https://youtu.be/s8OKtBp5lKM?t=165
Ale- pulito e gradevole
Alex Slope -coraggioso, dovrebbe prendeere la pensione perché non può bere alcolici
Ank- mi vuole bene come quelle donne che odiano chi le ha deflorate e poi abbandonate.
Baker- nella sezione musicale una persona che tengo molto in conto, grande cigno
Banana Yoshimoto- ci accomuna il punk, a volte un po' bigotta, ma grande sensibilità
bigio- leggo commenti negativi su lui, probabilmente proprio perché è interessante. non vedo problemi se uno studia la storia del forum per entrare in certi meccanismi, anzi. a volte sembrate i bulli del gruppo che non accettano le new entry perché consapevoli che vi scoperanno le donne. bella bigio.
cdf- punto di riferimento in extreme insieme a zanna ed everasia
Cattivo_Soggetto- mi piace perché ha un approccio semplice su tutto.
Coren- lo vorrei rincontrare perché sarebbe la stessa cosa che non incontrarlo. pacato ma disponibile. animo nero.
Coroner- gradevolissimo da leggere
Corpsegrinder- ti sono vicino man- mi hai fatto salire un'ignoranza pazzesca.
Cotlod- il re indiscusso. lui non parla, sentenzia.
Crimson Glory - altro idolo , uno dei pochi che mi ha fatto lacrimare dalle risate.
diego- trasmette serenità, non vedo l'ora di incontrarti ad acciaroli
Disgustipated- sagace e curioso.
Dopecity - non mi ha mai preso, a tratti stucchevole, mi dicono che dal vivo sia l'opposto. sulla fiducia...
Dr. Stein - compagno di viaggio
Dtrule- il nick più improponibile della storia del forum ,simpatico.
ELASTIKO - ci siamo presi spesso, ma poi sempre disponibile. mi spiace non averlo mai incontrato
Erlik_khan - apporti al cazzeggio sempre preziosi
Erotic.Nightmares - l'unico di cui ho letto la lista per intero. serve altro?
Everasia - per me entità imprescindibile, musicalmente mi fa scoprire roba meravigliosa. sincera, fragile, onesta. le voglio molto bene
eXdeath - minchia ex, quanti anni hai ora?
Fox Mulder - il re della panca!
FranziHWQ - va beh franzi...gli unici wall of text che non mi spaventano sono i suoi
Gandy_Hyoga - a volte leggermente infantile, ma non disturba, il resto solo cose buone. indispensabile alla causa del forum
Ghigliottina - oh ghiglio, una di quelle persone che leggi a prescindere e che dai per scontate sul forum
Gino - di base c'è una qualche forma di conflitto-nevrotico che declina in amore per la legalità. al di là degli sfottò un po' mi spiace per lui. valvola di sfogo.
Grampasso - una delle persone che stimo di più qui sopra. mi piega
Graz - non condivido molte delle sue visioni politiche sociali e religiose, è un pigrone e muove il culo solo per mangiare. ma è la persona che ho frequentato di più e posso dire senza margine d'errore che ha un cuore enorme e un senso dell'amicizia smisurato. gli voglio tanto bene. paliano.
groden - peppe ha una dote rara , riesce a dire sempre le cose sbagliate al momento giusto.
guysperanza - come ghiglio. ne dai per scontata la presenza
Heartagram - manca
Il Criceto Fuxia - simpatico tutta via, si è defilato prima di rompere il cazzo, spero torni in una nuova veste. sentenced
Jefferentola - il gigante buono. Forse la persona che meglio coniuga l'essere imprenditore di successo, il senso della famiglia e dell'amicizia con la leggerezza di chi sa apprezzare la vita. ti messaggia alle cinque di mattina a -12 col rumore del trattore in sottofondo e ti strappa una risata con un messaggio vocale da minchione
Jem7 - ah, jem, jem, se solo tu facessi una vaginoplastica..
Jessika - mommy, dolcezza ed erotismo, intelligenza e leggerezza. non te lo aspetti da una di milano... ... ... in effetti è romagnola.
Johnny-blade - ho notato anche io un leggero declino e delle prese di posizione assurde. dal vivo uno spasso , sia lui che la donna
k3kk0 - kekko è una presenza che manca oltremodo, lo conservo nel cuore e mi spiace che gli altri non possano godere della sua sagacia.
