Lənətləmək ha scritto:Ricottina scrotale? Spiegate meglio che non sono informato!
A me non succede perché mi lavo spesso!
Comunque Erotic se é come un topolino me lo immagino piccolo ma pingue (con il culetto a pera) e con una faccina furbetta!
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
la ricottina e' quella golosa cremina che ti si forma intorno ai coglioni quando guidi una macchina senza aria condizionata nella torrida estate texana
Qui c'è un errore! Tu ti riferisci al famoso "sugo di ponticello", dove ponticello indica quel lembo di terra arida che unisce la sacchetta della felicità all'oblò posteriore! La ricottina comunemente indica quel pregiato prodotto caseario spontaneo che si forma negli interstizi del glande...
bigio e cattivo_soggetto sucate forte
no no
la ricottina e' bianca, e si applica anche al "sugo di ponticello", anche se nel mio dialetto, si chiama barabiciu
il prodotto caseario del glande e' invece un formaggio piu' stagionato e robusto, che si accompagna volentieri a piatti di carne e a un buon bicchiere di barbera
nihilist e ank sucate forte
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
Sì chiama acqua, ragazzi. Provatela, ogni tanto, anche quando piove
rabe ha scritto:
nihilist e ank sucate forte
Ho riso forte
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
rabe ha scritto:vista l'eta', credo che quella perina stia iniziando a marcire
nihilist suca fortissimo
Visto che è pingue, assolutamente si!
L'età? Non mi ero ancora posto il problema (tanto a me vanno bene tutti): è canuto e si tinge i capelli oppure è pelato?
Ogni tanto però mi sento attratto da Ank...abbiamo pensieri simili!
Lənətləmək ha scritto:
Visto che è pingue, assolutamente si!
L'età? Non mi ero ancora posto il problema (tanto a me vanno bene tutti): è canuto e si tinge i capelli oppure è pelato?
gli sta venendo il pelo grigio
Lənətləmək ha scritto:
Ogni tanto però mi sento attratto da Ank...abbiamo pensieri simili!
non ogni tanto!! dovresti essere sempre attratto da ank
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
No lattina, non perdere interesse per culetto. Quello è il tuo obbiettivo. Noi siamo qui solo per consigliarti.
Che poi se arrivavi tempo fa beccavi il top del montenegro: lele.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Ank ha scritto:No lattina, non perdere interesse per culetto. Quello è il tuo obbiettivo. Noi siamo qui solo per consigliarti.
Che poi se arrivavi tempo fa beccavi il top del montenegro: lele.
Ok , non perdo l'interesse per culetto anche se è scostante un po' come Stiv che mi ha illuso e non voglio che risucceda!
Il Montenegrino poteva essere interessante! Non ci sono altri slavi qui?
Culetto mi ha chiesto se avevo Facebook, ma io non sono tanto aggiornato e preferisco altro! Secondo voi devo accontentarlo per sperare di farci qualcosa?
Ma, piuttosto, qualcuno lo ha più sentito?
Gli hanno ridato la patente? Gliel'hanno ritolta?
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Erlik_khan ha scritto:Ma, piuttosto, qualcuno lo ha più sentito?
Io lo sento, ogni tanto.
Si cazzo, la patente gliel'hanno ridata anni fa.
Ora si trastulla con i negri triestini, pare si sia fatto un harem di ultrasesantenni, gli piace il massaggio gengivale.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Io lo sento, ogni tanto.
Ora si trastulla con i negri triestini, pare si sia fatto un harem di ultrasesantenni, gli piace il massaggio gengivale.
Wow! Mi piace la cosa!
Però ora non devo distrarmi troppo da culetto! Lui c'è!
Io lo sento, ogni tanto.
Io lo sento, ogni tanto.
latrina, puoi metterlo in lista, tipo cosi':
1) erotic
2) ank
3) slavo
fuori concorso: stiv
Va bene migliore amico!
Stiv lo avrei comunque escluso perché mi ha soltanto illuso!
Erotic, (già il nome mi manda su di giri...) pingue e con il culetto molle a pera, voglio conquistarlo nel modo giusto e per questo ho già comprato grosse scorte di cumino per profumarmi prima dell'incontro!
Lo slavo mi interessa perché ho avuto tanti ex stranieri (specialmente dell'est) e quindi parto avvantaggiato!
bigio ha scritto:a proposito, ti consiglio, se non hai già provveduto, a effettuare uno sbiancamento anale: Erotic è un tipo che tiene parecchio ai dettagli.
Non ne ho bisogno visto che ogni giorno faccio lavande purificanti!
Domenica provo a cucinare qualche piatto indiano: se vengono bene quando vedrò culetto possiamo mangiare da me invece che al ristorante (così risparmio) e poi giocare con le spezie nelle evoluzioni erotiche!
bigio ha scritto:a proposito, ti consiglio, se non hai già provveduto, a effettuare uno sbiancamento anale: Erotic è un tipo che tiene parecchio ai dettagli.
Non ne ho bisogno visto che ogni giorno faccio lavande purificanti!
Domenica provo a cucinare qualche piatto indiano: se vengono bene quando vedrò culetto possiamo mangiare da me invece che al ristorante (così risparmio) e poi giocare con le spezie nelle evoluzioni erotiche!
...e non ti dimenticare la spruzzatina finale per dargli la tua fragranza