un pezzettino di storia. uno di quegli utenti storici ed equilibrati, mai fuori posto, ma che danno sicurezza.
Gino: mi fa tenerezza, da re dei cazzari a capo delle guardie. sembra una novella di verga. mi fanno più tristezza gli altri utenti del tipo "l'ha detto l'ispettore, ha ragione lui, rispettiamo la divisa". una roba tutta da terzo mondo italiano. i personaggi minori di una novella di verga, quelli che si tolgono il cappello quando passa il prete.
giopasi: non saprei. mi viene in mente solo i pipponi sui filtri musicali. divertiti.
gnoppi: bah
Grampasso: amabile
Graz: al netto del 99% di quello che scrive sulla musica e sulle altre cose è un bravissimo padrone di casa ed è in gambissima. stima.
groden: non saprei bene.
guysperanza: l'unico che ascolta metal qui dentro.
Il Criceto Fuxia: bah
Jefferentola: non mi piace l'immagine che da (che magari corrisponde al vero, boh) dell'uomo rustico coi calli sulle mani che, per questo, conosce la vita, a prescindere.
Jem7: anche qui, il tempo passa per tutti e le facezie da vero cazzaro anni zero si contano sulle dita.
Jessika: mah. è simpatica. la ricordo sulle discussioni di politica qui sopra: per me quelle come lei sono la rovina dell'italia.
johnny-blade: è stato un piacere conoscerlo, per due minuti. sul forum bah, si infila quasi esclusivamente in discussioni assurde.
k3kk0: top. non scrive più niente ma la prossima volta che scendo avviso.
Ktulu: luno dei migliori utenti di sempre. una persona talmente distante da me che trovo quasi perfetta.
lelets: vabbè, è un po' come sparare sulla croce rossa. ma in questi chiari di luna sarebe un gigante.
Leppard: una grande passione sprecata. come una ragazzina obesa. ad un certo punto non si distinguono più i sapori e tutto finisce nella fogna.
LittleHorn: ottimo, peccato latiti.
Mazaker: adorabile.
MaxOwaR666: positivissimo, sopratutto dal vivo (per 10 minuti, anni fa, ma sufficienti).
Merlino: un classico dell'internet.
Michelangelo Corsini: boh, alla sua età io volevo solo bere, fumare e farmi le seghe (me la davano pochissimo).
Mike5150: nella top 3 del forum per le robe musicali.
moonfog: il metal estremo è qui. top.
moonlit_knight: saccente, perchè ne sa. utente top. invidio la pazienza nel spiegare le cose su queste pagine.
Mordred: secondo me è ancora alla ricerca della sua posizione. ogni tanto se lo scorda e sbraca.
muttley: idolo. ma il clima non è più quello.
Nihilist: il ragazzo che presenteresti alla mamma.
no_one_there: la massima stima. un compagno.
Orphen: peccato latiti, su discussioni varie, con gli anni, era diventato uno dei più interessanti da leggere.
Pariskio: peccato non posti quasi più, molto simpatico.
pastagakio: un grandissimo. è sempre un piacere incontrarlo e, qui sopra, resta imbattibile. a maggio salgo.
Polimar72: uno dei vecchi nuovi?
rabe: in una frase riesce spesso a mettere dentro una bella intuizione, una cazzata, un kg di spocchia immotivata. anche qui, come per gino, è il contorno che crea il personaggio: non è che siccome uno fa il ricercatore nell'america ha ragione a prescindere. sulla musica boh, fondamentalmente è un dinosauro che riconduce tutto,
Ravenheart: sono molto peggio quelli che lo commentano. sostanzialmente innocuo.
Re PANIC: il re di un regno che, purtoppo, non c'è più-
Rizzi Hansen: spero che vada a vivere in una città grande e abbandoni il partito (o in una città dove le macerie lasciate dal partito sono ancora evidenti)
Sairus: sul forum incarna perfettamente il liberalismo razionalista ammericano. non sono d'accordo col 99% delle cose che dice. grandissima persona.
