diego ha scritto:
Ora sotto con il 3.

L'ho appena cominciato.
Il comparto artistico è eccellente, purtroppo è altrettanto pesante come richieste hardware (io per evitare di incazzarmi con i rallentamenti ho messo livello medio - che rende comunque molto bene - disabilitando quasi tutte le opzioni di postprocessing; nonostante questo ogni tanto perde fluidità, soprattutto su dialoghi e sequenze filmate, e sì che ho una macchina non dico pompata apposta per i giochi, ma comunque nuova e abbastanza performante).
E' molto bello il poter vagare liberamente per i campi, l'ampiezza del mondo di gioco è una libertà a cui i patiti della saga (come me) non erano abituati; stesso discorso, in parallelo, per la struttura, con un sacco di quest secondarie che si possono seguire tralasciando la principale.
Gustosissimo il nuovo mini-gioco del gwent, basato su delle carte a tema marziale e con la divisione in fazioni: ieri notte ho tirato l'una e mezza, mortacci sua, con l'ultima mezzora impegnata solo su questo.
In generale concordo con la definizione di "soverchiante" che ho letto spesso nelle recensioni. E' quasi troppo.
Quasi troppo fantastico, infatti.