Ktulu - il principe delle poll. a volte un po' infantile, ma sempre coerente
lelets - la persona che ho schifato di più in un periodo storico definito, a causa di un episodio spiacevole nella sezione fantacalcio. ora onestamente mi manca.
Leppard - il nonno, difficile discuterne. deve esserci
MaxOwaR666 - sempre piacevole
Merlino - personaggio. è sempre difficile valutare un personaggio. a tratti un deficiente a tratti interessante
Michelangelo Corsini - un disturbatore, ci vuole sempre nel forum uno così
Mike5150 - gran bella persona, ci ho viaggiato insieme, un tranquillone
moonfog riferimento in extreme , che ho dimenticato di citare quando parlavo di cdf
moonlit_knight - moon è l'interloqutore per eccellenza, gli dici cazzo lui ti risponde fica. estendete a tutti i livelli della vita.
Mordred - compaesano, non lo sento da tanto, sono stato in disaccordo con alcune sue ultime osservazioni, ma tanta stima. convincimi !
Needlelies - se il mi osenso dellironia fosse un tetris lui sarebbe una marea infinite di righe
Nihilist - mister eutk metalit eustakio metalhammer e (web) master eccellente
no_one_there - la verità. non ho mai percepito un filo di alterazione in ciò che dice. sempre coerente e vero. il suo animo è un setaccio finissimo.
Pariskio mancano le sue incursioni in cavalla golosa, un cazzaro doc . l'unico con cui ho parlato di Dowkins
pastagakio - troppo possente per lasciare il segno
rabe - a volte eccessivamente "scientifico" spesso si perde delle sfumature dell'umano che non potranno mai essere misurate. ma una persona con cui mi confronto volentieri e cazzeggio ancora più volentieri, mi spiace non si prenda con renxy. sono due persone che stimo molto.
Ravenheart - ormai imprescindibile, anche lui figura indispensabile in un forum. molti sarebbero scemi se non ci fosse lui.
Raziel -. ricordo poco , buone sensazioni.
Re PANIC - lo re, sempre gradevole, specie nella sezione fantacalcio, che spero resusciti l'anno prossimo
Rizzi Hansen / Kowalsky - caso assurdo. lho sempre ritenuto un topo da biblioteca sociale. molto interessante da leggere ma palloso dal vivo. ebbene al meeting di milano quando sono arrivato lui era già disintegrato e sbiascicava " tu sei gamma? mwhahahahahah andiamo a bere...."
Sabba - interessantissime le discussioni sul cinema
Sairus - assolutamente pregevole il suo approccio alla vita, sempre positivo. insieme al graz e ad estizi , una delle persone che ho visto di più. amico
Satanika - renxy. croce e delizia del forum, per me solo delizia. avvia processi comunicativi che non sono facilmente identificabili. i più li scambiano per atteggiamenti radical chic m in realtà non hanno le chiavi di lettura per interpretare correttamente.
sbranf - a volte fa polemiche gratuite, ma è un'istituzione.
SiL - nerdume, sagacia e sesso. un buon amico o una buona amante.
Sitting Bull - gigante molto bello il cazzeggio
Squall - argomenta sempre con molta lucidità le sue opinioni, i suoi post sono un balsamo, i pantaloni gialli non esistono....
t30n3 - l'uomo dal vestiario più brutto del forum. meravigliosi nella loro semplicità lui e alessia
the gipsy - l'uomo della strada. ignorante con gli ingnoranti signore con i nobili. una compagnia meravigliosa sia nel relale che nel virtuale
The Philosopher - philo è una fucina di cazzaraggine, bello nella sezione sport
Thrash - vorrei davvero trascorrere un po' di tempo con lui a bere giocare a biliardino e ridere del graz che vomita
URIZEN - il volto spirituale del forum, compagno di tabacchi e chiacchiere
vlad- scrive poco ma quando scrive, che siano memi o aneddoti mediaworld è sempre il meglio.
zanna - per me indispensabile nella sezione musicale, ma sono a mio agio con lui ovunque, a volte esagera di proposito, ma spesso ci prende. temo però che la fregna lo abbia un po' cambiato...