...dai Sairy, non bisogna essere laureati in medicina per capire se una persona si sente bene (fisicamente e mentalmente) con se stessa o no.Sairus ha scritto:Diverse cose, non so se può essere di interesse parlarne, ripeto che la mia era pura curiosità, non voglio polemizzarebigio ha scritto: e allora che dovrebbe fare per essere sicuro che il suo sentirsi bene sia un effettivo riflesso del suo stare davvero bene?
Stessa cosa se hai delle carenze: prima di finire nella "patologia", il tuo corpo ti da dei segnali che ti portano a mangiare determinate cose in maniera da compensare lo squilibrio... Proprio come quando hai voglia di cazzo...
...ma a parte questo, proprio perche' ero interessato all'argomento e ne avevo la possibilita', quando ero all'universita' ho pure fatto un esame supplementare di scienze dell'alimentazione, quinid qualche concetto in piu' ce l'ho. E credimi, tra internet e librini in giro, una persona con un po' di sale in zucca riesce a capire quei 4 concetti in croce...