I love Japan (BABYMETAL)
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Re: I love Japan (BABYMETAL)
Comunque, ripeto, l'errore è pensare a loro come gruppo metal. Queste sono idol con le chitarre pesanti.
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
(Maicol&Mirco)
- Graz
- Aske.
- Contatta:
L'errore è parlarne in un forum metal
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Va bè ma mica siamo nella sezione metal
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- None
- Zu Nuddu
però sono in Peppino e non fanno ridereguysperanza ha scritto:Va bè ma mica siamo nella sezione metal
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
senza contare che hanno il termine "metal" nel nome, che 4 mongoloidi storici del metal le pompano, e che per colpa loro, cancri come le Butcher babies e affini esistono e hanno un seguito
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
bomber_zee ha scritto: in realtà il metal è proprio questo
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Ti accorgi di essere un disadattato quando smetti di fumare per risparmiare soldi per i dischi
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
-
MaxOwaR666
- Mutandoni Peluche
e di questi che mi dite? 
Dio esiste ed è derivabile
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Ci sono quattro o cinque canzoni che mi piacciono, ma dopo qualche ascolto mi rompono il cazzo a morte.
La cosa che non capisco è: perchè tutto questo astio? Se loro sono la "rovina del metal" allora i Metallica e i 'deth di Risk cosa sono? Che poi....stè ragazzine qui cos'hanno di diverso da quel gruppo power che suona iperveloce con gli spadoni e i mantelli di pelliccia che non ricordo come cazzo si chiamano? Sono una parodia dei vari luoghi comuni sul metal....e quindi? Non è che sono le prime eh. Boh.
La cosa che non capisco è: perchè tutto questo astio? Se loro sono la "rovina del metal" allora i Metallica e i 'deth di Risk cosa sono? Che poi....stè ragazzine qui cos'hanno di diverso da quel gruppo power che suona iperveloce con gli spadoni e i mantelli di pelliccia che non ricordo come cazzo si chiamano? Sono una parodia dei vari luoghi comuni sul metal....e quindi? Non è che sono le prime eh. Boh.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- TheNeedleLies
- Senior Member
Interessante spunto che condivido, almeno se ho capito cosa intendi. A mio parere chi può "rovinare" il metal è chi il metal lo ha sempre suonato e poi si mette a fare cagate, non chi non ne ha mai preso parte e di punto in bianco decide di cimentarcisi(cici). A chi lo ha sempre ascoltato, che cazzo gliene frega se arriva un gruppetto a fare cazzattine simili? Lo sa bene che il metal non è quello, e allora che cazzo si "rovinano"? Diverso se lo fa un mostro sacro, come i Metallica o i Megadeth citati, allora si che è la rovina del metal. Perchè in quel caso è proprio gente che ne ha scritto i capisaldi a perculeggiarlo, e magari a fare anche da esempio per altri gruppi.Erotic.Nightmares ha scritto:La cosa che non capisco è: perchè tutto questo astio? Se loro sono la "rovina del metal" allora i Metallica e i 'deth di Risk cosa sono?
Scusate, ero in vena di filosofeggiare
"Culoso il chiacchierato"
Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Che poi per certi versi il metal è già ridicolo di suo, soprattutto in certi frangenti, non mi pare ci perda chissà cosa anche a voler "accogliere", alla larga, queste qui.
Cioè dai, sempre meglio dei Dragonforce.
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- johnny blade
- Senior Member
Come dire...non so..al contrario..TheNeedleLies ha scritto:Interessante spunto che condivido, almeno se ho capito cosa intendi. A mio parere chi può "rovinare" il metal è chi il metal lo ha sempre suonato e poi si mette a fare cagate, non chi non ne ha mai preso parte e di punto in bianco decide di cimentarcisi(cici).Erotic.Nightmares ha scritto:La cosa che non capisco è: perchè tutto questo astio? Se loro sono la "rovina del metal" allora i Metallica e i 'deth di Risk cosa sono?
..un giorno magari Cristina D'Avena tirerà fuori un disco metal e, siccome prima cantava cagate che suonava merda,compreremo tutti il suo disco perché,"migliorandosi" merita a prescindere.