Satanika: grandissimo personaggio sul forum e dal vivo
SiL: mi piacerebbe incontrarla e parlare per ore di attrici minori.
Sitting Bull: un altro che dovrebbe tornare. magari è colpa del metal moderno.
Soulburner: una garanzia. su 10 dischi è sempre (sempre) in grado di apprezzare il peggiore rispetto agli altri. infallibile.
Squall: sta diventando, come da pronostici, il miglior utente del forum.
Stiv IV: fa ridere, non sempre.
t30n3: non scrive quasi più ma resta uno dei pochi che inquadra per bene la musica.
the gipsy: vorrei averlo intorno perchè e bravo buono ed enorme.
The Philosopher: altro utente necessario. l'equilibrio del forum passa da qui.
Thrash: non vedo l'ora di cenarci (nel senso di bere) insieme.
URIZEN: un compagno che sbaglia.
Vlad: idolo. surreale.
ZANNA: una grande conoscenza musicale di band pessime. meglio live ma perfetto sul forum.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
Taylor Swift
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
vedi che ha ragione gamma? sono un genio.Satanika ha scritto: rabe: in una frase riesce spesso a mettere dentro una bella intuizione, una cazzata, un kg di spocchia immotivata. anche qui, come per gino, è il contorno che crea il personaggio: non è che siccome uno fa il ricercatore nell'america ha ragione a prescindere. sulla musica boh, fondamentalmente è un dinosauro che riconduce tutto,
tutto si riconduce a patton, isis e neurosis perche' essi sono la Luce.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Sean Olson
- Hannibal "The Cannibal" Lecter
- Contatta:
Se Rabe (o il sottoscritto) ha spocchia immotivata mi chiedo invece Satanika quale autorevolezza abbia quando esprime le sue idee. Quella di segaiolo immane davanti ai pornazzi? Quella di bordopiscinaro armato di cocktail? Quello di esperto di calcio tipo balotelli mezzo ibra mezzo ronaldo? Quella di compagno comunista che ha il piacere di vivere in un mondo dove gli interessa la giustizia sociale e non la legalità?
Per Satanika la spocchia sarebbe una cosa tipo parlare cose di cui si conosce, lui che invece non conosce una minchia.
Per Satanika la spocchia sarebbe una cosa tipo parlare cose di cui si conosce, lui che invece non conosce una minchia.
FORZA MILAN!!!
Nostagico dell'Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
mi fa piacere che ti risenti.
in realtà è semplice: finché parli di dinamiche poliziesche ( o anche di procedura penale) ( o rabe di ricerca) avrai anche competenze. su ogni altro aspetto del mondo, ogni opinione conta come le altre: un cazzo.
in realtà è semplice: finché parli di dinamiche poliziesche ( o anche di procedura penale) ( o rabe di ricerca) avrai anche competenze. su ogni altro aspetto del mondo, ogni opinione conta come le altre: un cazzo.
Taylor Swift
Taylor Swift
- Sean Olson
- Contatta:
Non è risentimento, tanto della tua stima me ne sbatto. E' semplice chiarificazione della realtà, cosa dalla quale sei avulso. Tu che pensi di conoscere il mondo.Satanika ha scritto:mi fa piacere che ti risenti.
Poi la storia che io o Rabe avremmo la pretesa di far valere di più le nostre opinioni....è qui che casca l'asino, cioè tu. Confondi le opinioni con i fatti.
FORZA MILAN!!!
