Ennio ha scritto:Forse le famose seghe a due mani?
non fa una piega...
Il ragionamento, non il fallo bifronte.
Ennio ha scritto:Forse le famose seghe a due mani?
E' vero, sono molto triste per il serpenteTheNeedleLies ha scritto:Bravi...bravi...prendete per il culo il povero serpente, che meglio che vada può al massimo farsi i pompini da solo. Vorrei vedere voi ad avere due cazzi e nemmeno una mano
Ma il "vate" non lo faceva già?Ennio ha scritto:l'autopompino.
il sogno di Bukowski...
Così si racconta.johnny-blade ha scritto:Ma il "vate" non lo faceva già?Ennio ha scritto:l'autopompino.
il sogno di Bukowski...
Quoto. E' proprio fastidioso. Anche perchè poi diventa tutto un insultarsi senza ragionare sulle vere motivazioni di una scelta piuttosto che di un'altra. L'ostentazione è solo sintomo di ignoranza.rabe ha scritto:ma non te eh?
il tuo post me l'ha fatto venire in mente
e' la solita storia:
"io mangio la soia cruda"
"ah, io domani mi mangio una vacca viva: tie' beccati questo"
"specchio riflesso, ti viene la mucca pazza"
etc etc...
ma chi vi s'incula...
mangiate e non rompete
esattoTheNeedleLies ha scritto:Quoto. E' proprio fastidioso. Anche perchè poi diventa tutto un insultarsi senza ragionare sulle vere motivazioni di una scelta piuttosto che di un'altra. L'ostentazione è solo sintomo di ignoranza.rabe ha scritto:ma non te eh?
e' la solita storia:
etc etc...
ma chi vi s'incula...
mangiate e non rompete
Ma quindi se uno mangia la merda, poi si trsforma in cibo???rabe ha scritto:non capisco perche' la gente debba bullarsi di quello che mangia, sia carnivori che non
e' cibo, e finira' tutto in merda
letteralmente
fatevene una ragione
È anche vero che molti partono subito con l'odio e gli insulti e che spesso fanno molto più rumore gli estremisti senza cervello e serie motivazioni che la maggioranza silenziosa. Chiaro che poi diventa uno scornarsi infantile.TheNeedleLies ha scritto:Quoto. E' proprio fastidioso. Anche perchè poi diventa tutto un insultarsi senza ragionare sulle vere motivazioni di una scelta piuttosto che di un'altra. L'ostentazione è solo sintomo di ignoranza.rabe ha scritto:ma non te eh?
e' la solita storia:
etc etc...
ma chi vi s'incula...
mangiate e non rompete
dovresti farti marchiare a fuoco anche tuSTIV_IV ha scritto:ieri ho preso una battuta al coltello con solo un'idea di olio e limone, spruzzatina di pepe e via andare
non saprei...Ank ha scritto:Ma quindi se uno mangia la merda, poi si trsforma in cibo???rabe ha scritto:non capisco perche' la gente debba bullarsi di quello che mangia, sia carnivori che non
e' cibo, e finira' tutto in merda
letteralmente
fatevene una ragione
quando io ve le ho chieste (pag 52) mi ha risposto solo Paul_DiamondTheNeedleLies ha scritto: le vere motivazioni di una scelta piuttosto che di un'altra
Nel frattempo ci tengo a precisare che sto ancora benone, anche se in verità è solo una mia sensazioneNone ha scritto:quando io ve le ho chieste (pag 52) mi ha risposto solo Paul_DiamondTheNeedleLies ha scritto: le vere motivazioni di una scelta piuttosto che di un'altra
la vita e' una merda, poi muori (cit.)Paul_Diamond ha scritto:Nel frattempo ci tengo a precisare che sto ancora benone, anche se in verità è solo una mia sensazioneNone ha scritto:quando io ve le ho chieste (pag 52) mi ha risposto solo Paul_DiamondTheNeedleLies ha scritto: le vere motivazioni di una scelta piuttosto che di un'altra
Io ho deciso di diventare vegetariano per rispetto della vita degli animali. Amo i miei cani, so quanto amore possono dare e non riesco a fare preferenze tra la loro vita e quella di un maiale o di una mucca, che provano dolore o piacere esattamente come loro. Non voglio arrecare sofferenza ad altri esseri viventi, e quindi rinuncio volentieri ad un piacere personale per questo. Tanto ha fatto anche vedere ciò che succede nei macelli, cosa alla quale credo pochi pensino quando al supermercato si trovano tutto già confezionato e pronto per essere mangiato. Riflettendoci ho capito quanto difficilmente ci si renda conto di quel passaggio che esiste tra il vedere una mucca al pascolo e il mettere una bistecca in padella. Li vediamo in una fattoria, li accarezziamo, li facciamo vedere ai bambini, "guarda che carina!", ma poi li ammazziamo per mangiarli...senza pensare alla sofferenza che causiamo. Perchè si, sono animali e molti li considerano inferiori all'uomo, ma io li vedo come esseri senzienti che appunto soffrono per colpa nostra. Un maiale ha il quoziente intellettivo di un bambino di tre anni, ad esempio*.None ha scritto:quando io ve le ho chieste (pag 52) mi ha risposto solo Paul_DiamondTheNeedleLies ha scritto: le vere motivazioni di una scelta piuttosto che di un'altra
Ti capisco. Io ci sono arrivato a 40 anni, mica posso fare il paladino degli animali o pretendere che altri facciano la mia stessa scelta perchè lo dico io. E a volte la voglia di mangiare una bistecca, del prosciutto o un pollo, per dire, mi viene ancora.Ennio ha scritto:Tutto giusto Nìdol.
