io so del 45500, ma se provo a mandarlo da qua mi dice di andarmela a prendere nel culoguysperanza ha scritto:Ma quello della protezione civile è solo per l'Italia?
Terremoto zona Lazio/Umbria
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Re: Terremoto zona Lazio/Umbria
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Sitting Bull
- Senior Member
Apperò:
http://www.calciomercato.com/news/terre ... khe-889876
Se tutti i giocatori di serie A donassero 20.000 euri (che per loro in media sarà tipo un paio di settimane di stipendio, quindi direi una cifra sostenibile) sai che somma si raccoglierebbe?
Se tutti i giocatori di serie A donassero 20.000 euri (che per loro in media sarà tipo un paio di settimane di stipendio, quindi direi una cifra sostenibile) sai che somma si raccoglierebbe?
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
- johnny blade
- Senior Member
Per Malagó é sufficiente un minuto di silenzio.Domenica spero si fischia durante.. Molti tifosi si sono mobilitati anche se poi la protezione civile ha detto che a sussistenza di cibo e coperte sono a posto.Sitting Bull ha scritto:Apperò:
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- GaYden
- Senior Member
mi fai vedere lo screen???rabe ha scritto:io so del 45500, ma se provo a mandarlo da qua mi dice di andarmela a prendere nel culoguysperanza ha scritto:Ma quello della protezione civile è solo per l'Italia?
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- johnny blade
- Senior Member
Mi è appena arrivata una email che mi esorta a sottoscrivere una petizione in cui si chiede di devolvere il jackpot dell'enalotto ai terremotati.
In questi giorni di minchiate ne girano tante sui social; per fortuna (nn per essere di parte) su rai3 dedicano uno spazio al tg delle 12 sulle bufale.
Oggi ha spiegato che il superenalotto è gestito da privati e che quindi,non c'entrando lo Stato,la petizione risulta una minchiata.
- johnny blade
- Senior Member
Ecco,
passati alcuni giorni e le informazioni si fanno più precise;
anche in provincia de L'Aquila ci sono stati danni
http://ilcentro.gelocal.it/regione/2016 ... hfqapeer-1
A Campotosto c'è una mega diga che ora è monitorata,nei pressi del Fucino.
passati alcuni giorni e le informazioni si fanno più precise;
anche in provincia de L'Aquila ci sono stati danni
http://ilcentro.gelocal.it/regione/2016 ... hfqapeer-1
A Campotosto c'è una mega diga che ora è monitorata,nei pressi del Fucino.
- Sitting Bull
- Senior Member
Beh non c'era bisogno che ce lo spiegassero che la SISAL è privata.johnny-blade ha scritto:![]()
Mi è appena arrivata una email che mi esorta a sottoscrivere una petizione in cui si chiede di devolvere il jackpot dell'enalotto ai terremotati.
In questi giorni di minchiate ne girano tante sui social; per fortuna (nn per essere di parte) su rai3 dedicano uno spazio al tg delle 12 sulle bufale.
Oggi ha spiegato che il superenalotto è gestito da privati e che quindi,non c'entrando lo Stato,la petizione risulta una minchiata.
Un po' come se si facesse una petizione per chiedere alla Negroni di devolvere gli introiti delle mortadelle...
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
h**p://www.ilblogdellestelle.it/vespa_del_rio_ ... avoro.html
Sentite ha detto ieri sera Delrio da Vespa, roba da far accapponare la pelle. Ci sono stati 270 morti e questo figlio di puttana dice che il terremoto farà crescere il Pil?
Sentite ha detto ieri sera Delrio da Vespa, roba da far accapponare la pelle. Ci sono stati 270 morti e questo figlio di puttana dice che il terremoto farà crescere il Pil?
- johnny blade
- Senior Member
A te,a me,ad altri...ma non a tutti evidentemente, Sitt.Sitting Bull ha scritto:Beh non c'era bisogno che ce lo spiegassero che la SISAL è privata.johnny-blade ha scritto:![]()
- Sitting Bull
- Senior Member
Come ci ha spiegato il nostro ex capitano, originario di L'Aquila che pur vivendo a Verona la a tragedia di qualche anno fa l'ha vissuta in maniera piuttosto diretta, nell' immediato la mobilitazione è massima e forse ce n'è anche in di più. L'aiuto serve a lungo andare nei 2,3,4,x anni successivi.johnny-blade ha scritto:Per Malagó é sufficiente un minuto di silenzio.Domenica spero si fischia durante.. Molti tifosi si sono mobilitati anche se poi la protezione civile ha detto che a sussistenza di cibo e coperte sono a posto.Sitting Bull ha scritto:Apperò:
E' "normale" che adesso qualche iniziativa di aiuto venga respinta.
