Scusa.AntonioC. ha scritto: E' una frase fatta come del tipo "la grecia andò giù dopo le olimpiadi".
Roma: come va e cosa fa
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Re: Roma: come va e cosa fa
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- t30n3
- Sasuke
Io ne ho vista una...Graz ha scritto:Diego ci sono ancora opere incompiute dei mondiali del 90 o quelli del nuoto di pochi anni fa. Cattedrali nel deserto costate centinaia di milioni di euro che stanno lì a marcire.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
vabbè, non presentarsi è stata una scelta politica.Sairus ha scritto:quindi non si è presentataRavenheart ha scritto:Ancora con non si è presentata, ha fatto mezz'ora di ritardo perchè aveva impegni, e Malagò e Montezemolo se ne sono andati. Ma poi sti cazzi, di quelle due facce di merda, godo ora che rosicano
tra l'altro perchè "aveva altri impegni"
inadeguatezza, questo è tutto quello che mi viene da dire.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
Taylor Swift
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
preciso.diego ha scritto:AntonioC. ha scritto:Le olimipiadi sono pe fa magnà i soliti noti.
Ma io questo lo capisco pure, il fatto è che si applica il principio universalmente (non è che ci mangiano solo in Italia) allora basta Olimpiadi, Mondiali, Europei, basta tutto quello che presuppone la costruzione anche solo di una nuova piscina.
non basta cambiare la classe dirigente. fino a che non fai fuori tutti i dirigenti, i quadri, gli impiegati, a venire in giù fino all'ultimo spazzino non sarà possibile fare niente.
Taylor Swift
Taylor Swift
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Il pesce puzza dalla testa, sempre
- STIV_V
- Senior Member
e i cocci sono suoi
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Satanika ha scritto:preciso.diego ha scritto:AntonioC. ha scritto:Le olimipiadi sono pe fa magnà i soliti noti.
Ma io questo lo capisco pure, il fatto è che si applica il principio universalmente (non è che ci mangiano solo in Italia) allora basta Olimpiadi, Mondiali, Europei, basta tutto quello che presuppone la costruzione anche solo di una nuova piscina.
non basta cambiare la classe dirigente. fino a che non fai fuori tutti i dirigenti, i quadri, gli impiegati, a venire in giù fino all'ultimo spazzino non sarà possibile fare niente.
Satà, io capisco, ma parliamoci chiaro, siamo nel campo dell'utopia; senza considerare che, utopia per utopia, nessuno garantisce che i dirigenti, quadri e impiegati che salgono dopo aver fatto fuori i precedenti siano "puliti" e tali rimangano.
Portata all'estremo questa logica, si blocca un'intera nazione, perchè a questo punto non dovresti più neanche fare strade, ferrovie, ponti, ospedali, scuole, palestre e sa la minchia cos'altro.
Ogni opera pubblica (ma a questo punto anche privata), dalla più grande alla più minuscola, coinvolge persone, imprese, interessi, soldi.
La pulizia totale a ogni livello e in ogni campo è qualcosa che non esisterà mai, ma manco in Danimarca o in Giappone.
Profeta del Dio Cefalo
- moonlit knight
- Stan
Penso che il punto sia che strade, ferrovie, ponti, ospedali, scuole e palestre sono effettivamente neccessari e quindi ovviamente non se ne può bloccare la costruzione, anche se ciò comporta un robusto (ed inevitabile, temo) giro di affari poco onesti.
Delle Olimpiadi di stocazzo, invece, soprattutto in questa particolare congiuntura storico-economica, se ne può fare tranquillamente a meno.
Capisco la questione di principio e ne apprezzo gli intenti, ma ogni tanto direi che è bene pensare ai fatti e non perdere di vista la realtà, altrimenti a guardare troppo per aria si pestano le peggiori merde.
Delle Olimpiadi di stocazzo, invece, soprattutto in questa particolare congiuntura storico-economica, se ne può fare tranquillamente a meno.
Capisco la questione di principio e ne apprezzo gli intenti, ma ogni tanto direi che è bene pensare ai fatti e non perdere di vista la realtà, altrimenti a guardare troppo per aria si pestano le peggiori merde.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
- Phantom
- Senior Member
Io non condivido le parole della Vezzali (che cascano in pieno nella filosofia - anche dei 5S e che nasce con tangentopoli ma pure prima - per cui la differenza la fa la qualità dell'amministrazione a prescindere da qual che si amministra) perchè il problema non è tanto del malaffare che eventualmente si annida nei grandi eventi, quanto il modello di sviluppo a quei questi fanno riferimento.diego ha scritto:Ora, io non sono di Roma e quindi faccio fatica ad esprimermi su quelle che sarebbero state le ricadute positive e/o negative dell'Olimpiade, per cui mi astengo.