Ma non lo farà mai per cui il mio "ragionamento" non regge...mentre le bebbimetal fanno cacare ed esistono.
𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
ma infatti non sono loro a rovinare una scena gia' in decadenza, ma chi le osanna (fans che le considerano il futuro del metal) e chi le promuove (dinosauri del metal che farebbero forse meglio a fermarsi)
loro giustamente hanno trovato la vacca da mungere, e la mungono
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- johnny blade
- Senior Member
Mah..rabe ha scritto:ma infatti non sono loro a rovinare una scena gia' in decadenza, ma chi le osanna (fans che le considerano il futuro del metal) e chi le promuove (dinosauri del metal che farebbero forse meglio a fermarsi)
Intanto la parola "dinosauri" lascia intendere qualcosa che è scomparso...il che è da vedere (musicalmente parlando,bisognerebbe prendere un gruppo alla volta ed esaminarlo insieme) e che cmq,se oggi lasciano un certo rammarico dei tempi che furono,hanno sicuramente imperato nel passato. E tutto ciò che ha fatto storia ha prodotto una forma di cultura.
Come la storia insegna nel corso dei secoli,ogni grande impero conquistato poi è decaduto. Ma ha dominato,nel tempo e nel mondo.
Adesso,non essendo un fan di queste "anime possedute" potrei anche sbagliarmi nel dire che alla fine stiamo parlando non di un gruppo interplanetario,ma manco continentale; stiamo parlando di (quante sono? 3? 4?) scemotte che sembrano uscite dall'ultima serie giapponese di xfactor o thevoice...come se adesso in Giappone stessero parlando e dibattendo delle ultime cretine o degli ultimi pirla passati nelle ultime edizioni italiane televisive. Queste non rovinano niente,sono relegate nel loro mondo (il giappone che per me,in fatto di passione e coinvolgimento sono un caso a parte,forse clinico..). Se poi fanno testo e credito tra le masse l'aver vinto da parte loro il Metal Hammer Golden Gods Awards (GB) con il Premio "Breakthrough Band" nel 2015 (cazzo è?) o l' Annual Loudwire Music Awards (?) o il premio "Spirit of Independence" (ahaah) nel Kerrang! Awards a me cosa deve dire?
I dinosauri di oggi erano le band che emergevano in una epoca remota dove,più che le classifiche dei dischi venduti o di pop of the tops, che c'era? Mica c'erano tutte 'ste minchiate....
Quindi vorrei capire dove sono tutte 'ste vacche da mungere e dove sono..
per me queato genere proposto non ha nulla da condividere e competere con il gruppo più cesso relegato in una cantina puzzolente a sparare decibel. Di base non lasciano trasparire nulla che mi possa far ricordare cosa è l'heavy metal e le sue origini.
Poi se a uno piace che se li goda ma mi lascia molto perplesso,aspetto che facciano storia e conquistino l'occidente.
𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Ma davvero state facendo dei ragionamenti intorno alle Babymetal?
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- johnny blade
- Senior Member
Ma dai..se ne parla così..
C'è chi ragiona a sua ragione su Dio e sul Diavolo,io "ragiono" su ciò che vedo perchè io so di certo che esiste..ma preferisco dire che ne parlo.
C'è chi ragiona a sua ragione su Dio e sul Diavolo,io "ragiono" su ciò che vedo perchè io so di certo che esiste..ma preferisco dire che ne parlo.
- johnny blade
- Senior Member
ho scritto "pop of the tops"..
mannaggia alla topa..
mannaggia alla topa..
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
tralascio il discorso sui dinosauri che se ne parlava anche su un altro 3djohnny-blade ha scritto:Mah..rabe ha scritto:ma infatti non sono loro a rovinare una scena gia' in decadenza, ma chi le osanna (fans che le considerano il futuro del metal) e chi le promuove (dinosauri del metal che farebbero forse meglio a fermarsi)
Intanto la parola "dinosauri" lascia intendere qualcosa che è scomparso...il che è da vedere (musicalmente parlando,bisognerebbe prendere un gruppo alla volta ed esaminarlo insieme) e che cmq,se oggi lasciano un certo rammarico dei tempi che furono,hanno sicuramente imperato nel passato. E tutto ciò che ha fatto storia ha prodotto una forma di cultura.