Noi come squadra di rugby stiamo pensando di proporre (una volta passato il caos iniziale) e programmare assieme al comitato regionale ed altre società della zona, interventi di aiuto, contattando società del posto e organizzando tornei/feste/opere di manovalanza più schietta nella ricostruzione. Oltre alle case c'è anche il morale di tanta tanta genete da tirare su.
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
A proposito di bufale (che è una delle cose che personalmente io detesto maggiormente) nei social, ecco una bella panoramica su quelle sul terremoto.
http://www.repubblica.it/tecnologia/soc ... /?ref=fbpr
http://www.repubblica.it/tecnologia/soc ... /?ref=fbpr
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
- Nihilist
- Grignani®
FB sta facendo venire fuori la vera natura della razza umana, che è perfettamente sintetizzata nel film Idiocracy
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
- johnny blade
- Senior Member
VeroNihilist ha scritto:FB sta facendo venire fuori la vera natura della razza umana, che è perfettamente sintetizzata nel film Idiocracy
Che pena.
Ci mancano solo i ricercatori di pokemon tra le macerie.
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Io penso che sia molto peggio che un ministro vada a Porta a Porta a dire che i terremoti fanno alzare il pil e creano posti di lavoro. Come mai poi Repubblica non parla del fatto che le banche si intascano i soldi delle donazioni e le prestano con gli interessi ai terremotati? Oppure perchè non si chiede come mai i partiti non usino i miliardi che si sono intascati negli illegittimi rimborsi elettorali per il terremoto?
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/ ... e=58381809
A proposito di bufale, Repubblica (il giornale che vi sta tanto a cuore) ha pubblicato una foto (ovviamente già cancellata) di presunti immigrati che starebbero aiutando i terremotati. Peccato che quella foto sia dei terremotati di Haiti del 2010! Non male, complimenti! La grande "informazione" del giornale del PD, 77° posto per la libertà di stampa nel mondo ricordiamolo
A proposito di bufale, Repubblica (il giornale che vi sta tanto a cuore) ha pubblicato una foto (ovviamente già cancellata) di presunti immigrati che starebbero aiutando i terremotati. Peccato che quella foto sia dei terremotati di Haiti del 2010! Non male, complimenti! La grande "informazione" del giornale del PD, 77° posto per la libertà di stampa nel mondo ricordiamolo
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
"Scavano fino al ferimento" non è male.
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
(Maicol&Mirco)
- Mordred
- Finding the same old fears
Dal sito del Corriere.
Come effettuare i versamenti
E' possibile effettuare versamenti con bonifico bancario sul conto corrente 1000/145551 aperto appositamente presso Banca Prossima.
I bonifici vanno intestati «Un aiuto subito - Terremoto Centro Italia 6.0».
L'Iban da utilizzare per le donazioni dall'Italia è il seguente: IT17 E033 5901 6001 0000 0145 551.
E' stato inoltre creato un codice «grande beneficiario» che permette di semplificare l'operazione: inserendo l'importo nell'apposito campo e le cifre 9707 nel campo beneficiario tutti gli altri dati verranno compilati in automatico.
Per le donazioni dall'estero l'Iban è invece: IT17 E033 5901 6001 0000 0145 551 BIC BCITITMX.
I lettori e telespettatori saranno costantemente aggiornati sulla raccolta e sulla destinazione dei fondi.
E questa è come risposta ai fascisti e ai leoni da tastiera: https://pbs.twimg.com/media/CqtEIcDWcAEbaVc.jpg:large
Come effettuare i versamenti
E' possibile effettuare versamenti con bonifico bancario sul conto corrente 1000/145551 aperto appositamente presso Banca Prossima.
I bonifici vanno intestati «Un aiuto subito - Terremoto Centro Italia 6.0».
L'Iban da utilizzare per le donazioni dall'Italia è il seguente: IT17 E033 5901 6001 0000 0145 551.