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
io non mi risento, ma mi sento in dovere di rispondertiSatanika ha scritto:mi fa piacere che ti risenti.
molto spesso noi due ci siamo presi perche' hai un'idea dell'america letta dai libri (per carita', c'e' gente che neanche quello fa) e nessuna esperienza diretta, mentre io ho l'esperienza diretta di 8 anni ormai, quindi (e questo vale per tutti, compreso per me) se qualcuno che ha esperienza riguardo ad una cosa ti dice come stanno le cose, quella non e' un opinione ma un dato di fatto
se ti dico che in texas ci sono cittadine dove ancora il KKK regna incotrastato, quella non e' la mia opinione, ma e' un dato di fatto perche' l'ho visto (piu' volte)
la mia opinione sarebbe dire "fanno bene/fanno male"
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
infatti non ho mai contestato i fatti (che comunque non sono mai neutri).rabe ha scritto: molto spesso noi due ci siamo presi perche' hai un'idea dell'america letta dai libri (per carita', c'e' gente che neanche quello fa) e nessuna esperienza diretta, mentre io ho l'esperienza diretta di 8 anni ormai, quindi (e questo vale per tutti, compreso per me) se qualcuno che ha esperienza riguardo ad una cosa ti dice come stanno le cose, quella non e' un opinione ma un dato di fatto
diventa supponenza quando è "vivo in texas da 8 anni quindi conosco l'america". è come dire che vivere a milano fa conoscere la realtà italiana e permette di raccontarla come un fatto. sono tutto opinioni, più o meno legittime, mediate da esperienza, conoscenza indiretta, racconto, visione del mondo.
lo stesso per coliandro. mi puoi anche raccontare quali sono le procedure per gestire gli immigrati. sono un fatto (qui e ora, non assoluto nel tempo). è legittimo che me ne sbatta il cazzo. ed è anche legittimo che l'opinione del maresciallo rocca mi interessi meno di quella di, boh, wu ming sullo stessa tema.
poi non saprei, magari aver sgomberato un campo rom è un'esperienza più formativa rispetto ad aver letto, viaggiato o studiato.
vai tranquillo che la stima non mi è nemmeno passata per l'anticamera del cervello.nto, tanto della tua stima me ne sbatto.
Taylor Swift
Taylor Swift
- Sean Olson
- Contatta:
Satanika ha scritto: aver letto, viaggiato o studiato.
Il problema sta tutto qui. Tu non hai letto, nè viaggiato nè studiato, o al massimo non ne hai tratto giovamento. Tu sei rimasto a bordo piscina, dopo che l'hanno svuotata e l'hanno utilizzata per farci pisciare i cani.
FORZA MILAN!!!
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
bravo, il problema sta proprio qui.Gino ha scritto: Il problema sta tutto qui. Tu non hai letto, nè viaggiato nè studiato, o al massimo non ne hai tratto giovamento. Tu sei rimasto a bordo piscina, dopo che l'hanno svuotata e l'hanno utilizzata per farci pisciare i cani.
sono anni che scassi il cazzo su quello che fai nella vita e su tutti i tuoi prestigiosi risultati , cosa che la maggior parte delle persone che sta qui sopra evita di fare.
probabilmente perchè si sentono persone realizzate e degne di ascolto anche al di fuori dell'ambito lavorativo e dai tesserini.
capisco che sia brutto il fatto che per avere attenzione uno debba mettere in ballo i propri cazzi personali per evitare di essere bollato in maniera imperitura come re dei cazzari. ma non è necessario farlo pesare a tutti.
Taylor Swift
Taylor Swift
- Sean Olson
- Contatta:
Pure se parliamo di tesserini stai mezzo male. La tesserina del circolo arci non vale. 
FORZA MILAN!!!
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
la cosa che mi piace dello scrivere su un forum è che, da qualche parte, quello che viene scritto resta.Gino ha scritto:Pure se parliamo di tesserini stai mezzo male. La tesserina del circolo arci non vale.
a memoria della miseria umana.