Mi hanno colpito però queste parole, anche semplici tutto sommato, della Vezzali, di cui non ho tutta sta gran stima a livello personale però qui dice una roba che in linea di principio trovo condivisibile:
Ancora peggio poi le dichiarazioni di chi ha parlato di «scacco alla logica del malaffare. Se davvero si vuole sconfiggere il malaffare, lo si deve affrontare e non rinunciare. Ritirarsi da questa sfida, non è un atto di coraggio: è invece una resa a mani alzate».
Anche se tutto fosse gestito nella più totale trasparenza, senza alcuna infiltrazione mafiosa e creste prossime allo zero da parte di tutta la filiera interessata all'eventuale progetto, resterebbe il dato di fatto che si tratta dell'ennesima speculazione, e questo discorso in un paese "sviluppato" vale ormai per la stragrande maggioranza delle opere infrastrutturali che finiscono o si vorrebbero mandare in cantiere.
Something wicked this way comes
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
questo non è (più) oggetto di discussione, da parte di nessuno.Phantom ha scritto: Io non condivido le parole della Vezzali (che cascano in pieno nella filosofia - anche dei 5S e che nasce con tangentopoli ma pure prima - per cui la differenza la fa la qualità dell'amministrazione a prescindere da qual che si amministra) perchè il problema non è tanto del malaffare che eventualmente si annida nei grandi eventi, quanto il modello di sviluppo a quei questi fanno riferimento.
Anche se tutto fosse gestito nella più totale trasparenza, senza alcuna infiltrazione mafiosa e creste prossime allo zero da parte di tutta la filiera interessata all'eventuale progetto, resterebbe il dato di fatto che si tratta dell'ennesima speculazione, e questo discorso in un paese "sviluppato" vale ormai per la stragrande maggioranza delle opere infrastrutturali che finiscono o si vorrebbero mandare in cantiere.
la politica è la gestione dell'immediato, salvare il salvabile. non esiste prospettiva. non esiste niente.
Taylor Swift
Taylor Swift
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
questo non è (più) oggetto di discussione, da parte di nessuno.Phantom ha scritto: Io non condivido le parole della Vezzali (che cascano in pieno nella filosofia - anche dei 5S e che nasce con tangentopoli ma pure prima - per cui la differenza la fa la qualità dell'amministrazione a prescindere da qual che si amministra) perchè il problema non è tanto del malaffare che eventualmente si annida nei grandi eventi, quanto il modello di sviluppo a quei questi fanno riferimento.
la politica è la gestione dell'immediato, salvare il salvabile. non esiste prospettiva. non esiste niente.
Taylor Swift
Taylor Swift
- Phantom
- Senior Member
Se nessuno ne discute, mi accontenterò di discuterne da solo.Satanika ha scritto:questo non è (più) oggetto di discussione, da parte di nessuno.
Per quel che mi riguarda preferisco un assassino che gestisce i miei interessi ad un onesto che gestisce - e m'impone - gli interessi di altri.
Something wicked this way comes
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/09 ... i/3050980/
Toh come hanno speso i soldi Malagò e Montezemolo: viaggi, le solite "consulenze" e stipendi di 200 mila euro l'hanno a teste di cazzo varie. E parlano di danno erariale? Questi non hanno nemmeno ricevuto non solo la candidatura ufficiale ma nemmeno l'appoggio del comune di Roma, e già si sono mangiati tutti questi milioni. Figuriamoci se gli facevano fare le olimpiadi, avrebbero affossato definitivamente il paese
Toh come hanno speso i soldi Malagò e Montezemolo: viaggi, le solite "consulenze" e stipendi di 200 mila euro l'hanno a teste di cazzo varie. E parlano di danno erariale? Questi non hanno nemmeno ricevuto non solo la candidatura ufficiale ma nemmeno l'appoggio del comune di Roma, e già si sono mangiati tutti questi milioni. Figuriamoci se gli facevano fare le olimpiadi, avrebbero affossato definitivamente il paese
- no_one_there
- IL PASSATO NON MUORE MAI
Dico la mia, visto che Roma rimane comunque la mia vita:
Premesso che i 5S mi stanno simpatici come la curva nord
stavolta pero' credo che l'abbiamo scampata bella. Ho ancora vivi i ricordi dello scempio di Italia 90 per non parlare dei mondiali di nuoto del 2009 (400 milioni di euro per piscine mai finite).