E' stato inoltre creato un codice «grande beneficiario» che permette di semplificare l'operazione: inserendo l'importo nell'apposito campo e le cifre 9707 nel campo beneficiario tutti gli altri dati verranno compilati in automatico.
Per le donazioni dall'estero l'Iban è invece: IT17 E033 5901 6001 0000 0145 551 BIC BCITITMX.
I lettori e telespettatori saranno costantemente aggiornati sulla raccolta e sulla destinazione dei fondi.
E questa è come risposta ai fascisti e ai leoni da tastiera: https://pbs.twimg.com/media/CqtEIcDWcAEbaVc.jpg:large
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Sisi fidatevi a dare soldi alle banche, l'hai letto il post che ho messo nella pagina precedente? Le banche per i terremoti di Emilia e Abruzzo si sono intascati i soldi e li hanno prestati ai terremotati con gli interessi? Tu ti fidi a donare soldi che passano per le banche?
- Mordred
Mi dispiace ma io a fare il leone da tastiera e ad infervorarmi da casa non ci riesco. Tu che puoi andare lì a dare una mano valla a dare!
L'articolo che hai postato...ma io mi chiedo ma tu leggi gli articoli o solo i titoli? Che ricercatore della verità sei se non riesci ad affrontare una semplice lettura di un articolo che sia più lungo di un post di Peppe Crillo?
Bertolaso (lammerda) ha sbagliato a non dire da subito che quei soldi sarebbero stati impiegati come fondo da destinarsi a chi ha subito il crollo di una casa o a chi ha subito quella sciagura.
Purtroppo, pero', le banche non vanno a prestare i soldi a chiunque, altrimenti succede quello che (tagliando estremamente con l'accetta) è successo con lo scandalo dei mutui subprime in America.
L'idea stessa di andare da una banca a chiedere un prestito e non poter dare nulla come garanzia (per il terremoto) è demenziale e raccapricciante. Ma, ripeto, purtroppo Capitalism reigns.
Ovviamente mi fa schifo.
Ma era chiaro:
L'articolo che hai postato...ma io mi chiedo ma tu leggi gli articoli o solo i titoli? Che ricercatore della verità sei se non riesci ad affrontare una semplice lettura di un articolo che sia più lungo di un post di Peppe Crillo?
Bertolaso (lammerda) ha sbagliato a non dire da subito che quei soldi sarebbero stati impiegati come fondo da destinarsi a chi ha subito il crollo di una casa o a chi ha subito quella sciagura.
Purtroppo, pero', le banche non vanno a prestare i soldi a chiunque, altrimenti succede quello che (tagliando estremamente con l'accetta) è successo con lo scandalo dei mutui subprime in America.
L'idea stessa di andare da una banca a chiedere un prestito e non poter dare nulla come garanzia (per il terremoto) è demenziale e raccapricciante. Ma, ripeto, purtroppo Capitalism reigns.
Ovviamente mi fa schifo.
Ma era chiaro:
La posizione di Etimos
Fino a oggi, scoperto il metodo Bertolaso, il consorzio finanziario Etimos si è preso le accuse. Ma il presidente dell’azienda padovana al Fatto Quotidiano spiega che il loro è stato un lavoro pulito e trasparente. “Se qualcuno ha mancato nell’informazione”, dice il presidente Marco Santori, “è stata la Protezione civile che doveva precisare che i soldi erano destinati al post emergenza e non all’aiuto diretto. Noi abbiamo fatto con serietà e il risultato è quello che ci era stato chiesto”.
La Etimos, accusata nei giorni scorsi su alcuni blog di aver gestito direttamente il patrimonio, ci ha sì guadagnato, ma non fatica ad ammettere come sono stati usati i soldi: dei 5 milioni di fondi pubblici messi a disposizione del progetto dal dipartimento della Protezione civile, 470 mila euro sono stati destinati alle spese di start-up e di gestione del progetto, per un periodo di almeno 9 anni; 4 milioni e 530 mila euro invece la cifra utilizzata come fondo patrimoniale e progressivamente impiegata a garanzia dell’erogazione dei finanziamenti da parte degli istituti di credito aderenti. Intanto sono state 606 le domande di credito ricevute (206 famiglie, 385 imprese, 15 cooperative). Di queste 246 sono state respinte (85 famiglie, 158 imprese, 3 cooperative) mentre 251 sono i crediti erogati da gennaio 2011 a oggi per un totale di 5.126.500 euro (famiglie 89/551mila euro, imprese 153/4 milioni 233mila e 500 euro, cooperative 9/342mila euro). Infine 99 domande sono in valutazione (68 famiglie, 28 imprese, 3 coop).