Come la storia insegna nel corso dei secoli,ogni grande impero conquistato poi è decaduto. Ma ha dominato,nel tempo e nel mondo.
Adesso,non essendo un fan di queste "anime possedute" potrei anche sbagliarmi nel dire che alla fine stiamo parlando non di un gruppo interplanetario,ma manco continentale; stiamo parlando di (quante sono? 3? 4?) scemotte che sembrano uscite dall'ultima serie giapponese di xfactor o thevoice...come se adesso in Giappone stessero parlando e dibattendo delle ultime cretine o degli ultimi pirla passati nelle ultime edizioni italiane televisive. Queste non rovinano niente,sono relegate nel loro mondo (il giappone che per me,in fatto di passione e coinvolgimento sono un caso a parte,forse clinico..). Se poi fanno testo e credito tra le masse l'aver vinto da parte loro il Metal Hammer Golden Gods Awards (GB) con il Premio "Breakthrough Band" nel 2015 (cazzo è?) o l' Annual Loudwire Music Awards (?) o il premio "Spirit of Independence" (ahaah) nel Kerrang! Awards a me cosa deve dire?
I dinosauri di oggi erano le band che emergevano in una epoca remota dove,più che le classifiche dei dischi venduti o di pop of the tops, che c'era? Mica c'erano tutte 'ste minchiate....
Quindi vorrei capire dove sono tutte 'ste vacche da mungere e dove sono..
per me queato genere proposto non ha nulla da condividere e competere con il gruppo più cesso relegato in una cantina puzzolente a sparare decibel. Di base non lasciano trasparire nulla che mi possa far ricordare cosa è l'heavy metal e le sue origini.
Poi se a uno piace che se li goda ma mi lascia molto perplesso,aspetto che facciano storia e conquistino l'occidente.
per farti un esempio concreto: le babymerda sono in tour adesso negli States e suonano in arene da 2000-3000 persone con un prezzo medio del biglietto che sta a 50 carte minimo (sold out a NY, giusto per capirci)
2 settimane fa ho visto i Napalm Death (porca troia, i NAPALM DEATH, che sono un'istituzione), insieme ai Melvins (altra istituzione) in un buco da 200 persone massimo per 20$
a me sembra che mungano abbastanza
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Ma le Babymetal sono i mungitori o le vacche?
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- johnny blade
- Senior Member
Vabbé in USA tutto e niente é lecito. Le aspetto qui a Milano...o in Europa a suonare..
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
mungitoriguysperanza ha scritto:Ma le Babymetal sono i mungitori o le vacche?
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Erotic.Nightmares
Beh, puoi anche aspettare ma sei nettamente in ritardo.johnny-blade ha scritto:Vabbé in USA tutto e niente é lecito. Le aspetto qui a Milano...o in Europa a suonare..
Qui in Italia han suonato in un mezzo buco che è l'Estragon, ok. Ma, per dire, in Inghilterra hanno suonato alla SSE Arena (che ha una capienza di 12.000 persone), al Leeds Festival, al Sonisphere, al Reading, al Download. Poi Germania, Austria, Francia....e han sempre fatto pienoni.
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Ecco, infatti.
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Ecco, mi sono appena accorto che nella opener dell'ultimo album ci sono Li e Totman...Jem7 ha scritto:Che poi per certi versi il metal è già ridicolo di suo, soprattutto in certi frangenti, non mi pare ci perda chissà cosa anche a voler "accogliere", alla larga, queste qui.
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- johnny blade
- Senior Member
Non pensavo.
L'umanità è allo sbando.
L'umanità è allo sbando.
- AntonioC.
- Senior Member
Ve lo ricordate quel gruppo di sbarbatelli, 12-13 anni, prodotto da Steve Vai?
O' pauer metal n'adda cagnà.
- johnny blade
- Senior Member
inconcepibile dai
Manco in palestra.
- AntonioC.