(il tesserino arci mi serviva per andare alle feste in piscina o nei locali dove, mentre studiavi per stare in mezzo agli zingari, scopavo)
Taylor Swift
Taylor Swift
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
si vede che non hai una base scientificaSatanika ha scritto:infatti non ho mai contestato i fatti (che comunque non sono mai neutri).rabe ha scritto: molto spesso noi due ci siamo presi perche' hai un'idea dell'america letta dai libri (per carita', c'e' gente che neanche quello fa) e nessuna esperienza diretta, mentre io ho l'esperienza diretta di 8 anni ormai, quindi (e questo vale per tutti, compreso per me) se qualcuno che ha esperienza riguardo ad una cosa ti dice come stanno le cose, quella non e' un opinione ma un dato di fatto
diventa supponenza quando è "vivo in texas da 8 anni quindi conosco l'america". è come dire che vivere a milano fa conoscere la realtà italiana e permette di raccontarla come un fatto. sono tutto opinioni, più o meno legittime, mediate da esperienza, conoscenza indiretta, racconto, visione del mondo.
"non raccontiamo la verita', ma ci avviciniamo il piu' possibile a raccontarla"
quindi, la mia esperienza/opinione/chiamalacomevuoi sulla vita americana, sara' sempre piu' vicina al vero di quello che puoi sapere tu basandoti sui libri he eggi o guardando Turisti per caso
ti faccio una domanda: se tu dovessi partire per l'india e vuoi partire informato, chiederesti a:
1) me che non ne so un cazzo
2) Erotic che ne sa perche' ci e' stato mille volte
3) uno dei 3 indiani, nati e cresciuti in india che lavorano con me
Scegli...
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Sean Olson
- Contatta:
Hai sbagliato proprio paragone. Lui ha il piacere di vivere in un mondo dove gli interessa la giustizia sociale e non la legalità. Indi per cui sulla sua cartina geografica l'India non esiste.rabe ha scritto:
Scegli...
FORZA MILAN!!!
- Dopecity
- Senior Member
- Contatta:
Detto da un coglione: lasciatelo perdere.
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
la verità la conosce solo dio, o chi per lui.rabe ha scritto: si vede che non hai una base scientifica
"la poteina petalosa si sintetizza col ploriminchiato". è un fatto, ad oggi. bene così.
"dove vivo io c'è pieno di spazzatura e gli americani non fanno la raccolta differenziata". è la tua esperienza, ottimo. non ci metto bocca.
su come va gestita la raccolta differenziata in america, se permetti, leggere rabe o leggere un'altra persona che vive in america (che, credo, non sia tutto texas) o un'altro scritto sia valido comunque per farsi un'opinione.
altrimenti la casalinga di voghera diventa la realtà, a prescindere.
"la legge dice che le case occupate vanno sgomberate nei casi x e y, secondo le procedure x e y". qui e ora è un fatto. se sia giusto o opportuno, magari, mi interessa più, per farmi un idea o avere un'opinione, parlare con bargellini piuttosto che con gino_3, leggere in giro. anche senza dover vivere (o sgomberare) in una casa occupata.
boh, dipende.ti faccio una domanda: se tu dovessi partire per l'india e vuoi partire informato, chiederesti a:
se ci devo andare a vivere magari cercherei di mettermi in contatto con chi vive nel posto dove devo andare. con un consolato, con qualche associazione di italiani in india.
se vado in vacanza comprerei una guida. sentirei erotic per qualche ristorante o posto da vedere. sentirei i tuoi colleghi (se sono dei posti dove voglio andare) quali sono i luoghi da vedere o da evitare.
Taylor Swift
Taylor Swift
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
da quando è diventata una cosa negativa?Gino ha scritto: Lui ha il piacere di vivere in un mondo dove gli interessa la giustizia sociale e non la legalità.
Taylor Swift
Taylor Swift
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
Satanika ha scritto:da quando è diventata una cosa negativa?Gino ha scritto: Lui ha il piacere di vivere in un mondo dove gli interessa la giustizia sociale e non la legalità.
lascia perdere, non ci arriva
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
- STIV_V
- Senior Member
Non sarebbe più corretto dire "sono contento che tu ti sia risentito" o forse "il tuo risentirti mi rallegra"
Qualcuno che abbia studiato intervenga
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Satanika ha scritto:da quando è diventata una cosa negativa?Gino ha scritto: Lui ha il piacere di vivere in un mondo dove gli interessa la giustizia sociale e non la legalità.
