Cannibal Corpse - 1 maggio, Alcatraz
- ultimo_bardo
- Keeper Of the 7 Strings
- Contatta:
Cannibal Corpse - 1 maggio, Alcatraz
Ciao bella gente, domenica c'è qualcuno a sentire i Cannibali? Band di spalla Krisiun e Hideous Divinity.
"Dio non è con noi perchè anche lui odia gli imbecilli"
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Re: Cannibal Corpse - 1 maggio, Alcatraz
Price??
Se non mi ubriaco forte in valle d'aosta, può essere.... :sisi
Se non mi ubriaco forte in valle d'aosta, può essere.... :sisi
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- ultimo_bardo
- Contatta:
Dal sito della Live risulta 28,75€, non so se vanno aggiunti i diritti di prevendita. Io sono comunque a Milano da amici, prenderemo i biglietti in loco.
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Se vuoi ci scambiamo i cell in pvt, così se vengo ce ne beviamo un paio alla faccia di chi ci vuole male...ultimo_bardo ha scritto:Dal sito della Live risulta 28,75€, non so se vanno aggiunti i diritti di prevendita. Io sono comunque a Milano da amici, prenderemo i biglietti in loco.
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Soulburner
- Let me dream...
Una mezza idea ce l'avrei però non so...
What can you tell me from the inside?
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Non sono riuscito ad andarci... 
Bardo, com'è stato????
Bardo, com'è stato????
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- ultimo_bardo
- Contatta:
Ciao Ank, scusa se rispondo solo ora ma da dopo il concerto sono stato incasinatissimo col lavoro e non avevo tempo nemmeno di scrivere.
IL concerto è stato una figata, ha pescato dal repetorio più vecchio come da quello nuovo e i pezzi più lenti come "evisceration plague" ci stanno dannatamente bene
per spezzare con le canzoni vecchie più veloci.
Io ed i miei amici siamo arrivati tardi, giusto il tempo di vedere l'ultimo pezzo dei Krisiun per poi vedere il cambio palco. Nel mentre fuori abbiamo fatto in tempo a vedere Fischer
che arrivava con un paio di ventilatori da mettere sul palco e un fan italiano, amico di Mazurkiewicz che, fuori dal locale, gli ha portato una sportina di mozzarelle di bufala.
Scena EPICA. Ahahahahaha.
L'Alcatraz era mezzo vuoto. Non solo avevano allestito il palco piccolo ma anche così c'era veramente largo in platea, si andava e veniva dalle prime file senza problema,
credevo ci sarebbe stata molta più gente. Io ho passato quasi tutto il concerto di fronte a Barrett e Webster. Una bombardata di chitarre che mi ricorderò per parecchio tempo solo che, maremmamaialapassaalto, il basso di Webster non si sentiva! S'è distinto solo nel passaggino da solo in "Hammer Smashed Face"!!! Avevano pure il loro fonico ammeregano al mixer, ancora
non capisco come cazzo ha fatto a segare il basso. Bah!
Mi sono anche tolto lo sfizio di spostarmi ma niente. Nel mentre mi sono messo un po' davanti ad O'Brien per vederlo suonare. Fa spavento. Una precisione disumana ed
una impostazione pulitissima. Mi son veramente gustato la serata anche se, come sempre, "Addicted To Vaginal Skin" non la fanno manco se li preghi.
IL concerto è stato una figata, ha pescato dal repetorio più vecchio come da quello nuovo e i pezzi più lenti come "evisceration plague" ci stanno dannatamente bene
per spezzare con le canzoni vecchie più veloci.
Io ed i miei amici siamo arrivati tardi, giusto il tempo di vedere l'ultimo pezzo dei Krisiun per poi vedere il cambio palco. Nel mentre fuori abbiamo fatto in tempo a vedere Fischer
che arrivava con un paio di ventilatori da mettere sul palco e un fan italiano, amico di Mazurkiewicz che, fuori dal locale, gli ha portato una sportina di mozzarelle di bufala.
Scena EPICA. Ahahahahaha.
L'Alcatraz era mezzo vuoto. Non solo avevano allestito il palco piccolo ma anche così c'era veramente largo in platea, si andava e veniva dalle prime file senza problema,
credevo ci sarebbe stata molta più gente. Io ho passato quasi tutto il concerto di fronte a Barrett e Webster. Una bombardata di chitarre che mi ricorderò per parecchio tempo solo che, maremmamaialapassaalto, il basso di Webster non si sentiva! S'è distinto solo nel passaggino da solo in "Hammer Smashed Face"!!! Avevano pure il loro fonico ammeregano al mixer, ancora
non capisco come cazzo ha fatto a segare il basso. Bah!
Mi sono anche tolto lo sfizio di spostarmi ma niente. Nel mentre mi sono messo un po' davanti ad O'Brien per vederlo suonare. Fa spavento. Una precisione disumana ed
una impostazione pulitissima. Mi son veramente gustato la serata anche se, come sempre, "Addicted To Vaginal Skin" non la fanno manco se li preghi.