1) Eh vabbè, anche Pelè ogni tanto prende una grinza; io parlo del parere unanime di tecnici e calciatori, non di un singolo ex fuoriclasse (il più grande indubbiamente) o di giornalisti e procuratori, che ovviamente so essere influenzabili e/o di parte.Gino ha scritto:diego ha scritto: Decine tra allenatori e giocatori di tutto il mondo hanno espresso giudizi unanimi sul valore (calcistico) di Pogba.
Tutti incompetenti (o fessi) loro e invece tu, Gino e Raven ne sapete a pacchi, immagino.
Su Balotelli mi pare si fosse espresso pure Pelè....![]()
Qui apriamo un altro capitolo doloroso, il fatto che i media ormai abbiano smesso di fare i giornalisti e siano diventati i portavoce stampa di procuratori/calciatori/società.
E voi tutti a bervele.
Altrimenti non si spiegano frasi come "apporto INEGUAGLIATO nella storia della juve". Si, come acconciature e cattivo gusto.
Voi eravate gli stessi che credevate alla sudditanza psicologica e che "se dovessero scoprire che la juve compra gli arbitri smetterei di seguire il calcio".
Non dico capirne di calcio. Almeno aveste dignità. Non a pacchi. Un pizzico.
2) Io non mi bevo nulla Gì, ti assicuro, io le partite di Pogba le ho viste tutte in questi anni: Campionato, Coppa Italia, Champions.
3) Mai parlato solo di sudditanza psicologica nè di smettere o non smettere di seguire niente. Ho sempre sostenuto che in passato abbiamo fatto le peggio cose, che abbiamo pagato, stop.
4) Io credo di averla: e tu un pizzico di raziocinio, lucidità e non dico imparzialità ma almeno non faziosità?