Da quando, suppongo che supponga, si suppone che viviamo in un mondo in cui l'unica strada per ottenere la giustizia sociale sia andare in c#@o alla legalità.
Comunque locura mi piace molto, grazie.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- moonlit knight
- Stan
In realtà basterebbe un congiuntivo. "Mi fa piacere che tu ti risenta".STIV_IV ha scritto:Non sarebbe più corretto dire "sono contento che tu ti sia risentito" o forse "il tuo risentirti mi rallegra"
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
moonlit knight ha scritto: In realtà basterebbe un congiuntivo. "Mi fa piacere che tu ti risenta".
Taylor Swift
Taylor Swift
- moonlit knight
- Stan
Satanika ha scritto:moonlit knight ha scritto: In realtà basterebbe un congiuntivo. "Mi fa piacere che tu ti risenta".
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
sei riuscito a contraddirti nel giro di un quoteSatanika ha scritto:la verità la conosce solo dio, o chi per lui.rabe ha scritto: si vede che non hai una base scientifica
"la poteina petalosa si sintetizza col ploriminchiato". è un fatto, ad oggi. bene così.
"dove vivo io c'è pieno di spazzatura e gli americani non fanno la raccolta differenziata". è la tua esperienza, ottimo. non ci metto bocca.
su come va gestita la raccolta differenziata in america, se permetti, leggere rabe o leggere un'altra persona che vive in america (che, credo, non sia tutto texas) o un'altro scritto sia valido comunque per farsi un'opinione.
altrimenti la casalinga di voghera diventa la realtà, a prescindere.
"la legge dice che le case occupate vanno sgomberate nei casi x e y, secondo le procedure x e y". qui e ora è un fatto. se sia giusto o opportuno, magari, mi interessa più, per farmi un idea o avere un'opinione, parlare con bargellini piuttosto che con gino_3, leggere in giro. anche senza dover vivere (o sgomberare) in una casa occupata.
boh, dipende.ti faccio una domanda: se tu dovessi partire per l'india e vuoi partire informato, chiederesti a:
se ci devo andare a vivere magari cercherei di mettermi in contatto con chi vive nel posto dove devo andare. con un consolato, con qualche associazione di italiani in india.
se vado in vacanza comprerei una guida. sentirei erotic per qualche ristorante o posto da vedere. sentirei i tuoi colleghi (se sono dei posti dove voglio andare) quali sono i luoghi da vedere o da evitare.
mi arrendo.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Sean Olson
- Contatta:
Non devi supporre niente. Quella frase non significa niente, è il solito ossimoro che serve solo a darsi un tono da intellighenzia di sinistra, da parte di uno che non conosce i concetti nè di legalità nè di giustizia sociale. Perchè sai è difficile parlare di questi concetti se non vivi la realtà, ma anzi guardi il mondo dal bordo di una piscina. Magari ci fosse mai andato in un campo rom, o a fare uno sgombero. Lui parla di cose che non conosce con la pretesa di conoscerle meglio di chi le vive, di chi ci si sporca le mani fino al gomito. E' un caso disperato.diego ha scritto:Satanika ha scritto:da quando è diventata una cosa negativa?Gino ha scritto: Lui ha il piacere di vivere in un mondo dove gli interessa la giustizia sociale e non la legalità.
Da quando, suppongo che supponga, si suppone che viviamo in un mondo in cui l'unica strada per ottenere la giustizia sociale sia andare in c#@o alla legalità.
Comunque locura mi piace molto, grazie.
FORZA MILAN!!!
