Copio/incollo un commento su youtube col quale sono ASSOLUTAMENTE D'accordo:
Primo ascolto: ma che cazzata è?
Secondo ascolto: però è ipnotico...
Terzo ascolto: i nani i nani i nani i nani i nani i nani
Erlik_khan ha scritto:Nuove essenze psicotrope dall'Italia.
Copio/incollo un commento su youtube col quale sono ASSOLUTAMENTE D'accordo:
Primo ascolto: ma che cazzata è?
Secondo ascolto: però è ipnotico...
Terzo ascolto: i nani i nani i nani i nani i nani i nani
Spoiler [Mostra]
no, sei tu che sei indietro come le balle dei caniErlik_khan ha scritto:Avete perso una e più capacità di sognare :bu
rabe ha scritto:no, sei tu che sei indietro come le balle dei caniErlik_khan ha scritto:Avete perso una e più capacità di sognare :bu
dei NAAAAAAAANIIIIIIIIIIII se ne parlava mesi fa
ho imparato cose nuove oggiMånehav ha scritto:
quante cose interessanti si imparano su youtube
anche in spagnolo
Pensa che io non solo lavoro stasera, ma anche domani sera dalle 10 alle 6 di domenica mattina... e no, il fatto che con l'introduzione dell'ora legale lavorerò un'ora in meno, non mi è di consolazione!Zep ha scritto:Sono in ufficio, la città è mezza vuota, stamattina c'erano più posti liberi in treno che passeggeri. Di solito è un carro bestiame.
Non mi frega nulla della pasqua come festività, degli ulivi, dei venerdì santi e delle resurrezioni, ma il fatto di non avere nemmeno mezza giornata libera mi sta abbondantemente sui coglioni.
credo che quella sia la forma arcaica derivata dalla bibbiaZep ha scritto:ma..."risen" funziona come aggettivo?
fanno vedere che sono coltiZep ha scritto:eh, l'inglese antico riempie la bocca, quasi quanto un giretto in confessionale
Alas yonder knight, thou sayest sooth, now yield thee or we shalt proffer jousts till the uttermost.Zep ha scritto:eh, l'inglese antico riempie la bocca, quasi quanto un giretto in confessionale
http://www.etalianfood.com/media/catalo ... errero.jpgNone ha scritto:Maledetto sia per sempre colui che ha progettato il cric della fiesta. Ero sotto Taormina (ore 5.35) e se non è venuta giù la montagna o gli Dei non mi hanno finora punito....
None ha scritto:Maledetto sia per sempre colui che ha progettato il cric della fiesta. Ero sotto Taormina (ore 5.35) e se non è venuta giù la montagna o gli Dei non mi hanno finora punito....
Esatto! Io poi ero pure al buio, non c'era la corsia d'emergenza ed era l'anteriore sinistra: ogni macchina/camion è stato un testamentoCattivo_soggetto ha scritto: Mamma mia che odio! E' più il tempo che ci vuole a capire come cazzo va applicato sto coso, il verso per cui la maniglia va girata, la posizione giusta di quest'ultima (!!!) che quello del cambio della gomma in sé!
Menelao, che vive lì in zona, ti avrebbe aiutato col suo magico martello.None ha scritto:Maledetto sia per sempre colui che ha progettato il cric della fiesta. Ero sotto Taormina (ore 5.35) e se non è venuta giù la montagna o gli Dei non mi hanno finora punito....
Erlik_khan ha scritto:Menelao, che vive lì in zona, ti avrebbe aiutato col suo magico martello.None ha scritto:Maledetto sia per sempre colui che ha progettato il cric della fiesta. Ero sotto Taormina (ore 5.35) e se non è venuta giù la montagna o gli Dei non mi hanno finora punito....
Vergogna
Cribbio, Rabe, mi pare quasi di leggere le mie personali considerazioni su di me e i concerti. Personalmente mi rendo conto che sono sempre più misantropo, odio la gente, specialmente quella che si ammassa, quella che fa confusione, quella che rompe i coglioni. Perciò, almeno nel mio caso, non è solo la questione concerti, ma, per dire, anche l'andare a fare la spesa, a volte, diventa un disagio.rabe ha scritto:Credo di aver raccolto dati a sufficienza per poter asserire che andare ai concerti mi ha definitivamente rotto il cazzo.
