Vero, io l'ho visto una domenica pomeriggio, stordito ancora dalla nottata precedente.Zep ha scritto:Minuscule
La storia riguarda una coccinella che diventa amica delle formiche, ed è banalotta.
La realizzazione invece è straordinaria.
Carino
Vero, io l'ho visto una domenica pomeriggio, stordito ancora dalla nottata precedente.Zep ha scritto:Minuscule
La storia riguarda una coccinella che diventa amica delle formiche, ed è banalotta.
La realizzazione invece è straordinaria.
dello stesso tipo l'altro giorno ho vistoKtulu ha scritto:REMEMBER
Film bellissimo, la storia di un reduce di Auschwitz che prima di morire intraprende una "missione" per trovare ed uccidere la SS che ai tempi aveva sterminato la famiglia.
Colpo di scena finale come non ne vedevo da tempo, assolutamente da vedere!
Mi intrigaZep ha scritto:The Witch
Consigliato per storia, atmosfere e una scena madre perfetta.
Chiaro, c'è un abisso tra i Licaoni e chi lo segue ora. Negli ultimi si è un po' ripreso (vedi Cimino), ma c'è stato in mezzo un periodo buio, vedi recensione di Tobe Hooper, che era praticamente inguardabile.Erlik_khan ha scritto:A proposito del livornese ( Frusciante) ma soltanto a me sembra che da quando abbia interrotto la collaborazione con I Licaoni i suoi video siano diventati meno fruibili ( qualità video, audio sopratutto, anche le classiche musichette di sottofondo)?
Chiaro che il personaggio e le competenze rimangono immutate.
a me piace, lo seguo con interesse, anche se certe volte sembra voler dare un giudizio negativo o positivo solo per andare contro l'opinone "generale".Ghigliottina ha scritto:Chiaro, c'è un abisso tra i Licaoni e chi lo segue ora. Negli ultimi si è un po' ripreso (vedi Cimino), ma c'è stato in mezzo un periodo buio, vedi recensione di Tobe Hooper, che era praticamente inguardabile.Erlik_khan ha scritto:A proposito del livornese ( Frusciante) ma soltanto a me sembra che da quando abbia interrotto la collaborazione con I Licaoni i suoi video siano diventati meno fruibili ( qualità video, audio sopratutto, anche le classiche musichette di sottofondo)?
Chiaro che il personaggio e le competenze rimangono immutate.
Dal punto di vista dei contenuti, ora è un po' più istituzionalizzato... non è proprio libero come prima, quando era ospite nel canale Licaoni o quando fa inteventi più a ruota libera in giro a serate.
Però resta interessantissimo.
Ma quello da sempre. Chiaramente è molto competente, ma non si può certo dire che sia obiettivo ed equilibrato nei giudizi. Non lo è mai stato.Månehav ha scritto:a me piace, lo seguo con interesse, anche se certe volte sembra voler dare un giudizio negativo o positivo solo per andare contro l'opinone "generale".
Bellissimo.Ghigliottina ha scritto: Invece mi sto guardando IL PROFETA... tanta roba
x me dice sedadavoErlik_khan ha scritto:Sedatabo??
In realtà la verità sta nel mezzo, penso sia sedatavoGhigliottina ha scritto:x me dice sedadavoErlik_khan ha scritto:Sedatabo??
già, infatti l'ho rimandatoNihilist ha scritto:penso che quel film vada visto se si è ben svegli e attenti
Io penso di averlo commentato, qui o nel 3d film cervellotici.None ha scritto:già, infatti l'ho rimandatoNihilist ha scritto:penso che quel film vada visto se si è ben svegli e attenti![]()
ma qui se n'è parlato? il search non va (nobody è una parola "chiave" ?)
ieri un mio amico mi ha detto che il giorno prima l'aveva guardato. gli era piaciuto, ma ho dovuto ribadirgli che si sbagliava. come moonlit.moonlit knight ha scritto:É un film splendido.
Se non ti piace, probabilmente sei senza cuore. Come Ghigliottina.
dovevi piazzarti lì con l'asciugamano, come tutte le altre ragazzine.Ghigliottina ha scritto:e mi sono perso Fassbender