- STIV_V
- Senior Member
Indelicatomoonlit knight ha scritto:In realtà basterebbe un congiuntivo. "Mi fa piacere che tu ti risenta".STIV_IV ha scritto:Non sarebbe più corretto dire "sono contento che tu ti sia risentito" o forse "il tuo risentirti mi rallegra"
- Sean Olson
- Contatta:
Che poi scrive di Bigio:

Cioè si descrive nell'insultare Bigio.e il simbolo della decadenza di un certo tipo di relazionarsi su internet. per fare i sarcastici/velenosi/supponenti/caustici serve avere il fisico, avere sempre l'ultima parola, difendere ad oltranza ogni posizione (anche sbagliata) senza svaccare. all'inizio speravo meglio, ma la colpa non e sua, e del web 2.0. comunque e un coglione, eh.
FORZA MILAN!!!
- moonlit knight
- Stan
Era indelicata la domanda. La risposta era dovuta.STIV_IV ha scritto:Indelicatomoonlit knight ha scritto:In realtà basterebbe un congiuntivo. "Mi fa piacere che tu ti risenta".STIV_IV ha scritto:Non sarebbe più corretto dire "sono contento che tu ti sia risentito" o forse "il tuo risentirti mi rallegra"
- STIV_V
- Senior Member
Bastava lasciarla cadere con nonchalance
- Dopecity
- Senior Member
- Contatta:
Se è per questo si descrive pure insultando me.Gino ha scritto:Che poi scrive di Bigio:
Cioè si descrive nell'insultare Bigio.e il simbolo della decadenza di un certo tipo di relazionarsi su internet. per fare i sarcastici/velenosi/supponenti/caustici serve avere il fisico, avere sempre l'ultima parola, difendere ad oltranza ogni posizione (anche sbagliata) senza svaccare. all'inizio speravo meglio, ma la colpa non e sua, e del web 2.0. comunque e un coglione, eh.
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Ma davvero state litigando per la lista?
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
- moonlit knight
- Stan
É per questo che esiste la Lista.
- None
- Zu Nuddu
hai rovinato tuttoguysperanza ha scritto:Ma davvero state litigando per la lista?
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
moonlit knight ha scritto:É per questo che esiste la Lista.
Profeta del Dio Cefalo
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
None ha scritto:hai rovinato tuttoguysperanza ha scritto:Ma davvero state litigando per la lista?
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Ho tolto quelli con cui non interagisco, quelli che postano poco o niente (anche se a volte li conosco personalmente) e quelli di cui non so che cazzo dire. Già così ne restano un botto. Sarò breve.
Parte I:
Ale
Un solo difetto, il Doria. Salutami Genova....
Alex Slope
Un solo difetto anche lui, è troppo lontano da me. Raramente ho incontrato una persona così affine a me e con la quale poter parlare sensatamente di TUTTO, anche quando si è di opinioni diverse. Un cuore grande così, due palle grandi così e una minchia proporzionata al tutto.
Alexi Laiho
Questo è uno dei pochi che parla poco (anzi pochissimo) e suona tanto (anzi tantissimo). Se la metà dei musicisti che conosco fossero come lui sarebbe decisamente un gran bel mondo nel quale suonare. Vai avanti così Anto, avrai i riconoscimenti che meriti.
Ank
Un teddy bear formato gigante. Gli voglio bene.
Baker
Penso sia bipolare. A volte ci si può parlare, altre volte parte lancia in resta e sclera come se avesse dimenticato di prendere le pilloline (e magari è proprio così). Ultimamente proprio non lo capisco. O si dice quello che vuole sentirsi dire o sclera come una cinquantenne in menopausa. Boh.
Banana Yoshimoto
Ci voglio bbbbene a Desy. Anche se a volte le rispondo male e la maltratto. Però ci voglio bbbbbene.
bigio
A tratti mi fa schiantare dal ridere nei suoi siparietti con rabe, degno sostituto di quello che fu lele un tempo. Poi quando parte con i pipponi che "Io non vi aggiungo su FB perchè non siete miei amici" o "Uuuuuuh che teneri sfigatelli al raduno tutti insieme!!! Io a stè cose non partecipo perchè ho una vita vera!!" ti fa proprio cadere i coglioni. Magari mi sbaglio (e sinceramente me ne sbatto il cazzo) ma secondo me di persona è un babbo di minchia di quelli atomici. Di sicuro mi piacerebbe conoscerlo di persona, quantomeno per decidere se è davvero un coglione o se lo sembra slamente.