Ultimamente, se posso evitarlo, lo faccio: ogni scusa e' buona per non andarci.
E' gia' da un po' che evito di andare a tutti i concerti che non mi interessano al 100%. Tipo: ci sono i Deicide, ma devo fare 20 minuti di macchina? Fanculo ai Deicide.
Nell'ultimo periodo pero' la cosa e' peggiorata.
Esempio: stasera ci sono Melt Banana e Melvins che aprono per i Napalm Death. Sulla carta questo rasenta uno dei concerti della vita.
Poi ci penso e mi passa la voglia (fino a ieri ero contento di andarci, stamattina mi sono alzato pensando "che due coglioni devo andare al concerto" e questo si applica per tutti i concerti che ho visto/evitato negli ultimi 2/3 anni).
Se penso a tutto quello che comporta, la voglia se ne va.
1) locale spesso di merda, 2) pieno di gente (di merda) che mi sta sul cazzo a prescindere, 3) gente che puzza, tra l'altro: puzza di merda, puzza di fumo, puzza di sudore, puzza di burrito mal digerito, 4) orari di merda: qua alle 7 inizia il concerto e verso le 11 tutti a casa, che implica che o esca prima dal lavoro o che comunque debba fare tutto di fretta, non magiare, etc, 5) costi, perche' mi va bene pagare 1000$ per Gilmour, e mi sta anche bene che i ND mi costino 25$, ma poi si aggiunge: uber per andare/tornare, birrette (giusto per essere nella condizione di poter assopire l'istinto omicida contro il redneck esagitato), merchandising vario, e alla fine partono molti piu' soldi del previsto, 6) spesso il gruppo in questione l'ho gia' visto (i ND li ho visti aprire per i FnM a fine agosto*), 7) il fatto che alla fine, visto che il locale e' una merda, il suono e' una merda, e che sia grind-core, o musica classica, non importa, voglio almeno riconoscere la voce dalla batteria, 8) varie ed eventuali che possono accadere durante i concerti, e specie durante questi concerti, vale a dire, risse, accoltellati, pistolettate, rasoiate, etc**, 9) se voglio ascoltarmi i Napalm Death me li ascolto dal CD che e' tanto meglio, 10) il fatto che poi dormo di merda perche' a causa dei suoni e dei volumi ho le orecchie che sanguinano (mettersi i tappi per le orecchie non serve a niente), 11) potrei andare avanti per ore.
Quindi, sono io che sono un vecchio di merda e ho perso quella cosa la, oppure c'e' qualche disperato come me che si sente nella stessa situazione?![]()
*N.d.A.: e pure per andare a vedere i FnM mi sono dovuto violentare per andarci...![]()
**http://loudwire.com/fan-throat-slashed- ... cide-show/
andare a fare la spesa e tutte le altre cose che includono piu' di due persone e' gia' un po' che le ho eliminate dalla mia vita, o che cerco di evitare il piu' possibile (tipo che a fare la spesa sembro Robocop: mirato e veloce, praticamente inarrestabile)Cattivo_soggetto ha scritto:Cribbio, Rabe, mi pare quasi di leggere le mie personali considerazioni su di me e i concerti. Personalmente mi rendo conto che sono sempre più misantropo, odio la gente, specialmente quella che si ammassa, quella che fa confusione, quella che rompe i coglioni. Perciò, almeno nel mio caso, non è solo la questione concerti, ma, per dire, anche l'andare a fare la spesa, a volte, diventa un disagio.rabe ha scritto:Credo di aver raccolto dati a sufficienza per poter asserire che andare ai concerti mi ha definitivamente rotto il cazzo.
Ultimamente, se posso evitarlo, lo faccio: ogni scusa e' buona per non andarci.
