Nessuna sostanziale novità,un pizzico di pessimismo cosmico e scazzo.
Ma si va avanti lo stesso.
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Minchia Brujo, Foggia in confronto ad alcuni posti nei quali sono stato per lavoro (tipo Vorkuta, vero Grazzino? ) è una paradiso terrestre.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
ovviamente era una mia battuta/esagerazione..
detto questo... mo non vorrei tirarmi gente sotto casa... non so da quanti anni si contende i primi posti per la peggiore città di italia.. per qualità di vita.. per l'alto tasso di delinquenza, per i mille problemi che la affliggono e per la gente che ci abita... come capita anche altrove direte voi.. giusto
ma sti qua oltre ai problemi non hanno un cazzo da vedere.. se googolate vi escono 10 foto... non mare.. no montagna.. no monumenti..
i mesi estivi ci sono di media 44 gradi all'ombra... zanzare, monnezza, immigrati... che ve lo dico a fare (cit.)
comunque anche li ci sono bei posti..
qui (si è scoperto non tanto tempo fa ) i nazisti hanno prodotto armi chimiche...
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
piombino, che fa cacare abbondantemente, rispetto a frosinone diventa venezia
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Perchè la vecchia dell'ultima foto invece no?
Ha 8 anni, in realtà...
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
So di un parco divertimenti abbandonato in Brianza, la città satellite o qualcosa del genere. Mi sapete dire qualcosa? Si può andarci senza rischiare di prendere coltellate o siringate?
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
pare che sia sorvegliato da un guardiano (da qualche parte leggo addirittura con cani al seguito). Io ci sono stato diversi anni fa e non avevo incontrato problemi, ma come ogni posto in cui tecnicamente si accede illegalmente il rischio di essere beccati e pagarne le conseguenze rimane. Non ho idea se sia possibile presentarsi semplicemente al cancello e chiedere di fare un giro, in ogni caso non ci andrei da solo.
We are blood, bones and sand
We break there just the same
Ma che gente/posti ci so nel mondo? Si starebbe tanto bene in 800.000.000 massimo un miliardo, risorse e spazio x tutti... Mado
pare che sia sorvegliato da un guardiano (da qualche parte leggo addirittura con cani al seguito). Io ci sono stato diversi anni fa e non avevo incontrato problemi, ma come ogni posto in cui tecnicamente si accede illegalmente il rischio di essere beccati e pagarne le conseguenze rimane. Non ho idea se sia possibile presentarsi semplicemente al cancello e chiedere di fare un giro, in ogni caso non ci andrei da solo.
Ci andavo una volta...sembrava il far west...l'unica cosa che davvero peró mi faceva schifo era vedere gli orsi chiusi in piccole gabbie...
In un secondo tempo,negli anni 90 (era giá abbandonato) ci andavamo a fare le gare con le auto.eravamo minchioni neopatentati,si correva solo cob fiat 126 e 500...cmq un postaccio,aveva un suo fascino di abusivo,illegalmente bello,ma puzzava di mafia di brutto. Peggio che di notte in certi postu piú "rinomati"...
Più interessante questo cmq http://milano.corriere.it/notizie/crona ... a3b0.shtml
Qualcuno di voi ci è mai stato?
ne ho sentito parlare direttamente,chi ne raccontava sembrava (sia sentirlo che un po' vederlo) fulminato..
Però era affascinante...
Tipo "....abbiamo fatto delle foto intorno alla casa e quando le abbiamo stampate si vedono gli orbs....questi occhi volanti che ti guardano.."
di consonno ne abbiamo parlato più volte, avrei voluto andarci
curiosa la storia