quello che vi passa in mente..
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Re: quello che vi passa in mente..
Continuate a buttarla sul razzismo senza capire quello che sto dicendo. La stessa cosa sarebbe se facessero una serie ambientata nell'antico oriente con personaggi occidentali
- Månehav
- Senior Member
veramente non stai capendo tuRavenheart ha scritto:Continuate a buttarla sul razzismo senza capire quello che sto dicendo. La stessa cosa sarebbe se facessero una serie ambientata nell'antico oriente con personaggi occidentali
hai mai visto Thermae Romae? è un bel film demenziale molto divertente ambientato nell'antica roma, ma gli attori sono quasi tutti giapponesi, nonostante questo dettaglio il film è molto molto bello.
- johnny blade
- Senior Member
Ravenheart ha scritto:Vedo che avete capito tutti quello che ho scritto![]()
Possibile che uno che dice le cose come stanno, venga bollato come razzista? Io mi riferisco al fatto che ormai il politicamente corretto ha superato la logica, molti elementi vengono inseriti forzatamente e fuori dal contesto. Io non ho nulla contro personaggi neri ma se in una serie ambientata in Scandinavia in epoca vichinga mi metti un sacco di personaggi di colore, permetti che possa storcere il naso? Il pensero radical chic sta andando completamente contro il buon senso. La Marvel nei fumetti ora è illeggibile, la DC se non altro nonostante le rivisitazioni nelle origini di New 52 e Rebirth non ha stravolto i canoni classici dei personaggi sostituendoli con brutte copie con un Batman nero, un Superman gay, ecc...
Vabbè ma per la par condicio quando fecero il film "Troy" (quindi parliamo della Turchia) gli attori e le (fighe) attrici erano tutti dal capello biondissimo,sembrava un film sui Vichinghi.Ravenheart ha scritto:Continuate a buttarla sul razzismo senza capire quello che sto dicendo. La stessa cosa sarebbe se facessero una serie ambientata nell'antico oriente con personaggi occidentali
- STIV_V
- Senior Member
Gli achei erano biondi però, Achille era biondo....mi pare almeno
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Alessandro Magno era macedone ma era biondo giusto per direjohnny-blade ha scritto:Ravenheart ha scritto:Vedo che avete capito tutti quello che ho scritto![]()
Possibile che uno che dice le cose come stanno, venga bollato come razzista? Io mi riferisco al fatto che ormai il politicamente corretto ha superato la logica, molti elementi vengono inseriti forzatamente e fuori dal contesto. Io non ho nulla contro personaggi neri ma se in una serie ambientata in Scandinavia in epoca vichinga mi metti un sacco di personaggi di colore, permetti che possa storcere il naso? Il pensero radical chic sta andando completamente contro il buon senso. La Marvel nei fumetti ora è illeggibile, la DC se non altro nonostante le rivisitazioni nelle origini di New 52 e Rebirth non ha stravolto i canoni classici dei personaggi sostituendoli con brutte copie con un Batman nero, un Superman gay, ecc...Vabbè ma per la par condicio quando fecero il film "Troy" (quindi parliamo della Turchia) gli attori e le (fighe) attrici erano tutti dal capello biondissimo,sembrava un film sui Vichinghi.Ravenheart ha scritto:Continuate a buttarla sul razzismo senza capire quello che sto dicendo. La stessa cosa sarebbe se facessero una serie ambientata nell'antico oriente con personaggi occidentali
- johnny blade
- Senior Member
Quindi tutti?
Gli achei erano occidentali,nn nordici,ma occidentali dei balcani di origine? Cmq nel fim nn ricordo una sembianza mediterranea o mediorentale..in veritá nn l'ho manco visto tutto..
Gli achei erano occidentali,nn nordici,ma occidentali dei balcani di origine? Cmq nel fim nn ricordo una sembianza mediterranea o mediorentale..in veritá nn l'ho manco visto tutto..
- STIV_V
- Senior Member
Sei storicamente andato lungo ma vabbe
Noi ti di da del fascio perché ieri c'è l'hai con i non veri uomini, oggi coi negri in tv, in generale professi l'autodeterminazione dei popoli e quindi il nazionalismo e messo tutto insieme eia eia allallà
Noi ti di da del fascio perché ieri c'è l'hai con i non veri uomini, oggi coi negri in tv, in generale professi l'autodeterminazione dei popoli e quindi il nazionalismo e messo tutto insieme eia eia allallà
- johnny blade
- Senior Member
Ulula la' !