E' gia' da un po' che evito di andare a tutti i concerti che non mi interessano al 100%. Tipo: ci sono i Deicide, ma devo fare 20 minuti di macchina? Fanculo ai Deicide.
Nell'ultimo periodo pero' la cosa e' peggiorata.
Esempio: stasera ci sono Melt Banana e Melvins che aprono per i Napalm Death. Sulla carta questo rasenta uno dei concerti della vita.
Poi ci penso e mi passa la voglia (fino a ieri ero contento di andarci, stamattina mi sono alzato pensando "che due coglioni devo andare al concerto" e questo si applica per tutti i concerti che ho visto/evitato negli ultimi 2/3 anni).
Se penso a tutto quello che comporta, la voglia se ne va.
1) locale spesso di merda, 2) pieno di gente (di merda) che mi sta sul cazzo a prescindere, 3) gente che puzza, tra l'altro: puzza di merda, puzza di fumo, puzza di sudore, puzza di burrito mal digerito, 4) orari di merda: qua alle 7 inizia il concerto e verso le 11 tutti a casa, che implica che o esca prima dal lavoro o che comunque debba fare tutto di fretta, non magiare, etc, 5) costi, perche' mi va bene pagare 1000$ per Gilmour, e mi sta anche bene che i ND mi costino 25$, ma poi si aggiunge: uber per andare/tornare, birrette (giusto per essere nella condizione di poter assopire l'istinto omicida contro il redneck esagitato), merchandising vario, e alla fine partono molti piu' soldi del previsto, 6) spesso il gruppo in questione l'ho gia' visto (i ND li ho visti aprire per i FnM a fine agosto*), 7) il fatto che alla fine, visto che il locale e' una merda, il suono e' una merda, e che sia grind-core, o musica classica, non importa, voglio almeno riconoscere la voce dalla batteria, 8) varie ed eventuali che possono accadere durante i concerti, e specie durante questi concerti, vale a dire, risse, accoltellati, pistolettate, rasoiate, etc**, 9) se voglio ascoltarmi i Napalm Death me li ascolto dal CD che e' tanto meglio, 10) il fatto che poi dormo di merda perche' a causa dei suoni e dei volumi ho le orecchie che sanguinano (mettersi i tappi per le orecchie non serve a niente), 11) potrei andare avanti per ore.
Quindi, sono io che sono un vecchio di merda e ho perso quella cosa la, oppure c'e' qualche disperato come me che si sente nella stessa situazione?![]()
*N.d.A.: e pure per andare a vedere i FnM mi sono dovuto violentare per andarci...![]()
**http://loudwire.com/fan-throat-slashed- ... cide-show/
Ecco il terzo del gruppoCattivo_soggetto ha scritto:Personalmente mi rendo conto che sono sempre più misantropo, odio la gente, specialmente quella che si ammassa, quella che fa confusione, quella che rompe i coglioni. Perciò, almeno nel mio caso, non è solo la questione concerti, ma, per dire, anche l'andare a fare la spesa, a volte, diventa un disagio.
Eh, vorrei illudermi che sia la seconda ma mi sa che fondamentalmente è la prima che hai dettorabe ha scritto: il problema e' che sta diventando sempre peggio: adesso ad esempio aggiungo pure commenti al tipo che mi sta davanti o che inavvertitamente mi attraversa la vita, e prima o poi uno schiaffo me lo prendo
ma e' colpa mia che sto peggiorando con l'eta' perche' non riesco a rimanere inerte davanti al figlio di puttana che blocca mezza corsia del supermercato perche' deve postare su facebook che sta comprando la carta da culo, oppure l'umanita' sta peggiorando e noi siamo i pochi a rendercene conto?
perfettoSTIV_IV ha scritto:Io la gente l'ho sempre odiata ma sono consapevole di essere io quello in difetto
TheNeedleLies ha scritto: Stiamo invecchiando, la motivazione è quella. Anche fisicamente.
Qualche settimana fa mi sono bloccato con la schiena starnutendo, ho dovuto fare punture di Voltaren per una settimana
Erlik_khan ha scritto: Moriremo tutti