- Senior Member
Potete negare quanto volete ma queste fanno metal, quindi sono da considerare nel genere.
O' pauer metal n'adda cagnà.
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Io non credo venga messo in dubbio che la musica che fanno appartenga a un genere piuttosto che a un altro, penso sia il "quanto ci credono" che dà noia ai detrattori.AntonioC. ha scritto:Potete negare quanto volete ma queste fanno metal, quindi sono da considerare nel genere.
Ovviamente è metal anche per me, in una delle sue innumerevoli varianti.
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- johnny blade
- Senior Member
Ma io non sto negando che fanno "metal"...
- AntonioC.
- Senior Member
- None
- Zu Nuddu
Spero muoiano presto. Loro e quelli delle prime file (almeno).johnny-blade ha scritto: Manco in palestra.
- johnny blade
- Senior Member
I Lordi...
Va bene tutto,ma in ogni cosa ci vuole un minimo di serietà,almeno un minimo
ma vorrei capire quando uno va al concerto di queste bands,cosa gli concepisce la mente quando si divertono? A vedere 'ste cose?
L'approccio ha anche la sua valenza nell'immagine proposta. adesso che mi devono rappresentare l'immagine dei Lordi?
Ma quanti anni hanno? A meno che si voglia giustificare il tutto in vacche da mungere,soldi a palate e allora vale tutto e facciamoci piacere tutto.
Anche i deathSS a vederli come si combinano non sono mai diventati un culto per me mentre apprezzo di più il percorso di P.Chain.
La musica è anche divertimento,certo ma non la vedo come un circo (ci andavo a 10 anni e ci vomitai pure) di pagliacci.
Mica sono King Diamond o i Kiss...
Boh...
ma vorrei capire quando uno va al concerto di queste bands,cosa gli concepisce la mente quando si divertono? A vedere 'ste cose?
L'approccio ha anche la sua valenza nell'immagine proposta. adesso che mi devono rappresentare l'immagine dei Lordi?
Ma quanti anni hanno? A meno che si voglia giustificare il tutto in vacche da mungere,soldi a palate e allora vale tutto e facciamoci piacere tutto.
Anche i deathSS a vederli come si combinano non sono mai diventati un culto per me mentre apprezzo di più il percorso di P.Chain.
La musica è anche divertimento,certo ma non la vedo come un circo (ci andavo a 10 anni e ci vomitai pure) di pagliacci.
Boh...
- Erotic.Nightmares
Oh minchia ragazzi state parlando di musica, non so se vi è chiaro il concetto. Musica. Ora l'umanità è allo sbando perchè le Babymetal fanno 10.000 persone ai loro concerti? Minchia, Riky Martin ne fa(ceva) sei o sette volte tanto. Quindi?
L'errore di base secondo me è il crederci troppo. Manco quelli che ascoltate ci credono tanto quanto voi. Negli stilemi del metal, intendo. Ma che minchia ve ne fotte, che manco ai musicisti che registrano i dischi che ascoltate ne fotte qualcosa? E' SOLO musica, la ascolti, ti piace? Bene. Non ti piace? Cambi CD e stop.
Devono morire loro e i loro fan, umanità allo sbando, la rovina della musica.....ma riprendetevi un po' tutti.
L'errore di base secondo me è il crederci troppo. Manco quelli che ascoltate ci credono tanto quanto voi. Negli stilemi del metal, intendo. Ma che minchia ve ne fotte, che manco ai musicisti che registrano i dischi che ascoltate ne fotte qualcosa? E' SOLO musica, la ascolti, ti piace? Bene. Non ti piace? Cambi CD e stop.
Devono morire loro e i loro fan, umanità allo sbando, la rovina della musica.....ma riprendetevi un po' tutti.
- johnny blade
- Senior Member
Ero,ma sei tu che prendi sul serio il tutto,io perculeggio 'sta gente,mica sono in crisi esistenziale..
hai preso per vero una frase come "l'umanità è allo sbando" : ma dai! E' solo un sintomo il fatto che piacciano del disagio mondiale che persiste,niente più.
E Ricky Martin è un gay che piace alle fighe,sa ballare e non si spaccia in niente.