- Månehav
- Senior Member
come no, secondo alcuni storici (plutarco, arriano, svetonio ecc ecc) alessandro magno era piuttosto basso, tozzo e di corporatura robusta; aveva gli occhi di colore diverso l'uno dall'altro (azzurro e nero), ed i suoi capelli erano rossicci ma lui si tingeva spesso di biondo usando un composto di fiori di zafferano ed altra robacciaRavenheart ha scritto: Alessandro Magno era macedone ma era biondo giusto per dire
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Vidi un documentario, tempo fa.Månehav ha scritto:come no, secondo alcuni storici (plutarco, arriano, svetonio ecc ecc) alessandro magno era piuttosto basso, tozzo e di corporatura robusta; aveva gli occhi di colore diverso l'uno dall'altro (azzurro e nero), ed i suoi capelli erano rossicci ma lui si tingeva spesso di biondo usando un composto di fiori di zafferano ed altra robacciaRavenheart ha scritto: Alessandro Magno era macedone ma era biondo giusto per dire![]()
E se non ricordo male, potrei, uno dei motivi dell'iniziale astio del popolo nei confronti di Alessandro Magno era proprio l'essere troppo scuretto, come la madre.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Månehav
- Senior Member
boh, io ricordo solo che nel libro di storia c'era questo trafiletto molto divertente dove spiegava la mania di tingersi i capelli e radersi la barba perché non gli cresceva neanche a mazzateErlik_khan ha scritto:Vidi un documentario, tempo fa.Månehav ha scritto:come no, secondo alcuni storici (plutarco, arriano, svetonio ecc ecc) alessandro magno era piuttosto basso, tozzo e di corporatura robusta; aveva gli occhi di colore diverso l'uno dall'altro (azzurro e nero), ed i suoi capelli erano rossicci ma lui si tingeva spesso di biondo usando un composto di fiori di zafferano ed altra robacciaRavenheart ha scritto: Alessandro Magno era macedone ma era biondo giusto per dire![]()
E se non ricordo male, potrei, uno dei motivi dell'iniziale astio del popolo nei confronti di Alessandro Magno era proprio l'essere troppo scuretto, come la madre.
- TheNeedleLies
- Senior Member
Vabbeh, ho capito che devo rileggere i testi di "Somewhere in time"
"Culoso il chiacchierato"
Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
- johnny blade
- Senior Member
Revisionisti!
- Sitting Bull
- Senior Member
TheNeedleLies ha scritto:Vabbeh, ho capito che devo rileggere i testi di "Somewhere in time"
O Manfredi
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Ho solo letto l'ultima legione, anni e anni fa.Sitting Bull ha scritto:TheNeedleLies ha scritto:Vabbeh, ho capito che devo rileggere i testi di "Somewhere in time"![]()
O Manfredi
Mi era piaciuto.
Dovrei recuperare altro. Consigli?
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
- STIV_V
- Senior Member
Grandissimo Nino. Lo ricordo con affetto
- Månehav
- Senior Member
STIV_IV ha scritto:Grandissimo Nino. Lo ricordo con affetto
nino manfredi servo dei poteri forti
- STIV_V
- Senior Member
Oh è bastato citare un libro di storia che raven è sparito
- Månehav
- Senior Member
somewhere in time?STIV_IV ha scritto:Oh è bastato citare un libro di storia che raven è sparito
- STIV_V
- Senior Member
- Sitting Bull
- Senior Member
Erlik_khan ha scritto:Ho solo letto l'ultima legione, anni e anni fa.Sitting Bull ha scritto:TheNeedleLies ha scritto:Vabbeh, ho capito che devo rileggere i testi di "Somewhere in time"![]()
O Manfredi
Mi era piaciuto.
Dovrei recuperare altro. Consigli?
Alexandros, per l'appunto.
Månehav ha scritto:somewhere in time?STIV_IV ha scritto:Oh è bastato citare un libro di storia che raven è sparito
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Ottimo!Sitting Bull ha scritto:
Alexandros, per l'appunto.
Non avevo afferrato
Su Somewhere sono capottato
- Sitting Bull
- Senior Member
ma come?Erlik_khan ha scritto: Ottimo!
