Esce oggi quello che per me sarà il disco doom estremo dell'anno (o "uno dei" nel caso uscissero gli Ahab in autunno, come dicono, e qualche altra perla inaspettata)
Ho ascoltato qualcosa attirato dalla splendida copertina di Girardi, ma devo ammetterlo, troppo estremi per me. Non metto in discussione pero' la qualita' della loro proposta.
questa musica, quando riesce, è qualcosa che non si può commentare
Vero, anche se manca qualcosa
A parte gli scherzi, meritano tanto, ma tanto
Disco da prendere!
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Proposta interessantissima, quella dei Bell Witch, ma forse un po' troppo estrema per i miei gusti, anche se mi affascina.
In questa nuova forma, però, le cose per me potrebbero farsi decisamente più succulente
Non so se a qualcuno possa interessare, ma pare che su Profound Lore (sia sito che bandcamp) siano tornate disponibili delle copie cd di Longing e Four Phantoms.
Io li cercavo da tempo, quindi mi ci sono fiondato, sperando che non sia un errore, fino a poco fa erano introvabili.
Il costo è assolutamente accettabile, entrambi vengono a 36,25€ spedizione inclusa (col cambio valuta farlocco di paypal che ti incula sempre tra l'altro, se no un filino meno).
Annuncio a sorpresa da Profound Lore Records!
Il nuovo disco Future's Shadow Part 1: The Clandestine Gate sarà già disponibile in digitale venerdì, per il formato fisico invece toccherà aspettare fino a giugno.
Si preannuncia un'opera mastodontica, un'unica traccia di 83 minuti che è solo il primo capitolo di una trilogia.
Per me già disco dell'anno sulla fiducia