Purtroppo i personaggi dietro il comitato olimpico sono da "gelo nelle vene", in primis CARRARO.
MALAGO' ha gestito i mondiali di nuoto e in un Paese normale ora starebbe ai servizi sociali e le aree scelte per il 2024 sono facilmente riconducibili ad un noto costruttore romano che della nostra città ha fatto macerie da 60 anni.
Roma non ha bisogno dei soldi del Cio per rinascere, potrebbe campare alla grande anche solo facendo pagare l'Ici alla Chiesa Cattolica ( 1 edificio su 2 è del papa), intenzione nel progrmma dei 5s che su questa cosa aspetto al varco.
Io alzo cassette di posta e la mia coscienza politica si ferma alla morte di Stalin, ma credo che prima di certi eventi bisogna organizzare una nuova "classe dirigente" e questa responsabilità sta nei partiti tradizionali che dovrebbero uscire dalle stanze dei notai e tornare in strada, a costo di prendere sputi (francamente meritati).
PS: i five stars, dall'aria che tira poi magari mi smentiranno, non sapranno riparare una buca, figuriamoci gestire un'Olimpiade.
Premesso che i 5S mi stanno simpatici come la curva nord
Purtroppo i personaggi dietro il comitato olimpico sono da "gelo nelle vene", in primis CARRARO.
MALAGO' ha gestito i mondiali di nuoto e in un Paese normale ora starebbe ai servizi sociali e le aree scelte per il 2024 sono facilmente riconducibili ad un noto costruttore romano che della nostra città ha fatto macerie da 60 anni.
Roma non ha bisogno dei soldi del Cio per rinascere, potrebbe campare alla grande anche solo facendo pagare l'Ici alla Chiesa Cattolica ( 1 edificio su 2 è del papa), intenzione nel progrmma dei 5s che su questa cosa aspetto al varco.
Io alzo cassette di posta e la mia coscienza politica si ferma alla morte di Stalin, ma credo che prima di certi eventi bisogna organizzare una nuova "classe dirigente" e questa responsabilità sta nei partiti tradizionali che dovrebbero uscire dalle stanze dei notai e tornare in strada, a costo di prendere sputi (francamente meritati).
PS: i five stars, dall'aria che tira poi magari mi smentiranno, non sapranno riparare una buca, figuriamoci gestire un'Olimpiade.
To think we both will die alone...you too!
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
L'olimpiade sarebbe stata un disastro economico per gli italiani, questi si sono mangiati 20 milioni di soldi pubblici per "consulenze" e stipendi da 200 mila € a teste di cazzo varie. Pensate cosa si sarebbero mangiati e che buco di debiti avrebbero lasciato agli italiani da ripagare, altro che austerity, saremmo stati dissanguati. Se ci fosse una magistratura libera questi starebbero tutti in galera
- STIV_V
- Senior Member
Mi pare un non problema questo delle olimpiadi. Meglio che non si facciano per tanti motivi.
Però non starei a montarci dietro la filosofia del magna magna eccetera perchè se ragioni così non fai veramente più un cazzo.
Infine aveva detto di no da subito, per quale minchia di motivo avrebbe dovuto dire di si
E io la chiuderei qua
Però non starei a montarci dietro la filosofia del magna magna eccetera perchè se ragioni così non fai veramente più un cazzo.
Infine aveva detto di no da subito, per quale minchia di motivo avrebbe dovuto dire di si
E io la chiuderei qua
- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
Cosa per'altro vera.AntonioC. ha scritto:diego ha scritto:AntonioC. ha scritto:Le olimipiadi sono pe fa magnà i soliti noti.
E' una frase fatta come del tipo "la grecia andò giù dopo le olimpiadi".
Le Olimpiadi di Atene sono state il culmine del grande progetto di fare della Grecia un gigantesco villaggio turistico.
Capita, che se rinunci a produrre qualunque cosa poi devi importare tutto e poi non bastano i cash dei turisti e ti indebiti fino al collo.
E' esattamente quello che vogliono fare a Roma.
Se tutto va bene, questi cretini del 5 Stelle resistono fino alla primavera e non si può più presentare la candidatura. Poi possono pure collassare su loro stessi.
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Ma com'e' Che in italia manco una sagra di paese si riesce ad organizzare?