Non ho una sola virgola da obiettare.
A casa ho un coniglietto nano che è l'innocenza del mondo, tutta racchiusa in un solo essere.
Dolce, affettuoso e giocherellone. E a dispetto delle caratteristiche tipiche della sua razza, non è per niente territoriale: puoi mettergli le mani nel cibo o nella cuccia ed è sempre lì a leccarti.
Se qualcuno gli facesse del male potrei mettergli fuoco, senza pietà.
Eppure non ho raggiunto la consapevolezza per estendere questa considerazione a tutti gli altri animali.
Sembra cosa?bigio ha scritto:sembra la storia di quelli che piangono quando guardano i documentari in cui i leoni ammazzano le gazzelle..
Portare Red Ronnie come esempio in questo discorso, è come portare Raven come esempio di quello che pensano i metallari.Jem7 ha scritto:http://www.huffingtonpost.it/2016/09/13 ... 89326.html
L'hai presa un pò troppo alla letteraAnk ha scritto:Mah, nidol sto giro non ti capisco manco io:
Il rispetto per una bistecca??? E in che modo uno dovrebbe avere rispetto per del cibo che sta ingurgitando per poi, come ha detto reib l'australiano, diventare feci??
Non è un perculeggio, eh. È che ste cose mi lasciano un pò basito, tutto li.
Preciso che io magno tutto, senza vantarmene, la vedo come reib: è cibo, lo mangio per stare in vita.
Eh, ok.TheNeedleLies ha scritto:L'hai presa un pò troppo alla letteraAnk ha scritto:Mah, nidol sto giro non ti capisco manco io:
Il rispetto per una bistecca??? E in che modo uno dovrebbe avere rispetto per del cibo che sta ingurgitando per poi, come ha detto reib l'australiano, diventare feci??
Preciso che io magno tutto, senza vantarmene, la vedo come reib: è cibo, lo mangio per stare in vita.![]()
Intendo che comunque bisogna avere rispetto del fatto che, per dare a te l'opportunità di mangiare quella bistecca, un essere vivente è morto.
È morto per farmi felice, ti rendi conto?TheNeedleLies ha scritto:L'hai presa un pò troppo alla letteraAnk ha scritto:Mah, nidol sto giro non ti capisco manco io:
Preciso che io magno tutto, senza vantarmene, la vedo come reib: è cibo, lo mangio per stare in vita.![]()
Intendo che comunque bisogna avere rispetto del fatto che, per dare a te l'opportunità di mangiare quella bistecca, un essere vivente è morto.
tu e EnnioTheNeedleLies ha scritto:Sembra cosa?bigio ha scritto:sembra la storia di quelli che piangono quando guardano i documentari in cui i leoni ammazzano le gazzelle..
Posso dire "Povera gazzella", guardando un documentario. Perché no? Oppure dire "Cazzo che forza il leone..."Tu vuoi paragonarti ad un leone che deve ammazzare una gazzella per mangiare?bigio ha scritto:tu e EnnioTheNeedleLies ha scritto:Sembra cosa?bigio ha scritto:sembra la storia di quelli che piangono quando guardano i documentari in cui i leoni ammazzano le gazzelle..