Cattivo_Soggetto
Un tenerone nel senso di buono e ingenuo. A volte sembra che guardi ancora il mondo con gli occhi di un bambino. E tirala qualche madonna ogni tanto, cazzo!!! Viene voglia di picchiarti solo per farti vedere quanto può essere cattivo il mondo, così, senza ragione!!!!
DAVIDE S.
Un'enciclopedia musicale. Si pone in modo così arrogante che me ne sono innamorato subito. Perchè se sei arrogante e non ci capisci un cazzo devi morire male, ma se invece lo sei e in più parli con cognizione di causa hai le palle quadrate e meriti rispetto. Davide, in sostanza quando scrivi interventi tecnici siamo in grado di capirli davvero in due o tre qui dentro. Continua così che se il TOP.
diego
Educato, colto, sintatticamente inattaccabile. E da quando finalmente l'ho conosciuto di persona ha confermato tutto quanto. Diego, sei unico.
Disgustipated
Non gli perdonerò mai di aver lasciato Milano prima di farsi una suonata con me
Dopecity
Beppe è una di quelle persone che sul forum le massacreresti di botte, quando poi le conosci di persona te ne innamori.
Dr. Stein
Sempre stato un mezzo coglione, la deriva degli ultimi mesi/anni l'ha reso un coglione totale. Il classico esempio del perchè gli italiani all'estero sono visti come dei trogloditi persino nei paesi meno civilizzati. Stikkio, riprenditi.
ELASTIKO
La COERENZA fatta uomo. Che si sia d'accordo o meno coi suoi punti di vista l'enorme pregio di questo ragazzo è la sua coerenza, nel bene o nel male. E per questo, massima stima. Grazie del DVD dei Rush cucciolo, me lo sono riguardato giusto sabato sera!!
Ennio
Si pone dei problemi talmente lontani dal mio modo di essere che davvero non riesco a capirlo. Quindi gli do risposte a minchia e lui si rode il fegato perchè è pure permaloso. Ennio sappi che comunque io ti voglio bene e mi sei simpatico. Devi solo toglierti quell'impermeabile di permalosità che hai sempre addosso, perchè ti rendi la vita più complicata di quanto non sia.
Erlik_khan
Un grande.
Erotic.Nightmares
Come ogni anno, il TOP assoluto.
Everasia
Come va il corso di pasticceria? Non mi hai più mandato foto, scricciola...
FranziHWQ
La mia anima gemella omosex. Gli ho fatto comprare mezzo Thomann con una semplice chat Facebook. Davanti a una birra e con un'intera serata a disposizione potrei fargli affittare l'utero della sua ragazza e vendere i figli pur di avere i soldi per comprare tutto quello che riterrebbe FONDAMENTALE per poter suonare dopo aver parlato con me. Lo amo.
Parte I:
Ale
Un solo difetto, il Doria. Salutami Genova....
Alex Slope
Un solo difetto anche lui, è troppo lontano da me. Raramente ho incontrato una persona così affine a me e con la quale poter parlare sensatamente di TUTTO, anche quando si è di opinioni diverse. Un cuore grande così, due palle grandi così e una minchia proporzionata al tutto.
Alexi Laiho
Questo è uno dei pochi che parla poco (anzi pochissimo) e suona tanto (anzi tantissimo). Se la metà dei musicisti che conosco fossero come lui sarebbe decisamente un gran bel mondo nel quale suonare. Vai avanti così Anto, avrai i riconoscimenti che meriti.
Ank
Un teddy bear formato gigante. Gli voglio bene.