Non avevo afferrato
- Squall
- Zio Cantante
cazzo come vorrei anche io perdere la mia vita a vedere prodotti culturali di infima qualità così da avere di che lamentarmi nell'infinita landa desolata dell'internet 2.0 social...
e invece no... dovevo nascere buonista di sinistra e precludermi un mondo intero.
e invece no... dovevo nascere buonista di sinistra e precludermi un mondo intero.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- Månehav
- Senior Member
Squall ha scritto:cazzo come vorrei anche io perdere la mia vita a vedere prodotti culturali di infima qualità così da avere di che lamentarmi nell'infinita landa desolata dell'internet 2.0 social...![]()
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
E che cazzo, mi sembrava un riferimento generico ai romanzi storici di Manfredi. Non sapevo ne avesse fatto uno proprio su di luiSitting Bull ha scritto:ma come?Erlik_khan ha scritto: Ottimo!
Non avevo afferrato![]()
- Sitting Bull
- Senior Member
È una trilogia. Confermi che non lo sapevi...Erlik_khan ha scritto:
E che cazzo, mi sembrava un riferimento generico ai romanzi storici di Manfredi. Non sapevo ne avesse fatto uno proprio su di lui
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Ovviamente.Sitting Bull ha scritto:È una trilogia. Confermi che non lo sapevi...Erlik_khan ha scritto:
E che cazzo, mi sembrava un riferimento generico ai romanzi storici di Manfredi. Non sapevo ne avesse fatto uno proprio su di lui
Conoscevo solo l'unico suo libro letto.
- Michelangelo Corsini
- Senior Member
- Contatta:
Qvando c'era Lvi laggiente nn si faceva problemi rigguardo ai film.
Sveglia!!1!
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk
Sveglia!!1!
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk
DEATH METAL MUST DOMINATE!! 
..., il resto sono chiacchierete da bar (Cit. Nonno)
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo (Cit. Graz)
..., il resto sono chiacchierete da bar (Cit. Nonno)
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo (Cit. Graz)
- STIV_V
- Senior Member
In quel periodo Mondadori era presa bene dal successo della serie su ramses di.....un francese che non ricordo. Quindi uscirono quasi contemporaneamente alexandros di Manfredi, Napoleon di....un altro francese che non ricordo e mi pare una serie su re Artù sulla falsa riga della saga, bellissima, di Marion Zimmer BradleyErlik_khan ha scritto:Ovviamente.Sitting Bull ha scritto:È una trilogia. Confermi che non lo sapevi...Erlik_khan ha scritto:
Conoscevo solo l'unico suo libro letto.
- Månehav
- Senior Member
di suo ho La sacerdotessa di Avalon, ogni volta che provo a leggerlo mi fermo alle prime 2-3 pagineSTIV_IV ha scritto:su re Artù sulla falsa riga della saga, bellissima, di Marion Zimmer Bradley
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Raven camerata 
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- STIV_V
- Senior Member
Leggi "la torcia"
Per restare in tema
Per restare in tema
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Da giovincello mi piaceva la Marion, con quel suo stile un po' fantasy un po' romanzo storico e un po' harmony.
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
(Maicol&Mirco)
- GaYden
- Senior Member
dopo un po migliora ma rimane un senso di incompiutezza fino alla fine. c'è solo un capitolo davvero figo.Månehav ha scritto:di suo ho La sacerdotessa di Avalon, ogni volta che provo a leggerlo mi fermo alle prime 2-3 pagineSTIV_IV ha scritto:su re Artù sulla falsa riga della saga, bellissima, di Marion Zimmer Bradley
molto molto più godibile "le nebbie di avalon"
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- STIV_V
- Senior Member
La sacerdotessa è già minestra un po' riscaldata in effetti.
Che poi è roba che leggevo da ragazzino mente ascoltavo i blind Guardian
. Adesso mi ci pulirei ostentatamente il culo
Che poi è roba che leggevo da ragazzino mente ascoltavo i blind Guardian
- STIV_V
- Senior Member
Raven leggiti Marion Zimmer Bradley
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
La saprà già a memoria, vista la sua passione per le cose fondamentali nella vita.
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- GaYden
- Senior Member
quindi s'è scoperto che ravanator è un fascistone che odia tutto quello che gli somiglia.
bene.
bene.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- gnoppi
- Senior Member
Se fossi il tizio che commenta l'atletica di fianco a Bragagna credo che, alternativamente: a) Gli tirerei in diretta un calcio sugli stinchi così forte che glieli faccio uscire dalla gola, mandandolo contestualmente affanculo. b) Me ne andrei lasciandolo solo come un coglione.
MA LA VUOI SMETTERE DI PARLARE SOPRA ALL'ALTRO in continuazione???? Cazzo è infastidente a livelli inauditi.....
MA LA VUOI SMETTERE DI PARLARE SOPRA ALL'ALTRO in continuazione???? Cazzo è infastidente a livelli inauditi.....
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.