diego ha scritto:Per l'utilizzo che faccio io del cell, lo ripeto ancora una volta, avendo provato Android non per 2 giorni ma per 5 settimane, WP vince sotto tutti gli aspetti, non solo su certi.
Sarò limitato io eh, o un vecchiaccio abitudinario, o entrambe le cose, ma questi sono i fatti per me.
Quando WP morirà definitivamente sarò molto triste.

idem, ahimè.
a proposito, sono qui a chiedervi una cosa che ho già chiesto a jem e che mi perplime, ovvero ho un problema con il comportamento delle mie mail (3 aruba, 2 libero, 1 tiscali, 1 gmail, 1 outlook):
Comportamento Windows Phone, senza alcun intervento da parte mia, semplicemente impostandole e senza alcun spippolamento nelle opzioni:
Mi sveglio, attacco il WiFi e lui scarica le mail. Alcune non mi interessano e le cancello subito, altre sono interessanti e le lascio li
La sera torno a casa e accendo il pc: quelle cancellate la mattina dal telefono non ci sono, le altre le scarico tramite windows mail.
Subito dopo, basta sincronizzare e sul cellulare le mail scaricate sul pc scompaiono.
DOMANDA: Come si replica tutto ciò su Android (sto usando Gmail)
Le mail, anche dopo averle scaricate sul pc, mi rimangono pure sul telefono e mi confondo (ed, essenzialmente, non mi piace)
Notare che su Windows Phone, dove ho ancora le stesse mail configurate, continua a funzionare tutto bene.
Grazie per i suggerimenti