Vuoi metterlo allo stesso piano delle bebbimettal o dei Mongolordi?
Ma che devo ripigliare? Que'?
hai preso per vero una frase come "l'umanità è allo sbando" : ma dai! E' solo un sintomo il fatto che piacciano del disagio mondiale che persiste,niente più.
E Ricky Martin è un gay che piace alle fighe,sa ballare e non si spaccia in niente.
Vuoi metterlo allo stesso piano delle bebbimettal o dei Mongolordi?
Ma che devo ripigliare? Que'?
- None
- Zu Nuddu
ma noooooojohnny-blade ha scritto:Ero,ma sei tu che prendi sul serio il tutto
- None
- Zu Nuddu
E comunque l'umanità è davvero allo sbando
- Erotic.Nightmares
Ma che discorso è?johnny-blade ha scritto:I Lordi...
Boh...
La musica è ANCHE spettacolo, ci vogliono entrambi i componenti ben dosati. I DeathSS comunque per la cronaca hanno inventato l'horror metal, sono stati i primi a fare certe cose e la musica spaccava pure dibbrutto, quindi se non ti piace Heavy Demons solo perchè si truccavano da zombie, mummia, vampiro e roba del genere il problema è solo tuo che non ti sai godere un disco PAZZESCO.
Citi i Kiss. Bene, diciamola tutta. I Kiss senza la loro immagine non avrebbero MAI avuto il successo planetario che hanno avuto perchè in fondo hanno sempre scritto solo canzonette parlando di fica, birra, macchine veloci e storie d'amore. Ma l'unione della loro immagine con la loro musica li ha trasformati in uno dei più colossali successi nella storia della musica. E pensi che Gene Simmons ci creda davvero quando sputa sangue prima di God Of Thunder? Idem King Diamond....che sull'immagine ci ha costruito l'intera carriera....secondo te torna a casa e pianta chiodi nelle bare di donne morte? Ma dai cazzo.....
Le Babymetal sono un fenomeno mediatico. Son fatte per tirare su del grano, mica per portare chissà che ventata di novità nel mondo metal. E quindi? Davvero, non riesco a capire...dov'è il problema? Pure rabe che diceva che a vedere i Napalm c'erano si e no 200 persone....e allora? Dove sta la novità? Quante volte siamo andati a vedere band storiche ma drammaticamente di nicchia che attirano un pubblico di poco superiore a quello di una qualunque cover band di discreto livello? Non è mica colpa delle babymetal, è colpa semmai del pubblico che si orienta verso qualcosa di "sbagliato" dal VOSTRO PERSONALE punto di vista.
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
io non dico niente che poi vengo bannato 
adesso pero vado ad ascoltarmi gli analcunt per riprendermi dallo shock
...comunque, spero vivamente che quelli che vanno ai loro concerti siano li' solo per sperare di vedere un po' di pelo giovane e giallo e non per la musica
perche' e' vero che la base e' metal, ed e' pure vero che, onestamente parlando, sono pure preparati tecnicamente, ma ci sono gruppi che sono 10 milioni di volte meglio e che si sbattano altrettanto per avere 0 notorieta' comunque
ci vuole una giustizia superiore che si prenda cura di questo fenomeno
adesso pero vado ad ascoltarmi gli analcunt per riprendermi dallo shock
...comunque, spero vivamente che quelli che vanno ai loro concerti siano li' solo per sperare di vedere un po' di pelo giovane e giallo e non per la musica
perche' e' vero che la base e' metal, ed e' pure vero che, onestamente parlando, sono pure preparati tecnicamente, ma ci sono gruppi che sono 10 milioni di volte meglio e che si sbattano altrettanto per avere 0 notorieta' comunque
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Erotic.Nightmares
Si ma non è che succede ora con le Babymetal eh. Cioè, loro cazzo c'entrano?rabe ha scritto:perche' e' vero che la base e' metal, ed e' pure vero che, onestamente parlando, sono pure preparati tecnicamente, ma ci sono gruppi che sono 10 milioni di volte meglio e che si sbattano altrettanto per avere 0 notorieta' comunque
E' sempre stato così.