mi chiamo Nadia, sono della provincia di Verona e sono appena entrata nel mondo di Metal.it come fotografa.
Non sono una di molte parole quindi vi saluto
A presto
E qui ti sbagli...jefferentola ha scritto:Anche perchè se non posti almeno dieci volte qui...non puoi farlo altrove.
ma sceglie i liquori sbagliatijohnny-blade ha scritto:Di solito é Ennio che organizza i riti giú a Francavilla Al Mare,per poi tirare fuori arrosticini di carne.
A volte nella organizzazione della serata soni io che gli do una mano.
Ecco,hai rovinato tutto...se ne é andata.Ennio ha scritto:ma sceglie i liquori sbagliatijohnny-blade ha scritto:Di solito é Ennio che organizza i riti giú a Francavilla Al Mare,per poi tirare fuori arrosticini di carne.
A volte nella organizzazione della serata soni io che gli do una mano.![]()
l'estate scorsa ci ha fatto bere petrolio
Perché forse sta ferma agiopasi ha scritto:Mi sa che anche con i liquori giusti non sarebbe rimasta
...loschi e oscuri...Nadja P ha scritto:Grazie a tutti del benvenuto,
vedo che ci sono dei personaggi che girano per di qua!
Oh, altri veronesi!Nadja P ha scritto:Ciao a tutti,
mi chiamo Nadia, sono della provincia di Verona e sono appena entrata nel mondo di Metal.it come fotografa.
Non sono una di molte parole quindi vi saluto![]()
A presto
...si è capito molto bene.......Non sono una di molte parole quindi vi saluto
É il "presto" che nn ho capito.giopasi ha scritto:...si è capito molto bene.......Non sono una di molte parole quindi vi saluto
Te la vuoi fare eh? Vediamo se almeno.con te torna...va...Michelangelo Corsini ha scritto:Oh ciao.
Io son di Isola della Scala.
....comunque ci sei ancoraMichelangelo Corsini ha scritto:Non so se torna.
Comunque non la conosco.
una fotografa con un economista aziendale? lascia ben stare.Michelangelo Corsini ha scritto:Non so se torna.
Comunque non la conosco.
Studiare pareva brutto?Michelangelo Corsini ha scritto:A dire il vero ho trovato lavoro come operaio nell'industria della carne.
Come biasimarlognoppi ha scritto:Uno.
Sbagliava sempre aula di corso andando dietro alle biondine.