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Perchè chi comanda (e mi riferisco non ai politici fantoccio come Renzi & c. ma alle banche e alle multinazionali che li manovrano ) non si farebbe scrupoli a derubare il proprio padre pur di ottenere profitto. Il M5S ha dimostrato, nonostante ha contro tutti i media del paese e tutte le istituzioni, di avere le palle di stoppare sul nascere il magna magnarabe ha scritto:Ma com'e' Che in italia manco una sagra di paese si riesce ad organizzare?
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
Taylor Swift
Taylor Swift
- johnny blade
- Senior Member
In questi giorni ho letto di sgomberi (https://www.facebook.com/initclubroma) e di murales cancellati (opere d'arti vere e proprie come il papa sulla scala che gioca a tris)... Insomma. qualcosa a Roma si muove ora. Bravi.
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
sui murales vergognosi. anche se sarebbe bello sapere quando le scritte vanno bene e quando no e chi presiede la commissione di valutazione artistica. perchè il papa spione è meglio di "deborah ti amo"?johnny-blade ha scritto:In questi giorni ho letto di sgomberi (https://www.facebook.com/initclubroma) e di murales cancellati (opere d'arti vere e proprie come il papa sulla scala che gioca a tris)... Insomma. qualcosa a Roma si muove ora. Bravi.
sull'initi idem. a un certo punto se hai la discoteca da anni potresti anche iniziare a pagare le tasse.
Taylor Swift
Taylor Swift
- johnny blade
- Senior Member
Certo.
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
I quelli che fanno i murales li prenderei a calci sui coglioni, magari uno spende soldi per imbiancare un muro e arriva lo stronzo che te lo imbratta, i murales fateli su posti autorizzati o su tela, non sui muri delle persone
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Verrei in quel posto dimmerda nel quale vivi solo per scriverti "COGLIONE!!1!11!!!!11!!!" sul muro di casa tua.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Che poi chi fa i murales sono sempre zecche di merda
- johnny blade
- Senior Member
S'ha svijat. 
Sempre ad offendere.
Sempre ad offendere.
Andiamo?Erotic.Nightmares ha scritto:Verrei in quel posto dimmerda nel quale vivi solo per scriverti "COGLIONE!!1!11!!!!11!!!" sul muro di casa tua.
- None
- Zu Nuddu
I murales su tela
@Squall: è il tuo momento, appoggia Raven e avrai i bollini che desideri
- johnny blade
- Senior Member
ahahahahNone ha scritto:I murales su tela![]()
- STIV_V
- Senior Member
Ma
:
E quelli che fan casino la sera per strada? Che qui c'è gente che domani va a la!
E quelli che fan casino la sera per strada? Che qui c'è gente che domani va a la!
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Non perdi occasione per dire minchiate, complimenti
Comunque, hanno cancellato anche altro o soltanto quello? Non ho letto nulla
Comunque, hanno cancellato anche altro o soltanto quello? Non ho letto nulla
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Quindi è normale imbrattare i muri di proprietà private o di edifici pubblici per presunte vene artistiche?
- johnny blade
- Senior Member
Solo perchè lo leggi nella url puoi scoprire chi è,altrimenti rimani solo un ignorante. Ma magari nn lo scopri lo stesso.Ravenheart ha scritto:Che poi chi fa i murales sono sempre zecche di merda
http://www.milanopost.info/wp-content/u ... urales.jpg
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
avere una posizione sulla street art crea spesso cortocircuiti.
sporattutto quando si vuol dare il patentino di arte a qualcosa e additare come degrado altro.
sporattutto quando si vuol dare il patentino di arte a qualcosa e additare come degrado altro.
Taylor Swift
Taylor Swift
- johnny blade
- Senior Member
Appunto.Satanika ha scritto:avere una posizione sulla street art crea spesso cortocircuiti.
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
non è normale: è giusto.Ravenheart ha scritto:Quindi è normale imbrattare i muri di proprietà private o di edifici pubblici per presunte vene artistiche?
Taylor Swift
Taylor Swift
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Quindi se io disegno un grosso cazzo sul muro di casa tua, non hai nulla da ridire vero?
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
delle scritte sui muri non mi turba il contenuto, mi turba quello che uno ha da dire.Ravenheart ha scritto:Quindi se io disegno un grosso cazzo sul muro di casa tua, non hai nulla da ridire vero?
Taylor Swift
Taylor Swift
- johnny blade
- Senior Member
Già li fannoRavenheart ha scritto:Quindi se io disegno un grosso cazzo sul muro di casa tua, non hai nulla da ridire vero?
http://www.lavanguardia.com/r/GODO/LV/p ... ia-Web.jpg
Ma non sai proprio un cazzo...
- johnny blade
- Senior Member