Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
Uscirà il 14 Ottobre per Cruz del Sur.
Qui lo so che sarò da solo (o quasi)..like ever ...ma per il ventennio di carriera rispolverano il sound dei capolavori Bloodlust e Slaughter Prophecy, tornando all'Epic più puro con sfumature doom ed eliminando quasi del tutto la componente thrash...Gerrit in forma mostruosa. Dopo gli Helstar (realmenti imbattibili nel 2016) disco dell'anno per il sottoscritto.. http://www.cruzdelsurmusic.com/index.ph ... ice-album/
mai ascoltati; ricordo che le recensioni ne parlavano malissimio e questo non mi ha mai spinto ad interessarmi a loro, la croce cadeva sempre sul cantante, che ritenevano quasi sempre fastidioso e troppo acuto.
Però credo che dovrei rimediare in qualche modo, dato che I vari progetti paralleli - Tragedy Divine e Dawn of Winter - mi erano piaciuti molto.
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/
Månehav ha scritto:mai ascoltati; ricordo che le recensioni ne parlavano malissimio
i soliti soloni che non ce capiscono un cazzo, salvo poi incensare l'ultimo live di maiden e metallica
l'ultimo lo devo ancora ascoltare ma questi in 20 anni hanno composto bordate soniche di metallo colante (cit. anni '80) che molti altri si sognano
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
A me i loro album, magari qualcuno più, qualcun altro meno, sono sempre piaciuti, soprattutto Bllodlust e l'ultimo, The Bloodshed Summoning. Non da impazzire, ma li ho sempre apprezzati. Io penso che lo scoglio più duro da superare sia la voce particolare di Gerrit, da qualcuno detto il gatto ( ) che utilizza vocalizza insoliti, "folli"! Se si riesce a sopportare il suo stile vocale penso che il più sia fatto!
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Cattivo_soggetto ha scritto:Io penso che lo scoglio più duro da superare sia la voce particolare di Gerrit, da qualcuno detto il gatto ( ) che utilizza vocalizza insoliti, "folli"! Se si riesce a sopportare il suo stile vocale penso che il più sia fatto!
mah, la voce non mi sembra così "particolare" o fastidiosa, almeno nei Tragedy Divine e nei Dawn Of Winter mi piace parecchio
Bello, davvero bello. Cazzuto come sempre, ma stavolta ispirato come mai nel passato. Lo sto ascoltando adesso e già posso affermare che è un gran colpo. Un disco fatto per essere ascoltato diverse volte. Mi piace, mi piace tanto. Bel colpo!
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...