- johnny blade
- Senior Member
Le donazioni si possono fare direttamente ai comuni interessati.
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Raven, è la seconda volta che te lo chiedo: ma tu cosa fai nella vita, oltre che ad ammorbare noi e facebook con le tue sciacallate, eh? Hai un lavoro o magari vivi col sussidio statale? E visto che hai così tanto tempo per indignarti di quello che fa questo briccone di Stato e bacchettarci perché noi gli andiamo dietro, perché non lo utilizzi meglio andando lì di persona e dando una mano? Sciacallo!
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
C'è bisogno solo di soldi
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Quì ci sono dei banchieri figli di puttana che lucrano sui soldi donati, abbiamo il PD che apre un conto per la raccolta fondi tramite MPS (in pratica come donare il sangue a Dracula) e infine un ministro che va da Porta a Porta e che dice che il terremoto fa alzare il pil e crea posti di lavoro, e io sarei lo sciacallo?! Voi radical chic meritereste tante di quelle legnate!
Me ne sbatto il cazzo del capitalismo, io se dono soldi voglio che quei soldi vadano a chi li ho donati, non esiste che la banca "li presti", sono miei i soldi che cazzo presti, a che titolo? La magistratura ovviamente dorme, questa gente tutta in galera dovrebbe stare.
Me ne sbatto il cazzo del capitalismo, io se dono soldi voglio che quei soldi vadano a chi li ho donati, non esiste che la banca "li presti", sono miei i soldi che cazzo presti, a che titolo? La magistratura ovviamente dorme, questa gente tutta in galera dovrebbe stare.
- johnny blade
- Senior Member
"Se...se..."
M a siccome i soldi nn li doni hai rotto la minchia..
Radicalchic...legnate....
Ma vatt' a durmí cujó...
M a siccome i soldi nn li doni hai rotto la minchia..
Radicalchic...legnate....
Ma vatt' a durmí cujó...
- Mordred
ahahah solo le mazzate capisce oh
- GaYden
- Senior Member
te sei e sarai PER SEMPRE quello che, mentre qua si cercava di fare il punto sugli utenti eventualmente coinvolti, spaccava il cazzo con le banche ladre, il PD, ecc usandolo come "traino"Ravenheart ha scritto:Quì ci sono dei banchieri figli di puttana che lucrano sui soldi donati, abbiamo il PD che apre un conto per la raccolta fondi tramite MPS (in pratica come donare il sangue a Dracula) e infine un ministro che va da Porta a Porta e che dice che il terremoto fa alzare il pil e crea posti di lavoro, e io sarei lo sciacallo?! Voi radical chic meritereste tante di quelle legnate!
ora puoi tentare di buttare fumo e dire "lui è più sciacallo di me" ma se prima mi facevi solo pena ora mi fai solo schifo.
da quel che ho capito abiti poco lontano: puoi indignarti sull'eventuale uso dei tuoi soldi che non darai perchè sei un morto di fame mentre vai a dare una mano sul posto.
ma te sei il principe de "armiamoci e partite", figurati..
ci vorrebbe un altro mega-hack dei telefoni delle celebrità così per un po' ti ammazzi di seghe e ti cavi dai coglioni come l'ultima volta.
ripeto: sei subumano.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
https://www.facebook.com/osservatorio.a ... 886482338/
Toh, come volevasi dimostrare. Guardate la propaganda sinistroide fino a dove può arrivare, in pratica se vado fuori e sposto con dei rastrelli delle sterpaglie e delle erbacce, sto anche io aiutando i terremotati? No perché gli immigrati ripresi in questo video e tanto esaltati dai media di regime, questo stanno facendo. Ma ci prendiamo per il culo o cosa? Un video più finto era impossibile realizzarlo. Questa vicenda è l'ennesimo spot di onlus e cooperative di partito che fanno soldi a palate con i l'immigrazione.