Baker
Penso sia bipolare. A volte ci si può parlare, altre volte parte lancia in resta e sclera come se avesse dimenticato di prendere le pilloline (e magari è proprio così). Ultimamente proprio non lo capisco. O si dice quello che vuole sentirsi dire o sclera come una cinquantenne in menopausa. Boh.
Banana Yoshimoto
Ci voglio bbbbene a Desy. Anche se a volte le rispondo male e la maltratto. Però ci voglio bbbbbene.
bigio
A tratti mi fa schiantare dal ridere nei suoi siparietti con rabe, degno sostituto di quello che fu lele un tempo. Poi quando parte con i pipponi che "Io non vi aggiungo su FB perchè non siete miei amici" o "Uuuuuuh che teneri sfigatelli al raduno tutti insieme!!! Io a stè cose non partecipo perchè ho una vita vera!!" ti fa proprio cadere i coglioni. Magari mi sbaglio (e sinceramente me ne sbatto il cazzo) ma secondo me di persona è un babbo di minchia di quelli atomici. Di sicuro mi piacerebbe conoscerlo di persona, quantomeno per decidere se è davvero un coglione o se lo sembra slamente.
Cattivo_Soggetto
Un tenerone nel senso di buono e ingenuo. A volte sembra che guardi ancora il mondo con gli occhi di un bambino. E tirala qualche madonna ogni tanto, cazzo!!! Viene voglia di picchiarti solo per farti vedere quanto può essere cattivo il mondo, così, senza ragione!!!!
DAVIDE S.
Un'enciclopedia musicale. Si pone in modo così arrogante che me ne sono innamorato subito. Perchè se sei arrogante e non ci capisci un cazzo devi morire male, ma se invece lo sei e in più parli con cognizione di causa hai le palle quadrate e meriti rispetto. Davide, in sostanza quando scrivi interventi tecnici siamo in grado di capirli davvero in due o tre qui dentro. Continua così che se il TOP.
diego
Educato, colto, sintatticamente inattaccabile. E da quando finalmente l'ho conosciuto di persona ha confermato tutto quanto. Diego, sei unico.
Disgustipated
Non gli perdonerò mai di aver lasciato Milano prima di farsi una suonata con me
Dopecity
Beppe è una di quelle persone che sul forum le massacreresti di botte, quando poi le conosci di persona te ne innamori.
Dr. Stein
Sempre stato un mezzo coglione, la deriva degli ultimi mesi/anni l'ha reso un coglione totale. Il classico esempio del perchè gli italiani all'estero sono visti come dei trogloditi persino nei paesi meno civilizzati. Stikkio, riprenditi.
ELASTIKO
La COERENZA fatta uomo. Che si sia d'accordo o meno coi suoi punti di vista l'enorme pregio di questo ragazzo è la sua coerenza, nel bene o nel male. E per questo, massima stima. Grazie del DVD dei Rush cucciolo, me lo sono riguardato giusto sabato sera!!
Ennio
Si pone dei problemi talmente lontani dal mio modo di essere che davvero non riesco a capirlo. Quindi gli do risposte a minchia e lui si rode il fegato perchè è pure permaloso. Ennio sappi che comunque io ti voglio bene e mi sei simpatico. Devi solo toglierti quell'impermeabile di permalosità che hai sempre addosso, perchè ti rendi la vita più complicata di quanto non sia.
Erlik_khan
Un grande.
Erotic.Nightmares
Come ogni anno, il TOP assoluto.
Everasia
Come va il corso di pasticceria? Non mi hai più mandato foto, scricciola...
FranziHWQ
La mia anima gemella omosex. Gli ho fatto comprare mezzo Thomann con una semplice chat Facebook. Davanti a una birra e con un'intera serata a disposizione potrei fargli affittare l'utero della sua ragazza e vendere i figli pur di avere i soldi per comprare tutto quello che riterrebbe FONDAMENTALE per poter suonare dopo aver parlato con me. Lo amo.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?