Rip a questo grandissimo artista.
Ho adorato quasi tutto ciò che ha fatto, ma chiaramente il mio amore più grande, smisurato e infinito va alla sua creazione (a quattro mani con l'altro genio mel brooks) più grande:
Non sono solito celebrare artisti trapassati, però per lui farò un’eccezione perché una sua interpretazione è tra i miei ricordi più belli di film divertenti condivisi da ragazzino con i miei genitori: “Non guardarmi: non ti sento”.
Poi vabbè, su “Frankenstein Junior” che vuoi dire, qualsiasi cosa sarebbe un’inutile aggiunta per quello che, a mio modesto avviso, è un perfetto incrocio tra genio e comicità (soprattutto nella prima metà), senza considerare gli aspetti più puramente cinematografici.
Grande Gene.
Ennio ha scritto:Ieri sera, in seconda serata, mi sono goduto per l'ennesima volta Frankenstein Jr.
Lì è davvero strepitoso, ma non l'ho mai seguito più di tanto in altri film.
R.I.P.
Sempre ad alti livelli. Io ho visto quasi tutta la sua produzione da attore.
Consiglio: wagon lits, hanky panky, scusi dov'è il west tutti quelli firmati mel brooks e, naturalmente, l'episodio di Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso* (*ma non avete mai osato chiedere) del grandissimo woody.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Ank ha scritto: e, naturalmente, l'episodio di Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso* (*ma non avete mai osato chiedere) del grandissimo woody.
Ank ha scritto: e, naturalmente, l'episodio di Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso* (*ma non avete mai osato chiedere) del grandissimo woody.
bhe, ma mi autocensuro: questo è grave che non l'abbia mai visto.
Stasera vedo di rimediare
guysperanza ha scritto:Willy Wonka cazzo, Willy Wonka.
Bello, ma se parliamo della recitazione di wilder, forse è quello che prferisco meno.....
Quello di burton è forse più vicino e fedele al romanzo, ma quello del '71 vince a mani basse come fantasia e purezza.
"Chi beve un bicchiere.
Ghigliottina ha scritto:scusi dov'é il west è fantastico. peccato non lo conosca nessuno.
Bellissimo, forse il primo con Wilder che ho visto
dove essere San Francisco?
vicino Nuova York
che poi c'era anche Harrison Ford, strano che sia sempre così misconosciuto. probabilmente l'ambientazione western gli ha giocato contro, come tema non andava più
Ghigliottina ha scritto:scusi dov'é il west è fantastico. peccato non lo conosca nessuno.
Bellissimo, forse il primo con Wilder che ho visto
dove essere San Francisco?
vicino Nuova York
che poi c'era anche Harrison Ford, strano che sia sempre così misconosciuto. probabilmente l'ambientazione western gli ha giocato contro, come tema non andava più
Cazzarola......
Non ricordo se lo ripeteva in Scusi dov'è il west o in Mezzogiorno e mezzo.....
"Chi beve un bicchiere.
wilder: "perchè tu dici sempre quella parola?"
ford: "quale"
wilder "cazzeruola"
ford: "la dico quando sono arrabbiato per una cosa. tu nella tua lingua che parola usi?"
wilder: "xxxxxxxxx"
ford: "ecco. cazzarola è lo stesso"
wilder si immagina una situazione immaginaria in cui si arrabbia e poi esclama: "Oh cazzeruola!" attimo di pausa e poi conclude con "sì, rende pensiero..."
Ah ma tu intendevi chi la diceva prima???
No perchè a me è rimasto in mente proprio come la diceva wilder nel film, e poi dopo continua a ripeterla.....
Eh ma che caratteraccio....
"Chi beve un bicchiere.