Toh, come volevasi dimostrare. Guardate la propaganda sinistroide fino a dove può arrivare, in pratica se vado fuori e sposto con dei rastrelli delle sterpaglie e delle erbacce, sto anche io aiutando i terremotati? No perché gli immigrati ripresi in questo video e tanto esaltati dai media di regime, questo stanno facendo. Ma ci prendiamo per il culo o cosa? Un video più finto era impossibile realizzarlo. Questa vicenda è l'ennesimo spot di onlus e cooperative di partito che fanno soldi a palate con i l'immigrazione.
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Va bè si vede che c'era bisogno di rastrellare, che ne sai?
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Sia il sindaco di Accumuli (Rai 2) che quello di Amatrice (Rai News) spiazzano gli inviati e ai microfoni tremanti per l'imbarazzo, invitano a non caricare forzatamente i richiedenti asilo sui pulmini, intasare le strade già compromesse e portare gente inesperta sul luogo che,oltre a non sapersi muovere,non è specializzata e non capisce la lingua. Ecco, ora ve l'hanno detto anche loro. È una cosa risaputa. A che serve mettere la propaganda in mezzo ad una tragedia? Ora questi sindaci sono anche loro fascisti e xenofobi?
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Lo dicono già da un po' che se si vuole dare una mano l'unica è mandare soldi. Hanno già problemi di stoccaggio dei beni senza riceverne altri e gente inesperta che si improvvisa volontario farebbe più danno che altro.
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- johnny blade
- Senior Member
Ma no...é che piú che ricercatore di veritá risulta essere di scoop ma come in questo caso scopre l'acqua calda. Il fastidio aumenta quando insiste a farcela bere per forza.guysperanza ha scritto:Lo dicono già da un po' che se si vuole dare una mano l'unica è mandare soldi. Hanno già problemi di stoccaggio dei beni senza riceverne altri e gente inesperta che si improvvisa volontario farebbe più danno che altro.
- ELASTIKO
- greatest hits
ma questa deriva xenofoba di Ravencoso?
maddò se sventola di brutto 'sto qua.
cambia il vento ma rimane il solito sfigato.
ed è ancora qui...
ed è ancora qui...
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Ma xenofobo cosa, questi confezionano un video più finto dei cinesi del Milan, e mi venite a parlare di xenofobia? Ma vaffanculo 
- Disgustipated
- Pregnant
Quindi immagino sia superfluo sottolineare come tutti i video di quel tipo propinati dai telegiornali siano confezionati e non riprese in tempo reale?
- ELASTIKO
- greatest hits
hai ragione.Ravenheart ha scritto:Ma xenofobo cosa, questi confezionano un video più finto dei cinesi del Milan, e mi venite a parlare di xenofobia? Ma vaffanculo
non si dovrebbe parlare manco un secondo con demente come te.
me ne ritorno nell'oblio che tanto qui la Ravenite la fa da padrona (poi ora con la tua nuova veste xenofoba, chi ti schioda più?)
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
non lo sapevi?ELASTIKO ha scritto:ma questa deriva xenofoba di Ravencoso?
ed è ancora qui...
adesso il nostro raven e' di casapound: purga tutti col suo manganello mediatico
dvce
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
C'avete capito tutto vero? Io non sono contro gli immigrati in se, io sono contro le onlus e le cooperative che ci lucrano sopra. I partiti favoriscono l'immigrazione (vedì anche lo spottone del video pagliacciata che ho postato), perchè ci guadagnano. Ma voi veramente credete che a questa gente interessi il destino degli immigrati? A loro interessa il profitto, possibile che non riusciate a capirlo? Possibile che non riuscite a capire che l'Italia non può riuscire a fare fronte a questa invasione?
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
e' gai' da un po' che parli male di froci e negri e puttaneRavenheart ha scritto:C'avete capito tutto vero? Io non sono contro gli immigrati in se, io sono contro le onlus e le cooperative che ci lucrano sopra. I partiti favoriscono l'immigrazione (vedì anche lo spottone del video pagliacciata che ho postato), perchè ci guadagnano. Ma voi veramente credete che a questa gente interessi il destino degli immigrati? A loro interessa il profitto, possibile che non riusciate a capirlo? Possibile che non riuscite a capire che l'Italia non può riuscire a fare fronte a questa invasione?
povero... magari indossi un bomber e nemmeno te ne sei accorto
dvce!!!!1!
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Forse parlo una lingua straniere e non me ne rendo conto 
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
*stranierA
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)